View Full Version : PESCATE NUOVE GIOVANILI - RAPPORTI SCOUT
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Geppino Todesco.
Direi che è un giocatore completo di livello tremendo.
Lo tesseriamo, boss?
evvai ... un bel giardiniere :D
io l'ho perso da pirla lol
incidente in auto da ciucchi il sabato notte... gioventù bruciata http://www.tennis-tavolo.com/forum/images/smilies/nuovi/tsk.gif
quando mi hanno proposto il giovane...ho pigiato il NO senza volerlo :P
e lo so prenderò quello della settimana prossima...tanto più di 16 nn si possono tenere di giocatori...:sospiro:
Superfre`
01-04-2007, 22:13
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Aurelio Fiorio ed ha 16 anni.
Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi disastroso. Direi che è un giocatore completo di livello scarso. Prendendo in esame la skill Regia, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Inutile.
Lo tesseriamo, boss?
A zappare!!!
e' di sicuro meglio di quelli che gia' hai :D
Superfre`
02-04-2007, 12:26
Provo a buttarlo in difesa visto che non ha passaggi e regia
Per tornare al ragazzo, [playername] ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.
Secondo me questo giocatore è da considerarsi Inutile in Difesa. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Regia. in generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa.
Lo tesseriamo, boss?
prima pescata
Bravo :D
non allenarlo roppo pero' xke e' na mezza sega che uscira' debole dalle giovanili. Cmq vai cosi. e ocio al bilancio.
sai che ho 3 difensori formidabili da vendere :P il bilancio non mi spaventa
Superfre`
15-04-2007, 18:51
ecco il commento post partita del mister:
Come sta oggi? Spero bene. Ora, parlando di nuovo di calcio...
E' stata una settimana piuttosto tranquilla. I giocatori hanno giocato bene, ma non posso darle alcun dettaglio concreto sui loro progressi; sarà per la settimana prossima...
Mi è piaciuto il modo con cui Spartaco Belardo ha dato tutto, durante l'ultima partita. Spero di vederlo ancora fare una partita del genere, nelle prossime settimane.
Francesco Torroni è uno di quei ragazzi che creano tensione agonistica nello spogliatoio, ma certe volte esagera.
Saluti!
Ben trovato,
Sante Avesio (http://www204.hattrick.org/Common/YouthPlayerDetails.aspx?YouthPlayerID=14240295) ha giocato davvero una grande partita questa settimana, non si scordi di dirglielo!
A presto!
ha fatto 0 stelle -.- qualcuno mi sa spiegare le motivazioni dell'appunto del mister ?
Superfre`
18-04-2007, 14:04
ne hai beccato il ruolo ma è una pippa
ecco il commento post partita del mister:
Come sta oggi? Spero bene. Ora, parlando di nuovo di calcio...
E' stata una settimana piuttosto tranquilla. I giocatori hanno giocato bene, ma non posso darle alcun dettaglio concreto sui loro progressi; sarà per la settimana prossima...
Mi è piaciuto il modo con cui Spartaco Belardo ha dato tutto, durante l'ultima partita. Spero di vederlo ancora fare una partita del genere, nelle prossime settimane.
Francesco Torroni è uno di quei ragazzi che creano tensione agonistica nello spogliatoio, ma certe volte esagera.
Saluti!
hai centrato un ruolo e hai individuato uno con un carattere da stronzo :D
Superfre`
18-04-2007, 14:45
gia me l'aveva detto di torroni in un altro rapporto. Cmq belardo la prossima se la fa in panca perche voglio far debuttare altri registi.
ne hai beccato il ruolo ma è una pippa
ne sei sicuro quindi lo posso licenziare?
Superfre`
19-04-2007, 01:42
sicuro è morto
Superfre`
20-04-2007, 01:30
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Maurilio Pescina e ha 15 anni.
Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe disastroso in Parate. in generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi.
Lo tesseriamo, boss?
io sto alla ricerca di cc. O mi ha trovato un cc difensivo oppure m'ha preso per il culo
oppure ringrazia dio che ti ha pescato ugualmente un giocatore e non ti ha bruciato la ricerca.
Togli la ricerca specifica dei giocatori.
come si mette la ricerca specifica?
Superfre`
20-04-2007, 17:49
clicca su cambia
lol credevo che servisse per cambiare il talent scout che idiota che sono
Superfre`
20-04-2007, 21:31
si ne puoi prendere uno col viso piu carino
Okkio che con la ricerca specifika spesso non trovano nessuno.
Superfre`
22-04-2007, 02:41
L'allenamento:
Buon giorno! Come è andata la settimana? Tutto bene?
Manuele Cortegiano ha disputato una partita deliziosa, questa settimana, ha lottato più duramente di qualsiasi altro giocatore.(grazie al cazzo gia lo sapevo che era stato il migliore in campo)
Questa settimana c'è stato il compleanno di Gian Luca Filattiera, ma non sembra averlo festeggiato granchè.
Per oggi non ho più altro da dirle. Ci sentiamo settimana prossima.
Alla ricerca di un portiere:
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Matteo Borgo.
Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre. Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi scarso.
