PDA

View Full Version : IMMINENTI NUOVI CAMBIAMENTI

sniper
30-05-2007, 19:38
30/05/2007 Coming up next: Substitutions
We want to give notice that we have started testing a new feature, planned substitutions. This feature will make its way into the youth academies by August at the latest, and after that also into the senior teams. Planned substitutions allows you to create rules before a match starts that will trigger substitutions as the match is played. For example, you will be able to test unproven players late in a match, to replace tired players with fresh ones, or to make an offensive change if a game is slipping out of your hands.

Substitutions will obviously affect the tactical planning for your team, but also how you build your squad in the future. Maybe you need a few more players to succeed in the league or cup, and maybe a greater versatility in the squad opens up more tactical choices when you plan substitutions?

This is why we give you a heads up, more information will of course be announced prior to the release.

30/05/2007 Upcoming change: Stamina
As a result of introducing substitutions stamina planning will come into more focus in the game, and it is time to change the fact that today only playmakers really need stamina. For this reason, we want to announce that by the time substitutions reaches the senior teams, stamina will be a skill that all player types benefit from. In fact, the whole stamina system will be redesigned to make this training type more realistic and fun to work with.

Tradotto un po a culo.

Sostituzioni
Vogliamo dare notizia che abbiamo iniziato a testare una nuova funzione,le sostituzioni pianificate.
Questa funzione verrà dapprima usata nelle giovanili al massimo per agosto, e dopo nelle squadre ufficiali. Le sostituzioni pianificate vi permetterà di settare prima di un match le sostituzioni che avverranno a match iniziato.
Per esempio potrete provare giocatori che volete verificare inserendoli quando la partita sta per finire, per sostituire giocatori stanchi con giocatori ancora freschi o per fare un cambio offensivo se il match vi sta sfuggendo di mano

Le sostituzioni ovviamente avranno effetto sulla tattica della vostra squadra ma anche su come costruirete la vostra squadra in futuro.Avrete forse bisogno di qualche giocatore in più per avere successo nella lega o in coppa e forse una maggiore versatilità nella squadra vi potrà permettere più scelte tattiche quando pianificate una sostituzione?

Questo è il motivo del perché vi diamo l’annuncio,naturalmente maggiori info verranno annunciate prima dell’uscita della nuova funzione.

Resistenza
Come risultato dell’introduzione delle sostituzione la resistenza avrà molta più importanza nel gioco, ed è ora di cambiare il fatto che, ad oggi, solo i centrocampisti hanno veramente bisogno della resistenza. Per questa ragione annunciamo che al momento che le sostituzioni arriveranno in prima squadra la resistenza diventerà una skill di cui tutti i tipi di giocatore beneficeranno.
Praticamente verrà ridisegnato tutto il sistema della resistenza per fare in modo che l’allenamento resistenza diventi più realistico e più divertente da fare

mi sembra interessante :D

Vins
30-05-2007, 20:28
bueno, era ora

][][
30-05-2007, 20:46
beh le sostituzioni sono interessanti...ma incasinano di più il gioco...

Superfre`
03-06-2007, 14:01
A me le novità su sostituzioni e resistenza entusiasmano. I detrattori dicono che in questo modo il gioco diventa troppo manageriale e che chi non ci perde dietro le giornate sarà sfavorito. Io penso che gia ora un pochino sia cosi e non necessariamente. Ben venga la sperimentazione sulle giovanili

Superfre`
08-07-2007, 12:48
ci risiamo. Avete letto le novita?

sbrillo
08-07-2007, 12:50
si ma credo che se uno non riesce a gestirsi i soldi sono affari suoi...

sniper
08-07-2007, 13:03
anche io concordo. Un iniezione di soldi non aiuta di certo il gioco. e' solo un contentino. il bello di questo gioco e' anche dover lottare con la scarsita' di liquidita' e saper gestire al meglio le finanze.

se uno non sa gestirsi i soldi sono fatti suoi

Superfre`
11-07-2007, 00:57
vero. cmq mi riferivo anche al discorso età dei giocatori.

sniper
11-07-2007, 16:49
quello e' un altro random fattore che non condivido, ci sono mille modi matematici per calcolare i giorni (giorno della pescata e cosi' via) all'interno dell'anno standard di hattrick.

tutto sto random inizia un po' a infastidirmi, ma va bene cosi', fortunatamente e' un hobby e non un lavoro :P

sbrillo
16-07-2007, 14:36
avete letto quello di oggi? cambiera praticamente tutto eda quello che ho capito la tattica di sniper di avere solo vecchietti non sarà piùpossibile

sniper
16-07-2007, 16:52
hai proprio capito male, anzi, i vecchietti subiranno molti meno cali, sara' solo piu difficile mantenere alta la resistenza per i vecchi, o meglio, sara' solo difficile farla salire.

per il resto anzi, aiuta molto soprattutto chi investe nei vecchi xke subiranno pochissimi cali e soprattutto, se si infortuneranno, la guarigione non dipendera' piu dall'eta'.
:D

Superfre`
16-07-2007, 23:44
io li ho tutti giovani e tutti ultraresistenti. Solo 2 giocatori su 23 hanno meno di buono in resistenza. Quanto alle nuove modifiche mi piacciono.

Oh mi raccomando non fate la cazzata di mettere a 0% l'intensità dell'allenamento per allenare resistenza eh!

sniper
17-07-2007, 10:32
Quoto. Lasciate minimo il 10%. Almeno all'inizio vediamo come rende e che impatto ha sulla forma e non toccate l'intensita' dell'allenamento.

sbrillo
17-07-2007, 10:55
hai proprio capito male, anzi, i vecchietti subiranno molti meno cali, sara' solo piu difficile mantenere alta la resistenza per i vecchi, o meglio, sara' solo difficile farla salire.

per il resto anzi, aiuta molto soprattutto chi investe nei vecchi xke subiranno pochissimi cali e soprattutto, se si infortuneranno, la guarigione non dipendera' piu dall'eta'.
:D
si ma la resistenza sarà più difficile da tenere e non potranno giocare tutta la partita

sniper
17-07-2007, 11:09
questo non finche' non si potranno fare i cambi, modifica che sara' introdotta non prima di 5 mesi. Per ora vanno ancora bene. l'unica vera cavolata e' che non avranno piu forti cali di stipendio.

sbrillo
17-07-2007, 11:10
me spiace:P