PDA

View Full Version : Amici&Vadditi...(I riferimenti non sono puramente casuali)...

AnNuZzA_CaNnUzZa
23-03-2007, 14:51
Ragazzi un nuovo Thread fondamentalissimo:lol: ...In onore di Klaudietta^^:okay: ..."Amici&Vadditi"...potrete commentare anke voi qst concetto ormai diffuso...in occasione delle figure d merda di Sabrinella^^:nope: ....HASUHau

P.S = Parapàapaàpapapàaaàrapapa Figura i Merdaaa...:rotfl:

AnNuZzA_CaNnUzZa
23-03-2007, 14:53
Sarei contentissima di creare una bella sciacquazza x qst nuovo interventino...Provocate e sciarriatevi...:):):):)

Chronos
23-03-2007, 14:53
ciao sono un utente affermato.

gAllent
23-03-2007, 15:12
In effetti ci voleva sto thread... Mannaggia a quella troia di sabrinella, mi stava rovinando un canale con la sua minchioneria..

AnNuZzA_CaNnUzZa
23-03-2007, 15:14
Attendo con impazienza la risposta di Klaudietta^^ sauhsauuhsauhsahusahusa

KlAuDiEtTa^^
23-03-2007, 15:46
ahauhauahuahauhauahuahahu eccome se ci volevaaaaaaaaaaaaaaaa looooooooooool grande annuzzaaaaaaaaaa :D

AnNuZzA_CaNnUzZa
23-03-2007, 15:49
uhsauahsuah...mi aspettavo qlk insulto come quelli di gallent...ma forse Klaudietta^^ fai bonu...non t abbassare a questi livelli malsani...hSuahsu...Tanto le male figure sai come se le è sparate?? E magari le poke amike ke aveva non ci sono manco +...(suppongo)...e mi raccomando non fare al solito tuo che fai passare tutto...e perdoni sempre...Forza Klaudietta^^...Vai Soreeeee...:rotfl:

KlAuDiEtTa^^
23-03-2007, 16:00
annuzza certo ke nn mi abbasso a certi livelli..io rimango sempre una persona fine :D fossi xD cmq tranqui ke qst volta nn farò l'angioletto..ql ke è trp è trp.. oh :D

AnNuZzA_CaNnUzZa
23-03-2007, 16:04
Xò prima proporrei una bella sciarra del tipo klaudietta-diddina-annuzza_cannuzza-martha-ornella-marinuccia-gallent-VS sabrinella^^ su #Stayinalive...Sarebbe bellissimo...Io m scialerei...ASHAUhsau...Finisci a moffi ki pedi...SAUHuhAShuas(ke zallume)...

KlAuDiEtTa^^
23-03-2007, 16:07
sarebbe uno sballo xò sn sicura ke lei scapperebbe auhauahauhauahauhuahauh :D

AnNuZzA_CaNnUzZa
23-03-2007, 16:08
si infatti...pensa ke nn sta manco entrando su azzurra...è tt cagata...ke la insultano ke ankora...Cagata...ma c'è puzza nel chan da qlk giorno...non è ke è Sabrinella^^???

gAllent
23-03-2007, 16:09
Essendo moderatore del forum, devo trattenermi un pò con gli insulti :)

AnNuZzA_CaNnUzZa
23-03-2007, 16:11
si infatti...nn entra manco + su azzurra...sta solo su msn...è tt cagata...ha paura ke tt la insultano ankora...effettivamente c'è puzza da un paio d giorni sul chan...Sarà Sabrinella^^ Cagatella??

AnNuZzA_CaNnUzZa
23-03-2007, 16:12
kazzo qnt volte l'ho scritto ...nn ho visto la mia prima risposta...ops...xD

KlAuDiEtTa^^
23-03-2007, 16:12
auhauahauahauhuhauahauahauhaauhauhauhauahauahauaha uahauhauhauhauhauahauahauahuah qst era bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa loooooooooooooooooooool :prrr:

AnNuZzA_CaNnUzZa
23-03-2007, 16:13
gallent moderatore sauhashuasuhsauhas...minkia se tipo s accende qlk sciarra contro di lei secondo me lo dobbiamo incatenare...

AnNuZzA_CaNnUzZa
23-03-2007, 16:14
AHH e poi mi dice ke faccio skifo io...Pikki ki mi voi diri??? ma poi sucari AUHashuasuhashuasuha....(ke fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinezzaaaa)...me la sento sukkiata...ekkicc'è?

gAllent
23-03-2007, 16:14
Mmmh però se me la date allora la insulto anche io nel forum. lol :rotfl:

KlAuDiEtTa^^
23-03-2007, 16:15
maci trp risateeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AnNuZzA_CaNnUzZa
23-03-2007, 16:15
dipende cosa vuoi dato gallent xD

KlAuDiEtTa^^
23-03-2007, 16:17
vabbè annuzza tu gli daresti qualunque cosa no?? xkè tra voi C'ERA DA SEMPRE vero??? loooooool

AnNuZzA_CaNnUzZa
23-03-2007, 16:18
Klaudietta^^ HUAHuhassauhhuasuhasuhsaHUashuAUH...si c'era da sempre...io e gallent c amiamo...GALLENT é MIOOOO....WOWOWOWOWOW....SAUHASHUahushusaHAUS...

gAllent
23-03-2007, 16:18
Dovreste conoscermi, io solo una cosa voglio :happy1:

KlAuDiEtTa^^
23-03-2007, 16:20
ma cm ho fatto a nn accorgermene annuzzaaaaa?? cmq alla fine nn devi avere rimorsi..nn è colpa tua se c'è sempre stato qst forte sentimento.. xD

AnNuZzA_CaNnUzZa
23-03-2007, 17:10
Gallent vuole qlk ke comincia x f...e finisce x a...mmm...non tutti glie la danno...Qndi è ??? Ki indovina ottiene un insulto gratuito x Sabrinella^^...

