View Full Version : COSA GUARDATE PER PRIMO IN UN UOMO/DONNA?
Io il viso, a me piacciono i visini un po' buffi e simpatici, gli occhi, e le mani..... poi vabè non deve essere una pallina di lardo ok, ma nemmeno un'ascia da stirare... meglio un po' cicciottelle che secche secche c'è piu' da toccare... :P :P :P :P
a voi?
La prima cosa che guardo in un uomo sono le mani, cosa fondamentalissima.
Io ho le mani da muratore vanno bene? :D
http://www.radio.rai.it/radio1/golem/new_golem/polimedia/fantasie/cartoni/golemdrake.gif
Luana_butterfly
29-04-2003, 23:39
"][quote=`micia]La prima cosa che guardo in un uomo sono le mani, cosa fondamentalissima.
Io ho le mani da muratore vanno bene? :D
----
ACT TI PIACEREBBE !!!!
io guardo le vene..
La prima cosa che guardo di una ragazza sono gli occhi.
8)
Preferisco gli occhi celesti ma anche quelli verdi non sono male per niente.
allora i direi il cu.... ma per essere gentile dico gli occhi perche mi colpiscono sopratutto il colore ........... io li ho verdi :P
Io li ho azzurri (adesso) prima verdi può confermare Spire che mi ha fissata negli occhi per tre ore. Lol
Io li ho azzurri (adesso) prima verdi può confermare Spire che mi ha fissata negli occhi per tre ore. Lol
Io li ho rossi sempre :( :( :( :(
|Diablo666|
30-04-2003, 14:48
Beh qua c'è da fare una distinzione:
Se ce l'ho di fronte guardao sicuramente prima di tutto gli okki e lo sguardo...
Se ce l'ho di skiena guardo sicuramente il culo e le gambe...
:evil: :evil: :evil:
]Io il viso, a me piacciono i visini un po' buffi e simpatici, gli occhi, e le mani..... poi vabè non deve essere una pallina di lardo ok, ma nemmeno un'ascia da stirare... meglio un po' cicciottelle che secche secche c'è piu' da toccare... :P :P :P :P
a voi?
Ma sopratutto mi piacciono le ragazze dolci, sensibili e sincere, che non cambino idea da un giorno all'altro giocando con i sentimenti delle persone.
|Diablo666|
30-04-2003, 15:06
cmq io dico che dato il topic di questo forum nn si può andare oltre all'aspetto esteriore... anke a me piacerebbe una ragazza dolce eccetera eccetera ma questa nn è la cosa ke posso guardare per prima in una ragazza dato ke prima di conoscerla devo averla vista quandi la prima cosa ke ho guardato sarà sicuramente una sua parte del corpo a meno che nn l'abbia conosciuta in chat o a luci spente e qua ci si ricollega ad un altro topic...
Come al solito mi sn ingarbugliato e nn si capisce niente di quello ke ho detto ma.... kissenè :wink:
cmq io dico che dato il topic di questo forum nn si può andare oltre all'aspetto esteriore... anke a me piacerebbe una ragazza dolce eccetera eccetera ma questa nn è la cosa ke posso guardare per prima in una ragazza dato ke prima di conoscerla devo averla vista quandi la prima cosa ke ho guardato sarà sicuramente una sua parte del corpo a meno che nn l'abbia conosciuta in chat o a luci spente e qua ci si ricollega ad un altro topic...
Come al solito mi sn ingarbugliato e nn si capisce niente di quello ke ho detto ma.... kissenè :wink:
Heheh, hai perfettamente ragione, infatti ero OT.... :o
Alludi a qualcuno in particolare?
|Diablo666|
30-04-2003, 15:11
eheheh no no volevo solo ke nn si andasse fuori tema :D :D :D
Alludi a qualcuno in particolare?
Si
Nome? O ti vergogni a dirlo davanti a tutti?
Nome? O ti vergogni a dirlo davanti a tutti?
Micia, chi deve saperlo lo sa no? c'è bisogno che metta sempre le cose mie in piazza?
