View Full Version : Mezzanotte e dintorni
Superfre`
07-04-2003, 16:13
Beh vedo che le domande hanno riscosso un discreto successo per cui direi che potremmo improvvisarci tutti marzullo e ospiti di marzullo e rispondere ai quesiti piu disparati.
Per esempio:
1) la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio?
2) è meglio peccare e poi pentirsi o non peccare e poi pentirsi di non aver peccato affatto?
3) Si faccia una domanda, si dia una risposta
4) Se l'arcivescovo di costantinopoli si disarcivescostantinopolizzasse vi disarcivescostantinopolizzereste pure voi perche si è disarcivescostantinopolizzato l'arcivescovo di costantinopoli?
5) Secondo te Marzullo si droga?
Superfre`
07-04-2003, 16:18
grazie gigi per avermi invitato, volevo salutare gli amici a casa.
Dunque...
1) per me i sogni aiutano a vivere meglio ma se anziche sognare una bella donna nuda sogno Serena allora non sono sogni... so' incubi!
Soprattutto i sogni ad occhi aperti aiutano a vivere. Un sogno è un obiettivo da raggiungere e si lotta per raggiungerlo.
2) E sicuramente meglio peccare e poi pentirsi
3) non credi di essere un po' logorroico? si ed è sicuramente il meno peggio dei miei difetti
4) Io mi farebbi papa!!!
5) Sicuramente!
sere_126
07-04-2003, 20:24
1) per me i sogni aiutano a vivere meglio ma se anziche sognare una bella donna nuda sogno Serena allora non sono sogni... so' incubi!
shgoiasmngyiosdio l'ho capito dopo che eri a parlare d me ma poi scusa xchè mi devi sempre mettere in mezzo a me?
^VIPERA^
07-04-2003, 21:35
I sogni sono necessari per poter proseguire il viaggio della nostra vita. Ma l'importante è cercare di poterli realizzare.
2) è meglio peccare e poi pentirsi o non peccare e poi pentirsi di non aver peccato affatto?
Logicamente è meglio peccare e poi pentirsi. Del resto una vita priva di peccati, che vita è???
Dipende da che domanda è e da chi me l'ha posta.
4) Se l'arcivescovo di costantinopoli si disarcivescostantinopolizzasse vi disarcivescostantinopolizzereste pure voi perche si è disarcivescostantinopolizzato l'arcivescovo di costantinopoli?
Fregnolone, hai bevuto o fai uso di sostanze stupefacenti??? :D Ho fatto fatica a leggere sta domanda...è una domanda alla Marzullo :D uahahaha
Secondo me Marzullo è proprio un caso irrecuperabile
^VIPERA^
07-04-2003, 21:37
shgoiasmngyiosdio l'ho capito dopo che eri a parlare d me ma poi scusa xchè mi devi sempre mettere in mezzo a me?
sere, questa è una tecnica di abbordaggio di fregnolone :wink:
sere_126
07-04-2003, 21:42
gsafyiomhdasifmhsdaioygs bravo fre continua così nn vedi cm funziona?
fs,gjduoghdasuophsgupa
|Diablo666|
07-04-2003, 22:37
Frè vuoi un consiglio??? Nn fare cosa di cui potresti pentirti, lascia la sere com'è che sta bene anke da sola. muahuahuahauhauhauhauh
sere_126
07-04-2003, 22:39
fhdasiogasmoghis cm se nn se ne accorgesse anche da solo... te diablo sei un cafone cmq dsghoyishgois
|Diablo666|
07-04-2003, 22:50
azz un cafone??? solo questo arrivi a dirmi??? sere cavolo così nn ti riconosco più... mi aspetto dei miglioramenti altrimenti nn ti parlo più muahuahuahuah
sere_126
07-04-2003, 23:04
ma xchè mi sgridano qui se sn tr volgare... un giorno t verrò in query t insulterò x bene e recupererò il tempo xso contento?
la vita, se sottoforma di sogno, aiuta a vivere meglio :P
è meglio peccare e non pentirsi!!!!
Chi è la più intelligente donna del mondo?!
Kiraaaa!!!
