PDA

View Full Version : Voglio Diventare Un Lamer

BlAcK MaMbA
30-01-2008, 13:23
Ciao a tutti, sono nuovo, vorrei diventare un Lamer, fornitemi tutte le nozione da studiare!!

Grazie

Justarius
30-01-2008, 13:48
Inizia a staccare il cavetto di rete/modem/56kakka/cellulare e vedi che la vita lamer ti sorriderà

BlAcK MaMbA
30-01-2008, 13:55
Ma non è quella la rete che ho, quindi che stacco??

VARIABLE
30-01-2008, 15:50
Il contatore de casa

BlAcK MaMbA
30-01-2008, 16:09
Allora, se volete aiutarmi aiutetemi, se dovete rompere con risposte insensate e non adatte alla mia richiesta chiudete il topic, così chiedo aiuta a qualcun'altro forum adatto.

Justarius
30-01-2008, 19:39
Buona ricerca in rete :D

BlAcK MaMbA
30-01-2008, 20:31
Ok, Chiudete, ciao

Superfre`
30-01-2008, 23:36
Ciao a tutti, sono nuovo, vorrei diventare un Lamer, fornitemi tutte le nozione da studiare!!

Grazie

Ciao e benvenuto su azzurra. Fa sempre piacere incontrare una persona entusiasta di diventare lamer. Chi desidera diventare un lamer è gia sulla buona strada per esserlo. Ma è l'altra metà la parte impegnativa.

Mi presento, sono il selezionatore dei lamer su azzurra. Un tempo ero solo Frè. Ma da quando sono lamer e sono diventato cazzuto il mio nick è Superfrè e da allora ho bucato di tutto: pc cellulari navigatori palmari... e persino il buco nell'ozono è merito mio e della mia crew. Non credere a quello che ti dice l'informazione di sistema: non è stato l'effetto serra ma la mia crew.

A proposito... non t'ho detto come si chiama la mia crew. Forse ci hai gia sentiti nominare noi famigerati Bud|n|M0lLy. Ci hai gia sentiti? Non dirmi di no perche perdi punti eheh

Ti faccio un primo semplice questionario:
1) Ti senti piu object oriented o event oriented?
2) Quando crei i tuoi script fai errori di calligraphy?
3) IMHO o AFAIK.. quale è meglio e perche?
4) ROTFL oppure ASD?
5) E' piu efficace il brute force o la force di popeye?
6) Sempre a proposito della force.. meglio il dark side of the force o la jedy way?
7) Qual è il personaggio di dragon ball che preferisci? (occhio a non sbagliare questa eh)
8) Preferisci bucare un server usando il mouse o trapanare la topina di una gnocca?
9) Quante volte hai visto Matrix e qual è il messaggio che ti è rimasto piu impresso?
10) Mentana come starebbe con una giacca di pelle stile matrix e un paio di occhiali scuri? E l'abito da hacker farebbe il monaco o è necessario almeno abitare a montecarlo anche per sfuggire al fisco e alla polizia postale italiana?
11) Ambisci a diventare uno sweet hacker o un salted cracker?
12) Quanto frequentemente ti fai la doccia? Quanta forfora c'è dietro la tua maglietta sudata e unta? Quante diottrie ti mancano per ciascun occhio? Cifosi lordosi e/o scoliosi? Il tuo peso è direttamente o inversamente proporzionale alla tua altezza?

Justarius
31-01-2008, 12:15
Francuzzo facce un favore,vattene a dormire dopo il carosello

-.-

BlAcK MaMbA
31-01-2008, 12:55
Ciao e benvenuto su azzurra. Fa sempre piacere incontrare una persona entusiasta di diventare lamer. Chi desidera diventare un lamer è gia sulla buona strada per esserlo. Ma è l'altra metà la parte impegnativa.

Mi presento, sono il selezionatore dei lamer su azzurra. Un tempo ero solo Frè. Ma da quando sono lamer e sono diventato cazzuto il mio nick è Superfrè e da allora ho bucato di tutto: pc cellulari navigatori palmari... e persino il buco nell'ozono è merito mio e della mia crew. Non credere a quello che ti dice l'informazione di sistema: non è stato l'effetto serra ma la mia crew.

A proposito... non t'ho detto come si chiama la mia crew. Forse ci hai gia sentiti nominare noi famigerati Bud|n|M0lLy. Ci hai gia sentiti? Non dirmi di no perche perdi punti eheh

Ti faccio un primo semplice questionario:
1) Ti senti piu object oriented o event oriented?
2) Quando crei i tuoi script fai errori di calligraphy?
3) IMHO o AFAIK.. quale è meglio e perche?
4) ROTFL oppure ASD?
5) E' piu efficace il brute force o la force di popeye?
6) Sempre a proposito della force.. meglio il dark side of the force o la jedy way?
7) Qual è il personaggio di dragon ball che preferisci? (occhio a non sbagliare questa eh)
8) Preferisci bucare un server usando il mouse o trapanare la topina di una gnocca?
9) Quante volte hai visto Matrix e qual è il messaggio che ti è rimasto piu impresso?
10) Mentana come starebbe con una giacca di pelle stile matrix e un paio di occhiali scuri? E l'abito da hacker farebbe il monaco o è necessario almeno abitare a montecarlo anche per sfuggire al fisco e alla polizia postale italiana?
11) Ambisci a diventare uno sweet hacker o un salted cracker?
12) Quanto frequentemente ti fai la doccia? Quanta forfora c'è dietro la tua maglietta sudata e unta? Quante diottrie ti mancano per ciascun occhio? Cifosi lordosi e/o scoliosi? Il tuo peso è direttamente o inversamente proporzionale alla tua altezza?

