PDA

View Full Version : Kick Chanserv

Nightcrawler
29-09-2001, 19:49
Sarebbe possibile introdurre la funzione di kick attraverso chanserv in modo da fare kick
anonimi o qualcosa del genere?

Steve
29-09-2001, 21:56
In data 2001-09-29 19:49, Nightcrawler scrive:

>Sarebbe possibile introdurre la funzione di
>kick attraverso chanserv in modo da fare
>kick anonimi o qualcosa del genere?

piccola parentesi: secondo me un operatore che vuole kickare e/o bannare un utente deve prendersi la responsabilita' del gesto, e non cercare un "kick anonimo". Mi spiego meglio con un esempio: se vengo kickato da #IRCHelp io vorrei sapere da chi e perche', e non vedermi come "calciatore" il buon vecchio kab00m.

Il tutto va farcito con della panna di marca "Secondo me", e raffreddato in frigo per almeno mezz'ora. Servire freddo.
Buon appetito,

Wind-on-face
01-10-2001, 09:36
Un kick credo sia doveroso essere sempre motivato, almeno chi lo riceve non si "agita" per sapere il perchè e si evitano spiacevoli malintesi con altri utenti del canale che magari non sanno nulla !
Se poi il "kickato" dovesse accanirsi in pers con chi lo ha cacciato....bè esiste sempre l'ignore !!

Steve
01-10-2001, 13:33
In data 2001-10-01 09:36, Wind-on-face scrive:

>Un kick credo sia doveroso essere sempre motivato,

e fin qui ci siamo... un "/kick USER ." non aiuta molto e su questo siam d'accordo (volendo, posso pure esagerare ed estendermi su "/kill USER ."...)

>Se poi il "kickato" dovesse accanirsi in
>pers con chi lo ha cacciato....bè esiste
>sempre l'ignore !!

scusa la curiosita': ma a che ti serve un "kick anonimo"? Se tu mi kicki da un canale con una motivazione, credo possa essere mio diritto aprirti una query e chiederti "scusa, non ho capito". Capisco poi che c'e' gente che apre le query solo per insultarti ulteriormente, ma per rispetto verso la parte piu' educata degli utenti io direi che il kick non dovrebbe essere anonimo.

...De gustibus, forse :smile:

Shaka
01-10-2001, 16:20
Non è prevista, ne lo sarà, l'introduzione di un tale comando.