View Full Version : Il piu' grande lamer della storia di azzurra
TORMENTO_80^_^
27-04-2007, 17:17
Chi secondo voi e' il piu' grande lamer della storia di azzurranet?????
OVVIAMENTE te! Rotfl :rotfl:
ti diverti davvero a rompere i coglioni?
Se lo fa, evidentemente sì :)
Dolcenera
27-04-2007, 17:38
Chi secondo voi e' il piu' grande lamer della storia di azzurranet?????
Perchè invece non fai un sondaggio sul più coglione della storia di azzurranet, così ci levi tutti dall'impaccio di votarti e vinci tu di sicuro all'unanimità???!!
Re_Stregone
28-04-2007, 12:49
Bè ovviamente io...ma nn c'è da vantarsi se si è lamer...perkè in fondo lamer significa perdente!!!!
TORMENTO_80^_^
28-04-2007, 17:19
Ma che perdente i nerd sono la categoria sfigata perdente che passa la vita sul pc lol i lamer movimentano sto server che altrimenti sarebbe gia' crollato da un pezzo
TORMENTO_80^_^
28-04-2007, 17:23
Sono 6 comunque a mio parere i lamer piu' grandi che sono passati negli anni in questo server.
Il mitico t3n3ron3 il grandissimo veganz l'ironico coda_di_lupo il PRAETORIANO romano il giovane Alessio mio compagno di mille avventure ed ovviamente il sottoscritto e' un'ardua scelta :D
^OrNeLlInA^^
29-04-2007, 00:58
bè di sicuro sei te TORMENTO:D ;) (anke xkè non ne so altri:prrr: asd...):rotfl:
Re_Stregone
29-04-2007, 09:27
Di sicuro i 6 in questi anni si sono affermati parecchio...infatti sto creando qualcosa che nn mi faccia vivere sotto la vostra ombra...anche io voglio un posto di tutto rispetto e sicuramente movimenti su azzurra ce ne saranno...e parecchi anche!!!per ora solo gallent sà cosa posso fare...
chiudo per flame.
se i moderatori non faranno il loro lavoro in futuro verranno presi provvedimenti sul forum del chan
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.