View Full Version : complimenti!!!
l'unica cosa ke posso dire di azzurra è ke è mitica, grazie ai mitici gest0ori:vorrei farvi i miei compliment. :)
H0USEman
06-05-2003, 13:10
Hai proprio ragione conan... è proprio forte sto staff.... hai mai letto, nel sito, "la storia" del chan...Troppo forte... tutta dettagliata anno per anno...
Leggitela se ne trovi il tempo e l'occasione :)
Cmq complimenti a tutto lo staff di Azzurra.org anche dal sottoscritto!!!
Continuate cosi... e Buon Lavoro a tutti!!!! 8)
Legolas_steve
06-05-2003, 13:31
questo aggettivo lo definirei un po' troppo!! e' vero che azzurra e' una grande cosa,ma per quanto riguarda i chan mi cala un po'!!! voi che ne pensate?? perche dovrei pensare che azzurra e' "mitica"?? :-? :-? :-?
H0USEman
06-05-2003, 14:33
questo aggettivo lo definirei un po' troppo!! e' vero che azzurra e' una grande cosa,ma per quanto riguarda i chan mi cala un po'!!! voi che ne pensate?? perche dovrei pensare che azzurra e' "mitica"?? :-? :-? :-?
Ammazzate Legolas_steve.... mi hai praticamente smontato il mito.... V_V
:P Cmq quel che tu dici sui chan ... è vero ... ma come nella vita ci sono soggetti pericolosi... nell'oragnizzazione di azzurra ci sono i chan un po "particolari" .... però azzurra, a quanto mi pare, riesce ad individuarli e magari a chiuderli....
E poi è ovvio che alcuni chan "ti facciano calare un po" ma anche io ho un chan e penso che se ci entreresti non ti "caleresti" :D
In conclusione quindi posso affermare che azzurra il suo lavoro lo compie in maniera ottima.... e "declino" il motivo, che per te fa pensare "per quanto riguarda i chan mi cala un po'!!!", alla "cattiva" gestione da parte dei loro founder trascurando ovviamente con questa mia affermazione i centinaia di chan esistenti che vanno "da dio!!!" :)
Ciaux
Legolas_steve
06-05-2003, 17:12
il mio commento non era riferito ad azzurra ma ai chan,infatti io di chan ne ho girato molti,ma nessuno mi ha coinvolto o mi ha fatto sentire parte di una chan-comunita' ho trovato questo invece nel chan della mia scuola,dove almeno tutti siamo accumunati da una stessa cosa!!! :D :D :D
H0USEman
07-05-2003, 12:16
il mio commento non era riferito ad azzurra ma ai chan,infatti io di chan ne ho girato molti,ma nessuno mi ha coinvolto o mi ha fatto sentire parte di una chan-comunita' ho trovato questo invece nel chan della mia scuola,dove almeno tutti siamo accumunati da una stessa cosa!!! :D :D :D
Ok legolas_steve allora... mi scuso... per aver ribbattuto su azzurra... ma cmq credo che quel che ho detto dei "chan" sia giusto...
ciaux
Legolas_steve
07-05-2003, 13:17
mi fa' piacere che la pensi come me!!! infatti qualcuno dovrebbe darsi da fare per modificare la qualita' dei chan!!!! :D :D :D :D
City_Hunter
07-05-2003, 13:49
Azzurra come amministrazione della rete può occuparsi di fornire ad un fondatore tutte le risorse per garantire il massimo come gestione e accessibilità del canale, oltre all'assistenza per eventuali problemi.
Tuttavia un canale è ciò che le persone al suo interno sono. Sono loro ad animarlo, a conversare, e tutto il resto.
Azzurra non può modificare la testa delle persone che chattano, nè credo che varrebbe mai la pena di farlo. :)
Ciò che non piace ad uno può piacere molto ad un altro, e del resto se così non fosse ci sarebbe un unico grande canale su Azzurra dove chatterebbero tutti.
Ce ne sono invece tanti, perchè tante sono le persone e sopratutto perchè la bellezza del mondo è nella sua varietà di teste.
