PDA

View Full Version : [SV] Another brick in the wall ?

Steve
19-01-2003, 22:25
Omicidio a Merced, California (USA).
Il detective Curt Gorman e' stato convocato d'urgenza dopo che un giovane e' stato trovato privo di conoscenza e con una gravissima (e mortale) perdita di sangue dietro al capo.
Gorman conosce il suo lavoro, e intervista le persone del vicinato giungendo rapidamente alla soluzione: l'uomo, ubriaco, stava cercando di capire quanto potesse lanciare in alto un mattone; al terzo tentativo, lo ha perso di vista e il mattone, silenzioso e infingardo, lo ha centrato alla nuca spedendolo al Creatore.
Deficienti nel pianeta: uno in meno.

http://www.wixt.com/entertainment/wierd_news/story.aspx?content_id=12699794-5146-44C0-B06A-4BBD54D09485

Straker
20-01-2003, 08:52
Io sapevo quella del poliziotto che svegliato dal telefono in piena notte ha risposto, per poi accorgersi troppo tardi di aver risposto alla pistola che teneva sul comodino, facendosi saltare così la testa.

Steve
20-01-2003, 09:45
Io sapevo quella del poliziotto che svegliato dal telefono in piena notte ha risposto, per poi accorgersi troppo tardi di aver risposto alla pistola che teneva sul comodino, facendosi saltare così la testa.

...nota leggenda metropolitana :)
E' vera invece la storia del presentatore televisivo bulgaro che si suicido' per mostrare alla moglie di avere in mano una pistola scarica :D

Straker
20-01-2003, 09:49
E quella com'è? Non l'ho mai sentita a dire il vero.

thesaint
20-01-2003, 19:37
Bè CEne sn assai di quelle cose......... :lol:

Straker
21-01-2003, 15:02
Si si, le leggende metropolitane sono tantissime :D