View Full Version : Giornate Indimenticabili
KlAuDiEtTa^^
10-04-2007, 11:02
Ho aperto qst nuova discussione xkè nn sapevo dove parlare della giornata stupenda ke abbiamo passato ieri io diddina e cla :D (e x un po' anke gallent robertina e lauretta :happy1: ) Vi giuro ke è stata fantasticaaaaa :D Quindi da oggi in poi potrete parlare qui delle giornate ke x voi saranno indimenticabili e ke sicuramente nn scorderete tanto facilmente :D io ad esempio la giornata di ieri la ricorderò penso x sempre..mi sn scialataaaaaaa :D vero diddinaaaaa?? cmq adesso tocca a voi..!!! E x cominciare vi chiedo: Cm avete trascorsco qst lunedì di pasqua?? Anke x voi è stato bello?? Su dai rispondeteeeeeeee :D
Che entusiasmo... Manco fossi andata alle Isole Tropicali... Comunque, anch'io ieri ho passato una fantastica giornata: prima Venetico, dove ho mangiato quanto un suino, di pomeriggio sono andato a Rometta con un altro gruppo di amici. Abbiamo giocato in spiaggia a pallavolo e calcetto. La compagnia comunque non è che era il massimo, eh... (Mio cugino si è messo a cantare con la chitarra circondato da un 4/5 mongoloidi, alias MALAFIGURE a lavare). Poi verso le 8 una bella passeggiatina in spiaggia sotto le stelle... Alle 9 abbiamo cenato, alle 11 tutti a casa per colpa dei posti nelle macchine che mancavano. Insomma, è stata una giornata stupenda :D
io invece ho passato la giornata cn qll skappate di kasa di Kla & Cla , tra risate, giokate a pallavolo, foto su scivoli altalene o cn in mano gelati, e composizioni di canzoni (nn parlo di canto xkè + ke cantare urlavamo xD)
giornata bellissima cmq :D sxo tnt ke la prox volta sia anke meglio anke se mi sembra difficile visto ke qst è stata il massimo :D
Martha^^
10-04-2007, 14:16
wow ci voleva questa sezione Klaudietta... bè speriamo ci sia una giornata divertente da poter raccontare....... il più presto possibile... :D mi fa piacere che avete passato una bella giornata.. beatiiiiii :D
KlAuDiEtTa^^
10-04-2007, 15:14
wow ci voleva questa sezione Klaudietta... bè speriamo ci sia una giornata divertente da poter raccontare....... il più presto possibile... :D mi fa piacere che avete passato una bella giornata.. beatiiiiii :D
xkè tu ke hai fatto ieri?? nn ti sei divertita??
Schifo. Che doveva fare... lol :lol:
KlAuDiEtTa^^
10-04-2007, 15:35
Schifo. Che doveva fare... lol :lol:
ah ah ah -.-
Martha^^
10-04-2007, 15:36
xkè tu ke hai fatto ieri?? nn ti sei divertita??
mah... non tanto... sono stata di mattina con i miei cugini.. di pomeriggio sono uscita.. direi giornata piuttosto normale....:sospiro: :(
KlAuDiEtTa^^
10-04-2007, 15:38
mah... non tanto... sono stata di mattina con i miei cugini.. di pomeriggio sono uscita.. direi giornata piuttosto normale....:sospiro: :(
ah pito..vabbè ti rifarai il 25 aprile :D
Martha^^
10-04-2007, 15:46
ah pito..vabbè ti rifarai il 25 aprile :D
si si :D.. ma anche alla gita ;) :D:rotfl: :rotfl:
Questa è una foto indimenticabile! lol
http://img410.imageshack.us/img410/7966/pict1136zi9.jpg (http://imageshack.us)
KlAuDiEtTa^^
10-04-2007, 16:26
Questa è una foto indimenticabile! lol
http://img410.imageshack.us/img410/7966/pict1136zi9.jpg (http://imageshack.us)
ke siamo belliniiiiii :D sarei rimasta ore e ore sduvacata su qll spiaggia... xD
Certo, perchè c'ero io accanto a te.
