PDA

View Full Version : Campionato : tiriamo le somme

sniper
13-10-2007, 14:32
Oggi il Barbera conquista la promozione matematica in VI.
:sospiro:

stagione difficile.
siamo pronti a giocarci lo scudetto ! :okay:

:D

_MATTO_
14-10-2007, 22:49
a bè quest'anno passo in 8ttava credo (ghghgh) cmq secondo matematico...la mia migior difesa del campionato come giocatori in se ha retto bene l'urto e con un pizzico di fortuna sono passato :D

_MATTO_
20-10-2007, 15:03
è ufficiale battendo x 4 a 0 la prima in classifica l'AC Tequila passa fianlmente in 8va
resta il rammarico di aver giocato male la prima parte di campinato collezionando 2 sconfitte che nn dovevano esistere...ma cmq che me frega...mo tocca rinforzarsi a pieno

][][
20-10-2007, 20:13
resto in decima...sono arrivato primo a pari punti ma con 5 gol in meno...vabbè alla prossima stagione lol

l'unica piccola soddisfazione di quest'anno è questa :

Il giocatore Antonio Area appartenente alla società Castiù è stato premiato come vincitore della classifica cannonieri. "Devolverò questa somma alla FSFAFNPNGIK", il bomber è infatti da tempo un fervente associato della Fondazione a Sostegno della Fecondazione Assistita dei Fenicotteri Nani della Papua Nuova Guinea e delle Isole Kiribati.

:D

City_Hunter
21-10-2007, 14:09
Cactus allegramente salvi dopo un campionato soporifero con tre bot alle spalle. Stagione utile più che altro per ingrandire lo stadio e fare un pò di esperimenti. La squadra comunque è diventata più forte.

La prossima stagione dovrebbero salire nella mia serie due supporter, la faccenda si farà sicuramente molto più divertente (e la lotta salvezza sarà anche molto più dura).

Superfre`
21-10-2007, 14:16
Una stagione emozionante per la real rosafanti. Ho rischiato di vincere il campionato e salire in VI. Sono ben contento di essere rimasto nella serie dove mi trovo anche se avrei preferito finire terzo.

sniper
24-10-2007, 17:31
Coccarda di settima e volo in sesta dove per salvarmi dovro' appellarmi alla mia solita sculata :)

Superfre`
29-10-2007, 00:55
bravo paolino. Chissa che anche stavolta tu non mi faccia da apripista in VI e che il prossimo anno quindi ti raggiunga li :)