H0USEman
07-05-2003, 14:06
Azzurra come amministrazione della rete può occuparsi di fornire ad un fondatore tutte le risorse per garantire il massimo come gestione e accessibilità del canale, oltre all'assistenza per eventuali problemi.
Tuttavia un canale è ciò che le persone al suo interno sono. Sono loro ad animarlo, a conversare, e tutto il resto.
Azzurra non può modificare la testa delle persone che chattano, nè credo che varrebbe mai la pena di farlo. :)
Ciò che non piace ad uno può piacere molto ad un altro, e del resto se così non fosse ci sarebbe un unico grande canale su Azzurra dove chatterebbero tutti.
Ce ne sono invece tanti, perchè tante sono le persone e sopratutto perchè la bellezza del mondo è nella sua varietà di teste.
Hey C|ty:Hunter a quanto pare, sembra che hai rafforzato la mia affermazione! ti ringrazio.... :)
buon lavoro
H0USEman
Su questo, senza offesa c'avrei qualcosa da dire. Io e HOUSEman (fondatori del chan cyberhouse) abbiamo fatto più di una volta richiesta per aprire una sezione dedicata al nostro chan. Nessuna risposta ci è pervenuta nè positiva nè negativa. Con ciò nn voglio fare polemica sterile ma ci tengo ad insistere perchè credo che ognuno di noi sia un pò parte di azzurra, quindi la vostra crescita è, ovviamente, proporzionale alla nostra!!!
Noi abbiamo aperto questo canale con molte speranze e buone idee. Spero che diventi al più presto un punto di ritrovo per molte persone.
Ad ormai una settimana dalla apertura abbiamo accumulato uno 'cher' di circa 12 utenti ma se nn ci aiutate credo che presto, finita la novità, il nostro chan sarà destinato a scomparire.
A parte questo, nn posso lamentarmi della vostra organizzazione ( più volte da me lodata in altra sede ) che mi rendo conto essere molto coplessa.
Vi chiedo soltanto un pò più di attenzione nei confronti di chi vuole darvi
una mano e collabora alla vostra crescita.
Noi di buoni propositi ne abbiamo tanti e cerchiamo gente che come noi vuole fare qualcosa di positivo.
Sono daccordo su quello che dice C|ty_Hunter,il chan non sarebbe vivo se non fossimo noi fondatori ad animarlo.Se non fosse così le teste di tutti gli utenti non vorrebbero vedere il loro chan vivace e aperto a tutti e quindi ci sarebbe il silenzio totale.A me non pare che questo sia una bel pronostico
City_Hunter
07-05-2003, 15:54
Su questo, senza offesa c'avrei qualcosa da dire. Io e HOUSEman (fondatori del chan cyberhouse) abbiamo fatto più di una volta richiesta per aprire una sezione dedicata al nostro chan. Nessuna risposta ci è pervenuta nè positiva nè negativa.
Avete usato webmaster@azzurra.org o forum@azzurra.org ?
Basta avere un pò di pazienza visto che le persone addette, oltre agli impegni quotidiani ed il lavoro che hanno ovviamente la priorità, devono leggere un bel malloppone di emails quotidiane che arrivano per questa o quella situazione. Senza essere tra l'altro pagati per farlo.
Una sezione sul forum non è stata fino a questo momento negata a nessuno, se riesco aggiungerò #cyberhouse questa sera stessa.
Avete usato webmaster@azzurra.org o forum@azzurra.org ?
Basta avere un pò di pazienza visto che le persone addette, oltre agli impegni quotidiani ed il lavoro che hanno ovviamente la priorità, devono leggere un bel malloppone di emails quotidiane che arrivano per questa o quella situazione. Senza essere tra l'altro pagati per farlo.
Una sezione sul forum non è stata fino a questo momento negata a nessuno, se riesco aggiungerò #cyberhouse questa sera stessa.
Visto HOUSEman?sei stato accontentato :lol:
:o :o
Innanzitutto grazie mille per l'attenzione.