AnNuZzA_CaNnUzZa
23-03-2007, 17:11
no Klaudietta^^ non è colpa mia...io sono innamorata...xke ignorare i miei sentimenti...io e Gallent c amiamo da sempre...sauhsahhuashsuashuahs...

gAllent
23-03-2007, 17:29
no Klaudietta^^ non è colpa mia...io sono innamorata...xke ignorare i miei sentimenti...io e Gallent c amiamo da sempre...sauhsahhuashsuashuahs...

Confermo.

ThE_wInZaRd_
23-03-2007, 17:47
ma quanto siete crudeli xD AHSuhuhsUAhsaUSh (fate bene) xDD

KlAuDiEtTa^^
23-03-2007, 18:09
anke the winzard nel forum??? ora si ke siamo al completo :D xD cmq annuzza ti lascerò vivere la tua storia d'amore cn gallent..!!!!! :prrr:

ThE_wInZaRd_
23-03-2007, 18:16
:rotfl: :rotfl: ou lordaaaaaaaaaaaaa io sono in tutti i posti

gAllent
23-03-2007, 18:48
Evvai! Tutti contro sabrinella :D

doddina
23-03-2007, 20:05
uau qst annuzza cannuzza nn gliele manda a dire a nessuno xD proporrei 1 post su di lei... ma parlando di amici devo dire ke qst kosa 1 po' mi ha skonvolto all'inizio... e ke io sn 1 po cm kla ke alla fine xdona tt e tt... ma lei in qst momento deve decidere cs è meglio ke faccia e nn deve pentirsi della sua scelta (cs ke sn sikura akkadrà) xD in ogni kaso sappi ke io ti ho appoggiato fin dall'inizio in qst kosa e ti ho dato ragione xk ce l''hai, e anke se nn sn sciarriata cn sabrina continuerò a dire ke hai ragione e a difenterti se necessario :D tvb fratellina
PS: nn piangete trp x qst commento strappalakrime...
PS2: vvb anke a tt gli altri xD

ThE_wInZaRd_
23-03-2007, 20:12
dodda =°°°°°D HAUSHhASaushASHaHush

doddina
23-03-2007, 20:24
winz anke a te tvb... xò nn ti appoggio se ti sciarrii cn kla xD

ThE_wInZaRd_
23-03-2007, 21:08
noooooooo ma io ci voglio bene:kaoani34::lol: :lol:

doddina
23-03-2007, 21:47
mAUHAHUHUAHUahu keeeeeeeeeeee belllini tu e lei ^_^

Martha^^
23-03-2007, 22:19
Xò prima proporrei una bella sciarra del tipo klaudietta-diddina-annuzza_cannuzza-martha-ornella-marinuccia-gallent-VS sabrinella^^ su #Stayinalive...Sarebbe bellissimo...Io m scialerei...ASHAUhsau...Finisci a moffi ki pedi...SAUHuhAShuas(ke zallume)...
auhuhauhauhauUHAHAHHAHAUUH.....Questa ci mancava xD!!!! Complimenti Annuzza per la sezione ;):sospiro: :D

ThE_wInZaRd_
23-03-2007, 22:35
evitiamo xD

gAllent
23-03-2007, 23:10
Domani la prima cosa che farò, sarà dare il link del thread a sabrinella su msn. lol :rotfl:

ThE_wInZaRd_
24-03-2007, 12:25
MHAUshuahshuA ke crudeltà gallent

KlAuDiEtTa^^
24-03-2007, 14:24
uau qst annuzza cannuzza nn gliele manda a dire a nessuno xD proporrei 1 post su di lei... ma parlando di amici devo dire ke qst kosa 1 po' mi ha skonvolto all'inizio... e ke io sn 1 po cm kla ke alla fine xdona tt e tt... ma lei in qst momento deve decidere cs è meglio ke faccia e nn deve pentirsi della sua scelta (cs ke sn sikura akkadrà) xD in ogni kaso sappi ke io ti ho appoggiato fin dall'inizio in qst kosa e ti ho dato ragione xk ce l''hai, e anke se nn sn sciarriata cn sabrina continuerò a dire ke hai ragione e a difenterti se necessario :D tvb fratellina
PS: nn piangete trp x qst commento strappalakrime...
PS2: vvb anke a tt gli altri xD
grazie fratellinaaaaaaaaaaaa :D ti voglio tanto bene ank'io!!!! fossi xD troia xD

