PDA

View Full Version : VI PIACE LA VITA?

Spire
28-04-2003, 23:15
La vostra vita vi piace?????

se SI, perchè????

se NO, con chi la cambiereste??

Cosa vorreste migliorare della votra situazione attuale????

ÐëVå§tâñtê
28-04-2003, 23:22
Insomma....

si e no, non si può dire.

a volte ti capita una cosa particolarmente brutta e pensi... Ke vita di M
poi te ne capita una particolarmente bella e non pensi ai problemi.

non la cambierei... questa ho questa mi tengo, come va... va

TROPPE COSE ! (momentanea situazione di M)

:wink:

Actarus
28-04-2003, 23:49
cosa vorreste migliorare della votra situazione attuale????

No cambierei tutto della mia vita, lavoro, citta', tutto a parte i pochi amici che ho.

http://www.radio.rai.it/radio1/golem/new_golem/polimedia/fantasie/cartoni/golemdrake.gif

Spire
28-04-2003, 23:56
Io cambiereri tutto: ma proprio tutto.
anche gli amici, se li dovessi salvare ne salverei 2.
Non cambio idea, al massimo potrei aggiungere qualcuno alla lista da salvare. :D

`micia
29-04-2003, 19:22
Ahahah
Acta fallo. Lo sai che c'è sempre un posticino per te sul mio balcone... Poi qua a Terni c'è carenza di operatori ecologici. Ghghgh visto? Ti ho trovato un posto e un lavoro nuovo lol

][][
29-04-2003, 20:20
ne ho avuti di anni che sarei tornato volentieri indietro ma come quest'anno no speriamo che finisca presto V_V

Actarus
29-04-2003, 20:25
Ahahah
Acta fallo. Lo sai che c'è sempre un posticino per te sul mio balcone... Poi qua a Terni c'è carenza di operatori ecologici. Ghghgh visto? Ti ho trovato un posto e un lavoro nuovo lol

Hehehe, sempre meglio che nella cuccetta del gatto, e poi guarda che gli operatori ecologici guadagnano piu' di me e hanno 13ma, ferie e malattia pagate...io no :°°°
Cmq che ci vengo a fare a Terni che te fra meno di due anni te ne vai da li??!!!

P.S. Indy pure per me non è stato un granchè quest'anno, una sfiga dietro l'altra.

http://www.radio.rai.it/radio1/golem/new_golem/polimedia/fantasie/cartoni/golemdrake.gif

][][
29-04-2003, 20:28
ekko allora fabri mettiamoci insieme magari la sfiga vedendo 2 gheyz scappa :D :D :D :D

Actarus
29-04-2003, 20:30
ekko allora fabri mettiamoci insieme magari la sfiga vedendo 2 gheyz scappa :D :D :D :D

Se non è scappata da una persona che non nomino ma che tu conosci non penso che scappi da noi, anzi magari finisce che sfigati come siamo te resti pure in cinta hauahuhuaa :D :D

Actarus
29-04-2003, 20:32
]........... anzi magari finisce che sfigati come siamo te resti pure in cinta hauahuhuaa :D :D

E pure di 3 gemelli hihihi :D :D

`micia
29-04-2003, 20:40
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Acta allora ti conviene cambiare lavoro... lol

Actarus
29-04-2003, 20:41
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Acta allora ti conviene cambiare lavoro... lol

Se dici che ci sono posti liberi come spazzino vengo a vivere li :D
Informati e fammi sapere :D

][][
30-04-2003, 00:28
ActaruS] ha scritto:
........... anzi magari finisce che sfigati come siamo te resti pure in cinta hauahuhuaa

E pure di 3 gemelli hihihihi

spero che non assomigliano alla mamma cioè a te fabri :D :D

Actarus
30-04-2003, 00:32
ha scritto:
spero che non assomigliano alla mamma cioè a te fabri :D :D

No no sei tu che rimani in cinta, sei tu la mamma, da dove escono non si puo' dire ma ci passano no? hauhauhuahua :D :D :D

][][
30-04-2003, 00:35
No no sei tu che rimani in cinta, sei tu la mamma, da dove escono non si puo' dire ma ci passano no? hauhauhuahua

escono dal culo cosi se hanno la faccia da culo assomigliano a te di si..kulo ops sicuro :evil:

joce
30-04-2003, 17:55
sviat! scoperto! Gaio! :D

A me piace la vita pelosa :D

Actarus
30-04-2003, 18:30
sviat! scoperto! Gaio! :D

A me piace la vita pelosa :D

Hem che è la vita pelosa? :D

[M]ax-[D]amage2
30-04-2003, 22:52
me diciamo ke come tutte le vite...c stanno ji alti e i bassi...

ogni giorno x me e un ALTO e BASSO...

cambierei soltanto la solita ramanzina ke fa il babbo qnd torno a casa tardi essendo ke sta storia e di ogni giorno...