KlAuDiEtTa^^
10-04-2007, 16:32
Certo, perchè c'ero io accanto a te.
ovvio :D la tua presenza mi rendeva veramente felice :D lol
Anche il mio cannone ti rendeva felice. lol :D
KlAuDiEtTa^^
10-04-2007, 17:00
Anche il mio cannone ti rendeva felice. lol :D
auhauahauhauahauahauha xD no quello no caro gallino!!!!! -.-
RoBeRt|nA
11-04-2007, 10:27
Si si... Abbiamo trascorso una bella pasquetta !!! Eravamo insieme io, Lauretta e gAllent... Venetico...Rometta...ci siamo divertiti !!! :D :D
ke bel quadro.... solo Peppe si salva... ahahha
RoBeRt|nA
11-04-2007, 16:39
ke bel quadro.... solo Peppe si salva... ahahha
uahahuahuah !!!! Finocchiooooooo... :D :D :D
KlAuDiEtTa^^
11-04-2007, 16:56
uahahuahuah !!!! Finocchiooooooo... :D :D :D
grande robertinaaaaaaa :D
^OrNeLlInA^^
11-04-2007, 19:54
klaudietta^^ hai fatto beneissimo ad aprire qst thread!:) anke io a pasquetta mi son divertita tantissimo anke se avrei preferito andare in spiaggia piuttosto ke in campagna..:Ppazienza mi rifarò:):D cmq ke bellina la foto!!!!!:okay:
Strano, quest'anno a pasquetta non ho trombato...
io invece a pasquetta mi sono davvero divertita a rodia...........kissa xke......vero Ornellina?:prrr: :prrr: :lol:
Martha^^
11-04-2007, 23:07
io invece a pasquetta mi sono davvero divertita a rodia...........kissa xke......vero Ornellina?:prrr: :prrr: :lol:
woooow.. che è successo racconta :P
:prrr: xke ho visto un ragazzo splendidi a rodia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:prrr: :prrr: :prrr:
Martha^^
11-04-2007, 23:13
:prrr: xke ho visto un ragazzo splendidi a rodia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:prrr: :prrr: :prrr:
:O Ella ;).... a quanto pare si sono divertiti tutti a pasquetta tranne me :° :°
vabbe dai........ti rifarai di sicuro!!!!!!!:prrr: :prrr: :prrr:
Martha^^
11-04-2007, 23:18
vabbe dai........ti rifarai di sicuro!!!!!!!:prrr: :prrr: :prrr:
Si si....... Sicuramente :D:lol: :lol:
marta dai ti faccio rifare io pomeriggio... sarà il tuo pomeriggio indimenticabile
Forse parlare di "una giornata indimenticabile" è esagerato ....pero oggi io orny doddis sabri e i nostri compagni abbiamo passato una bella giornata a mare...tra sole, foto (bottiglie d'acqua varie)ci siamo davvero scialati!!!!!!!:D 8) :D
Ma che dovete fare... lol
^OrNeLlInA^^
23-04-2007, 23:11
Forse parlare di "una giornata indimenticabile" è esagerato ....pero oggi io orny doddis sabri e i nostri compagni abbiamo passato una bella giornata a mare...tra sole, foto (bottiglie d'acqua varie)ci siamo davvero scialati!!!!!!!:D 8) :D
si infatti!ci siam divertiti troppo!!!:D lunedì prossimo di nuovooooo...anke se la sodo ha detto ke siamo dei mafiosi...:-? ...cmq lunedì prox a mare!!certo però ke di foto ne abbiam fatte un pò troppe...!!:D e poi dario con quella bottiglia...:prrr: ;) :rotfl:
Giorno 25 Aprile stiamo organizzando a casa mia a mare (Casabianca). Tutti gli utenti di #stayinalive e altri sono invitati. Chi vuol venire contatti me o Cucciolo.