KlAuDiEtTa^^
24-03-2007, 14:25
cmq winz sei tu un lordoooooo xD xò ti voglio bene :) fossi xD

marybi
24-03-2007, 15:45
sabrinella si è comportata male ma c.era bisogno di farle un thread?!!?:O :O :O

AnNuZzA_CaNnUzZa
24-03-2007, 16:06
Marybi si...C'era bisogno ekkicc'è??

marybi
24-03-2007, 16:14
anke se kla ha ragione...cmq sabrinella forse ha capito ke sta sbagliando!!!!!!

gAllent
25-03-2007, 01:11
Sta capendo staminchia 8================================================= ======D Non ammetterà mai di aver sbagliato, continuerà a negare perchè è una persona falsa, e non aggiungo altro.

sabrinella
25-03-2007, 12:49
UHAUahUAHuahuHA ma complimenti, davvero!! Qst sezione si che ci voleva!! Complimenti vivissimi annuzza! Ah, se nn ci fossi tu!!! LOL :prrr: e poi tu guarda da che pulpito viene la predica!! Parli giusto tu???!??!!! Ah vabbè forse è meglio che ti rinfreschi la memoria..vorrei ricordarti, carissima annuzza, che circa 2 anni fa tu hai fatto una cosa non grave, gravissima, una cosa che mai e poi mai mi sarei aspettata da te, mi hai fregato lo zito!! Ma proprio nel vero senso della parola!! ke amica!! E ora giusto tu apri qst sezione chiamata Amici&Vadditi???? Ma ci vuole coraggio...E allora cm era pentita la bambina...tutta dispiaciuta...facevi quasi pena..e x fortuna lui si è reso conto ke accanto aveva solo una bambina viziata, e infatti dopo ti ha lasciata ed è tornato da me :P E nonostante ciò, ragazzi, vorrei farvi notare che solo dopo un mese io sono riuscita a perdonarla, mentre lei adesso, che sta dimostrando di essere solo una bimbetta ignorante senza cervello, cerca di convincere claudia a nn metterci una pietra sopra...ma ke schifo di persona sei? Forse nn ti rendi conto, anzi di sicuro!! Poverina, ma la convinzione è bella! Un giorno capirai :P e poi io lei la conosco e se nn era x te e quell' altro indegno di Giuseppe avrebbe messo tranquillamente una pietra sopra, proprio come ho fatto io con te a suo tempo..(e vorrei precisare ke allora si trattò di una cosa moooooooooooolto più grave di questa)
aUAHuahUAHuahUA ke ridere!! non ridevo così da tempo!! sei solo una bambina viziata ke x sentirsi grande ha bisogno di una sigaretta in mano..ma vergonati!! cmq..se nn per me meno male che per gli altri c'è annuzza vah, la persona più stimata di messina... (ma da chi?? dai cani..e manco :P ) e vabbè...pazienza!! Purtroppo nella vita si incontra la gente totalmente PERSA... Ma che persone squallide tu e il mitico fondatore (se mitico..ma quando???? E io che ti credevo una persona con la testa sulle spalle...invece, povero ragazzo, hai dimostrato di essere solo un bambino immaturo ke adesso si sente ferito nell' orgoglio xkè è stato LASCIATO...poverino..nn era abituato...eh ma c'è sempre una prima volta, ricordalo!) Ma ke persone squallide!! fate solo ridere...probabilmente qst messaggio sarà cancellato...troppo facile così!! bravi...ma ke gente...Inoltre, vorrei invitare Klaudietta a non farsi influenzare; sono passati anni da qnd ci conosciamo ma grazie a quei 2 imbecilli stiamo rischiando grosso. Io ho chiesto scusa, essendomi resa conto di aver sbagliato, ma adesso sta a te...adesso sei SOLO TU ke decidi tutto, spero solo ke nn permetterai a gente come loro di rovinare tutto...cmq...io a qst punto il mio dovere l' ho fatto, adesso sta a te decidere..o meglio a loro, visto ke esercitano una grande influenza su di te.
Ma apparte qst situazione con Klaudietta adesso finalmente sono FELICE, e lo sono xkè ho capito ke razza di persona è uno ke mi ha preso solo in giro...(e ne sono sicura xkè certe persone di cui mi fido mi hanno detto determinate cose). Vorrei infine invitare tutti a ragionare con la propria testa senza farsi influenzare da nessuno e soprattutto di non giudicare gli altri in determinate situazioni che non possono conoscere a fondo...Detto questo impiego il mio tempo ad altro...
Ma che squallore, Giuseppe, una persona con cattiveria e senza valori che crede di poter comandare tutti...che rabbia nell' aver fallito a non comandarmi vero? detto questo, saluto tutti :*******

sabrinella
25-03-2007, 13:09
Vorrei precisare che non ho MAI detto di essere stata innamorata di lui, lo dimostra il fatto che adesso sono non felice, FELICISSIMA!! Xkè se ci fosse stato un minimo di amore da parte mia di certo non sarei così felice...ma x favore..cercate di fare almeno x una volta le persone serie... Seconda cosa, io non ho mai detto che quello che c'è stato dopo c' era da sempre...siete voi gli imbecilli adesso nel dire questo, io dico solamente ke c'è sempre stato un bel rapporto abbastanza amichevole che poi è diventato più stretto..ma chi ha mai detto che io e gAllent ci amiamo?????? sUHSushUSHUASHuhUAH...ah forse siete ritardati...neanche a capire...ahi ahi... :P p forse dovete ancora inventarne altre x andarmi contro??? vabbè, fate pure...ma tanto ormai nn voglio più avere a che fare con gente come voi...ma x fortuna c'è ancora gente che si salva..sia nel canale che fuori :P

