PDA

View Full Version : I 100 di #debiAn

debiAn
12-04-2003, 16:03
#debian @Taker @Mescalina @Sukren @Lisi @Opper @cdv @`SNOOPY` @Sonne @MELEAGRIS @Huma_Dragonbane @OuterHeaven @SCANTO{INTERISTA_X_UN_GIORNO} @ALIA[S] @RHCP @_-`[Sk|zZo]-_ @MASCHIOO-VEROO @JuanLuis @Dostoevskij @Intel_Pentium_III_700 @Astrid @joCe[Assente] @tek|[study] @|TheSaint| @|Ce|er_Ki||er| @Big_Man @snowboard @XiN[Away] @DjAndry[MILAN] @Jorge_Hernan8 @gohan @Whole @kub @Sku|San`Siro @Ska`dress`up @Trinity^ @|YAKUZA|

#debian @PaLaDyN @Evann @jolly @[Alexi_Laiho] @Defcon7 @Idle @dunric @OO7[work] @Split|out @aWsat\ @MaStInO^ @Manny @_theone_ @keltik[AWAY] @Santw`Gita @Neiken\away @muawijhe[unipi_isOut] @ath\bbvl @VivaIlSudAway @Stickman @^riacchiappalo^ @`ZeRoCooL @revOltek @Jobber @elise[OuT] @chi-chi`con`Steve @|||_KS_||| @tillo[away] @marella @^Faust^Out @DarkLife{gone} @eLv\ @Q @A1[DivX] @Impact @A`way @Guf\Night @Elfig[] @Stefan0

#debian @Kab00m @giuseppe_dj @debiAn @Zanatos @ILC[^_^]zZzZ @Matte @EstraRadio @Sky_N[ight] @AliEn0 @aCiDe||4 @P|xeL`oFF @[Kandy]GoNe @MiNn0 @ma[zZ-_-] @el_SuB^oUt @CYb\zZZ @str3g0n3 @OnyX`ouT @Fata @Odin\Trip @ChanStats @Mani4C\SoFarAway @Dvd[0ff] @TeslaZap @zZzZzZ

#debian End of /NAMES list.

Ogni commento è superfluo, we rock :)

--
debiAn

Alduccio
12-04-2003, 16:08
precisazione

OO7[work] = Alduccio

ero presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:D

Steve
12-04-2003, 20:58
A parte #italia , direi che si tratterebbe dell'unico canale con piu' di 100 utenti e nessun warez fra i nick, dovreste vantarvi di quello :)
Btw, sempre troppi op imho ^^

Ciao

thesaint
13-04-2003, 00:54
modestamente ci sono pure io gh :D

falkur
13-04-2003, 14:29
porca trotaaaaaaaaa non c'eroooooooo noooooooooooooo :°°°°°°

joce
13-04-2003, 17:15
r0x!
Ma è carinissimo avere 100 @p :D

Steve
14-04-2003, 01:14
r0x!
Ma è carinissimo avere 100 @p :D

...bot compresi? ;)

debiAn
14-04-2003, 01:21
I bot sono tre, due hanno il voice uno @

=)

Ciao,

Steve
14-04-2003, 01:26
/me fa il pignolo e conta... :D

#debian
[...snip...]
@Kab00m
[...snip...]
@EstraRadio
[...snip...]
@ChanStats

gh :P

debiAn
14-04-2003, 12:04
eh vabbè, ogni tanto qualcuno si fa prendere la mano e oppa pure loro :)

Santwork
14-04-2003, 13:55
yeah, Opper non conta! :)

Saul_Hudson_Slash
20-04-2003, 13:56
:( :( Non c'ero :( :(

OsservatoreRomano
19-07-2003, 22:45
A parte #italia , direi che si tratterebbe dell'unico canale con piu' di 100 utenti e nessun warez fra i nick, dovreste vantarvi di quello :)
Btw, sempre troppi op imho ^^

Ciao

grazie al c***o dove c'è un ircop si raduna sempre una fitta massa di leccapiedi..
Io non mi vanterei molto di averne radunati un centinaio!!
|)
A pensarci bene debian sei uno dei pochi che possono spammare il proprio canale senza rischiare la chiusura del chan! :wink:

Steve
20-07-2003, 01:19
grazie al c***o dove c'è un ircop si raduna sempre una fitta massa di leccapiedi..

Paranoico il ragazzino, eh? :)

OsservatoreRomano
20-07-2003, 13:06

Paranoico il ragazzino, eh? :)

Apparte che non mi conosci.. quindi evitati libere interpretazioni circa la mia età/sesso etc..

E poi se ci pensi bene è così.... Ma certo mica posso aspettarmi un giudizio imparziale o i complimenti da te.. visto che ci sei dentro!
:P

Steve
20-07-2003, 13:53
Ma certo mica posso aspettarmi un giudizio imparziale o i complimenti da te.. visto che ci sei dentro!
:P

Non entro in #debian dal 18 Maggio, quindi vedi di documentarti prima di fare di queste figuracce :)

OsservatoreRomano
20-07-2003, 21:17
Le figuracce sono solo frutto delle tue allucinazioni mentali.
Io non le vedo.

