View Full Version : esiste veramente l'amicizia tra un uomo e una donna?
ESISTE VERAMENTE L'AMORE TRA UN UOMO E UNA DONNA? OPPURE E SOLO QUESTIONE DI SESSO E AMORE?
ESISTE VERAMENTE L'AMORE TRA UN UOMO E UNA DONNA? OPPURE E SOLO QUESTIONE DI SESSO E AMORE?
Per me esiste, io ho piu' amiche donne che uomini, riesco a confidarmi meglio, la mia migliore amica è una ragazza che considero quasi come una sorellina e non sognerei mai di fare sesso con lei....rovineremmo tutto forse, ma abbiamo gli stessi gusti e ci piacciono praticamente le stesse cose, la conosco da 12 anni e a parte 100 discussioni siamo sempre affiatatissimi.
Questa è una mia idea, poi magari ci sono altri che la pensano esattamente al contrario....
Ho alcune amiche ragazze ma la vera amicizia appena nata è stata con un ragazzo, mio ex compagno di classe. Lo adoro.
anch'io la penso come voi... o un'amica con cui mi confido e lei fa lo stesso con me anzi forse di più e le voglio tanto bene!!! tvb laura
Bhe fra uomo e donna può esistere anche amicizia ma questo non esclude del tutto il sesso tra i due.
ODDIO SEMPRE CONTORTO 8) 8) 8)
bhe certo il sesso non c'entra quasi con l'amore, puoi far sesso anche con una che non conosci.....
Cmq l'amicizia tra uomo e donna nn esiste, alla fine si prova sempre qualcosa di + di una semplice amicizia verso l'altra persona e magari dopo un po' ci si innamora. Può esistere solo tra un fratello e una sorella.
Bhe l'amicizia tra ragazzo e ragazza può esistere, ma credo che almeno per un istante nella vita il ragazzo pensi alla ragazza non come un'amica ma come qualcos'altro.... e la ragazza pensi al ragazzo non come un amico ma come qualcos'altro......
poi magari i pensieri si trasformano in realtà e l'amicizia lascia posto a qualcos'altro.......
Insomma qualcos'altro lol
Allora vedi? Nn è più un'amicizia! Quindi... vince la mia ipotesi
[M]ax-[D]amage2
26-04-2003, 19:43
naaa....nn esiste l'amicizia tra 1 uomo e 1 donna...o almeno x me e così...cioè mi spiego, può essere ke x me una mia amica mi ispira SOLO AMICIZIA, ma x lei e il contrario...o vice versa
cmq sia...fate l'amore nn fate la guerra (ma la guerra in teoria e finita?)
UHAHUAUAHUA credevo che MODERATORE FIGO fosse per me hihihihi :D :D :D invece è la tua firma :D :D
http://www.radio.rai.it/radio1/golem/new_golem/polimedia/fantasie/cartoni/golemdrake.gif
[M]ax-[D]amage2
26-04-2003, 19:49
uhauhauha...cio pensato primaaa ioooooo GNEEE GNEEE GNEE GNEEE GNEEEEEEEE :D:D:D:D:D
è figo davvero :D
Lo so che è figo se no non gli avrei chiesto di fare da Mod con me :D
http://www.radio.rai.it/radio1/golem/new_golem/polimedia/fantasie/cartoni/golemdrake.gif
[M]ax-[D]amage2
27-04-2003, 12:35
]è figo davvero :D
Lo so che è figo se no non gli avrei chiesto di fare da Mod con me :D
giusto...semo i 2 mod. + fighi :D
Lilliput
27-04-2003, 14:45
Ma per quale motivo non dovrebbe esistere?
Sarebbe come dire che non possa esistere l'amicizia tra gli esseri umani!
Anzi, io ho più amicizie maschili che femminili, perchè gli uomini non ti tradiranno mai, a differenza delle donnine! Ed io faccio parte della categoria, quindi non mi aggredite! Con gli uomini la competizione è positiva, e l'amicizia è quasi sempre sincera, se scappano quando non gliela dai vuol dire che non erano amici!
No no siamo i tre moderatori + fighi CI STO ANCHE IO! ghgh
perchè gli uomini non ti tradiranno mai, a differenza delle donnine!
E' la cosa + vera di questo mondo.
Anch'io ho moltissimi amici maschi, ma l'amicizia tra uomo e donna secondo me non può essere troppo profonda,altrimenti nascono casini.
