PDA

View Full Version : Il nuovo forum di #altrove

City_Hunter
17-01-2003, 13:44
Visto che la nostra comunità di malati mentali e/o "etero non praticanti" (scorrere il forum per trovare l'autore di questa geniale citazione) si è trasferita #altrove , ho portato qui i posts legati a quella vecchia gestione di #italia , lasciando un nuovo forum per la nuova, cui auguriamo ovviamente di riempire il loro spazio con tanti posts e di divertirsi come abbiamo fatto noi :D
Con questo passo la parola ai miei poll... ehm ai miei amici, sperando soprattutto in un intervento del divino nMe ( vuoi fare pure tu il moderatore di questa sezione? :P )
Saluti e baci

^Asia^
17-01-2003, 13:52
Una piccola precisazione... Etero non praticante è rivolto unicamente alla specie maschile (se cosi si può definire :D

Poi per la malata mentale se ne può discutere :PPPPPPPPP

nMe
17-01-2003, 14:20
concordo pienamente: taker è gay

androide28
17-01-2003, 14:32
Non so cosa dire in merito, cyber lo conosco dal vivo e ci ho messo un po' per riprendermi dopo l'incontro al buio. nMe è l'amore della mia vita, anche se sono sposato con ^asia^ e vorrei una storia con sity, ma mi sa che alla fine accetterò le proposte di sesso di taker e c0llasso, gli unici che ne capiscono...
suxiatemela timidamente
lubricamente vostro
androide28 |)

Taker
17-01-2003, 15:26
nMe nutri un grande affetto per me :*
Mi dispiace per tutti gli altri miei amanti ma io sono SOLO di nMe. Certo, ci sono poi belle ragazze tipo asia che mi vogliono, ci sono anche i trans (cyber, androide28, e tanti altri) che ogni giorno che passa mi chiedono di trascorrere una notte focosa nel loro letto... mi dispiace ma devo rifiutare le vostre proposte V_V

(per gli utenti che non mi/ci conoscono tengo a precisare che sono/siamo [non tutti :evil: ] etero :P )

nMe
17-01-2003, 18:50
taker... io ho sempre pensato che non ti merito... sei troppo per me.

Taker
17-01-2003, 20:13
credo di non aver capito... è un rifiuto questo? guarda che vengo fino a casa tua e ....

Mav
17-01-2003, 20:17
Una piccola precisazione... Etero non praticante è rivolto unicamente alla specie maschile (se cosi si può definire :D

Poi per la malata mentale se ne può discutere :PPPPPPPPP

Precisazione totalmente errata. Etero non praticante è rivolto unicamente a CYbER. Gli altri etero praticano. Chi non è etero (vedi nMe) è escluso automaticamente dalla categoria.

Per la malata di mente non si discute. E' scientificamente provato che tutti su #altrove (chi più e chi meno) sono malati di mente. :-D

nMe
18-01-2003, 01:22
Spezziamo un braccio a favore degli etero non praticanti....
(Non il destro, che mi serve...)
Al giorno d'oggi, essere un etero non praticante (come CYbER) porta gli altri a dubitare sulla eterosessualità di quella persona, spesso considerandola gay (come CYbER).

Ma la colpa non e' sua.

La colpa e' della figa.

Che non esiste.

E'inutile che fate piripi', piripa', io l'ho vista...

Non esiste.

Mav
18-01-2003, 02:35
La colpa e' della figa.

Che non esiste.

E'inutile che fate piripi', piripa', io l'ho vista...

Non esiste.

GemBOY - Star Whores

Se non erro lo zio di Suke diceva qualcosa del genere, mentre OB-One Perhobby diceva di averla vista.

Che la gnocca sia con voi!

^Asia^
18-01-2003, 11:23
Aho precisiamo... Io non sono sposata con quel rozzo di Androide... Dodo continua a sognare :D

Eh poi la storia con C|ty non la puoi fare.... Ha una love story con me lui.... Anke se non lo vuole ammettere, ma oramai è evidente ;D

Su su C|ty perke non lo vuoi dire.... mica so' brutta. Lo so ke ti piace Cyber e ke te la fai saltuariamente con nMe... ma io ti voglio lo stesso :(

pensaci... |)

nMe
18-01-2003, 16:02
x Mav: quella canzone non la conosco, la ascoltero' un giorno cercando un'altra risposta alla mia domanda (la figa esiste?)

x Asia: manco fossimo su beautiful!

Mav
18-01-2003, 16:08
x Mav: quella canzone non la conosco, la ascoltero' un giorno cercando un'altra risposta alla mia domanda (la figa esiste?)

Non è una canzone, ma un rifacimento di Star Wars doppiato interamente dal cantante dei GemBOY. Un tajo dal primo all'ultimo secondo. :-D

Che la gnocca sia con voi!

City_Hunter
18-01-2003, 16:13
Eh poi la storia con C|ty non la puoi fare.... Ha una love story con me lui.... Anke se non lo vuole ammettere, ma oramai è evidente
Su su C|ty perke non lo vuoi dire.... mica so' brutta. Lo so ke ti piace Cyber e ke te la fai saltuariamente con nMe... ma io ti voglio lo stesso
pensaci...
No Asia, mamma non vuole :o <- Nme ti somiglia sta faccina

nMe
19-01-2003, 00:14
[x l'etero che non l'avesse capita: ha la bocca spalancata]
Puo' darsi, ma siccome somiglia moooooooolto di piu' ad un'altra persona che ben conosciamo, la mia somiglianza passa in secondo piano! 8)

^Asia^
19-01-2003, 12:18
nMe azz io pensavo fosse una soap... :P

C|ty la mamma la uccidiamo qual'è il problema? :D

City_Hunter
19-01-2003, 13:14
Asia come sei violenta!!!!!! No comment!
E comunque non voglio manco io, che fai uccidi pure me? :P

Steve
19-01-2003, 13:16
Per la malata di mente non si discute. E' scientificamente provato che tutti su #altrove (chi più e chi meno) sono malati di mente.

Appena torno al mio pc vi raggiungo, allora :D
CHi sa il piemontese traduca la frase sotto l'avatar, e capira' benissimo cosa intendo :P

^Asia^
19-01-2003, 13:59
uff cattivo... Zi ho ingaggiato un serial killer per ucciderti :PPPPPPPP