Cucciolo
23-04-2007, 23:15
Dai ragazzi !!! ci divertiremo!!!!mangiamo e poi tutti a mare!!!!!!!
Calcio pallavolo....ecc...dai gente venite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
^OrNeLlInA^^
23-04-2007, 23:20
ehi io non lo so ancora:P:D ma sarebbe bello!
Lauretta^^
23-04-2007, 23:22
Che entusiasmo... Manco fossi andata alle Isole Tropicali... Comunque, anch'io ieri ho passato una fantastica giornata: prima Venetico, dove ho mangiato quanto un suino, di pomeriggio sono andato a Rometta con un altro gruppo di amici. Abbiamo giocato in spiaggia a pallavolo e calcetto. La compagnia comunque non è che era il massimo, eh... (Mio cugino si è messo a cantare con la chitarra circondato da un 4/5 mongoloidi, alias MALAFIGURE a lavare). Poi verso le 8 una bella passeggiatina in spiaggia sotto le stelle... Alle 9 abbiamo cenato, alle 11 tutti a casa per colpa dei posti nelle macchine che mancavano. Insomma, è stata una giornata stupenda :D
già...ank io mi sono divertita :)
RoBeRt|nA
25-04-2007, 21:34
Giorno 25 Aprile stiamo organizzando a casa mia a mare (Casabianca). Tutti gli utenti di #stayinalive e altri sono invitati. Chi vuol venire contatti me o Cucciolo.
Devi dire che oggi ci siamo divertiti...a parte la guerra acqua-birra-mayonese-ketchup-olio d'oliva...tutto ok! lol :rotfl:
A breve metteremo qualche foto sul forum... alcune scandalosissime !! auhauhaa :D :D
Martha^^
25-04-2007, 21:45
Devi dire che oggi ci siamo divertiti...a parte la guerra acqua-birra-mayonese-ketchup-olio d'oliva...tutto ok! lol :rotfl:
A breve metteremo qualche foto sul forum... alcune scandalosissime !! auhauhaa :D :D
wow le voglio vedere queste foto!! cmq mi fa piacere che vi siate divertiti ^_^
Mercoledì 25 Aprile 2007 - Destinazione per gli utenti di #StayinAlive : Casabianca (ME).
Davvero una giornata bellissima. Siamo arrivati lì per le 11 di mattina circa, verso le 12 siamo scesi a mare a farci il bagno, due passaggi a pallavolo/calcio e ad uccidere qualche medusa rompipalle. Torniamo a casa, mangiamo, fumiamo qualche sigaretta e dopo un pò ci diamo alla guerra d'acqua, birra, ketchup e maionese dentro casa e nel giardino. Sporchi e bagnati, ritorniamo a mare e giochiamo in spiaggia a carte (Cheppalle), visto che qualcuno aveva dimenticato il pallone a casa. Ritorniamo nella villetta, ci rilassiamo un pò, scattiamo un paio di foto e per 20:30 ce ne torniamo a casa soddisfatti della splendida giornata. A tal proposito mi vien spontaneo dire: "Ah, se non ci fossimo io e Cucciolo ad organizzare..." :)
Domani con la mia calma posterò le foto più belle o divertenti della giornata 8)
Cucciolo
25-04-2007, 22:47
Hey gente!!!siamo tornati da poco!!!!!
Ci siamo divertiti oggi!!!!! Primo bagno del 2007!!!!! è stata una bellissima giornata, abbiamo giocato, mangiato, ci siamo scolati con l'acqua e nn solo...... (mi sono consumato una maglietta!! :S e ci siamo fatti il bagno!!
