View Full Version : Una dura decisione.........
thesaint
02-01-2003, 19:08
Salve a tutti.Ebbene sì ho deciso dopo 2 anni di cambiare il mio nick per i seguenti motivi:
1)Il nick ha causato molti equivoci tra la gente
2)ho subito 3000 ban per Offensive nick
3)essendo dello staff di un sito di una parrocchia questo nick nn va assolutamente bene
Allora essendomi rotto di tutto ciò lo cambio,ma devo ancora trovarne uno nuovo -_-.
Non vi nego che sono molto triste di questo cambiamento :( :( :( V_V V_V V_V |) |) |) Saluti....
P.S.:Come ricordo del mio nick ho creato un chan #fuckman dove potranno venire tutti i miei amici(quelli veri).Non era uno spam
Ciao
By ----------
Ormai quella di cambiare i nick è una moda... :D Scherzo!!!!
Comunque l ho sempre detto io che la chiesa fa male... :P
Senti quà Fuckman...ricorda che qualunque altro nick tu abbia... LA SOSTANZA NON CAMBIA...
questo è il punto...
Saluti Whole 8)
Ormai quella di cambiare i nick è una moda... :D Scherzo!!!!
Comunque l ho sempre detto io che la chiesa fa male... :P
Io non ho cambiato nick, semmai lo ho abbandonato e son passato al mio nome... :) Cmq si', anche io frequento assiduamente la parrocchia e molti mi chiedevano chi fosse 'sto Koichi... che ce l'ho pure scritto sulle magliette e ora non so piu' che farmene, delle magliette col vecchio nick!! ^^;;;
Ah, concordo con Whole, cmq :D
Sul fatto della parrocchia scherzavo, dai :wink:
Comunque io ne sto cercando disperatamente uno per fuckman visto il premio che ha messo in palio [qua non lo dico...ghghg] chiedendo a tutti i miei amici vari consigli...
Per le magliette con la scritta Koichi, beh, non sono un bel ricordo?
joce...Patata r0x!
Per le magliette con la scritta Koichi, beh, non sono un bel ricordo?
Gia', ma credo che non le usero' piu' ^^;;;
Oddio, come pigiamini, forse... :P
thesaint
03-01-2003, 22:45
bè è ovvio che la sostanxza nn cambia epoi la chiesa nn fa male.Bravo steve continua così!!!!!!!!!!
P.S.:Joce mi impegnerò al massimo per trovare un nick decente....così nn vi do il premio :P :) :wink:
Snow_Fairy
04-01-2003, 00:04
uhm quale sarebbe il premio? :-?
E allora, se la sostanza non cambia la ssostanza che lo cambi a fare... e poi ti fai tanti prob per la parrocchia, che ti costa cambiare nick.... cmq quà siete tutti tosiscodipendenti. a partire da Joce alla quale interessa il premio di fuckman, non lo diciamo per privacy.. però è Buono è fa sempre bene.. :D
Saluti Whole 8)
Ps: Fuckman non cambiare il nick!
Ioooooooo?????????????!!!!!!!!!!!
Comunque mi chiedo.. ma come fa un prete a sapere che fuck ha proprio quel significato? :D
Voglio il premio di fuckmann :(
thesaint
04-01-2003, 19:43
lasciate un po da parte il fatto della chiesa e pensate agli altri due motivi.voi nn immaginate che disagio ho a causa di sti cavoli di protezioni Lamer che molti utenti hanno!!!!!
P.S.:Whole grazie per il consiglio
Io ne ho pensato qualcuno... 8)
joce...Patata r0x!
mettine uno che per te rappresenta qualcosa in particolare
thesaint
05-01-2003, 23:27
ok il mio nuovo nick è TheSaint`!
i founder dei chan dove sn addato alle lista provvedano a mettermi anche con questo nick.saluti
TheSaint`
thesaint
05-01-2003, 23:37
quanto prima il caro C|ty_Hunter provvederà a sostituirmi l'user sul forum.Lo ringrazio in anticipo!!!!
quanto prima il caro C|ty_Hunter provvederà a sostituirmi l'user sul forum.Lo ringrazio in anticipo!!!!
Aggiornati la firma, TheSaint` ^^;;;
Santwork
07-01-2003, 21:29
Uff... che copione fuckman....
thesaint
08-01-2003, 12:39
Steve ho provveduto.
Santwork nn so proprio cosa cavolo vogliadire il tuo nick e n me ne frega niente ma nn sono un copione!!!!
Sono contento del mio nick :)
Santwork
08-01-2003, 15:30
vabbè...... fa te....
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.