CHI!??!!?
troppo poco secondo me... mauahuaahua
|Diablo666|
07-04-2003, 23:07
ghghghghghg.... FOTTITI!!!!!
mauhauahuahuahuahuahauhauhauhauhauhauhauhauhauhau
mauahuahauhauhauhauhauhauhuahuahuahuahauhauhauhau
ghghghghghg.... FOTTITI!!!!!
mauhauahuahuahuahuahauhauhauhauhauhauhauhauhauhau
mauahuahauhauhauhauhauhauhuahuahuahuahauhauhauhau
IO?!?!?!?! :o :o :o :o :o :o :o :( :( :o :o :o :( :( :o :o :o :o :( :( :( :o :o :( :o :o :o :( :(
|Diablo666|
07-04-2003, 23:15
no no, nn a te a quella dolce creatura ke è la Sere muahuahuahau
sere_126
07-04-2003, 23:18
dolce è un insulto x me... io sn DOLCISSIMA :)
sere_126
07-04-2003, 23:19
dolce è un insulto x me... io sn DOLCISSIMA :)
e lo dimostra il fatto che sto ancora perdendo tempo a risponderti a te che sei scemo :)
sere_126
07-04-2003, 23:20
minchia ho scritto la stessa cosa mille volte ma nn è colpa mia è il forum che si ribella e fa quello che vuole... cattivo
|Diablo666|
07-04-2003, 23:23
e poi sono io lo scemo???
mauahuhaahuuahuah
psssssssss sere... ACIDA ghghghghghghhg
sere_126
07-04-2003, 23:25
cafone
|Diablo666|
07-04-2003, 23:32
mauhauhauhauhauhauhaahuau:
cafone...
mauhauhauhauhauhauahuahuahuahuahuah
buhauhauhauhauhauahuahuahauaua
|Diablo666|
07-04-2003, 23:37
keccè???
sere_126
07-04-2003, 23:46
è lui... mi provoca....
Superfre`
07-04-2003, 23:50
Uè gagni! Fate i bravi o non vi faccio vedere marzullo e vi mando subito a letto che domani avete scuola
Sere a te ti ci accompagno di persona.
Avete notato come la sere stia diventando fine? Merito mio vero serena?
Kykka ho letto le tue risposte e mi son commosso
Gli altri mi han fatto ridere :o)
|Diablo666|
07-04-2003, 23:56
è lei ke va a nanna ke è giovane e poi la sere è sempre + fine pekkè la
mattina mangia pane e fiori... nn vedi quanti glie ne escono dalla bokka
quando parla?? eheheheheheheh
^VIPERA^
08-04-2003, 11:29
Kykka ho letto le tue risposte e mi son commosso
^^
A parte che non sono riuscita nemmeno a capirela terza domanda!! Marzullo è troppo enigmatico per me!!
Superfre`
08-04-2003, 14:44
La terza domanda era un famoso scioglilingua kykka.
Conoscete altre domande di marzullo?
sere_126
08-04-2003, 14:56
diablo se sn così acida e così FINE è colpa tua che nn me lo vuoi dare... tybftukguygngyuyuo
|Diablo666|
08-04-2003, 14:58
mauhauhauhauahuahuahauahuhauauahauhuauaha
Superfre`
08-04-2003, 15:02
Diablo li vedi i carabinieri sotto casa tua?
sere_126
08-04-2003, 15:03
te muto fre
|Diablo666|
08-04-2003, 15:06
muahuahauhauh pensavo la neuro...
sere_126
08-04-2003, 15:09
la neuro è da sempre che t insegue...
|Diablo666|
08-04-2003, 15:17
......................
CAFONA!!!!
sere_126
08-04-2003, 15:21
ti voglio bene anch'io biablo lo sai :D
|Diablo666|
08-04-2003, 15:28
allora:
1) biablo a sorreta
2) io nn ti volgio bene
3) fnkl
4) mauhauhauhauahhuauahauhauhauhauhauhuahuah
sere_126
08-04-2003, 15:35
allora:
1) biablo a sorreta ---> ho sbagliato
2) io nn ti volgio bene ---> adesso mi ammazzo xchè sn disperata
3) fnkl ---> cafone
4) mauhauhauhauahhuauahauhauhauhauhauhuahuah ---> sdghsmdihuiopshgusdhmugopsmhdsduhuosdmhusgophmdgsh uophsdopmhsduop
|Diablo666|
08-04-2003, 15:37
te sei proprio da ricovero...
sere_126
08-04-2003, 15:41
oh meno male che stai bene te.....
|Diablo666|
08-04-2003, 15:50
no io nn sto bene dato ke continuo a risponderti... uno sano di mente ti
avrebbe già mandata a cagare!!! E poi mi da pure del cafone...
la vita è un sogno ma a volte assume l'aspetto di un incubo
meglio peccare e non pentirsi
perchè esistiamo?per aiutare il prossimo
dopo aver letto sto sto poema di costantinopoli...mi è venuto da fare un rutto
marzullo è un apatico estremamente intelligente ma ke nn ama farsi i cazzi suoi
Superfre`
11-05-2003, 20:27
Arimarzulliamoci con questa domandona:
Senza ipocrisia, cosa preferite?