AnNuZzA_CaNnUzZa
25-03-2007, 13:55
huashushausha...maaaa...Sabrinella^^ lorda devi sapere ke io mi sono assunta le mie responsabilità...non negavo come stai facendo tu adesso! gallent è un lusso x klaudietta...minkia sabrina si tu a megghiu...sei veramente bella!(o scuru)...a differenza adesso ritornando a 2 anni fà io ho un bel rapporto con Carlo...non ci vado ankora dietro come fai tu...ah e poi ho parlato cn Carlo...ti sta pigghiando pu kulu...come fanno tutti d'altronde...ahsuahs SOKA...sahuAHS Sabrinella^^ Sokeggia...llllllooooooooooolll

gAllent
25-03-2007, 13:58
Toh.. Ma guarda un pò.. Ha postato la baldracca... Vedo che nonostante tutto, continui a sparare grosse minchiate. Io lasciato? Ehi miss dissolvimento, rileggi attentamente la log ;)
<sabrinella^ke_delusione^> questo xkè tu l' impegno anche stesso prima lo prendi con il resto del mondo..e poi se ti resta tempo con me....
<gAllent`afk> spari cazzate
<gAllent`afk> vabbè
<gAllent`afk> cmq
<gAllent`afk> sono io
<gAllent`afk> a essermi rotto le palle
<gAllent`afk> tu non capisci un cazzo
<gAllent`afk> tu della vita
<gAllent`afk> dei valori
<sabrinella^ke_delusione^> quindi io x la mia strada io x la mia...
<gAllent`afk> non ne capisci niente
<gAllent`afk> mi hai profondamente
<sabrinella^ke_delusione^> è la cosa migliore...
(<gAllent`afk> deluso
(<gAllent`afk> ora che ci penso
<gAllent`afk> l'unica persona
<sabrinella^ke_delusione^> ah sarei stata io a deluderti...
<gAllent`afk> con cui puoi stare
<gAllent`afk> è quel fallito di giorgio
<gAllent`afk> così
<gAllent`afk> te lo prendi per il culo
<gAllent`afk> ben benino
<gAllent`afk> e gli fai fare
<gAllent`afk> quello che cazzo vuoi
<gAllent`afk> tzè
<gAllent`afk> ma che vergogna.

Tsk. Che gente inferiore.

AnNuZzA_CaNnUzZa
25-03-2007, 14:00
shuahusuhauhs...la baldracca husauhaSuhasuh...

gAllent
25-03-2007, 14:17
Ecco confermata la questione del "Lusso" :)

(16:36) <gAllent> io adesso
(16:36) <gAllent> hoo detto
(16:36) <gAllent> manco
(16:36) <gAllent> una bugia
(16:36) <gAllent> come hai fatto tu
(16:36) <gAllent> ho detto
(16:36) <gAllent> la verità
(16:36) <gAllent> a claudia
(16:36) <gAllent> cioè:
(16:36) <gAllent> "come puoi perdonare una persona che ha detto che peppe sarebbe stato un lusso per te?"
(16:36) <gAllent> ecco la verità
(16:36) <gAllent> :D
(16:36) <sabrinella^studio_ma_ci_sono^> si lo so..
(16:36) <sabrinella^studio_ma_ci_sono^> bravissimo, e adesso ke glielo hai detto e quindi nn hai fatto altro ke aumentare le tensini ke avresti concluso?
(16:37) <gAllent> sai come sono io
(16:37) <gAllent> al contrario tuo
(16:37) <gAllent> mi ritengo
(16:37) <gAllent> una persona
(16:37) <gAllent> leale
(16:37) <gAllent> e onesta

Mi dispiace sabrinella, nella vita le false puttanelle come te alla fine la prendono sempre in culo ;)

AnNuZzA_CaNnUzZa
25-03-2007, 14:22
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...sabrinella paraculo è stata sgamataaaaaaa...hhUAShashahasu

sabrinella
25-03-2007, 14:26
Vedo ke annuzza continua ad offendere la propria intelligenza, infatti se hai letto bene ho ammesso di aver sbagliato...seconda cosa di certo Carlo nn mi sta prendendo x il culo come invece ha fatto Giuseppe...e cmq io non entrando in chat non sto scappando da niente e da nessuno, le mie colpe le ho ammesse e ho chiesto scusa ma mi sono semplicemente rotta le palle ad ascoltare le vostre minchiate e insulti ingiustificati...la vostra è solo cattiveria...non c'è proprio altro da dire... e poi gAllent bravo, copia solo la parte della discussione ke ti convine :P ma ke siamo bravi xD

sabrinella
25-03-2007, 14:28
aaaAUAUaauahu dimenticavo!! con chi l' avrei presa nel culo?? con gente come te?? ma chi si abbassa a certi livelli...e adesso vi saluto...ho altro a cui pensare invece ke perdere tempo co n voi... ciaoooo

gAllent
25-03-2007, 14:46
e poi gAllent bravo, copia solo la parte della discussione ke ti convine :P ma ke siamo bravi xD

