PDA

View Full Version : Lotta contro il cancro

Superfre`
09-04-2003, 11:43
Allora, introduco un argomento serio.

Non so quanti di voi sanno cosa significa grid computing e sanno che cos'è United Devices. Sono lieto di spiegarvelo ora.

Per Grid Computing si intende una serie di computer che elaborano pezzi di uno stesso progetto. Una serie di computer è piu veloce nell'elaborazione rispetto ad un unico supercomputer

united devices è un iniziativa di grid computing per la lotta contro il cancro alla quale tutti possono partecipare. Basta semplicemente installare il programmino che si trova qui (http://www.grid.org/download/gold/download.htm) e vi ritroverete un iconcina assolutamente non invasiva e che NON RALLENTERA IL VOSTRO PC IN ALCUN MODO che sfrutterà al 100% la vostra cpu e le risorse libere del vostro pc rilasciando immediatamente le risorse nel caso altri processi ne abbiano bisogno. Scusate se sono stato un po' tecnico.
Cmq installando il client contribuirete ad analizzare delle proteine (Working Unit) e a velocizzare la ricerca nella lotta contro il cancro.

Una volta installato il client dovrete registrarvi con un nickname e scaricare la prima working unit. Con un pentium III 500 ci vogliono circa 8 ore per working unit e in quel periodo il pc puo rimanere tranquillamente sconnesso dalla rete (0 costi telefonici quindi) e una volta arrivati al 100% di elaborazione della working unit dovrete collegarvi per spedire i risultati al server centrale e scaricare la working unit successiva.

Domande?

(da oggi la mia firma su questo forum saranno le mie statistiche con United Devices)

Superfre`
09-04-2003, 17:19
Se qualcuno volesse contribuire alle mie statistiche installando il suo client a mio nome sono ben felice di aiutarlo

Superfre`
11-04-2003, 12:30
Beh? Nessuna adesione al progetto???? Giovinastri di merda!!!

sere_126
11-04-2003, 12:59
nn ho capito un cazzo

Superfre`
18-04-2003, 11:28
Kykka, installa il client!!!

sere_126
18-04-2003, 18:52