Un bacio
Io la prima cosa che guardo sono i capelli... essi... :wink: vado pazza per quelli lunghi, e se sono scuri...ancora meglio!!! :evil:
Poi c'è un'altra cosa..vado pazza per la panzetta!!!! :D
Peccato che nessuno mi voglia... V_V
Io la prima cosa che guardo sono i capelli... essi... :wink: vado pazza per quelli lunghi, e se sono scuri...ancora meglio!!! :evil:
Poi c'è un'altra cosa..vado pazza per la panzetta!!!! :D
Peccato che nessuno mi voglia... V_V
Hhihi eddai joce, non ci credo che nessuno ti voglia, Micia ha detto che sei bellissima e se lo dice lei ci credo, visto che è raro che dica che è bella una ragazza, chissa' quanti spasimanti hai, se vuoi ti vendiamo, anzi ti regaliamo Mirko (Schuldiner). :P
A noi avanza :D
si si lo prendo molto volentieri!
Grazie del regalo! :D
smakkk
[micia..quanto ti devo per i complimenti?]
Niente, la verità nn ha prezzo :)
Lilliput
02-05-2003, 17:51
La prima cosa che guardo in un uomo: Gli occhi, la bocca, i denti, le mani e la taglia dei vestiti! :D
Comunque il viso in generale!
La prima cosa che guardo in una donna è se è volgare, come è vestita e se è una che ostenta i suoi averi, sia fisici che monetari! :P
azz... uhm... io in un uomo guardo le mani, gli occhi (per vedere solo se è strabico), il naso, la bocca, l'altezza, il sedere, il fisico, i capelli nn devono essere lunghi e come è vestito. Anche se poi il tutto dipende dalle persone...
azz... uhm... io in un uomo...................... l'altezza, il fisico, e come è vestito.
Mmmm io sono tappo, grasso e mi vesto male :(
http://www.radio.rai.it/radio1/golem/new_golem/polimedia/fantasie/cartoni/golemdrake.gif
Antares0
02-05-2003, 18:25
]azz... uhm... io in un uomo...................... l'altezza, il fisico, e come è vestito.
Mmmm io sono tappo, grasso e mi vesto male :(
Ma lol!! :lol:
L'importante e' piacersi non piacere.......o era l'incontrario? :o
Ma lol!! :lol:
L'importante e' piacersi non piacere.......o era l'incontrario? :o
Infatti non mi piaccio :D
[ActaruS] ma come fai a non piacerti figo come sei? :evil: :P
[ActaruS] ma come fai a non piacerti figo come sei? :evil: :P
Senti chi parla he :D una che dice sono brutta non mi vuole nessuna poi è bellissiima lol..... :D
Antares0
02-05-2003, 20:36
Ma noooooo acta!!! ma che dici!!! sei troppo negativo!
E poi ricorda la bellezza interiore e' quella che conta! :lol: o no? :o
Bho :x
Ma che te frega poi! L'importante e' stare bene con se stessi!Cosi diceva mio nonno!
:lol:
^pioggia^
02-05-2003, 20:59
...le mani
DolceDelirio
02-05-2003, 22:37
IO GLI GUARDO IL KULO!!!!! (viva la faccia della sincerità!) :lol: :lol: :lol:
Uhm... lo sguardo e la faccia, l'altezza, il culetto (gh), i capelli e come è vestito. ^^
Ma guarda te le ragazze di oggi: che spudoratezza...
Prima di dirti ciao ti squadrano coi raggi X.
Poi dopo decidono se dirtelo o fare l'indifferenti.
Mah...
(forse ora comprendo xkè nn mi saluta nessuna) DHO
hihihi[/quote]
DolceDelirio
03-05-2003, 19:29
Spire t diko solamente ke io li saluto tutti; belli e brutti...
ma se lo devo baciare ALLORA SI KE GLI FACCIO I RAGGI X!!!
E KN TE LO DEVO ANKORA FARE!! GRRRRRRRRR :evil:
Spire t diko solamente ke io li saluto tutti; belli e brutti...
ma se lo devo baciare ALLORA SI KE GLI FACCIO I RAGGI X!!!
E KN TE LO DEVO ANKORA FARE!! GRRRRRRRRR :evil:
......Simo ma ancora dietro a Spire stai? se ti avesse voluto incotrare l'avrebbe gia' fatto, te l'ho ripetuto 1000 volte, basta!!! quando ha voluto incotrare micia ha preso su ed e' partito.......non ti dice niente?
Ci sono tanti altri ragazzi, io me ne sono fatto una ragione con puffa, e ci sono stato 14 mesi, fattene una ragione pure tu, scusa se sono sincero......
Infatti Simo... te l'ho detto anche io...
