PDA

View Full Version : Server di azzurra

roratonet
12-01-2003, 19:34
Volevo chiedere se posso creare o avere un server su azzurra del tipo: roratonet.azzurra.it o .org!!!

roratonet
12-01-2003, 19:37
e se in questo forum posso avere una parte dedicata roratonet per il mio sito, già che il mio provider non supporta php e asp!!! Grazie.

Steve
12-01-2003, 19:45
Volevo chiedere se posso creare o avere un server su azzurra del tipo: roratonet.azzurra.it o .org!!!

In attesa di risposte molto piu' autorevoli della mia, mi puoi dire se sei gia' amministratore di un server irc (anche locale) e, in caso affermativo, darmi l'indirizzo per entrarci? :)

City_Hunter
13-01-2003, 01:34
Per il server, non vengono ovviamente "creati a richiesta".
Al massimo vengono esaminate le richieste di link fatte da amministratori che possiedano servers soddisfacenti determinati requisiti, che si possono trovare su questa pagina: http://www.azzurra.org/linkrequest.php

Per quel che riguarda lo spazio web, come forse avrai già letto sulla homepage di Azzurra nel sondaggio, esiste la possibilità che Azzurra possa offrire in un futuro accesso ad internet pstn/isdn, spazio web e email. Tuttavia al momento questa rimane solo un'idea, e abbiamo appena cominciato a raccogliere le impressioni della gente.