`micia
01-05-2003, 16:40
Devi tornare a casa prima nn puoi fare come ti pare! Questa casa nn è un albergo lo dice anche mamma! Da domani alle 22:00 a casa okay? uhasdk

[M]ax-[D]amage2
01-05-2003, 20:52
Devi tornare a casa prima nn puoi fare come ti pare! Questa casa nn è un albergo lo dice anche mamma! Da domani alle 22:00 a casa okay? uhasdk

oky...alle 22 a letto...xò tu vieni cn me a letto :D :P

`micia
01-05-2003, 21:11
Sì sì te parli parli ma io VOGLIO I FATTI lol

[M]ax-[D]amage2
02-05-2003, 20:25
Sì sì te parli parli ma io VOGLIO I FATTI lol

appunto !! FATTI NN PUGNETTE :D deciditi a venire a torino :D

`micia
03-05-2003, 15:33
ECCCCCCO! Vieni te da me! Quando fate la cena? :(

[M]ax-[D]amage2
03-05-2003, 19:58
ecco..appunto...
acta...a qnd la prossima CENA???

DolceDelirio
03-05-2003, 22:37
Ke kambierei della mia vita, niente xkè ora sto bene...
L'uika ks ke m piacerebbe è rivivere dei momenti del passato x farli durare d +... Ragazzi io c'ho 15anni e sn sempre stata sl, entrare x parlare kn voi m aiuta ad andare avanti a testa alta, senza timore e timidezza...
La mia vita è kambiata kn voi vi devo TUTTO!!!
Nn la kambierei mai!!!

[M]ax-[D]amage2
05-05-2003, 15:16
BELLE PAROLE...davvero

1Smack da parte di tutti noi :wink:

DolceDelirio
16-05-2003, 23:26
ax-[D]amage2]BELLE PAROLE...davvero

1Smack da parte di tutti noi :wink:

grazie
:************************
vi voglio un mondo di bene!!

Actarus
17-05-2003, 10:09
grazie
:************************
vi voglio un mondo di bene!!

Buone vacanze in Danimarca Simy, divertiti, ti vogliamo bene pure noi.

`micia
17-05-2003, 12:30
Danimarca? -__- Con chi vai in Danimarca?

Actarus
17-05-2003, 21:16
Danimarca? -__- Con chi vai in Danimarca?

Con la scuola penso che vada bo

CiupaC
17-05-2003, 23:35
kasualmente ci pensavo proprio oggi sotto la doccia ;x
e pensavo ke nonostante ke buona parte della mia vita sia andata di mer*a e ke rimpiango i bei momenti ogni giorno k passa -_-
vorrei rifarla da kapo.. la mia stessa vita, non solo x poter kambiare ciò k ho sbajato, ma soprattutto x rivedere ankora una persona ke adesso nn posso vedere + :(

e kmq.. b0rpz nonostante tutta sta mer*a e tutta la puzza resto sempre il solito demente :wink:

|Diablo666|
18-05-2003, 00:05
preferisco il seno... ma anke la vita nn è male :P :P :P

joce
18-05-2003, 15:04
La vita... io non lo so chi progetta la vita, deve essere un gran sadico, oppure sono io che me lo merito di finire così nella merda?
Ho sempre odiato la vita sin da quando andavo alle scuole elemntari, che sono sempre stata presa in giro per il mio cognome, il mio peso, e il fatto che studiare mi piaceva tantissimo, tanto che facevo più compiti del necessario.... Poi ero una bambina che piangeva sempre e anche li prese per il culo a iosa... le amiche, non parliamone nemmeno...serpi che sparlavano dietro approfittando della tua gentilezza... e anche in famiglia le cose non andavano molto bene, tutte le attenzioni dei miei genitori erano rivolte a mio fratello che ha 4 anni più di me....
Durante l'ingresso nel cosiddetto "mondo dell'adolescenza", uno schifo, una confusione dietro l'altra, ma almeno sono riuscita a capire chi ero veramente e cosa volevo dalla vita... tenevo a debita distranza la gente, per paura di soffrire, ma ci furono le prime storie, tutti quei ragazzi che si stufavano di me oppure non mi volevano gia in partenza perchè ero grassa da far schifo,mentre io ci mettevo tutta me stessa.