Micio`Melandri
05-05-2003, 21:38
La patata :D
^DaNieLiNa^
05-05-2003, 22:45
Io guardo gli okki...
ma prima di tutto gurdo i loro movimenti...se sono dei cavalieri e sono educati oppure se sono ancora dei ragazzini che giokano a fare gli uomini!!! 8)
EVIL-FOX
07-05-2003, 00:10
Prima il viso , poi vediamo seno (adoro le maggiorate) sedere .
W le ragazze in carne nn i cessetti anoressici :lol:
CaNGur|No
07-05-2003, 09:47
IL marsupio, le orecchie, gli occhi.......ma ce le hanno le tette le cangure? :D
Cangurina ti amo :P
IL marsupio, le orecchie, gli occhi.......ma ce le hanno le tette le cangure? :D
Cangurina ti amo :P
ah beh chiedi a quelli che mi hanno votato , mi sa che loro pensano che le ho :P
p.s ma chi sei? ^^
CaNGur|No
07-05-2003, 13:37
ah beh chiedi a quelli che mi hanno votato , mi sa che loro pensano che le ho :P
p.s ma chi sei? ^^
Facciamo questo? :D
http://www.ridigratis.com/kamasutra/immagini/cangura.jpg
Facciamo questo? :D
Lol quanto ti somiglia Diana la cangurina http://members.xoom.virgilio.it/fabri01/hahahha.gif
io gli guardo il mignolo del piede :P
stellina`helly
11-05-2003, 16:13
[b]:evil: :evil: ....io la prima cosa che guardo in un uomo è cosa guarda lui di me!!!!!
:evil: :evil: la prima cosa che guardo in una donna(anche se non guardo nessuna oltre che la mia manu) è se ha il sedere più bello del mio!!!!!!
lol ma quanto sono sinceramente scema! :wink: :evil
..... la prima cosa che guardo in una donna(anche se non guardo nessuna oltre che la mia manu) è se ha il sedere più bello del mio!!!!!!
lol ma quanto sono sinceramente scema! :wink: :evil
Qui sta bene dirlo: CHE CULO :D :D
stellina`helly
11-05-2003, 18:03
:evil: :evil: caro moderatore acta...questa battuta è da nobel!!!! :evil: lol
La prima, primissima cosa che guardo in un uomo sono gli occhi, perché qualcuno disse che sono lo specchio dell'anima, e vi assicuro che è vero. E poi una cosa che adoro è il sorriso, deve avere un bel sorriso e soprattutto delle belle labbra!
E poi dev'essere salsero... e bailador de latinos.... e se non li sa ballare......................... imparerà!!!!!!!!!!!
Vale
Ma sei fissata con i balli latino americani? Per caso il tuo boyfriend è ESPANOL?
EVIL-FOX
14-05-2003, 13:12
Il latino americano noooooooooooo ,se c'è una cosa ke mi fà più skifo è proprio quello (1 dei tanti motivi x cui ho mollato la ex )
Le tette....ghghg no scherzo dai, gli occhi e il viso, mi piacciono i visini un po' buffi.
I visini un po' buffi? LoL
9gshpguhsuipghsuigs ma cosa vuol dire!
e poi si guarda prima il culo delle tette! asd siate sinceri gojgosid un bel culo vale molto + di due belle tette!
La prima, primissima cosa che guardo in un uomo sono gli occhi, perché qualcuno disse che sono lo specchio dell'anima, e vi assicuro che è vero. E poi una cosa che adoro è il sorriso, deve avere un bel sorriso e soprattutto delle belle labbra!
E poi dev'essere salsero... e bailador de latinos.... e se non li sa ballare......................... imparerà!!!!!!!!!!!
Vale
ma la vera domanda è: fabry, ci vai vedere come balli? ojafioèasjofs
A E I O U CIà CIà CIà sadkoisajdoisajdoisajdoisajdoisajdoisajd
ma la vera domanda è: fabry, ci vai vedere come balli? ojafioèasjofs
Ma infatti ci siamo lasciati solo perchè non sapevo ballare i latino americani, questa è la verità :P
cosa che non ho mai capito questa: come dovrebbero essere le mani ideali? :-?
a me piacciono le mani grandi.. e poi che non facciano schifo lol abbastanza curate ogjgsjgosdg ma soprattutto... con lo SMALTO! giousgsahguihguisdhaguis
a me piacciono le mani grandi.. e poi che non facciano schifo lol abbastanza curate ogjgsjgosdg ma soprattutto... con lo SMALTO! giousgsahguihguisdhaguis
Soprattutto ROSSO!!! oddio come adoro le mani delle ragazze con lo smalto rosso!!! e le dita dei piedi!!!!!!!!!
per primo gli guardo il pollicione ghghghg.....poi il resto LOL
ogasogasdhoghasduipghauigsduai OMMIODDIO!