Una persona con un bel carattere, dolcissima, romantica, intelligente ma non proprio bellissima, oppure una bellissima/o ragazza/o ma totalmente frivola/o e vuota che appena apre bocca vi fa cadere le braccia?
Una persona con un bel carattere, dolcissima, romantica, intelligente ma non proprio bellissima, oppure una bellissima/o ragazza/o ma totalmente frivola/o e vuota che appena apre bocca vi fa cadere le braccia?
Non mi è nuova :D
^pioggia^
12-05-2003, 10:16
Franco, perkè ti fai queste domande, quando, nella room che frequenti, ci sono solo belle e intelligenti? A partire dalle due founders ovviamente
PS: Dià iniziamo a tirarcela un poketto pure noi!!
oh Franco vuoi dire che nella nostra room ci sono persone brutte e ignoranti? oh oh ma come ti permetti !
Concordo con Anto .. la perfezione inizia con noi due ! :D
p.s anto .. l'ho tirata abbastanza? :wink:
ke modesti .. donatemi un qualche lato positivo ne sono sprovvisto ;PP :D
ke modesti .. donatemi un qualche lato positivo ne sono sprovvisto ;PP :D
Sei un/a porcellino/a, almeno dall'avatar sembra....e pure dall'occupazione (VIADOS :D ) questo è gia' una cosa positiva :D :D :D
|Diablo666|
12-05-2003, 12:35
mitiko il suo avatar anke se il mio continua a mantenere il primato ghghghg :evil: :evil: :evil:
Superfre`
12-05-2003, 12:43
E' fuori di ogni dubbio che le donne di questa room sono belle e intelligenti. Ma dovendo proprio scegliere?
Actarus, continua a postare qui da noi!
E' fuori di ogni dubbio che le donne di questa room sono belle e intelligenti. Ma dovendo proprio scegliere?
Actarus, continua a postare qui da noi!
:D Ma si che me frega heheh, conosco la meta' delle persone della vostra room, quindi anche se non joino spesso, mi sono affezzionato pure a sto forum ^^
Superfre`
12-05-2003, 12:53
Portaci un po' di fig... ehm di figliole!
Cmq io le belle statuine non le sopporto, mi svuotano proprio di ogni istinto riproduttivo. Meglio bruttine ma simpatiche
Portaci un po' di fig... ehm di figliole!
Cmq io le belle statuine non le sopporto, mi svuotano proprio di ogni istinto riproduttivo. Meglio bruttine ma simpatiche
Vi do' Vanessa e Lilliput in cambio di Cangy che dite? 2x1 non male no? :D
Superfre`
12-05-2003, 13:01
Faccio un giretto e poi ti dico. La vuoi serena?
|Diablo666|
12-05-2003, 13:04
muhauhauhauhauahmuhauhauhauahuah ke infame la sere no nn si tokka.... anke se è insopportabile nn la si da al primo ke passa :wink:
^pioggia^
12-05-2003, 13:08
kevvepossino...:evil:
Faccio un giretto e poi ti dico. La vuoi serena?
Come peste mi basta micia :D
^pioggia^
12-05-2003, 13:20
nono, sere e micia non possono stare nella stessa room: sono una miscela troppo esplosiva!!
Superfre`
12-05-2003, 14:00
Finiamola con gli off topic!!!!
|Diablo666|
12-05-2003, 16:40
muto ke il nostro forum vive solo di off topic ehehehe
son porcellino .. prrr invidioso acta io ho un lavoro proficuo :D
|Diablo666|
14-05-2003, 15:13
fare i prosciutti????