La situazione attuale... beh, direi che in quanto ad amicizie sia migliorata, anche se sono sempre diffidente e non mi sbilancio più di tanto, mi sfogo in forum come questi dove non mi conosce personalmente nessuno, dove sento di essere accettata veramente....
La situazione a scuola rispetto a tanti anni fa è cambiata parecchio, ho quasi smesso di studiare e adesso dovrei essere in terza liceo, ma sono in seconda, anche quest anno sul filo della bocciatura....
In famiglia io sono sempre l'errore di percorso e mia madre è costretta a letto con un tumore al rene e all osso, i medici non la vogliono operare perchè dicono che si deve mettere in forza, mangiare, ma assassini di merda, se ha questo tumore, ditemi voi, come fa a mangiare? Non possiamo tenerla a casa e vederla vomitare a ogni ora... vorrei vedere voi cari medici che sapete tutto, di vivere con il terrore che vostra madre possa morire da un momento all'altro!!!!!
Poi l'amore, ah l amore... beh, per il momento non ci dovrei pensare, ma tanto sono sempre rifiutata a causa dei miei chili di troppo... mentre faccio soffrire contro la mia volonta chi è sempre stato disponibile nei miei confronti e mi ha accettata così com ero..

Se mi piace o meno la vita, tirate voi le somme...

[Scusatemi questo sfogo, ma essendomi capitata una cosa molto triste porprio prima, ho deciso che il forum era il luogo migliore dove urlare tutta la mia rabbia....]

Superfre`
18-05-2003, 17:50
Ciup ma che ti metti a pensare sotto la doccia????

Diablo, oltre alla vita e al seno ci sono pure i fianchi ricordatelo!

Actarus
19-05-2003, 13:14
..............................
Se mi piace o meno la vita, tirate voi le somme...
[Scusatemi questo sfogo, ma essendomi capitata una cosa molto triste porprio prima, ho deciso che il forum era il luogo migliore dove urlare tutta la mia rabbia....]

Joce ti voglio bene e ti siamo vicini ricordalo sempre......

EVIL-FOX
19-05-2003, 14:02
Io odio la mia vita anke x che penso di essere la persona più sfigata del mondo, mi va tutto sempre a puttane specialmente le cose ke trovo positive.
Solo le tenebre mi capiscono :evil:

Actarus
22-06-2003, 00:23
Mha non sapevo in che topic metterla, questo penso sia il meno OT:

ISTRUZIONI PER LA VITA

Dà alle persone molto più di quello che si aspettano e fallo allegramente.

Impara a memoria le tue poesie preferite.

Non credere a tutto quello che senti, trattieni ciò che ti colpisce e dormici sopra.

Quando dici "Ti amo", sentilo veramente.

Quando dici " scusami ", guarda la persona negli occhi.

Fidanzati per almeno sei mesi prima di sposarti.

Credi nell'amore a prima vista.

Non ridere mai dei sogni degli altri.

Ama profondamente e con passione. Potrai soffrire, ma è l'unico modo per vivere pienamente la vita.

Nel disaccordo colpisci leggermente. Non coinvolgere nessuno,

Non giudicare le persone dai loro familiari.

Parla lentamente ma pensa rapidamente.

Quando qualcuno ti fa una domanda non chiedere "perché vuoi saperlo?"

Ricorda che grande amore e grandi imprese comportano grandi rischi.

Telefona a tua madre e se l'hai persa ogni tanto dille una preghiera.

Di' "Salute!" quando qualcuno starnutisce.

Quando perdi , non dimenticare la lezione.

Ricorda le tre "R": Rispetto per se stessi, Rispetto per gli altri,

Responsabilità di tutte le tue azioni.

Non lasciare che una piccola disputa ferisca una grande amicizia.

Quando t'accorgi di aver commesso un errore fa un passo indietro.

