View Full Version : Memorial A. Pute - Torneo giovanile di Via Reggio
Superfre`
08-07-2007, 12:50
io cris77, indy ed un mio amico saremo impegnati in questo torneo fino al 23 di agosto. Se qualcuno dopo quella data si liberasse dal proprio torneo e si volesse aggiungere... c'è posto!
Superfre`
29-08-2007, 22:29
Indy ha vinto la prima edizione. La seconda riparte con 6 squadre. Si è aggiunto a noi sbrillo e un abusivo. Matto sta piu attento la prossima volta sigh!
Superfre`
29-10-2007, 01:35
Ciao, anche qui comunico che fra 8 giorni si concluderà il II Memorial A. Pute - Torneo giovanile di Via Reggio. La 3^ edizione prenderà il via non appena si saranno uniti alla Real Rosafanti (mia), Castiglionese (indy), Pulighine (Sbrillo), Cris 77 primavera (Cris77) le due squadre di Sniper e di Theodor XII.
Sniper è gia libero. Theo si libererà nell'arco di una decina di giorni. Se qualcun altro volesse entrare nella serie in modo da portare la serie a 8 squadre mi faccia sapere.
City_Hunter
29-10-2007, 09:59
Ho già una serie giovanile con amici (tra cui nMe e Helix), ora siamo sei persone e stiamo facendo il quarto torneo. Tra l'altro abbiamo una conference giovanile attivissima dove postiamo le pescate ogni settimana, ironizziamo sui commenti totalmente inutili dell'allenatore giovanile, commentiamo le promozioni in prima squadra, ecc.ecc.
Sai cosa sarebbe davvero molto divertente?
Unire le due serie e fare un bel campionato a 12 squadre :)
con la conference ancor più popolata
(è sufficiente che l'organizzatore della serie sia supporter per fare un campionato così grande).
L'unico problema è che nel nostro campionato mancano due partite alla fine (a voi da quanto ho capito una sola).
Ve la sentireste di saltare una settimana per questo progetto?
Nel caso, lo propongo ai miei cogironisti.
Superfre`
30-10-2007, 02:10
Ho già una serie giovanile con amici (tra cui nMe e Helix), ora siamo sei persone e stiamo facendo il quarto torneo. Tra l'altro abbiamo una conference giovanile attivissima dove postiamo le pescate ogni settimana, ironizziamo sui commenti totalmente inutili dell'allenatore giovanile, commentiamo le promozioni in prima squadra, ecc.ecc.
Sai cosa sarebbe davvero molto divertente?
Unire le due serie e fare un bel campionato a 12 squadre :)
con la conference ancor più popolata
(è sufficiente che l'organizzatore della serie sia supporter per fare un campionato così grande).
L'unico problema è che nel nostro campionato mancano due partite alla fine (a voi da quanto ho capito una sola).
Ve la sentireste di saltare una settimana per questo progetto?
Nel caso, lo propongo ai miei cogironisti.
Noi siamo:
- Primavera Rosafanti;
- Castiglionese (indy),
- Pulighine (Sbrillo),
- Cris 77 primavera (Cris77)
- Atletico Caraffine (Sniper)
- Hooligans Breezers (Theodor XII)
- E-C Salute (il cugino di un mio amico)
La nostra ultima partita è il 12/11 a causa del fatto che le giovanili per ragioni a me ignote fanno pausa assieme al campionato.
Non so darti una risposta per l'allargamento della serie ma magari verrò a dare un occhio al forum della vostra serie visto che il nostro è morto.
City_Hunter
30-10-2007, 09:21
Passa pure così ti rendi conto di quanto scriviamo :)
p.s.
effettivamente anche noi saltiamo una giornata quindi il nostro campionato finirebbe il 18/11/2007.
oh mi raccomando non lasciatemi a piedi !!!
Superfre`
03-11-2007, 21:53
James facciamo cosi. Questo giro andiamo ancora avanti divisi. Casomai ne riparliamo la prossima stagione. Tanto noi siamo un girone da 6-8 squadre e credo voi altrettante. E' facile ribeccarsi.
Superfre`
14-11-2007, 21:46
Il secondo memorial A. Pute è finito e lo ha vinto niente popodimeno che la Primavera Rosafanti
Il torneo ora si è allargato a 8 squadre grazie agli innesti di theodorXII di Sniper e di un mio amico.
Vinca il migliore :D
Sei di Torino, Lo hai organizzato, hai uno zio che si chiama luciano...
LADRO!!
Superfre`
18-11-2007, 14:07
Sta zitto e prova a scipparmi la terza edizione. Non sarà facile!
Questa mi sa che me la pappo io :P
Superfre`
29-03-2008, 21:13
probabile, io son rimasto con 4 gatti ma in compenso ho 11 giocatori + 1 che mi sono tenuto + 1 in vendita ora nati nella mia squadra.
a forza di gufare me lo fai perdere sto campionato giovanile... TI ODIO ! :P
Superfre`
07-06-2008, 11:57
Se perdi gli scontri diretti non è colpa mia. Cmq tranquillo che sto tirando su gioiellini a tutto spiano. Theo non avrà vita facile nell'ultima di campionato.
Questo l'ho tirato su stamattina:
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Gianluigi Sorgiovanni e ha 17 anni.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Regia. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.
Questo ragazzo è molto alto per la sua età, e sa come sfruttare questo vantaggio. Conta su di lui per vedere un colpo di testa decente.
Lo tesseriamo, boss?
prende il posto di questo ragazzo che ho tirato su giovedi:
Pier Giovanni Criscì (205093221)
18 anni e 6 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona popolare, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma.
Prossimo compleanno: 21/09/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 520
Ingaggio: 473 €/settimana
Proprietario: Real Rosafanti
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo
Gia cosi vale 200K ma in 3 settimanelle al massimo dovrebbe scattare eccellente in regia per cui sono 600K di valore!
Infine stamattina ho anticipato la promozione di un ragazzo che cmq non avrei allenato questa settimana visto che non ci sono match fino al 17:
Ermanno Compassi (205222401)
17 anni e 57 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Prossimo compleanno: 01/08/2008
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 800
Ingaggio: 333 €/settimana
Proprietario: Real Rosafanti
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: accettabile
Cross: debole Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso
Dovrebbe valere sui 20K e interessare i coach di difesa.
Superfre`
07-06-2008, 12:02
Ah ricordo che il pute sta avendo termine. La V edizione vede gia iscritti
- Me
- Scalvox
- Indy
- Un mio collega
- Un amico di indy
- Un amico del mio collega
- Theodor?
- Amico di Theodor?
Ci lasciano EC Salute e (penso) Cris77. Cesate è un intruso e se non ci serve per arrivare ad 8 o 10 lo espello dalla serie.
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.