View Full Version : welcome on #jackass !
WARNING! Il chan in questione è popolato da pericolosi pazzi professionisti, Ryuuno e NiRAk insistono perchè nè voi nè i vostri amici proviate ad imitare questo genere di persone!
/images/smiles/icon_biggrin.gif
..channel dedicato a Jackass e ai relativi jackassess, skaters e non.. l'importante e` farsi del male!!! /images/smiles/icon_eek.gif
see you on the next jackass! /images/smiles/icon_biggrin.gif
[]Leon[]
20-08-2001, 02:56
...
puntini puntini
<hr>
<marquee bgcolor="black"><font color="red"><h2>Leòn RuleZzZzZzZzZzZzZzZzZzZzZzZzZzZzZzZzZzZzZzZzZzZzZz ZzZzZzZzZzZzZzZzZzZzZzZzZz</h2></font></marquee>
heeey Leon!! te mica ci sei mai venuto in chan pero`!! quindi non puntinare tanto e joina /images/smiles/icon_biggrin.gif
byeeeh!
Riusciro a far dire a johnnyknoxville le parolacce? Si? No? ki mi da una mano? prima ero quasi riuscito a fargli dire Nirak cacca /images/smiles/icon_razz.gifPpPp
cicetaar
26-08-2001, 03:33
aaa.. nnirakke..
come va? sto un po' inguaiato.. ma c'ho sponsorizzato anche il mio di chan..
secondo me ce la facciamo a far dire a Johnny le parolaccie! [Kenny is a poo poo head! /images/smiles/icon_wink.gif]
ciceh ho visto che ti sei pubblicizzato il chan /images/smiles/icon_biggrin.gif
ora aspettiamo che anche la Ryu ci raggiunga nel mondo parallelo del forum..yeah!!
byeh!
Io ho i film di bam margeraaa e voi noooo ne ne nene ne /images/smiles/icon_razz.gif /images/smiles/icon_cool.gif /images/smiles/icon_biggrin.gif :/
ed eccomi pure qua
siete contenti ???
Beh ci ziamo tutti!!! Se volete farvi del male avete capito dove dovete joinare no?! Anche solo per darci qualche piccolo suggerimento per qualche bella jackassata!!! Intanto noi ci prendiamo a morsi! Senno' come ci passa il tempo? Kenny il video di Bam lo voglio anche io!!! Gecco vedi di non mangiare cose strane ancora!!!
Leon, tonno... Problemi? tra 3 anni potremo parlarne assieme!
e` ricominciato JACKAAAAAAAASSS!!! da venerdi` alle 22 e 30 su mtv!
see you on the next jackass!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.