é venuto anche Re_stregone, la sua ragazza e dei suoi amici, insomma eravamo pochi ma buoni!!!:D Abbiamo anche giocato a carte e ovviamente io perdevo.....sono sfortunato al gioco e anche in amore....bel mix :prrr: Cmq vado a mettere qualcosa sotto i denti....spero ke vi siete divertiti!!!!! Menomale ke organizziamo noi!!!!!!!!!!!!!!!!! W L'ESTATE!!!!!!!!
Questa foto è troppo bella :-)
http://img412.imageshack.us/img412/1025/iodiddinaannuzzacannuzznj9.jpg (http://imageshack.us)
Il maschiaccio sono io, a sinistra diddina, centro AnNuZzA_CaNnUzZa, destra Klaudietta^^
Lauretta^^
26-04-2007, 14:31
già...ve l ho fatta io :):)
AnNuZzA_CaNnUzZa
26-04-2007, 14:53
semu troppo pocciii uahsuahs :)
AnNuZzA_CaNnUzZa e io fatto di ketchup e maionese lol :lol:
http://img263.imageshack.us/img263/1729/ioeannuzzacannuzzaxi7.jpg (http://imageshack.us)
Mi sembra di essere tornato da una sanguinosa guerra
AnNuZzA_CaNnUzZa
26-04-2007, 15:12
a parte ke sono venuta malissimo xD...io e peppe sconvoltissimi...troppe risate...Ragazzi non sentite puzza di "Olio"?...hshashauha
RoBeRt|nA
26-04-2007, 20:20
a parte ke sono venuta malissimo xD...io e peppe sconvoltissimi...troppe risate...Ragazzi non sentite puzza di "Olio"?...hshashauha
Si ma anche di birra direi... :D :D
uhhuahuhuahu ke skifo ragazzi siamo degli animali xD
KlAuDiEtTa^^
27-04-2007, 17:32
manca il mio commento alla giornata fantastica ke abbiamo passato il 25 aprile!!!!! ci siamo scialatiiiiiiiiii!!!!!!!!!! ero combinata malissimoooooooooooooooo!!!!! ketcup, maionese , acqua, birra, fanta e OLIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! ke skifoooooo nei capelliiiiii!!!!! e x tt il pome a dire: sento odore di oliooo!!! uahauhauahuahuaauhauah trp risateeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'1 maggio sxo ke sarà ancora più bello!!!!! cmq..è stato davvero uno sballo..siete fantasticiiiiiiiiiiiii!!!! ps nella foto faccio schifooooo :/
ps nella foto faccio schifooooo :/
Ma va? Non lo avevamo capito, sai? LOL
KlAuDiEtTa^^
27-04-2007, 17:36
Ma va? Non lo avevamo capito, sai? LOL
vaaaaaaaaaaaa sei cattivoooooooooooooooo :°
MiauMau^^
27-04-2007, 20:05
siete venuti tutti bene klaudietta anke don't worry :)...cmq passare le giornate a mare con gli amici è bellissimo :)
Si è vero!!!!!!!:prrr: :prrr: :prrr:
^OrNeLlInA^^
29-04-2007, 01:11
peccato ke il 25 non sia potuta venire:(ma l'1 maggio ci saremo tutti!!!!ke bello:okay: speriamo di non affogare nell'olio..asuhuahushaushuah:prrr: :D
p.s:ancora non ho fatto il primo bagno;)
Lauretta^^
30-04-2007, 23:03
peccato ke il 25 non sia potuta venire:(ma l'1 maggio ci saremo tutti!!!!ke bello:okay: speriamo di non affogare nell'olio..asuhuahushaushuah:prrr: :D
p.s:ancora non ho fatto il primo bagno;)
proprio tutti purtroppo no mankano marybi ed esmy :( ma qualke giorno dobbiamo andare tutti!!!:):)
Lauretta spero di venire la prossima volta!!!!!!!!!!!:D :D :D
Lauretta^^
30-04-2007, 23:12
Lauretta spero di venire la prossima volta!!!!!!!!!!!:D :D :D
già...speriamo ke una volta di esserci tutti!!