Minchiona, vedi che ho mandato la log per intero a tutti gli utenti del canale che sanno come stanno le cose :)

aaaAUAUaauahu dimenticavo!! con chi l' avrei presa nel culo?? con gente come te?? ma chi si abbassa a certi livelli...e adesso vi saluto...ho altro a cui pensare invece ke perdere tempo co n voi... ciaoooo

Classiche parole di una persona che non sa più che minchiata utilizzare per difendersi.. Ahahahahah :rotfl: Comunque addio, miss dissolvimento :* E' stato un piacere aver conosciuto la tua STRAORDINARIA lealtà e intelligenza (soprattutto). :-)

AnNuZzA_CaNnUzZa
25-03-2007, 15:42
ma sabrina qnd scrive le sue risposte fà le faccine sempre ka lingua i fora...gioicedda è bituata...

AnNuZzA_CaNnUzZa
25-03-2007, 15:43
ah e poi sabrina lorda kiedi scusa...ma neghi quello ke hai detto...lo dicono le logs...tutta cagata....

KlAuDiEtTa^^
25-03-2007, 15:44
cara sabrinella spero ke leggerai qst mie parole e ke risponderai..intanto devi smetterla di dire ke io mi sto facendo influenzare..mi dispiace ma se credi qst ti sbagli di grosso..io so ragionare xfettamente cn la mia testa!!! è inutile ke adesso spari qst cazzata!! cmq x chiudere tt qst situazione voglio dirti ke io capisco ke nella vita si può sbagliare..e ke tu ti sei resa conta dello sbaglio..x qst credo ke col tempo torneremo ad essere amike..ma sappi ke la fiducia di prima nn ci sarà più..purtrp qst nn si compra nè cn le scuse nè cn le parole..e purtrp certe cose anke se passano gli anni nn si scordano..e sicuramente qst cose si ricorderanno sempre..qst è qll ke volevo dirti..la mia fiducia adesso nn c'è più..e sappi ke cmq nn l'ho voluto io..

AnNuZzA_CaNnUzZa
25-03-2007, 15:45
klaudietta io anke in passato ho sbagliato...ho kiesto scusa ma non negavo come fa qst dislessika minorata...kmq klaudietta sore t voglio benissimo...

KlAuDiEtTa^^
25-03-2007, 15:46
ah e cmq se ora la nstr amicizia si sta rovinando..xkè cm hai detto tu si è spezzato qlks..nn è colpa loro (di anna e peppe) ma solo tua..è inutile incolpare gli altri..ki rompe paga e i cocci sn suoi..!!!!

sabrinella
25-03-2007, 15:52
Apparte che non capisco come annuzza_cannuzza possa dire che Carlo mi prende x il culo...sai tutti i cazzi nostri??
Vabbè lo avrà detto sicuramente x sparare qualche cazzata, non avendo altro da dire :P e poi vorrei sapere chi sarebbero lei e gAllent x intromettersi così tanto...ma fatevi i cazzi vostri una volta tanto:prrr:

KlAuDiEtTa^^
25-03-2007, 15:54
sabrinella rispondi a qll ke ho detto io -.-

AnNuZzA_CaNnUzZa
25-03-2007, 15:55
e cmq Sabrinella idiota se io fumo nn faccio del male alla gente al massimo a me stessa...a differenza tua ke con la tua falsità e ipocrisia ferisci la gente...come nel caso di Klaudietta...

sabrinella
25-03-2007, 15:56
ah e cmq se ora la nstr amicizia si sta rovinando..xkè cm hai detto tu si è spezzato qlks..nn è colpa loro (di anna e peppe) ma solo tua..è inutile incolpare gli altri..ki rompe paga e i cocci sn suoi..!!!!

E' vero che ho sbagliato e l' ho ammesso ma sn sicura ke sono loro adesso ad influenzarti così tanto e la cosa triste è che tu glielo permetti, come permetti loro di intromettersi..qst sono solo cazzi nostri... evidentemente ti fa comodo l' appoggio degli altri...e cmq io te l' ho detto..adesso sta a te...e meno male che tu frequenti la chiesa...il perdono dovresti conoscerlo bene....invece no...cmq...vedi tu...io non ti dico più niente, sono stata io a fare giustamente il primo passo avendo sbagliato, ma adesso sta a te..

AnNuZzA_CaNnUzZa
25-03-2007, 15:56
io so di carlo xke abbiamo parlato...e gli passava x il kazzo...

gAllent
25-03-2007, 15:57
Ehi miss dissolvimento, a me è stato chiesto di postare le logs per sapere quale fosse la verità, dunque non rompere i coglioni. Se devi scrivere cose intelligenti, bene. Se devi scrivere cazzate, meglio che ti apri un thread chiamato Le Cazzate di sabrinella, e posti lì. Adesso mi sono rotto le palle. Ti ho chiuso la bocca in ogni cazzata che hai detto finora. Ora non hai più un cazzo da dire, quindi o la tagli o ti banno dal forum; Motivo: Esagerata Minchioneria.