OMIODIO la prima cosa che guardo è che non abbia lo smalto nelle mani -.-
OMIODIO la prima cosa che guardo è che non abbia lo smalto nelle mani -.-
Ad un uomo? lol
Ad un uomo e ad una donna -.-
gsdahiuisdhdsui non si sa mai, si fanno la ceretta e le sopracciglia e si mettono il fondotinta, non si sa mai cosa aspettarsi!
io mi metto il gel......OK ?
asdkuhgaius ma si vede! guardo che non abbia il riporto gosjgasdioè e amo i capelli luuuunghi *_*
asdkuhgaius ma si vede! guardo che non abbia il riporto gosjgasdioè e amo i capelli luuuunghi *_*
sono fott...to LOL
asd ma tu sei vecchio lol vabè cmq sei sexy lo stesso, hai il fascino da braccy! :*
asd ma tu sei vecchio lol vabè cmq sei sexy lo stesso, hai il fascino da braccy! :*
ohhhh vekkio a chi ? V_V
la seconda cose che guardo in una donna......guardo che nn sia di la spezia ghghghghgh
gsdgdsuygdsfydsgfudsgfuydshfdsio e la prima? lol
dai sei vecchio lol lo dici sempre anche tu!
[][]per primo gli guardo il pollicione ghghghg.....poi il resto LOL
:D :D :D
ah un'altra cosa, non so se l'ho già postato ma non ho voglia di leggere tutto, io sono strafissata con i denti! cioè boh lol asd
VANESSA-LA-LEONESSA
04-10-2004, 19:42
Davidino nn dare retta e sere, sei molto seSSi :D :D
Gli occhi, le labbra.. e le mani *_* io son fissata con le mani..
Gli occhi, le labbra.. e le mani *_* io son fissata con le mani..
gli guardi i calli ? ..........se ne ha tanti fa uso di federika la mano amica :P
Davidino nn dare retta e sere, sei molto seSSi :D :D
vanny te nn lo sai ma sere mi guardava sempre i pettorali....che gli piacciono pure quelli ? :wink:
Per forza... hai più tette di me! lol
Per forza... hai più tette di me! lol
nn è vero quando mi abbracciavi sentivo le montagne del gennargeddu :P
A parte che si chiama Gennargentu lol... ma poi le mie "tette" sono più da pianura Padana asd
la terza cosa che guardo in una donna sono gli okki...se sono azzurri come quelli di paola....nn resisto :D
Ruffiano gh :***** La prima cosa che guardo in un uomo è l'ancorina nel braccio lol ^^
VANESSA-LA-LEONESSA
05-10-2004, 01:12
E normale che ti guardava i pettorali, so belli gli omini cosi' :D :D
^|ngr|d^
05-10-2004, 07:59
Come prima cosa decidsamente gli occhi, a seguire bocca e culo *_*
per prima cosa le guardo le tette
per seconda cosa guardo la dimensione delle tette
per terza cosa guardo se è possibile infilarglielo in mezzo alle tette
per prima cosa le guardo le tette
Allora il tuo ideale di donna è micia lol
Superfre`
05-10-2004, 11:45
]per prima cosa le guardo le tette
Allora il tuo ideale di donna è micia lol
Stavo per dire una cosa del genere pure io.
[][]Gli occhi, le labbra.. e le mani *_* io son fissata con le mani..
gli guardi i calli ? ..........se ne ha tanti fa uso di federika la mano amica :P
lol no sdkjfakdsjflaksjd
Mi piacciono le mani grandi, con le dita affusolate... e poi nn mi piacciono le unghie mangiucchiate... vabbè oh son fissata nn scocciarmi lol
[][]Per forza... hai più tette di me! lol
nn è vero quando mi abbracciavi sentivo le montagne del gennargeddu :P
-_-
Ma poi quando ti abbracciavo? lol
Ma poi quando ti abbracciavo? lol
quando sere era impegnata a bere la birra :D
LoL dovevo aver bevuto troppo gh :*
non è vero, se l'è sognato -_-
e smettila di sognare paola ogsijgosdgoè
dipende dalle stagioni.. se è estate e la ragazza tiene la gonna è normale
che l' occhio visualizzi le cosce
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.