PDA

View Full Version : "I Vostri Forum" uhm..

NewDjinn
28-09-2001, 16:54
C'č una sezione di questo forum che si chiama "I Vostri Forum".Scusate la domanda probabilmente cretina: ognuno puņ crearsi un propio forum privato? Se si, come? =)

-= rulez =-

VeGeTa
25-04-2002, 15:54
Se hai un chan e vuoi crearti il forum annesso a quello, devi rivolgerti al responsabile di questo forum... altrimenti mettiti in ginocchio e prega!!!
:razz:

theo
25-04-2002, 18:02
E' sufficiente inviare all'indirizzo webmaster@azzurra.org il nome del canale per cui si vuole richiedere il forum (dev'essere un canale registrato su AzzurraNet) e il nome del moderatore (dev'essere un nick registrato su questo forum).

Saluti,

Legolas_steve
17-04-2003, 18:49
e' molto complicato fare un forum su un chan??? :-?
io vorrei farlo ma mi servirebbe una guida!! V_V potete aiutarmi?? :D

Steve
17-04-2003, 23:18
e' molto complicato fare un forum su un chan??? :-?
io vorrei farlo ma mi servirebbe una guida!! V_V potete aiutarmi?? :D

Non credo sia complicato da creare o da gestire, certo servirebbe un po' di costanza nel seguirlo e di intraprendenza nel tenerlo in vita...
Purtroppo sono piuttosto pessimista circa l'utilita' di una serie di forum aperti per i canali, sarei piu' che felice se theone (o chi per lui) decidesse di ridurre in default quell'area al caricamento dell'index.php , come gia' accaduto in passato quando i forum erano molti di meno.
De gustibus, comunque. :)

Nota per Vegeta: mi risulta che i midi non siano accettati nelle firme di questo forum, quindi sarebbe meglio correggere la sign :)