AnNuZzA_CaNnUzZa
25-03-2007, 15:57
poi vedi sabrina rispondi solo a quello ke t conviene

AnNuZzA_CaNnUzZa
25-03-2007, 15:58
e poi sabrinella io come tutti gli altri dico la mia opinione a kla...lei fa d testa sua...xke nn è cretina come te...gnorri

AnNuZzA_CaNnUzZa
25-03-2007, 15:59
t prego gallent nn la bannare xke m scialo troppo con le sue cazzate...secondo me un bel thread cn le sue minkiate sarebbe xfetto...

KlAuDiEtTa^^
25-03-2007, 16:00
ti giuro ke in qst momento mi fai davvero schifo x qll ke dici..e cmq io ti ho xdonato ma la fiducia nn ci sarà più..STOP

gAllent
25-03-2007, 16:00
io so di carlo xke abbiamo parlato...e gli passava x il kazzo...

Azz, ma com'è che alla fine tutti prendono per il culo l'erede di mariolina? Fatemi conoscere sto Carlo che gli stringo la mano :-)

KlAuDiEtTa^^
25-03-2007, 16:02
e hai pure il coraggio di mettere in mezzo ka chiesa??? sei ridicola -.-'

gAllent
25-03-2007, 16:03
ti giuro ke in qst momento mi fai davvero schifo x qll ke dici..

Mmmh, evidentemente sabrinella ha deciso di farsi sputtanare anche nel forum, che ci volete fare :lol:

sabrinella
25-03-2007, 16:03
ti giuro ke in qst momento mi fai davvero schifo x qll ke dici..e cmq io ti ho xdonato ma la fiducia nn ci sarà più..STOP

Mi dispiace dirtelo ma sei contraddittoria, come mi avresti perdonato se dici che la fiducia non ci sarà più? non ti sembra un contro senso??
Bah...

KlAuDiEtTa^^
25-03-2007, 16:04
e cmq se tt le amike di cui mi fido mi dicono ke adesso sto facendo BENNISIMO a nn darti più fiducia evidentemente è vero!!!!!! anke xkè DI LORO mi fido.. :D

sabrinella
25-03-2007, 16:05
e hai pure il coraggio di mettere in mezzo ka chiesa??? sei ridicola -.-'

Certo che la metto in mezzo, io ho ammesso di aver sbagliato e tu che vai in chiesa il perdono dovresti conoscerlo, ma come vedo non è così...

KlAuDiEtTa^^
25-03-2007, 16:05
nn è un controsenso..io ti perdono x lo sbaglio..ma nn mi fido più..sn due cose diverse..ma lo capisci l'italiano?????? lol

KlAuDiEtTa^^
25-03-2007, 16:06
ti prego taci ke è megliooooooooooo!!!!!!!!!!!! le mie orekkie si sn stancate di sentire qst continue cazzate!!!! io ke cazzo ti ho perdonata ma nn mi fido più!!!!!!!!!!!!!!!!! lo capisci???????????? cazzo va -.-

AnNuZzA_CaNnUzZa
25-03-2007, 16:06
sabrina = la madonna di lourdes di messina... ma stai zitta ke nn sai manco ke kosa è la chiesa...shhhhh taci troia

gAllent
25-03-2007, 16:07
e meno male che tu frequenti la chiesa...il perdono dovresti conoscerlo bene....invece no...

Toh, la fine del mondo... Adesso mette pure la Chiesa in mezzo... Questa cazzata in effetti mancava, adesso *forse* il quadro è davvero completo. Sabrinella, vorrei consigliarti qualche eccellente psicologo, ma in questo momento non mi viene niente in mente.

sabrinella
nn è un controsenso..io ti perdono x lo sbaglio..ma nn mi fido più..sn due cose diverse..ma lo capisci l'italiano?????? lol

Perdonare significa cercare di dimenticare tutto quello che è successo e provare a dare fiducia di nuovo, ma queste sono cose che dovresti già sapere appunto xkè vai in chiesa...sarei curiosa di sapere cosa ne direbbe Maria :D

AnNuZzA_CaNnUzZa
e poi klaudietta se s fida d noi è xke le abbiamo dimostrato qlk...POOOCCI TI AMO DI BENE...

sabrinella
25-03-2007, 16:09
Toh, la fine del mondo... Adesso mette pure la Chiesa in mezzo... Questa cazzata in effetti mancava, adesso *forse* il quadro è davvero completo. Sabrinella, vorrei consigliarti qualche eccellente psicologo, ma in questo momento non mi viene niente in mente.

ahahahahaha effettivamente un valido psicologo mi servirebbe :P come vedo ti intrometti sempre...cmq visto che ci sei me lo forniresti un elenco dei migliori psicologi?? grazie :)

AnNuZzA_CaNnUzZa
25-03-2007, 16:09
lei "t sta xdonando" ma sà ke la fiducia nn l'avrà + come prima...e poi sabrina zitta ke sai qnt ne dici tu d controsensi!

