View Full Version : una cosa ke nn mi va giù
una cosa ke nn riesco a capirer è xkè viene vietato lo spam:
io nn riesco a capire ke danno possa esserci segnalandi a qualcuno un sito o un canale :D rispondete please
A te piacerebbe se il tuo canale fosse pieno di persone che entrano ed escono pubblicizzando i loro siti e canali ? Ti piacerebbe ritrovarti query aperte ogni minuto che pubblicizzano cose a cui a te non puo' fregar di meno ? Ti farebbe piacere se altri canali contattasero i tuoi @ e i tuoi utenti per farli cambiar canale? Tieni presente che ci sono 12.000 canali registrati, oltre 30.000 nickname e picchi di quasi 9.000 utenti, prova a pensare cosa succederebbe in rete se lo spam fosse "legale".
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.
Saluti,
beh questo no, ma dico se x sbaglio uno fa 7join #****** e nn
/join #***** nn è giusto bannarlo ^^
Perfettamente d'accordo per il semplice motivo che non si tratta di spam ma di un errore nel digitare un comando, non sono di certo casi in cui va applicato un ban.
Tieni presente che ci sono 12.000 canali registrati, oltre 30.000 nickname e picchi di quasi 9.000 utenti
...trentamila nickname registrati??? O_O
Sai che pensavo molto meno? ^^
beh questo no, ma dico se x sbaglio uno fa 7join #****** e nn /join #***** nn è giusto bannarlo
Come dice debiAn, e' un errore di battitura e quindi bisognerebbe evitare il ban... comunque secondo me bisognerebbe prima kickare e poi bannare, e comunque MAI affidare queste punizioni a procedure automatiche di un bot (lo dico perche' ho la sensazione che sia accaduto qualcosa di simile...)
Ciao!
...trentamila nickname registrati??? O_O
Sai che pensavo molto meno? ^^
Per la precisione
[17:26] -OperServ- *** Services Stats ***
[17:26] -OperServ- Current users: 6663 (25 ops)
[17:26] -OperServ- Nicks: 29688/0 - Chans: 11701/0
[17:26] -OperServ- AKills: 234 - Jupes: 0 - G:Lines: 47 - Q:Lines: 42
[17:26] -OperServ- Services uptime: 33 days, 08:22
[17:26] -OperServ- *** End of Stats ***
pienamente daccordo con debian, anche se molti fanno apposta a sbagliare... :D
Esatto... sono in molti che fanno apposta a scrivere 7join #canale e subito dopo si scusano... (oltretutto io personalmente la slash la faccio dalla destra della tastiera ^_^)
Per non parlare di quando incollano per "errore" su un canale o quey un indirizzo web, e subito dopo dicono che hanno sbagliato finestra --!
Gli spammer non sanno più cosa inventarsi!!!
Non ditelo a me... Odio lo spam, gli spammer, e ogni tipo di pubblibità non desiderata... |)
Non ditelo a me... Odio lo spam, gli spammer, e ogni tipo di pubblibità non desiderata... |)
...e per dire questo devi rispondere ad un post fermo a 10 mesi fa? :P
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.