......... |) |) |) |) ...........
|Diablo666|
14-05-2003, 15:38
muhauhahahahuauhauha ma dai... col maiale cosa vuoi che si faccia sennò :evil: :evil: :evil:
|Diablo666|
14-05-2003, 15:39
azz è vero, c'è pure la porketta... booooona quella :D :D :D
secondo me io e la micia insieme saremmo meravigliose :D
Superfre`
15-05-2003, 20:45
Si... cane e gatto sareste
nn è vero c uniremmo e vi ditruggeremmo, stupidi e inutili esseri umani...
Superfre`
15-05-2003, 21:22
Ah, l'hai ammesso che non sei umana!!!!
Come sospettavamo da tempo!
no io sono SUPERIORE a voi...fsdnioghasduihguioadnhiogas
Superfre`
15-05-2003, 21:28
Ma vattene!!!
voi potete solo SUBIRE........
Superfre`
15-05-2003, 23:02
domanda di marzullo: è meglio far tornare sere e poi pentirsi che è tornata nel forum oppure non farla tornare e vivere per sempre felici e contenti senza sta piaga?
|Diablo666|
15-05-2003, 23:04
risposta:
frè ai voluto la bicicletta??? e mò pedala!!!!
hauahuahauahauahauhaua grazie vi amo tutti....
risposta:
frè ai voluto la bicicletta??? e mò pedala!!!!
cmq si dice HAI... ignorante schifoso...
Superfre`
15-05-2003, 23:19
Diablo vai a scuola che è meglio!
|Diablo666|
15-05-2003, 23:27
ma vaff.... :evil: :evil: :evil:
ti mancavo amore mio vero?
asdfjèad,sjfasdèpjgosdjgèièasdio
|Diablo666|
15-05-2003, 23:43
no
lo sapevo ghghghghghghgh grazie ti voglio bene :D
|Diablo666|
15-05-2003, 23:56
....................................
Giorgione
17-01-2005, 22:05
Beh vedo che le domande hanno riscosso un discreto successo per cui direi che potremmo improvvisarci tutti marzullo e ospiti di marzullo e rispondere ai quesiti piu disparati.
Per esempio:
1) direi che i sogni aiutano a vivere meglio fino ad un certo punto,poi diventano causa di pressione.quando un adulto penserà che non è riuscito a realizzare i propri sogni e ormai il tempo è agli sgoccioli,non credo si senti realizzato nel suo essere,credo piuttosto che si pentirà di varie scelte che ha compiuto nella sua vita.
2)tra peccare e non peccare,consiglierei di seguire la ragione e non l'istinto. la ragione dovrebbe portare a scelte corrette,dico dovrebbe perchè non tutti usano la ragione nel giusto modo.per ogni scelta valutate le varie varianti e le conseguenze,non sempre sarà quella giusta,ma credo che ci si sbagli di rado.
3)ma lei signor giorgione ha sempre fame?ci spieghi il perchè?credo che la fame che provo sia una conseguenza,un modo per sviare tutti i pensieri che derivano da un mondo ingiusto e privo di scrupoli.credo che l'umanità ancora non sia arrivata al concetto di vivere civile.comunque per rispondere alla sua domadna : "si" ho sempre fame e a parte le precedenti cose che ho detto,la causa maggiore è che mi piace mangiare.
4)Se l'arcivescovo di costantinopoli si disarcivescostantinopolizzasse non me ne potrebbe fregà de meno.
5)lui non so,io ci provo.
troppo bella sta cosa.
ahuhuahuaahu
Superfre`
17-01-2005, 22:43
ghghghgh
1) la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio? Sono i sogni che ci aiutano a vivere...
2) è meglio peccare e poi pentirsi o non peccare e poi pentirsi di non aver peccato affatto? Oh cazzo...è meglio peccare e poi se proprio si deeevee..pentirsi. Ma uno può sempre non pentirsi no? :D
3) Si faccia una domanda, si dia una risposta D:Perchè sprechi 5 minuti del tuo preziosissimo tempo con sta minchiata? R:Perchè sono stupida e me ne pentirò quando avrò 99 anni!
4) Se l'arcivescovo di costantinopoli si disarcivescostantinopolizzasse vi disarcivescostantinopolizzereste pure voi perche si è disarcivescostantinopolizzato l'arcivescovo di costantinopoli? Probabilmente amava gli scioglilingua ed avrà pensato: Se mi disarcivescostantinopolizzassi verrebbe fuori proprio un bel scioglilingua!
5) Secondo te Marzullo si droga? No
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.