View Full Version : Quit Che passione!!!
Qua ci vanno tutti i quit :D :D :D
[ 07:01:49 ] *· · Quits: PrInCiPe_DeL_FoRo_DoRMe [ erfracico@Azzurra-1E7DF4E2.pool80117.interbusiness.it ] : [ Pelosetta e colorita non piu larga di due dita fa rizzar la pelle umana e il suo nome finisce in ica sembra inutile che ti dica che si tratta dell'... ORTICA ^_^ ]
[ 03:06:38 ] *· · Quits: ^TaRa^ [ oPeNioRaiS@Azzurra-1F250A4C.29-151.libero.it ] : [ -eXtreme- Che casini può combinare un diavolo travestito da innocente ragazzina (per una volta non sono io) ]
[ 00:00:10 ] · · Quits: [N]e[O][You@Azzurra=11EBD38.pool80116.interbusiness.it] : [ Non lo volevo dire cosi, ma sono gay pure io :D scusatemi tutti, Indy ti amo]
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
][ 00:00:10 ] · · Quits: [N]e[O][You@Azzurra=11EBD38.pool80116.interbusiness.it] : [ Non lo volevo dire cosi, ma sono gay pure io :D scusatemi tutti, Indy ti amo]
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
MADDAI pure lo stesso script usiamo???
Flasificatore dei miei stivali!!!!
Lol il quit è vero, confermo.
VANESSA-LA-LEONESSA
28-04-2003, 21:49
Io nn lo so che quit ho perke nn riesco mai a leggerlo (e normale) :D :D :D :D :D
Io nn lo so che quit ho perke nn riesco mai a leggerlo (e normale) :D :D :D :D :D
[ 02 :30:10 ] · · Quits: VANESSA-LA-LEONESSA[hacker@Azzurra=11EBD38.pool80116.interbusiness.it] : [ Scusatemi non lo volevo dire di fornte a tutti perche' mi vergogno, ma io sono lesbiketta, Ciao Micia ti amo, sei nel mio cuore]
:D :D :D :D :D
VANESSA-LA-LEONESSA
28-04-2003, 22:01
Ma daiiiiiiiiii che scemo ke sei :lol:
E poi si vede che e un quit fasullo [ 02 :30:10 ] · · Quits: VANESSA-LA-LEONESSA
"quit" si viene scritto senza la "s" e poi io nn quitto mai alle 2.30 ahuahuahuhua
IMBROGLIONE!
*** Dolcina` (~Aoh@Azzurra=16AAF9AA.pool8019.interbusiness.it) Quit (Quit: In un mondo in cui nulla va bene anche il maestro non può che essere pessimo)
*** cristyn (~cri@Azzurra=41C20B15.pool212171.interbusiness.it ) Quit (Quit: Ora sei diventata quello che credevo...Vola più in alto Angelo bianko..ma non lasciarmi ancora sola!)
I quit di Mania sono sempre tristissimi :°°°°
Come sei sentimentale... -_- V_V
[ 00:00:10 ] · · Quits: [N]e[O][You@Azzurra=11EBD38.pool80116.interbusiness.it] : [ Non lo volevo dire cosi, ma sono gay pure io scusatemi tutti, Indy ti amo]
neon mi spiace ma son stufo di sodomizzarti adesso provaci con fabri
lui te lo da volentieri :evil: :evil: :evil: :evil:
neon mi spiace ma son stufo di sodomizzarti adesso provaci con fabri
lui te lo da volentieri :evil: :evil: :evil: :evil:
Huauhuaua, un calcio nel sedere gli do' volentieri lol :D :D
http://www.radio.rai.it/radio1/golem/new_golem/polimedia/fantasie/cartoni/golemdrake.gif
ciupac SignOff: Quit: per te sarò speciale e ti regalerò dei fiori, dai più brillanti e disarmanti colori =) ma il più bello è kuello rosa, indovina kosa!? 8P
:D :D :D
Antares0
02-05-2003, 02:49
che lollosi :lol: :lol:
** [M]ax-[D]amage2 (~user@Azzurra=16D0563B.pool212171.interbusiness.i t) Quit (Quit: .....Uccidi....o sarai ucciso....mangia.....o sarai mangiato.....scopa.....e anke se sarai scopato nn e una cosa negativa :P )
:D :D
Che bel quittino che ha l'amore mio (ormai sono cotta anche se il quit fa schifo per i miei occhietti da innamorata è bellissimo lol).