Lo tesseriamo, boss?
ho trovato il portiere 4,5 stelle nn male direi...io l'ho messo due partite in attacco ma il mio allenatore mi ha detto che è un talento in parate...a volte serve quello che dice l'allenatore lol
Superfre`
26-04-2007, 01:34
ho sentito dire che c'era un bug nei rapportini delle partite. I miei erano cortissimi mentre coloro che allenavano parate avevano dei report zeppi di info
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Teo Piana.
Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Mediocre. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare scarso in essa.
Lo tesseriamo, boss?
HA FATTO 5 STELLE... alla faccia del mediocre :D :okay:
non mi ha pescato nessuno il bastardo...
Superfre`
05-05-2007, 12:13
Dopo 3 settimane che vado in cerca di un portiere penso d'averlo trovato:
Giancarlo Serio sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.
Se esaminiamo la capacità Difesa, direi che lo valuterei un giovane Inutile. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Attacco. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Parate, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa. Direi che è un giocatore completo di livello tremendo.
Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?
puo' darsi
e mentre tu cerchi un portiere io pesco l'ennesimo pesciolottolo dalle giovanili !
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Piero Nardinocchi.
Prendendo in esame la skill Attacco, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto. Direi che è un giocatore completo di livello debole.
e come dice la pausini... IO CAAAAANTO!!
Chiamando Nicola Azzoni
http://www83.hattrick.org/Common/ImageStream.axd?res=Icons&img=Mobile.gif Pronto? Oh, salve sbrillozzo!
Per tornare al ragazzo, Gualtiero Pileci ha 17 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.
in generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi. Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Inutile.
Posso farlo entrare nella squadra giovanile?
17 anni pippa che schifo preso ovviamente
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Fabio Quirino e ha 15 anni.
Prendendo in esame la skill Passaggi, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole.
Lo tesseriamo, boss?
EVVIVAAAAAAA!!! UN DIFENSORE CON STE CARATTERISTICHE A 15 anni :D
GODO
io tra 2 settimane prendo 3 talent scout
Superfre`
27-05-2007, 15:30
Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Reno Nottoli.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Attacco. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello debole.
Per tornare al ragazzo, Marco Scipioni ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.
Allenalo bene e arriverà ad essere buono in Attacco prima che te ne accorga! In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Cross. in generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Prendendo in esame la skill Difesa, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Mediocre.
ho letto bene ? potrebbe diventare buono in attacco ? mah speriamo...lo testo subito stasera nell'amichevole contro la squadra di Paolo
da notare che ho gia un Scipioni in prima squadra...che sia un suo parente ? :P
vabbè è un 3-0 che conta poco l'importante è scoprire nuovi talenti ;)
Teo Piana [playerid=172542706]
17 anni e 25 giorni, buono di forma, sano
Una persona popolare, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.
Specialità: Veloce
Prossimo compleanno: 07/11/2007
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 190
Ingaggio: 390 €/settimana
Resistenza: tremendo Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: disastroso
Cross: tremendo Difesa: buono
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso
martedi tocca al mio 7 stelle in attacco...spero che sia buono come quello di Paolo ;)
Franco Autuori (177944852)
17 anni e 0 giorni, buono di forma, sano
Una persona simpatica, impulsiva e onesta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.
Prossimo compleanno: 15/01/2008
Indice Totale Skill (TSI): 110
Ingaggio: 350 €/settimana
Proprietario: Castiù
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: disastroso Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: scarso
Cross: disastroso Difesa: insufficiente
Attacco: accettabile Calci piazzati: disastroso
ecco il mio pupo...chiedo consiglio che faccio ? lo vendo subito o lo alleno in regia per qualche stagione ?
se non hai esigenze finanziarie allenalo!
esigenze finanziarie nn ne ho sono sotto di 16000 € , ma visto gli infortunati e visto che fra due partite di campionato ho lo scontro diretto contro la seconda in classifica mi sa che devo aprire il portafoglio...
quindi con dispiacere lo vendo :sospiro:
quanto ci hai fatto ?
84000 €
speravo di piu ma accontentiamoci ;)
Superfre`
28-09-2007, 22:06
Gran bella pescata, io me lo sarei coccolato.
Gran bella pescata, io me lo sarei coccolato.
lo avrei tenuto pure io , ma siccome ho troppi infortunati...credo che per lo scontro diretto di sabato prossimo sarò costretto a prendere un giocatore per rinforzare un reparto...probabilmente il centrocampo
Superfre`
30-09-2007, 16:28
che incazzatura! venerdi mattina sn andato per fare la pescata settimanale. Chiamo il primo scout che mi propone un talentuoso in cross di 16 anni. Penso: che figo, ma io non alleno cross. Lo rifiuto. Chiamo il secondo scout che mi dice che non ha trovato nulla. Chiamo il terzo e mi dice che il ragazzino che sta seguendo ancora non si è presentato. Adescatori di minorenni dei miei stivali!!!
Marco Scipioni (179215472)
18 anni e 4 giorni, accettabile di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e infame.
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.