Esperienza personale: avevo iniziato un'amicizia molto profonda con un ragazzo e alla fine me ne sono innamorata...dopo mesi e mesi tutto si è messo a posto, io con le mie storie e lui con le sue... abbiamo continuato ad essere amici intimi ed è andata a finire che la sua ragazza lo ha mollato a causa mia e adesso mi odia ancora....
[M]ax-[D]amage2
28-04-2003, 01:19
gli uomini non ti tradiranno mai, a differenza delle donnine!
UHAUHAUHAUHAUHA.....hai fatto la battuta o altro???
beh allora io nn mi ritengo un uomo...un bastardo va bene :P
bella qsta xò....l'uomo nn tradisce mai..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D ...magari a te nn hanno mai tradito
p.s. I'm BASTARD :D
Lilliput
28-04-2003, 01:40
Non intendevo il tradimento tra un uomo e una donna che formano una coppia, intendo il tradimento tra due amici! :P
[M]ax-[D]amage2
28-04-2003, 21:08
Non intendevo il tradimento tra un uomo e una donna che formano una coppia, intendo il tradimento tra due amici! :P
azz...e io ke penso sempre alle stesse cose...uff ke malizzzzzioso :P
Malizia profumo d'intesa! lol
Rilancio la domanda, ammesso che fra uomo e donna possa esserci amicizia, facciamo finta di si, ma secondo voi, fra due amici che si considerano tali, uomo e donna puo' esserci anche sesso o si rovinerebbe l'amicizia?
[M]ax-[D]amage2
29-04-2003, 21:38
certo ke c può essere sesso....ma nn scambiare il sesso cn l'amore
sesso lo si fa cn una persona ke reputi amica(ho forse qlkcosa d+)
l'amore lo fai cn la persona ke ami...
o almeno...x me e così
p.s. nn ce amore senza sesso...nn ce sesso senza amore
la 1à e vera...la seconda nn e proprio corretta!!
Lilliput
30-04-2003, 13:36
Probabilmente fare sesso con un amico è la prova del 9. Solo se siete veramente amici non ci saranno problemi, se l'amicizia si perse non era abaastanza forte e se si evolve in qualcosa di più... tanto meglio per i single! :)
Probabilmente fare sesso con un amico è la prova del 9. Solo se siete veramente amici non ci saranno problemi....... :)
Lilli, noi siamo abbastanza amici no? che dici di fare la prova del 9? anzi propongo, del 69? hahahaha :D :D :D :D
Ha no devo chiedere se posso a micia lol :D :D
Fai quello che ti pare
Grazie :D
[M]ax-[D]amage2
30-04-2003, 21:14
BAH ma tu guarda.
dai su ...nn ti arrabbiare
la prova del 9 la facciamo io e te...alla faccia di acta :D
p.s. anke la prova della 69 xò :D
Lilliput
30-04-2003, 21:17
[ActaruS]
Lilli, noi siamo abbastanza amici no? che dici di fare la prova del 9? anzi propongo, del 69? hahahaha
We bello mi sa che tu pure bla bla bla.... e poi?
Comunque "Quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba"
Non è che rosichi davvero? :D :D :D
Sììììììììì MAXXXXX!!!! Con te subito lo sai :D
[M]ax-[D]amage2
01-05-2003, 14:17
Sììììììììì MAXXXXX!!!! Con te subito lo sai :D
:+++++++++++SMACKETE :D
IHIHIHIH :******************************* smack
DolceDelirio
03-05-2003, 22:52
Bha, io ho tt amici maski:ke devo dire???
Oltre a quella mia amiketta in foto ed 1a mia kompagnia d banko a kui diko tt xkè è km la konoscessi da na vita, HO TT AMICI MASKI E ANKORA Sò INTERA!!!
Li adoro xkè fanno i duri ma appena vedono qlc in diffikoltà t aiutano 1 sakko, io qnd m konfido kn loro [la maggior parte delle volte in lakrime!] sn sempre dolcissimi ed hanno le loro ragazze ke io konosko bene ma nn c lego...
Io ho detto la mia...ORA FATE KM VE PARE!!
^pioggia^
05-05-2003, 18:56
si.