*** Dolcina` (~Aoh@Azzurra=16AAF9AA.pool8019.interbusiness.it) Quit (Quit: Quando mandi qualcuno a salvare il mondo, assicurati almeno che gli piaccia com'è!)
Closing Link: ppp-111-106.30-151.libero.it (Quit: joCe si legge Gios o Gioce!)
*** anche (~Deathroll@Azzurra=19A6E0A1.f4.ngi.it) Quit (Quit: come un filo quasi invisibile che può essere la nostra salvezza oppure rompersi e distruggerci, ma nessuno se ne accorgerà perchè il filo era appunto invisibile.)
* KiraChan (Jo@Azzurra=18E56777.pool80116.interbusiness.it) Quit (Quit: L'amore è quel sentimento che gli esseri umani hanno inventato come scusa per poter far sesso senza sensi di colpa)
|Diablo666|
16-05-2003, 17:58
grrrrrrrrrrr ma il mio quit qua nn lo mette nessuno???
ghghghghgh :P :P :P :P :P :P
*** |Diablo666| Quit: L'Inferno E' L'Unico Posto Dove I Miei Incubi Diventano Realtà [666 forever]
grrrrrrrrrrr ma il mio quit qua nn lo mette nessuno???
ghghghghgh :P :P :P :P :P :P
E i miei?????????????? uf che sono tanto bellini......
|Diablo666|
17-05-2003, 12:22
muhauhauahuauh grazie micè.... smakkete :D :D :D
Lilliput
17-05-2003, 13:49
Acta io non metto i tuoi quit perchè in tutti questi mesi non ti ho mai visto uscire! Me ne sono accorta adesso!
* `b4by|out` (~user@Azzurra=51F3B268.29-151.libero.it) Quit (Quit: ...a volte basta così poco per far soffrire una persona...un minimo gesto, che per te può sembrare insignificante, ma che a qualcuno può spezzare il cuore...l'importante è rendersi conto che a volte basta veramente poco per far felice una persona...)
** KiraChan (KiraChan@Azzurra=40CF3452.pool80116.interbusiness .it) Quit (Quit: Se mi amate, dovreste tutti uccidervi oggi)
Si si certo lol......posso volerti solo bene? lol :D
Lilliput
24-06-2003, 17:36
|Fabri| è uscito da IRC (Quit: -eXtreme- - Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe, e una tartina imburrata cade sempre dalla parte del burro, cosa succede quando si incolla una tartina imburrata sulla schiena di un gatto e si lancia questo dalla finestra?)
::: Quits: [Assente] (FLeeD@Azzurra-5ABB706.pool80180.interbusiness.it): Quit: Sono figo, sono bello voglio fare il fotomodello!
LOL
::: Quits: [Assente] (FLeeD@Azzurra-5ABB706.pool80180.interbusiness.it): Quit: Sono figo, sono bello voglio fare il fotomodello!
LOL
Se sta cippa, non c'è fra i miei random quit quella frase!!!
|Diablo666|
25-06-2003, 18:38
seeeeeeeeeee dicono tutti così ghghghghgh
RiDGe_FoRReSTeR
13-07-2003, 14:11
Il + bel quit che ho visto in un anno e mezzo di assidua frequentazione della chat:
* Ba\off has quit IRC (Quit: Sei proprio tu John Wayne, e io chi sarei? - Chi ha parlato, chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo...)
da "Full Metal Jacket" (Stanley Kubrick, 1987)
SONO TROPPO KUBRICKIANO :°°°°°°°D
VANESSA-LA-LEONESSA
26-07-2003, 01:44
]::: Quits: [Assente] (FLeeD@Azzurra-5ABB706.pool80180.interbusiness.it): Quit: Sono figo, sono bello voglio fare il fotomodello!
LOL
Ehehehe amora si vede che e un quit inventato poike il chan la parola "quit" la scrive senza "s" tu invece lo hai scritto con la s = QUITS :D :D :D :D
VANESSA-LA-LEONESSA
26-07-2003, 01:46
Quit del 25 luglio 2003 a cura di pompino il maialino:
[23:15] Pompy has quit IRC "Quit: Leccami l'uccello, succhiamelo tutto, inghittisci il frutto del mio amore verso di te"
PORCO!! :D :D :D :D
VANESSA-LA-LEONESSA
31-07-2003, 02:52
Quit del 31 luglio 2003 a cura di fabrizio:
[ActaruS] has quit IRC "Quit: -eXtreme- - Un clitoride entra in una macelleria: Buongiorno ! Buongiorno fa il macellaio cosa le serve? Due chili di lingua !"
