View Full Version : Attualità poco felice....
Il 2003 diciamo che non è iniziato nel migliore dei modi...
Vari morti e feriti per i botti di capodanno...
La morte del mitico Signor G
Gente uccisa, amputata per motivi assurdi..
Le dichiarazioni di Bush
e siamo solo al 3 gennaio!!
...cominciamo proprio bene...
joce...Patata r0x!
Il 2003 diciamo che non è iniziato nel migliore dei modi...
Vari morti e feriti per i botti di capodanno...
La morte del mitico Signor G
Gente uccisa, amputata per motivi assurdi..
Le dichiarazioni di Bush
e siamo solo al 3 gennaio!!
...cominciamo proprio bene...
Purtroppo nessuno di tutti noi puo' influire, neanche in minima parte, sull'evolversi degli scenari internazionali come le crisi Irachene e Nord Coreane. Credo sia giusto che ognuno di noi tracci un proprio bilancio personale, è con il nostro modo di comportarci che si delinea il futuro che vivremo. Personalmente sono in attesa di una risposta da una persona che puo' delineare in linea generale quello che faro' quest'anno.
Per me è ancora presto per fare bilanci,
ciao.
Il futuro sarebbe davvero migliore se tutti pensassero al proprio futuro senza danneggiare quello degli altri!
joce...Patata r0x!
Ramses3k
04-01-2003, 15:30
Il futuro sarebbe davvero migliore se tutti pensassero al proprio futuro senza danneggiare quello degli altri!
joce...Patata r0x!
Ora sei pure moralista?! complimenti Joce! :D
Io lo sono sempre stata, solo che la gente dipingendomi da persona volgare e maeducata, ha fatto si che questo mio lato non emergesse... :P
joce...Patata r0x!
Purtroppo nessuno di tutti noi puo' influire, neanche in minima parte, sull'evolversi degli scenari internazionali come le crisi Irachene e Nord Coreane.
Appunto per quello io mi chiedo fino a che punto la situazione internazionale puo' disturbare la mia vita privata. E non dite che e' una frase egoistica, perche' il fatto che ognuno debba sapersi costruire il proprio futuro non e' molto piu' altruista della mia affermazione :)
Personalmente sono in attesa di una risposta da una persona che puo' delineare in linea generale quello che faro' quest'anno.
Non te ne freghera' nulla ma.... anche io ^^;;
Uhuhuh.. mi rendete curiosa tutti e due con queste affermazioni... che cosa attendete di bello? :o
joce...Patata r0x!
Uhuhuh.. mi rendete curiosa tutti e due con queste affermazioni... che cosa attendete di bello? :o
io, un lavoro...
City_Hunter
05-01-2003, 14:04
Personalmente sono in attesa di una risposta da una persona che puo' delineare in linea generale quello che faro' quest'anno.
Non te ne freghera' nulla ma... anche io ^^;;
Uh, anche io ero in attesa di una risposta importante ma poi mi son decisamente rotto le scatole di attendere e ho mandato tutto in malora. Non per impazienza, ma solo per rispetto di me stesso.
Tornando in topic, il bilancio personale e le singole azioni di ciascuno di noi diventano sempre molto importanti in prospettiva. Se i dirigenti fiat non avessero deciso di puntare su modelli che trovo davvero ...brutti... e su una politica improntata alla vendita di modelli a basso costo, vecchi e inquinanti nei paesi meno sviluppati, adesso non ci sarebbero un macello di persone ad interrogarsi sul proprio futuro.
Mai pensare che le proprie azioni abbiano conseguenze solo su sè stessi perchè più passa il tempo e aumentano le responsabilità, e più questo diventa falso.
Uh, anche io ero in attesa di una risposta importante ma poi mi son decisamente rotto le scatole di attendere e ho mandato tutto in malora. Non per impazienza, ma solo per rispetto di me stesso.
Evidentemente, tu potevi permetterti di farlo.
;a io non possopermettermi di perdere il lavoro solo per impazienza... ^^;;
Mai pensare che le proprie azioni abbiano conseguenze solo su sè stessi perchè più passa il tempo e aumentano le responsabilità, e più questo diventa falso.
Hai citato dei dirigenti Fiat: trattasi di persone che hanno una responsabilita' ben precisa, non di gente come me che non conta una beata fava :)
joce...Patata r0x!
Io sto cercando di trovare il giusto equilibrio nella mia vita, oggi ho quasi tutto ma quello che mi manca si fa sentire. Non mi sento di dirti di cosa si tratta, anche perchè con molta probabilità le cose non andranno come avrei voluto. Spero di riuscire a sistemare le cose nel corso di questo 2003.
ciao,
Grazie per le risposte e speriamo che tutto vada per il meglio! :wink:
joce...Patata r0x!
E' vero che le azioni dei singoli si riversano cmq anche sugli altri e a mio avviso non sempre un proprio ruolo rilevante all'interno della società determina il peso delle azioni che si compiono. Credo che chiunque possa determinare qlcs di importante.
Volevo riagganciarmi ai discorsi di deb e C|ty, per dire quanto segue:
1) a volte un po' di sano egoismo non guasta. Essere succubi di qlc situazione e mancare di amor proprio credo sia la cosa + sbagliata che possiamo fare.Il rispetto per noi stessi è una cosa impagabile
2) anche quando le cose non vanno come vogliamo, quando ci manca qlcn o qlcs tanto da far mancare il respiro.. non bisogna cmq mai mollare
Il mio bilancio personale è +ttosto negativo da diversi mesi, ma nonostante tutto ne scaturisce una cosa positivissima: ho imparato a non mollare mai. E questo è spesso merito di amici che mi sono stati a fianco..pure quando il problema era una semplice serratura
ciao ciao
fabi
Vorrei subito puntualizzare che sinceramente mi trovo molto spiazzato xchè prima avevo molto + la testa tra le nuvole e ora mi ritrovo a fare ...diciamo... "i conti di fine anno"... sinceramente non sarebbero pesanti se,come hanno detto parechci di voi, non si mettono in mezzo guerre, licenziamenti e altre cose brutte che preferirei non citare... |)
auguro OVVIAMENTE a tutti che il 1003 sia migliore del precedente..
e secondo me non credo sia una delle cose migliori portare i fatti per le lunghe (intendo risposte ecc ecc) melgio conluderli prima xchè poi passa tutto l'entusiasmo..
Saluti Whole 8)
auguro OVVIAMENTE a tutti che il 1003 sia migliore del precedente..
ma secondo te c'erano i computer nel 1002? :)
Auguri anche a te, comunque :D
madò.. non puntualizzare sempre... mi è scappato il dito e vabbè.. capita...
l'anno è il 2003...
..
Saluti Whole 8)
madò.. non puntualizzare sempre...
c'e' scritto nel contratto: "essere pistino e rompic##l#oni". C'e' scritto!
madò.. non puntualizzare sempre...
c'e' scritto nel contratto: "essere pistino e rompic##l#oni". C'e' scritto!
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.