Si abbiamo provato su webmaster.azzura.org per ben 3 volte! Beh nn saprei come ringraziarti!
Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
:lol:
Matrix sii contento e cmq avverti C|Ty_hunter quali moderatori deve aggiungere,sarebbe più completo nel lavoro,non so se mi spiego :lol:
Si abbiamo provato su webmaster.azzura.org
cosa sarebbe webmaster.azzurra.org?Se intendi l'e-mail quella è
webmaster@azzurra.org
webmaster@azzurra.org
vabbuò si, me so sbagliato a scrivere!
city se ti serve sapere chi sono i moderatori fammelo sapere.
ciauzzzzzzzzzzzzzz
webmaster@azzurra.org
vabbuò si, me so sbagliato a scrivere!
city se ti serve sapere chi sono i moderatori fammelo sapere.
ciauzzzzzzzzzzzzzz
E certo che gli servono
ti consiglio di mandare subitissimo un e-mail a webmaster@azzurra.org e dire che vuoi una sezione sul forum di azzurrra con i moderatori che desideri avere.Affrettati! :lol:
City_Hunter
07-05-2003, 20:04
Quando/se avrò bisogno di qualche dato lo farò sapere al diretto interessato.
Non mi servono intermediari, anzi mi infastidiscono.
Totalmente inutile mandare un'altra email a webmaster@ se ho già preso in consegna la cosa. Grazie :)
Totalmente inutile mandare un'altra email a webmaster@ se ho già preso in consegna la cosa. Grazie :)
Grande!!!!!!!!! C'è da fari una statua! Grazieeee!
Grazieeeeeeeeeeeeeeee city_hunter!!!!!!!!!!!!
Sei un mito!!!!!!!!!!!
:) :lol: :lol: :lol:
Per qualsiasi cosa puoi contare su di noi, saremo contenti di poterti aiutare! (Se mai ce ne sarà l'occasione!)
Ciauzzzzzzzzz
H0USEman
08-05-2003, 12:15
Grazie C|ty_Hunter per l'interessamento... e scusa se mi trovo a risponderti solo ora....
Ovviamente concordo pienamente con te per tutti i motivi che hai scritto per quanto riguarda il molto lavoro di azzurra.org.... :D :D
Grazie ancora... sei grande... buon lavoro
H0USEman
bhe io confermo che azzurra è il piu grande server di tutta italia!
il server sicuramento piu completo..
non bisogna guardare gli utenti dei chan grossi...bisogna capire che cmq e in ogni caso non è il chan warez che definisce un server buono o meno.. a mio parere la meta degli utenti di un chan warez grosso sono tutte da scartare eehehhe credetemi!
H0USEman
15-05-2003, 10:35
bhe io confermo che azzurra è il piu grande server di tutta italia!
il server sicuramento piu completo..
non bisogna guardare gli utenti dei chan grossi...bisogna capire che cmq e in ogni caso non è il chan warez che definisce un server buono o meno.. a mio parere la meta degli utenti di un chan warez grosso sono tutte da scartare eehehhe credetemi!
Certo elise non hai tutti i torti.... per questo allora... ti invito nel mio chan!
Sarai la benvenuta... ti aspetto! :D
certo ci farò un salto :D dimmi pure...
H0USEman
16-05-2003, 11:49
certo ci farò un salto :D dimmi pure...
Ok cara elise :D :D :D :D
Ti aspetto nel chan #cyberhouse... e mi raccomando... posta nel forum dedicato al nostro chan....ti aspetto! :) :) :)
P.S.: non sempre mi trovi... cmq di solito c'è il mio collaboratore Matrix puoi chiedere a lui tranquillamemte....
Baciotti H0USEman
imho Azzurra è diventata grande soprattutto grazie a Gastaman. Grande Gasta :wink:
Niox! ma allora sei vivo! :D
Chissà come mai una volta entri su Azzurra non ci esci più... ed è grazie a tutti! ;) Dai, non solo agli ircop e agli helper, ma anche agli umili chattatori come me! :D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.