Ma invece di andare dal macellaio nn poteva andare dal fruttivendolo e kiedere un cetriolo? Su un clitoride ci sta bene un bel cetriolo :D :D :D :D :D :D
]::: Quits: [Assente] (FLeeD@Azzurra-5ABB706.pool80180.interbusiness.it): Quit: Sono figo, sono bello voglio fare il fotomodello!
LOL
Ehehehe amora si vede che e un quit inventato poike il chan la parola "quit" la scrive senza "s" tu invece lo hai scritto con la s = QUITS :D :D :D :D
Si scrive anche con la s cipollina :*
VANESSA-LA-LEONESSA
02-02-2004, 14:31
Anche se il thread è dedicato ai quit, vi posto un messaggio away di Superfre` alias Frengo^_^Angioletto:
- @SuperfreAway - Being away Chiamatemi in query solo in caso di vita o di morte o se sentite il bisogno di fare sesso virtuale col sottoscritto e siete donne since 00:15:55 pager is off
Pansa se in chan ci fosse stato datur e avrebbe letto sta cosa, ti avrebbe acchiappato e stuprato in query ahuauhauhauhuhauhauha
:D :D :D :D :D :D :D :D...........povero angiolettino ^^
Ma datur si attacca proprio a tutto!
VANESSA-LA-LEONESSA
02-02-2004, 14:45
Ma datur si attacca proprio a tutto!
Mi sa di sì dove coje coje ^^
Superfre`
02-02-2004, 16:46
s'attacca al cazzo. Cmq l'unica persona che é venuta in query da me con quell'away é stata vanessa al quale ho detto di no.
VANESSA-LA-LEONESSA
02-02-2004, 21:36
s'attacca al cazzo. Cmq l'unica persona che é venuta in query da me con quell'away é stata vanessa al quale ho detto di no.
Ahahhaa son venuta in query a riderti in faccia per quel cazz di away................e nn hai proprio detto niente
*** ^|ngr|d^ (Ingrid@Azzurra-963777E.38-151.net24.it) Quit (Quit: Gela con un sorriso ogni amarezza così darai a chi ti ama l'illusione di essere felice e toglierai a chi ti odia la gioia di vederti piangere.....)
....bellissima frase...
{X}-PaR[aD]iSe
07-08-2004, 01:33
Ma invece di andare dal macellaio nn poteva andare dal fruttivendolo e kiedere un cetriolo? Su un clitoride ci sta bene un bel cetriolo :D :D :D :D :D :D
eh si kome no.. :P
poi mi spieghi kome ti diverti kon 1 cetriolo sul klitoride..
la lingua ci sta molto meglio.. fidati.. :P :P :P
Dolcina`
07-08-2004, 14:24
]*** Dolcina` (~Aoh@Azzurra=16AAF9AA.pool8019.interbusiness.it) Quit (Quit: In un mondo in cui nulla va bene anche il maestro non può che essere pessimo)
I quit di Mania sono sempre tristissimi :°°°°
Ci rendiamo conto che solo oggi ho letto questo thread?! Si Fabry...è vero...
Dolcina`
07-08-2004, 14:24
]*** Dolcina` (~Aoh@Azzurra=16AAF9AA.pool8019.interbusiness.it) Quit (Quit: Quando mandi qualcuno a salvare il mondo, assicurati almeno che gli piaccia com'è!)
Già...proprio vero...
*** ^P[aWaY]^ (~oPeNioRai@Azzurra-3B6BCA3E.cust-adsl.tiscali.it) Quit (Quit: -eXtreme- Ciao,*sono*il*virus*dei*messaggi*di*quit.*Sostitui sci*la*tua*vecchia*linea*di*quit*con*questa*così*p otrò*continuare*a*moltiplicarmi!)