Quando rispondi al telefono sorridi, chi chiama lo capirà dalla voce.

Sposa un uomo/donna con cui ti piace parlare. Quando invecchierai, l'abilita del conversare sarà importante quanto altre abilità.

Ogni tanto stai da solo.

Apri le braccia ai cambiamenti, ma non dimenticare i tuoi valori.

Ricordati che il silenzio è talvolta la migliore risposta.

Leggi più libri e guarda meno televisione.

Vivi una buona e onorevole vita. Quando sarai più vecchio e penserai al passato starai bene una seconda volta.

Credi in Dio, ma chiudi a chiave la tua auto.

Un'atmosfera d'amore nella tua casa è importante. Fa di tutto per creare
una tranquilla e armoniosa famiglia.

Quando sei in disaccordo con chi ami, affronta la situazione del momento.

Non rivangare il passato.

Leggi fra le righe.

Condividi la tua conoscenza. E' una maniera per ottenere l'immortalità.

Sii gentile con la Terra.

Prega. C'è un incommensurabile potere in questo.

Non interrompere mai quando qualcuno ti sta adulando, ma domandati dove vuole arrivare.

Pensa agli affari tuoi.

Non fidarti di un uomo/donna che non chiude gli occhi quando lo/la baci.

Una volta all'anno vai in qualche posto dove non sei mai stato e dedica un po' di tempo alle cose che non hai mai fatto.

Se ti fai un sacco di soldi, usali per aiutare gli altri durante la tua vita.

Questa è la grossa soddisfazione data dalla ricchezza.

Ricorda che non ottenere quello che desideri è talvolta una grande fortuna.

Impara le regole e poi rompine qualcuna.

Ricorda che la migliore relazione è quella in cui l'amore che dai è più grande di quello che ricevi.

Giudica i tuoi successi dagli sforzi che hai fatto per raggiungerli.

Ricorda che il tuo carattere è il tuo destino.

Credi negli Angeli.

[N]e[O]
22-06-2003, 09:47
A me la vita va storta da già un bel po' di anni e di conseguenza ha plasmato il mio modo di essere, fare, studiare, pensare ecc...
Nonostante tutta la merda che ho dovuto sopportare, sono riuscito a rimaner in piedi e nn fare come certe persone, però... purtroppo... ne pagherò le conseguenze più avanti...

Vins
22-06-2003, 15:40
La vita... è tutto.

Ringrazio sempre Dio di avermi fatto nascere, di farmi sentire i sapori, gli odori, i suoni e farmi ammirare le magnificenze del mondo che ci circonda...

ci sono cose brutte, lo so, ma non possono mancare, perchè nel mondo dei viventi ci sarà sempre un contrasto tra bene e male, ma il solo fatto di poter schierarsi dalla parte del bene per poter superare le difficoltà che ti impone il male.... beh è già uno scopo ke ti rende la vita piena, non vuota, e quindi intrigante.

Poi secondo me, disprezzare la vita è come rinnegare se stessi, perchè si sparla di un qualcosa che ti costituisce..ti rende quel che sei..ti fa trovare lì, davanti a quel monitor, a leggere codeste scritte...

insomma per me la vita è il bene più prezioso che ogni essere ha mai potuto ricevere e come tale la apprezzo in ogni sua sfaccettatura, bella o brutta che sia. :wink:

Superfre`
01-07-2003, 19:16
Ben detto vins. C'è gente che disprezza la vita e pensa che il mondo sia tutto marcio. Io amo la vita e anche questo meraviglioso pianeta

RiDGe_FoRReSTeR
13-07-2003, 15:17
Amo la vita in generale .... e nonostante tutto amo anche la mia ^^

sono un eterno ottimista :D

Superfre`
15-07-2003, 23:21
Occhio agli uccelli di legno, scagazzano grosso cosi

Actarus
19-02-2005, 21:48

se SI, perchè????

Cosa vorreste migliorare della votra situazione attuale????

A distanza di 2 anni ririspondo:

Non è cambiato molto a dire la verità, sul lavoro guadagno appena un po' di piu', la mia vita sociale è appena appena migliorata visto che al tempo ero in netta crisi post-fidanzamento :sospiro: , la sfera sentimentale invece non è migliorata per niente, sono ancora in cerca dell'anima gemella e presumo che il mio destino sara' restare zitello a vita :°
Cosa cambierei? forse cambierei citta', mi piacerebbe vivere a Roma perchè la trovo stupenda e piena di fascino ricominciando tutto da capo.