AnNuZzA_CaNnUzZa
25-03-2007, 16:10
gallent t prego trovane uno buono...anzi na bella SCLINICA cosi ce la leviamo da mezzo i coglioni...

gAllent
25-03-2007, 16:11

Non ne capisce italiano, che ci provi a fare... Parlare con lei è come parlare con mariolina. Senza offesa per la mitica mariolina, eh :)

sabrinella
25-03-2007, 16:12
lei "t sta xdonando" ma sà ke la fiducia nn l'avrà + come prima...e poi sabrina zitta ke sai qnt ne dici tu d controsensi!

Come vedo continui anche tu ad intrometterti su cose che NON VI RIGUARDANO, i migliori sono coloro che si fanno i cazzi propri...ahi ahi... guarda caso siete solo in 2 ke rompete ancora i coglioni...e vabbè... evidentemente sapete fare solo questo...

KlAuDiEtTa^^
25-03-2007, 16:12
Perdonare significa cercare di dimenticare tutto quello che è successo e provare a dare fiducia di nuovo, ma queste sono cose che dovresti già sapere appunto xkè vai in chiesa...sarei curiosa di sapere cosa ne direbbe Maria :D
è facile a parlare..purtrp la fiducia una volta ke si perde nn si riacquista tanto facilmente..e cma TI PREGO SMETTILA DI CONTINUARE A METTERE IN MEZZO LA CHIESA..!!!!!!!!!!

AnNuZzA_CaNnUzZa
25-03-2007, 16:14
kazzo ho scritto???? sclinika shuasahuhsa...*CLINICA

AnNuZzA_CaNnUzZa
25-03-2007, 16:15
mi faccio i kazzi d ki voglio ekkicc'è?

KlAuDiEtTa^^
25-03-2007, 16:16
AUHUAHAUAHAUHAUHAUHA ANNUZzA ANK'IO TI VOGLIO BENE :D

sabrinella
25-03-2007, 16:16
è facile a parlare..purtrp la fiducia una volta ke si perde nn si riacquista tanto facilmente..e cma TI PREGO SMETTILA DI CONTINUARE A METTERE IN MEZZO LA CHIESA..!!!!!!!!!!

Si, non si riconquista facilmente ma almeno si dovrebbe provare, cosa ke tu non stai facendo affatto...e poi scusa xkè non mettere in mezzo la chiesa?? tu dovresti essere di esempio ma come vedo non metti in pratica quello che la chiesa ti insegna..e cmq con ciò non ti sto supplicando.. non vuoi perdonare? io il mio dovere l' ho fatto ma se non vuoi va bene così...
Vorrà dire che almeno x altri tre anni non ci calcoleremo comletamente..se è questo quello che vuoi..di sicuro due persone saranno contente e avranno raggiunto il loro scopo..x fortuna non tutti sono così...

sabrinella
25-03-2007, 16:17
mi faccio i kazzi d ki voglio ekkicc'è?

Appunto non sai fare altro ke farti i cazzi degli altri...vabbè effettivamente non sai fare altro...e poi ke zallume...e meno male ke lo dici tu stessa... ma non ti vergogni?? Bah...

gAllent
25-03-2007, 16:18
Ehi sabrinella tette piccole, ecco il sito che fa' per te: http://www.psicologi-psicoterapeuti.it/

sabrinella
25-03-2007, 16:19
Ehi sabrinella tette piccole, ecco il sito che fa' per te: http://www.psicologi-psicoterapeuti.it/

Ecco, grazie x il sito :) ah cmq ti lamentavi sempre ke non postavo sul forum? come vedi ti sto accontentando :D

gAllent
25-03-2007, 16:23
Come vedo continui anche tu ad intrometterti su cose che NON VI RIGUARDANO, i migliori sono coloro che si fanno i cazzi propri...ahi ahi... guarda caso siete solo in 2 ke rompete ancora i coglioni...e vabbè... evidentemente sapete fare solo questo...

Allora è vero che l'italiano non lo capisci, eh. In un mio post di prima c'era scritto che mi è stato chiesto di intromettermi e quindi mi intrometto. Poi come potrei non fare parte di queste discussione... Io sono fatto così, mi piace correggere le cazzate degli altri e aiutare le povere persone mentalmente instabili :) Ahò, so' troppo generoso :-)

AnNuZzA_CaNnUzZa
25-03-2007, 16:23
gallent ussahuasuhasuhasuhsauhas...e cmq almeno nn sono una baitta del cazzo e viziata come te...baitta e magari troia...

sabrinella
25-03-2007, 16:28
Cmq...dopo tutti questi discorsi da bambini mi sa che non posterò più in questo forum..tanto che senso avrebbe? poi voi due siete gente senza scrupoli... ma che schifo..non valete un cazzo...Tu Claudia, continua a farti influenzare, e vedi che così capirai meglio ogni cosa...tanto difficile ragionare con la propria testa?? forse è più comodo seguire la loro testa...o forse nn fai pace x paura del loro giudizio?? ma chi sono loro?? conoscendoti adesso saremmo in pace ma come vedo hai preferito dare retta solo ad una persona che ha preso prima me x il culo e adesso lo sta facendo con te (ma tu non te ne rendi conto, o forse preferisci ignorare la realtà) e ad una persona che intanto è ovvio che mi va contro sempre e poi ha cme interesse non farci far pace..così tanta è la cattiveria...e tu segui le parole e le idee di gente così squallida come loro? che delusione anche tu..dopo ciò non so cosa succederà e cmq qst è l' ultima volta che io parlo, sia con te sia con quelle due persone che neanche nomino...