Micio`Melandri
05-05-2003, 19:20
Se me la danno sono amico di tutte :D
Te la do' io! Per il mio Melandri questo ed altro :(
Micio`Melandri
05-05-2003, 21:33
Te la do' io! Per il mio Melandri questo ed altro :(
OK la prendo :) per la mia micia questo ed altro :D
^DaNieLiNa^
09-05-2003, 01:58
Dalla parte della donna sicuramente...l'uomo è difficile che possa essere un amico sincero!!Prima di esserlo quanto meno deve ricevere un paio di 2 di pikke |) |) |) |) |)
Dalla parte della donna sicuramente...l'uomo è difficile che possa essere un amico sincero!!Prima di esserlo quanto meno deve ricevere un paio di 2 di pikke |) |) |) |) |)
Mha...non so Dany, io ho amiche con le quali sono sempre stato bene insieme senza mai avere il minimo pensiero di farci sesso o provarci diversamente, poi ovvio che va da persona a persona....c'è chi ci prova anche con pecore basta ci sia un buko lol...... :D
da escludere categoricamente: le donne amiche sono delle gran rompicoglioni che magari ti parlano di uno "stronzo" che le fa stare male e ti dicono: "ah come vorrei che fosse come te" intanto la continuano a dare a lui pero'; cmq secondo me questa cosa non esiste proprio se devo divertirmi mi diverto sicuramente di piu' con un amico del mio stesso sesso se invece devo scopare o anche costruire qualcosa allora di certo non lo faccio con un uomo:P
Superfre`
20-05-2003, 12:04
Sono dell'idea che l'amicizia tra un uomo e una donna possa esistere e che sia meglio di quella fra uomo e uomo, piu profonda, piu sincera, piu complice. Ma anche piu rara da realizzare. In genere uno dei due cerca il sesso dall'altro. Ecco perche chatto: perche su internet posso avere delle amicizie femminili senza che l'attrazione fisica possa rovinare il rapporto. E in questo modo ho scoperto di adorare le donne sopra ogni altra cosa!
che poi mi ponga nel forum e in chat come quello che cerca di brokkolarle tutte è parte del mio modo di scherzare e di giocare. In realta cio che cerco è semplicemente riuscire a capire queste meravigliose creature!
Sono dell'idea che l'amicizia tra un uomo e una donna possa esistere e che sia meglio di quella fra uomo e uomo, piu profonda, piu sincera, piu complice. Ma anche piu rara da realizzare. In genere uno dei due cerca il sesso dall'altro. Ecco perche chatto: perche su internet posso avere delle amicizie femminili senza che l'attrazione fisica possa rovinare il rapporto. E in questo modo ho scoperto di adorare le donne sopra ogni altra cosa!
che poi mi ponga nel forum e in chat come quello che cerca di brokkolarle tutte è parte del mio modo di scherzare e di giocare. In realta cio che cerco è semplicemente riuscire a capire queste meravigliose creature!
oddio io pure qui mi chiedo come possano essere messe a 90° anche perchè non è che la chat sia popolata proprio da sante ghghghgh
^pioggia^
20-05-2003, 13:20
Beh, io misi un categorico sì, un po' di post fa. Ora, dopo le vostre spiegazioni, mi permetto di dire la mia.
Io credo che la vera amicizia sia proprio quella tra sessi opposti. Due donne non sono mai profondamente amiche (anke se giurerebbero di esserlo), proprio per fattori psico-biologici... sono sempre troppo in competizione, a volte non sono sincere, o per paura di ferire, o per paura di "dare il consiglio giusto", quello che fa sì ke, magari, una delle due vada avanti e non stagni in certe situazioni, per le quali, forse, è iniziata l'amicizia. Se ci fate caso l'amicizia, spesso, nasce tra due persone con le stesse sfighe o problemi.
L'amicizia tra sessi opposti invece (sempre ke non ci sia attrazione da una delle due parti) è sinergica, priva di interessi, sincera, complemento mentale di certi ragionamenti propri dell'essere donna o uomo. Ovviamente potete sempre smentirmi, io ho parlato solo per la mia esperienza. :wink:
Superfre`
20-05-2003, 13:43
A proposito di mie amiche donna... Pioggia! Smack antonellina!
riprendendo quello che ha scritto le donne anche quando sono amiche restano rivali fra loro mentre fra gli uomini non c'è questa competizione e anzi, c'è molta solidarietà fra loro!
Beh, io misi un categorico sì, un po' di post fa. Ora, dopo le vostre spiegazioni, mi permetto di dire la mia.
