View Full Version : "IL CONFESSIONALE"
.:~*~:.CROW.:~*~:.
15-05-2007, 23:29
:sospiro: Cari fratelli e care sorelle...non è mai tardi x i pendimenti..sù apritevi...raccontate i vostri peccati...le vostre azioni vergognose..trallazzi...truffe...malefatti...bugie ...calugne :roll2: chi è senza peccato :rotfl: cogli la 1^ mela
Uno dei miei innumerevoli peccati: prendere in giro persone che a 16/17 anni devono ancora dare il primo bacio. LOL
Martha^^
16-05-2007, 16:38
un peccato uhmm.. ma io non ne ho peccati sono santa ^^...
forza chiara da perugia mi deve 50 euri :(
Martha^^
17-05-2007, 22:44
?? Chiara??
RoBeRt|nA
18-05-2007, 14:42
forza chiara da perugia mi deve 50 euri :(
Chronos spiegati un po' meglio quando posti. ;);)
Chronos spiegati un po' meglio quando posti. ;);)
Allora, tutto inziò quando ebbi compiuto 43 anni, dopo aver passato la serata in discoteca mi sono fatto riaccompagnare a casa con la morosa da mamma.
Arrivato a casa sua (lei abita al 7° piano) abbiamo deciso di andare a dormire in cantina.
C'era una puzza assurda di corpi marci in putrefazione, ma non era importante perchè io alla mia ragazza ci voglio trooooppo bene, scendemmo le scale mano nella mano piede dietro piede, io prima e lei dopo, per andare a trovare una cantina semi sgombra su cui giocare a twister, si proprio twister il gioco dove uno gira la freccia e si deve contorcere il corpo a seconda di cosa viene fuori.
Avevo sete.
Allora mi son detto, "Ohibò, per il sacro sepolcro, ci sarà pure una bottiglia di buon vino in codesta cantina; che il signore mi assista nella mia ricerca!".
Faccio per uscire che mi si presenta davanti alla porta un orso ammaestrato di circa 562 kilogrammi, che a 4 zampe mi offre una kinder fetta al latte.
Preso dalla paura accetto la merenda e la mangio accanto a lui, seduti sui gradini della scalinata.
Fin qui tutto okay, il fatto è che dopo 15 minuti sento degli strani rumori venendo dal balcone dell'immobile di fronte. Apro un occhio che avevo chiuso per paura del buio e vedo da un piccola fessura in una finestra oscurata che ci sta un uomo vestito da babbo natale che sta cercando di forzare la finestra per entrare nell'appartamento. A quel punto prendo il cellulare, ma non aveva campo!! Tra me e me dico "Vabbè fa niente" e mi metto a giocare a tetris che avevo scaricato illegalmente da un programma sul computer, ma questa e' un altra storia.
Intanto mi giro e vedo l'orso giocare a twister con la mia ragazza, che con una faccia stupita mi fa intendere una cosa del tipo "Embè? Io mica c'ho tutta la notte, appena esce la luce devo nascondermi in bagno perche' ho una sciolta cronica perenne e comunque almeno mi riscaldo per il round finale contro di te".
Annuisco a questa breve ma pesante occhiata.
Mi giro sbatto la testa contro un hostess impagliata e muoio dissanguato.
Chronos.. Sei letteralmente mangiato di testa!!!
Martha^^
18-05-2007, 23:04
ahauhauhauhauhuha.. : °D mi piacciono troppo i racconti di Chronos *_*
RoBeRt|nA
19-05-2007, 14:57
ahauhauhauhauhuha.. : °D mi piacciono troppo i racconti di Chronos *_*
LOL si si....é bravo a inventare storie...!!! :D
.:~*~:.CROW.:~*~:.
19-05-2007, 21:58
:sospiro: chi è senza peccati scagli la prima pietra :conf61:ao! scherzavo :rotfl:
* gAllent scaglia a tutta potenza una pietra in faccia a CROW
^OrNeLlInA^^
20-05-2007, 09:59
Chronos ma te le sogni la notte!?!? aushauhsuah:prrr::rotfl:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.