cyber
28-04-2003, 00:40
Bah seguo lo stile di City Hunter spiegandovi la mia fantastica serata. Stavo allegramente sparleggiando come al solito su #altrove, quando mi arrivano gli squilli dei miei amici, segno che tutti erano gia' usciti. Allora mi accingo ad uscire nella piazza del mio paese che si appresta a festeggiare il suo Santo Patrono. Arrivo in piazza e decidiamo subito di andare in un paese vicino per racattare qualcuno che volesse venire con noi a Roma per il concerto del 1 Maggio e riempire cosi' il pullman. Andiamo, cerchiamo gente, chiediamo, quando incontriamo una nostra amica, una tipa con stivali bianchi (non so xche' ma mi ritorna in mente la sera prima passata con la mia tipa che aveva stivali gonna e collana alla vita :P ), dopo aver fatto finta di parlare per 30 minuti con lei non fottendocene nulla dei suoi discorsi ma percorrendo il suo corpo con i nostri occhi abbiam deciso di tornare nel nostro paese. Allora a uno gli arriva una geniale idea "perche' non andiamo in fiera?" Ok , andiamo in feria. Pensieroso mi incamminavo tra gli stands , quando sento chiamare "antonio, antoniooooo", mi giro ed era un mio amico delle superiori che non vedevo da tempo. Mi saluto, e spunta lei, la causa del mio essere alcolico, la troia. Dopo un breve sguardo e aver visto che aveva jeans, collana alla vita, e stivali cerco di scambiare due chiacchere col mio amico. "come va, tutto ok?, vai a roma, ho messo il pullman, ti va di venire con me,....". Spunta lei dicendo "ma come sei cambiato, hai un viso diverso, una voce diversa..:" , dopo aver detto una frase di cortesia comincio a parlare del pullman e di Roma. Ci mettiamo daccordo che dovremmo risentirci all'indomani. La mando quasi afffanculo quando mi ri-chiede il cell perche' lo aveva cancellato, e decido cosi' di darlo al mio amico (che si trovava con lei), saluto e sparisco. Naturalmente e' seguita una birra per far rientrare lo shock.....
che serata del cazz
che serata del cazz