RoBeRt|nA
01-05-2007, 20:32
Che dire di questa giornata... fantastica ci siamo divertiti :okay:
Menomale che non mi hanno bagnata e fatto la guerra come l'altra volta..:prrr:
Voi vi siete divertiti?
Quando ve ne siete andate mi sono calato due bicchieri sani di rum.. Ero quasi ubriaco, non capivo un cazzo e non riuscivo manco a stare in piedi. lol :rotfl:
Comunque è stata una giornata fantastica e spero che si ripeterà in altre occasioni ;)
Lauretta^^
02-05-2007, 13:26
ank io mi sono divertita molto e spero ke si ripeteranno queste giornate...;)
RoBeRt|nA
02-05-2007, 15:07
ank io mi sono divertita molto e spero ke si ripeteranno queste giornate...;)
Si ripeteranno... :okay: Appena finisce la scuola ce ne andiamo sempre a mare... :lol: :lol:
Lauretta^^
02-05-2007, 15:27
Si ripeteranno... :okay: Appena finisce la scuola ce ne andiamo sempre a mare... :lol: :lol:
nn vedo l ora!!!:):):):)
KlAuDiEtTa^^
02-05-2007, 16:20
anke se x un momento mi sn incazzata..tutto sommato è stata una bella giornata :D peccato ke nn potevo farmi il bagno :( e qst volta niente oliooooooo :D ke bello :D stranamente sn tornata a casa quasi intatta :D cmq trp belle le partite a skiaccia 7..ke risateeeee :P sxo ke organizzeremo qlk altra volta..! vi vi bi a tutti :*
^OrNeLlInA^^
03-05-2007, 21:54
si ci siamo divertiti molto e x fortuna nn ci sn stati attakki con ketchup maionese ecc.....:prrr: :-) poi l'acqua era calda!!!!:okay: :D
RoBeRt|nA
23-05-2007, 21:37
Ragà...ormai chè é finita la scuola dobbiamo organizzarci per il mare, eh?! :D
Martha^^
24-05-2007, 14:06
Ragà...ormai chè é finita la scuola dobbiamo organizzarci per il mare, eh?! :D
siiiiiiii!! Ogni giorno a mare *_* :D
RoBeRt|nA
25-05-2007, 15:03
pure io con voi!!!!!
Se...proprio!!! Se vieni non so se ritornerai a casa poi...e sicuramente non sarà una giornata indimenticabile!!! :rotfl:
Lauretta^^
02-06-2007, 10:54
siiiiiiii!! Ogni giorno a mare *_* :D
siiiiiiiiiiiiiiiii :D:D
Martha^^
02-06-2007, 13:20
pure io con voi!!!!!
Uhmm.. ci fai da schiavo xD :*:D
RoBeRt|nA
09-06-2007, 14:38
Uhmm.. ci fai da schiavo xD :*:D
Ovvio...:prrr:
Cmq che ne dite se domenica andiamo tutti insieme a mare? :okay:
Martha^^
12-06-2007, 10:42
siii :D per me va benissimo :P
Lauretta^^
14-06-2007, 09:27
siiiiiii!!!:D
Martha^^
26-08-2007, 22:23
Concordo pienamente!! Anche io ho passato un'estate indimenticabile :D
.:~*~:.CROW.:~*~:.
27-08-2007, 00:04
Tunisia 21/08/2007 - ore 24:00 (circa)
in discoteca... tra la gente... le luci e la musica...m'è apparsa una stella... mi girava intorno... come la Luna intorno al mondo...
quel mondo... Io... non avrebbe voluto fermarsi mai un momento :sospiro:
Martha^^
27-08-2007, 13:06
wooow :D anche tu a quanto pare ti sei divertito ;)..
.:~*~:.CROW.:~*~:.
27-08-2007, 13:16
:sospiro: hai presente la pubblicità della Costa crocera? :° le cose belle finiscono presto
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.