Io credo che la vera amicizia sia proprio quella tra sessi opposti. Due donne non sono mai profondamente amiche (anke se giurerebbero di esserlo), proprio per fattori psico-biologici... sono sempre troppo in competizione, a volte non sono sincere, o per paura di ferire, o per paura di "dare il consiglio giusto", quello che fa sì ke, magari, una delle due vada avanti e non stagni in certe situazioni, per le quali, forse, è iniziata l'amicizia. Se ci fate caso l'amicizia, spesso, nasce tra due persone con le stesse fighe o problemi.
L'amicizia tra sessi opposti invece (sempre ke non ci sia attrazione da una delle due parti) è sinergica, priva di interessi, sincera, complemento mentale di certi ragionamenti propri dell'essere donna o uomo. Ovviamente potete sempre smentirmi, io ho parlato solo per la mia esperienza. :wink:
forse la tua teoria potrebbe essere valida in un caso: che fisicamente si facciano schifo(ma molto schifo) entrambi altrimenti ricorda: l'uomo ha sempre il cazzo e la donna la figa
|Diablo666|
20-05-2003, 16:53
ummmmmmmmm mi sembra ke con questa conclusione, gigi abbia risolto il dilemma... ed in effetti per me ha anke ragione :wink:
{X}-PaR[aD]iSe
20-05-2003, 20:53
anto volevi intendere fife o fisse?
{X}-PaR[aD]iSe
20-05-2003, 20:58
Se ci fate caso l'amicizia, spesso, nasce tra due persone con le stesse fighe o problemi.
kua volevo dire solo ke mi sono skazzato kol report
^pioggia^
21-05-2003, 00:44
ho corretto :D
Mi sono accorto che è sempre piu' difficile farsi amiche vere e sincere...tutte quando escono con me vogliono solo sesso e io ho deciso di diventare gay perchè il sesso lo odio! :rotfl:
Dolcina`
10-01-2005, 14:42
Secondo me esiste più amicizia tra un uomo e una donna che tra il bionomio donna-donna. Perchè le donne sono sopraffatte da spirito di invidia, sono combattive tra loro, sono competitive di natura. Invece davanti ad uomo non hanno bisogno di sentirsi migliori, hanno solo voglia di divertirsi o di sfogarsi, perchè un uomo che sa ascoltare (tuo amico) è mille volte meglio di una donna ascoltatrice. Le donne quando ascoltano un'amica che è in "depressione", credono che per farla stare meglio possono incentrare il discorso su se stesse per far capire all'altra che anche lei ci è passata, con frasi stupide del tipo: "Guarda che è successo anche a me, ti capisco benissimo, ad esempio io..."! Con le donne è tutto un io io interminabile...
Superfre`
10-01-2005, 14:52
Secondo me esiste più amicizia tra un uomo e una donna che tra il bionomio donna-donna. Perchè le donne sono sopraffatte da spirito di invidia, sono combattive tra loro, sono competitive di natura. Invece davanti ad uomo non hanno bisogno di sentirsi migliori, hanno solo voglia di divertirsi o di sfogarsi, perchè un uomo che sa ascoltare (tuo amico) è mille volte meglio di una donna ascoltatrice. Le donne quando ascoltano un'amica che è in "depressione", credono che per farla stare meglio possono incentrare il discorso su se stesse per far capire all'altra che anche lei ci è passata, con frasi stupide del tipo: "Guarda che è successo anche a me, ti capisco benissimo, ad esempio io..."! Con le donne è tutto un io io interminabile...
quoto e stanotte approvo. L'amicizia tra donne e' molto molto piu complicata.
L'amicizia tra donne la maggior parte delle volte è ipocrisia.
Credo nell'amicizia tra uomo e donna anche se poi alla fine uno dei due finisce per innamorarsi lol
Superfre`
12-01-2005, 22:33
sei innamorata di me?
Non esiste, perchè anche solo per un attimo uno pensa di potersi fare l'altro lol
Non esiste, perchè anche solo per un attimo uno pensa di potersi fare l'altro lol
Hum invece ti sbagli, io per esempio non ho mai pensato di potermi fare te, nemmeno per un attimo eh....e invece ho pensato tante volte di potermi fare la mia migiore amica reale, ma è piu' che altro una questione di istinto, non penso che pregiudichi l'amicizia.
']Hum invece ti sbagli, io per esempio non ho mai pensato di potermi fare te, nemmeno per un attimo eh.....