Ah! Per caso vedi anche un pubblico che ti applaude e ti dice bravo sei figo?? :lol:

Comunque per quello che mi riguarda stai in quella lista, ed il chan in passato l'hai frequentato.
Questo mi basta.
.. Non sto certo a ricostruire i tuoi spostamenti nei canali :P
Maddai poi si vede lontano un miglio che sei della cricca.. chi vuoi ingannare?

OsservatoreRomano
20-07-2003, 21:19
Le figuracce sono solo frutto delle tue allucinazioni mentali.
Io non le vedo.

Ah! Per caso vedi anche un pubblico che ti applaude e ti dice bravo sei figo?? :lol:

Comunque per quello che mi riguarda stai in quella lista, ed il chan in passato l'hai frequentato.
Questo mi basta.
.. Non sto certo a ricostruire i tuoi spostamenti nei canali :P

Steve
20-07-2003, 21:55
Ah! Per caso vedi anche un pubblico che ti applaude e ti dice bravo sei figo??

Sei bravo, sei figo,
ma staccati dal frigo!

...ah, no, scusami, questa e' mia madre che vole mettermi a dieta :)

Fai riparare il binocolo, e' guasto.
Quanto a me, appendero' un quadretto in camera mia, piu' o meno l'immagine e' questa:

+-------------------+ .:\:\:/:/:.
| PLEASE DO NOT | :.:\:\:/:/:.:
| FEED THE TROLLS | :=.' - - '.=:
| | '=(\ 9 9 /)='
| Thank you | ( (-) )
| | /`-vvv-'\
+-------------------+ / \
| | @@@ / /|,,,,,|\ \
| | @@@ /_// /^\ \\_\
@x@@x@ | | |/ WW( ( ) )WW
\||||/ | | \| __\,,\ /,,/__
\||/ | | | (______Y______)
/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\//\/\\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\
================================================== ===================jgs

Actarus
20-07-2003, 22:05
Strano ti abbiano dato del TROLL OsservatoreRomano Gh....

OsservatoreRomano
20-07-2003, 23:44
vedi lo sapevo che erano allucinazioni!
Ora ho capito.. la tua mamma ha chiuso il frigo con il lucchetto!!
e questo delirio è generato dai morsi della fame o il calo di zuccheri!
cmq molto simpatico :)

Non c'è bisogno di binocolo.. sei nel gruppo lo sappiamo tutti. Si vede dai post..
inganni solo te stesso negando..
Con le tue battutine puoi tentare disperatamente di sviare il discorso.. ok ti concedo questa come ultima difesa.. ma se una persona è un minimo obiettiva lo vede coi suoi occhi..

Troll io? E sai quanto me ne frega delle tue definizioni anglofile da topo dei forum!
Riempiti la bocca di queste parole se ti piace ..
Io ho continuerò ad esprimere il mio parere libero sul forum.. un parere di certo non schierato o da leccapiedi.. x questo so benissimo che da fastidio.
Per fermarmi potete usare solo la violenza. Cosa che fate spesso.
Perchè di altre armi non vi vedo dotati.

Ps: ad [Actarus] non rispondo neppure.. il tipico che non riuscendo a tenere testa da solo, fa subito il gregario, cercando un coraggiosissimo 2 contro 1!!! Ma vergognati!
hihihi:D

Actarus
21-07-2003, 00:08
Che cos'è un Troll?

Il troll è un'infernale parassita mentale che infesta tutte le aree dei forum e delle news, dove va a caccia di cervelli di sempliciotti (Homo stultissimus).
Gran parte dei frequentatori avveduti evitano ogni contatto con queste temibili creature che non conoscono alcun ritegno, capaci come sono di attaccare incessantemente e di subissare di ogni genere di rilievo la loro preda.

Sono completamente immuni ai flames: nonostante ciò, i più inizialmente tentano, infruttuosamente, di cacciarli in questo modo.
Ma un troll, quando si sente attaccato, genera flames in modo così abile che questi finiranno per generarne molti altri... che poi ricadranno tutti insieme sul suo sventurato aggressore.
Se un troll riesce a sopravvivere a lungo può rendere impraticabile, proprio a causa della mole di messaggi assolutamente inutili che genera, un intero newsgroup o forum...

Il troll attua l'unica tecnica predatoria che conosce, quella di attirare le risposte di cui necessita per sostenersi;
per cui il miglior modo di difendersi è quello di ignorarlo completamente.
Privato di cibo, morirà rapidamente.

Antiche leggende (ritrovate nel Libro dei 1036) suggeriscono che il troll può essere colpito mortalmente col potentissimo Incantesimo della Cancellazione, che però deve essergli praticato immediatamente appena nato: se viene fatta iniziare la battaglia, solo pochi ne usciranno illesi.