Fai copia e incolla di questo testo ad ognuno che ti dice di voler diventare un Lamer??
comunque sia...

1-non so cosa significa
2-non so creare script
3-eh?
4-non lo so
5-brute force
6-jedy way
7-il Genio della Tartaruga
8-Beh, diciamo la vendetta si basa su due formule inverse, il piacere e la crudeltà!!!
9-Matrix? non mi piace!!
10-Mentana ci starebbe male con quell'abito....l'hacker secondo me, potrebbe anche operare nella centrale della polizia, se è in gamba, nessuno lo scopre!
11-Sweet hacker!!
12-doccia tre volte a settimana, 11/10 di vista, 190cm x 80kg, body builder!!

VARIABLE
31-01-2008, 13:11
http://forum.azzurra.org/showpost.php?p=429413&postcount=461

e io che li pensavo tutti con l astuccio da taschino, ringobbiti e con l impronta delle 5 dita sulla mazza...hai capito sti acheri...

il cervello di stephen hawking innestato dentro la scatola cranica (e relativa mascella testosteroidea) di swarzie avvitata sul corpo di greg louganis con le arti marziali di un commando israeliano..

l uomo è giunto ad un livello superiore..

..peccato le difficolta con l italiano elementare..

trovatevi un cazzo di hobby che comporti l uso di utensili non elettrici MANNAGGIALCLERO.

P.s.
e una manualita ripetitiva...piallate un baobab

P.s.s.
e nonostante tutto s e accorto che franco incolla sempre la stessa chiavarda..... :D

BlAcK MaMbA
31-01-2008, 13:23
Sentitemi bene, mi dite se devo continuare a credere alle varie scemenze che sono costretto a leggere oppure devo cercare da un 'altra parte?

VARIABLE
31-01-2008, 13:41

Grazie

Allora, se volete aiutarmi aiutetemi, se dovete rompere con risposte insensate e non adatte alla mia richiesta chiudete il topic, così chiedo aiuta a qualcun'altro forum adatto.

io direi de riparti dalla 1 elementare..in alternativa con 11/10 de vista dovresti vedere bene dove andare..

nn è una cosa impulsiva tipo dare uno schiaffo a uno e magari poi chiedere scusa...hai dovuto accendere il pc collegarti trovare azzurra (come chissa poi) registrarti e postare..ce n hai avuto di tempo per pensare.

a fare i compiti

BlAcK MaMbA
31-01-2008, 16:08
Porca puttana, che cazzo ti gira in quella testa malata che ti ritrovi?!?

Cazzo!! Mi dite se devo cercare in un altro maledettissimo posto???

Se mi rispondi ancora con argomentazioni malate come quella precedente, sei veramente malato!

Matto da legare!!

Giuliaa
31-01-2008, 18:21
X°D per piacere continuate XD

BlAcK MaMbA
31-01-2008, 19:00
:perplex2::perplex2::perplex2::perplex2::perplex2: :perplex2::perplex2::perplex2::perplex2::perplex2: :perplex2: è un forum di psicomatoporcaccia la puttana!! bannatemi!!

|Xanadu|
31-01-2008, 19:15
secondo me sei sulla "buonissima" strada:)

morpheus
31-01-2008, 19:35
Per avere Lamah come user rank sicuramente :)

VARIABLE
31-01-2008, 19:38
Mi sbagliero ma mi sa che ha origini del continente dei lama (non dalai)

cmq chiedi a morpheus mandagli un mp sara contento di insegnarti le basi mentre gli cotoni la coda di cavallo.

P.s.

la parola d ordine è goa_uold.... gay_old.... gay_world qualcosa del genere

dimenticavo se vuoi diventare gothic lamer chiedi a Giuliaa lei ti parlera di un ermafrodito anoressico giapponese che ha assunto il parrucchiere di Tina Turner e che si è scoperto Lamer durante una riunione della Tupperware, ora canta a tempo perso e fa la reclame di Scientology insieme a Tom Cruise

BlAcK MaMbA
31-01-2008, 20:27
Beh, manco gandhi capirebbe cosa cazzo dite!! Bravi

Giuliaa
31-01-2008, 20:49
Anche perchè parlava indiano...

Superfre`
31-01-2008, 21:35
12-doccia tre volte a settimana, 11/10 di vista, 190cm x 80kg, body builder!!
Praticamente chuck norris che desidera una laurea in ingegneria quantistica. Non va bene! Ma se proprio desideri diventare un lamer clicca qui (http://www.giochieflash.it/animazioni-flash/bravo.html)

BlAcK MaMbA
31-01-2008, 21:59
Che bravo che sei, uuuuuu pupino, sai fare anche quello?? voi siete malati!