Prossimo compleanno: 27/01/2008
Indice Totale Skill (TSI): 30
Ingaggio: 370 €/settimana
Resistenza: disastroso Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: disastroso
Cross: debole Difesa: tremendo
Attacco: buono Calci piazzati: tremendo
peccato per quei passaggi ... pero' buono per i cross... uhm... quasi quasi me lo compero io ... volevo iniziare a allenare attaccanti esterni...
peccato per quei passaggi ... pero' buono per i cross... uhm... quasi quasi me lo compero io ... volevo iniziare a allenare attaccanti esterni...
siccome è vecchio ( lol ) stavo pensando di tenerlo , però visto alleno regia mi sa che è uno spreco...ovviamente se lo tengo faccio sparire un vecchio attaccante...tanto sono destinato a farmi un'altro anno in decima :(
Superfre`
12-10-2007, 22:47
Che lo tieni a fare? non capisco! Se vendi un buono di 18 anni ci comperi un eccellente di 25.
sicuro che ci guadagno cosi tanto ?
Superfre`
12-10-2007, 22:54
no era tanto per sparare un esempio ma sicuramente riesci a comperarci un giocatore di pari caratteristiche ma piu vecchio e piu esperto! Io ci aggiungerei una piccola differenza per avere piu passaggi. Se non pensi in chiave multiskill ora che ci sono state le modifiche al motore rischi di non fare il doppio salto in VIII!
da oggi è in vendita...scade mercoledi a quest'ora , ci ho pensato un pò ma ho deciso di venderlo...quindi sgancia la lira lol
:sospiro:
Giorgio Vernacotola (180593427)
17 anni e 7 giorni, insufficiente di forma, sano
Una persona simpatica, calma e retta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Prossimo compleanno: 05/02/2008
Indice Totale Skill (TSI): 1 260
Ingaggio: 1 390 €/settimana
Resistenza: disastroso Parate: insufficiente
Regia: disastroso Passaggi: scarso
Cross: disastroso Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: disastroso
è una pippetta...ma ha un TSI altissimo e sopratutto un ingaggio altissimo :sospiro:
Superfre`
23-10-2007, 17:50
perche è un portiere ecco il motivo dell'ingaggio. Forse è quasi accettabile. Se ti serve un secondo portiere puoi tenerlo.
Superfre`
24-10-2007, 12:27
1260 con insufficiente di forma secondo il Keeper Tool di HO indica che il tuo portiere ha tra i 77 e i 92 decimali. Probabilmente scatta ad accettabile con due allenamenti in parate.
Adesso hattrick è giu ma io lo metterei subito in vendita ad almeno 300k. Non so bene a quanto puo andare via un 17enne accettabile in parate ma deve essere un cifrone!
300K ? pare troppo...lol
cmq prima lo devo fare scattare in parate e ci metterà una vita allenando regia , cmq stamattina se fatto una bella partita internazionale...vediamo che succede giovedi sera , se scatta accettabile ( ne dubito ) lo metto in vendita altrimenti nn so...
Superfre`
29-10-2007, 00:54
davide o lo alleni in parate durante la pausa oppure lo vendi subito che a 17anni e pochissimi giorni farà gola a tanti.
A quanto te lo da nel confronta trasferimenti?
davide o lo alleni in parate durante la pausa oppure lo vendi subito che a 17anni e pochissimi giorni farà gola a tanti.
A quanto te lo da nel confronta trasferimenti?
ma mi conviene davvero allenarlo in parate ?...devo anche licenziare 8 allenatori assistenti per assumere 8 allenatori portieri ? :sospiro:
è valutato poco...
Superfre`
30-10-2007, 02:11
no ti conviene venderlo cosi com'è. Chiedi anche a paolo
vendilo ma non ci prendi tanto, oppure tienilo come portierino di riserva per le amichevoli. mal che vada prende poco di stipendio.
finalmente dopo svariati mesi di pescate di cacca...sembra che ho pescato un buon giocatore...
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Alberto Grando.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Regia. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.
Lo tesseriamo, boss?
mi serviva un portiere ma fa lo stesso :sospiro:
Superfre`
18-11-2007, 14:30
complimenti davide
io questa settimana cercavo attaccanti e ho pescato questo:
Ok, il candidato di questa settimana ha 17 anni e si chiama Evandro Quercia.
Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi insufficiente. Se esaminiamo la capacità Difesa, direi che lo valuterei un giovane Notevole.
Inutile dire che alleno regia e assist e sto ragazzo va sprecato. Però è insuff si dovrebbe vendere
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Giorgio Durante e ha 15 anni.
Secondo me questo giocatore è da considerarsi Notevole in Passaggi. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Passaggi. in generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi. Allenalo bene e arriverà ad essere debole in Regia prima che te ne accorga!
notevole nei passaggi ? 15 anni e 9 giorni ? questo è pronto per giugno dell'anno prossimo...mo vediamo che salta fuori...
Superfre`
15-12-2007, 23:32
Se alleni regia e assist con le giovanili non ne vale molto la pena.
Io ho promosso oggi un giocatore che faceva 5,5 stelle:
Mauro Santangelo
TSI = 540, 18 anni e 40 giorni, accettabile di forma
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma.
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: tremendo
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso
E l'ho messo in vendita a 0
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.