View Full Version : ua!
Mitico questo forum, complimenti a chi ha avuto l'idea di crearlo.
Approposito, qualcuno sa questo porto dove si trova?
Ciao,
Mitico questo forum, complimenti a chi ha avuto l'idea di crearlo.
ehm... sarebbe? ^^;;;;
mi sfugge l'utilita' pratica, ecco... ^^
Ehm... di cos'è che si parla? ^^;;
joce...Patata r0x!
Erano almeno due anni che mi chiedevo quando avremmo avuto l'opportunita' di tornare a discutere di Mos ..... complimenti vivissimi, un'idea eccezionale creare questo forum, la migliore mai vista su tutta azzurra, un genio vermante chi l'ha avuta...... grazie grazie grazie grazie ancora!!!
Erano almeno due anni che mi chiedevo quando avremmo avuto l'opportunita' di tornare a discutere di Mos ..... complimenti vivissimi, un'idea eccezionale creare questo forum, la migliore mai vista su tutta azzurra, un genio vermante chi l'ha avuta...... grazie grazie grazie grazie ancora!!!
ahhahaha mi fai morire :)
spero che qualcuno spari qualche topic interessante :)
ciao
Santwork
06-01-2003, 22:43
Carissimi, sono appena tornato dal Trentino (7ore di viaggio sUx),
e il primo (nuovo) forum che mi è spiccao è stato proprio Il Porto Spaziale di Mos Eisley;
Qualcuno* mi potrebbe spiegare che è? Forse lo conosco ma non ho mai saputo che si chiamasse così, scusate....
*debiAn, Lisi, ecc ecc non ho preferenze
Santwork
06-01-2003, 22:49
Ops, scusatemi tanto ho appena letto il msg di Topona_Pazzeska, e mi ha spiegato di che si tratta..... Ma la mia ignoranza continua a trovare questo posto molto ma molto strano.... mumble mumble... mmmm
thesaint
08-01-2003, 23:55
sinceramente io nn mi sn mai interessato di mos ma un giorno vorrei approfondire .......
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.