Lo metto pure io mo'
mukkacamilla
10-08-2004, 14:25
ma ce l'ha da una vita .. gh
G*****I! sajdasda
ma ce l'ha da una vita .. gh
G*****I! sajdasda
LOL si vabè ma io lo posto ora pekkè ho portato su sto topic da 2 giorni :)
*** LadyXsantya (~FLeeD@Azzurra=7E1E163.pool21345.interbusiness.it ) Quit (Quit: MARCO BRUTTO 'NFAME*** MA E' POSSIBILE CHE STAI SEMPRE A DORMI????)
LOL Forse ho la coda di paglia ma spero che non fosse per me lol
Ah lol non avevo letto MARCO ghghgh...oddio sonoo fuso ho bisogno di fresco
Uhuahsduhasd dai ti riprenderai in Sardegna lol
RiDGe_FoRReSTeR
14-08-2004, 16:31
è ANFAME (Marco) ... la sua nuova fiamma lol :D :D
RiDGe_FoRReSTeR
14-08-2004, 16:55
lol .... prrrrrr l'ha scritto Ilenia nel quit mica io :D
Bè si vede che almeno lui glielo da' ghghhgh
mukkacamilla
16-08-2004, 19:13
]*** LadyXsantya (~FLeeD@Azzurra=7E1E163.pool21345.interbusiness.it ) Quit (Quit: MARCO BRUTTO 'NFAME*** MA E' POSSIBILE CHE STAI SEMPRE A DORMI????)
LOL Forse ho la coda di paglia ma spero che non fosse per me lol
cioè, lo hai letto, lo hai postato, lo avrai riletto e non ti sei accorto che c'era scritto Marco??
non ci vuole Freud qui per dire che hai la coda di paglia :D :*
cioè, lo hai letto, lo hai postato, lo avrai riletto e non ti sei accorto che c'era scritto Marco??
non ci vuole Freud qui per dire che hai la coda di paglia :D :*
Ma sei diventata cattivissima con me :°° che ti ho fatto? :(
*** InDy-2004 (Jones@62.123.Azzurra=46D2BEDB) Quit (Quit: notte85....ma perche il semaforo ha i colori rosso,giallo e verde ?)
LOL
VANESSA-LA-LEONESSA
09-09-2004, 03:22
GrieverDJ has quit IRC "Quit: [@GrieverDJ] il tuo nick...Superfre sembra il nome di una marca di assorbenti"
Doppiolol
*** InDy-2004 (Jones@62.123.Azzurra=46D2BEDB) Quit (Quit: notte85....ma perche il semaforo ha i colori rosso,giallo e verde ?)
LOL
LOL che stress85....
VANESSA-LA-LEONESSA
09-09-2004, 14:02
GrieverDJ has quit IRC "Quit: [@GrieverDJ] il tuo nick...Superfre sembra il nome di una marca di assorbenti"
Doppiolol
Vabbè mi quoto da sola :P :P....cmq dopo il quit di Griever abbiamo capito da dove nasce il nome di una determinata room (nn lo diko perkè il nome mi fa senZo) :D :D :D :D
Superfre`
09-09-2004, 16:07
Certo, sono stato usato per mesi da serena per compensare le sue carenze d'affetto e poi buttato come un assorbente scaduto. Infatti non dimenticare che la room l'ha fondata lei. Io l'ho fatta funzionare
Gli assorbenti non scadono lol
|Diablo666|
09-09-2004, 16:37
vabbè ma dopo un po' perderanno in morbidezza...
Gli assorbenti non perdono morbidezza lol
Gli assorbenti non perdono morbidezza lol
Poi micia lo preferisce duro e non morbido ghgh :evil:
Gli assorbenti duri sono scomodi da portare lol :wink:
|Diablo666|
09-09-2004, 16:47
dipende... se sono quelli interni vi va meglio no? gh
Uhuasudhuashdhuasdh
Siamo OT! E' "Quit che passione" non "Assorbenti"!
|Diablo666|
09-09-2004, 16:56
vabbè.. allora quitto da sto topic con passione
VANESSA-LA-LEONESSA
09-09-2004, 19:37
]Gli assorbenti non perdono morbidezza lol
Poi micia lo preferisce duro e non morbido ghgh :evil:
Oh vabbè Roby ha ragione meglio duro ke morbido :D :D :D
Baccano (ircproxy_L@Azzurra=2D4424AD.24-151.libero.it) Quit (Quit: Te quiero Mucho EVA de mi Corazón)
:°D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.