Giorgione
19-02-2005, 22:08
minkia se mi piace:magno,bevo,dormo,MANGIO,che altro si vuole di + dalla vita? certo l'unica clausola è che devo studiare,ma cmq riguarda la mia vita.mi tengo sta vita e me la spasso al massimo.huahuahuahuahuahuauhhua

non si mangia per vivere,si vive per mangiare :D

Silma
20-02-2005, 10:27

se SI, perchè????

Cosa vorreste migliorare della vostra situazione attuale????
La mia vita mi piace. Anche se a volte preferirei sparire per sempre o non essere mai nata (meglio la seconda della prima lol)... ma in fondo sto bene, ho più o meno tutto quello di cui ho bisogno.
Certo, ci sono sempre quelle persone pronte a pugnalarti, persone che ti feriscono solo per il gusto di farlo... ci sono persone che invece ti fanno soffrire senza volerlo... ma ci sono anche persone che ti vogliono bene e che te lo dimostrano ogni giorno.
Io vivo per me, fanculo a tutti quelli che mi vogliono male. Vivo per stare bene (vabè, se proprio dovessi chiedere qualcosa, un po' di soldini mi farebbero comodo eh lol).
Della mia situazione attuale non penso cambierei niente... visto che per me questo è un periodo diciamo di... mmm.. evoluzione lol e mi piace ciò che ne sta uscendo fuori.

Magnolya
20-02-2005, 11:17
Ovvio che mi piace!Specie adesso che ormai ho raggiunto una certa stabilità mentale che mi permette se non altro di scindere le situazioni e prendere la vita stessa con filosofia sportiva,sia per ciò che concerne le sconfitte sia per le vittorie.Attualmente sto vivendo un periodo positivo sia nei sentimenti che sul lavoro e direi che non posso lamentarmi affatto,anzi mi ritengo una persona molto fortunata.Fino a circa un anno fa invece ammetto di non aver vissuto un periodo tanto positivo,almeno al livello sentimentale mi sentivo ancora in colpa nei confronti del mio ex per averlo lasciato quando forse aveva più bisogno di me,e questa cosa me la sono portata dietro per molto tempo,durante il quale sinceramente mi era passata la voglia anche solo di vedere un maschio in cartolina:D ...Poi è passata e adesso ho una storia che mi sta regalando dei momenti stupendi,mi sto riscoprendo capace di cose che sinceramente pensavo non sarei mai riuscita ad esternare.Non sono una gran romanticona di solito,però a forza di frasi tenere,coccole e dolcezze varie,mettiamoci il viaggio a Copenaghen,il San Valentino appena trascorso,il cd degli SugarFree...ecc..ecc...Se permettete mi sento quasi un'altra.:D Adesso posso anche morire:D .

Dolcina`
20-02-2005, 12:58
La mia vita mi piace. La mia vita non mi piace. Sembro pazza? Naa...è solo l'animo umano, indeciso e incontentabile, irresoluto e perennemente insoddisfatto.
Un giorno ti accorgi che la tua vita è quasi perfetta: vivi sotto un tetto tuo, con una famiglia unita, hai due genitori che si amano e che ti amano, tuo padre è un ingegnere meccanico con due lavori, tua madre è la proprietaria di una famosa boutique della città in cui vivi, due genitori socialmente attivi quanto te che hai appena compiuto 18 anni, un fratello che lavora a Cinecittà, insomma, una vita apparentemente soddisfacente e idilliaca.
Un giorno però, ti accorgi che la tua vita è aleatoria, vacillante, tentennante, titubante. E non puoi farci niente perchè la tua mente è così presa da pensieri disastrosi e negativi che non hai neanche la forza e la volontà di compiere qualche atto per cercare di ottenere ciò che realmente vuoi. E anzi, riflettendoci pensi che sia paura di scoprire qualcosa di nuovo, o timore di accettare qualcosa che reprimi dentro, o angoscia di ammettere che non sei ciò che vorresti essere.
Il mondo che ti circonda sembra ottima e distinta da altri, ma ciò che in verità non ti soddisfa è il tuo mondo interiore, la tua sfera intrinseca...e giorno dopo giorno tu lotti per dimostrare a tutti che non è così...