Asd... merda! oasijdsd
Gh ma perchè sei piccina lol, se avevi 10 anni in piu un pensierino ce lo facevo...anzi 85 pensierini gh, anzi probabilmente sarei innamorato perso lol.
']Gh ma perchè sei piccina lol, se avevi 10 anni in piu un pensierino ce lo facevo...anzi 85 pensierini gh, anzi probabilmente sarei innamorato perso lol.
Vabbè... tsè... un tempo io e micia lottavamo per conquistarti! LOL
Superfre`
13-01-2005, 15:06
che sfiga!
che sfiga!
Asd vabbè tu ancora non esistevi o forse stavi con Sere lol
LOL perchè Frengo e' stato con Sere?.....
Hai detto bene "un tempo", poi mi avete conosciuto di persona lol
Superfre`
13-01-2005, 15:22
']LOL perchè Frengo e' stato con Sere?.....
.no.
Asd vabbè qualcosa del genere... Ma poi comunque Fabry... Ci era già passata prima di conoscerti di persona! Lol
|Diablo666|
13-01-2005, 18:27
Asd vabbè tu ancora non esistevi o forse stavi con Sere lol
msauhsauhsauhsa ma lui è arrivato dopo... cioè tutti voi siete arrivati dopo gh
uff sere l'ho scoperta io, a insulti ma l'ho scoperta io gh :smart:
Tu sei il passato quindi lol
|Diablo666|
13-01-2005, 18:33
:° :° :° :°
mukkacamilla
13-01-2005, 19:26
boh.. ma il sesso fra amici non va bene? ashdh
nel senso, secondo me il desiderio di volersi solo fare l'altro può non compromettere l'amicizia .. se poi parliamo d'innamorarsi è diverso.. anche se in alcuni coppie a volte il ragazzo/la ragazza possono corrispondere al/alla migliore amico/a.
compro una vocale!
Sì vabbè... intendevo nel senso che alla fine uno finisce per innamorarsi... o comunque per fraintendere e fantasticare...
Ma non è vero, io anni e anni fa avevo un'amica con la quale facevo solo sesso huaauha ma perchè ci divertivamo e non abbiamo mai pensato di metterci insieme....che male c'è?
-.- oh che palle... sentite io parlo per me lol
mukkacamilla
13-01-2005, 19:31
e nel caso fraintendesse e fantasticasse .. e si prendesse un no, può .. o andarsene e non era amicizia, o rimanere accanto all'amica/o.
In questi termini e come ho detto sopra secondo me l'amicizia tra uomo e donna esiste.
Magnolya
13-01-2005, 19:46
Sì vabbè... intendevo nel senso che alla fine uno finisce per innamorarsi... o comunque per fraintendere e fantasticare...Mah...Secondo me basta solo porsi e porre delle regole,perchè l'amicizia fra uomo e donna possa esistere non ci deve essere la voglia di "sconfinare",altrimenti è un'amicizia a metà e non sempre si è poi disposti a rimanere amici,purtroppo.A me non è mai successo di "sconfinare" nè di volerlo fare,a voi è successo?E se sì com'è andata?Siete rimasti amici?....A volte per sapere se qualcosa è possibile(in questo caso l'amicizia uomo donna) è il caso di ricorrere all'esperienza.A quanti di voi è successo di riuscire a mantenere tale un'amicizia con una persona di sesso opposto?
MahA me non è mai successo di "sconfinare" nè di volerlo fare,a voi è successo?E se sì com'è andata?Siete rimasti amici?....
E' successo con la mia migliore amica perchè eravamo ubriachi e, si siamo riamasti amici ma non mi ha parlato per 6 mesi.
LOL al tempo ancora era in fase di transizione, diciamo che era bsx.
Vabbè chissà perchè non mi stupisce che ti sia saltata addosso lol... Non ci prova mai con nessuno devo dire lol
uhauhuhaa, vabè ma non è vero!!!! non è come pensi lol.
Lol io mi ero spaventata lol cioè era esplicita! E io sono una ragazza timida lol
Vabè ma era su messenger, non è cosi' nella realta'.
LoL allora ho fatto bene a non accettare le sue proposte, sennò poi sai che delusione lol
LOL bè non saresti rimasta delusa, dicono sia molto brava a fare certe cose con le ragazze lol, anni e anni di esperienza....io un pensierino ce lo farei se fossi una ragazza, a parte ora che è mezza fidanzata.
LoL vabbè lo tengo presente
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.