gAllent
25-03-2007, 16:40
Oooh, miss tette pic.. ehm mozzarelline affumicate si è irritata. Voglio dire, arrivare a dire a noi "gente squallida" mi sembra un pò da ignoranti, visto quello che sei e che hai dimostrato di essere. E poi chi cazzo se ne fotte dei tuoi post di merda nel forum? Se vuoi postare, posta. Non fai favori a nessuno. Altrimenti te ne vai al porto a fare la troia, tanto oramai ha pienamente i requisiti per farlo ;) Sei davvera una fallita... Ti sei rovinata con le tue stesse mani.. Ma in fondo non è colpa tua, ci colpa madre natura che ti ha fatto così ignorante. Ma i tuoi genitori a chi aspettano per farti ricoverare? :)

marybi
25-03-2007, 17:15
gallent stai dando il meglio di te ah....:nope: :nope: :nope:

ThE_wInZaRd_
25-03-2007, 17:27
Io nn c'ho capito niente di questa storia ma mi state facendo morire dalle risate MAahuAshUHAHAuhauAh

gAllent
25-03-2007, 20:14

E non solo io, eh ;)

AnNuZzA_CaNnUzZa
25-03-2007, 20:30
si xke effettivamente a me cambia qlk se sabrina fa pace cn klaudia...lo dico solo x non farla soffrire ankora...cmq sabrina bestia la verità è la seguente:
- gallent t ha preso x il culo,come d'altronde tutti
-hai xso la fiducia d claudia
-hai dimostrato di essere una scopina
-e non sai più con chi stare, x qst cerchi claudia adesso
- un consiglio : cercati qlk amica.FALLITA!

KlAuDiEtTa^^
25-03-2007, 21:12
guarda sabrina ti dico solo ke domani ti devo assolutamente parlare!!!!!!!!!!!!!!! sn veramente skifiata..mi fai davvero skifo x tt qll ke hai detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma nn ti senti ridicola????? ke skifo....!!!!!!!! ma cmq ne parliamo dmn..!!!

KlAuDiEtTa^^
25-03-2007, 21:32
allora..vi voglio spiegare..io le ho detto ke x me possiamo tornare amike..anke xkè dobbiamo stare 3 anni insieme..ma sicuramente la fiducia ke c'era prima nn c'è più..cm faccio a fidarmi dopo tutto qll ke ha detto??sarei una stupida..!!!!ma cn qst nn dico ke col tempo magari le cose si aggiusteranno..ma di certo qst cose anke col passare del tempo restano..ma cn ke coraggio lei può mettere in mezzo la chiesa?????io l'ho perdonata..ma nn penso ke la chiesa dice ke bisogna fidarsi delle xsone..e poi vorrei saxe cose direbbe a te maria!!!!a me cosa potrebbe dire??nn è colpa mia se ora nn riesco più a fidarmi..cioè cosa c'entra adesso la chiesa???me lo dite x favore???cioè una cosa più brutta nn la poteva dire!!!!!ma a ke punto siamo arrivati???e cmq cazzo la devi smettere di dire ke mi sto facendo influenzare!!!ma ti pare ke sn menomata cm te??????cm fai a dire ke mi sto facendo influenzare???io ti ho detto ke si può sbagliare..quindi possiamo tornare ad essere amike..ma cm hai detto tu stessa ora tra noi si è spezzato qlks e anke se si "rincollerà" nn sarà mai cm prima..mankerà sempre anke solo un piccolo pezzettino..qst è la fiducia..ora hai capito cazzo???minkia nn ce la faccio più di sentire qst cazzate..bastaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! -.-

sabrinella
25-03-2007, 21:54
allora..vi voglio spiegare..io le ho detto ke x me possiamo tornare amike..anke xkè dobbiamo stare 3 anni insieme..ma sicuramente la fiducia ke c'era prima nn c'è più..cm faccio a fidarmi dopo tutto qll ke ha detto??sarei una stupida..!!!!ma cn qst nn dico ke col tempo magari le cose si aggiusteranno..ma di certo qst cose anke col passare del tempo restano..ma cn ke coraggio lei può mettere in mezzo la chiesa?????io l'ho perdonata..ma nn penso ke la chiesa dice ke bisogna fidarsi delle xsone..e poi vorrei saxe cose direbbe a te maria!!!!a me cosa potrebbe dire??nn è colpa mia se ora nn riesco più a fidarmi..cioè cosa c'entra adesso la chiesa???me lo dite x favore???cioè una cosa più brutta nn la poteva dire!!!!!ma a ke punto siamo arrivati???e cmq cazzo la devi smettere di dire ke mi sto facendo influenzare!!!ma ti pare ke sn menomata cm te??????cm fai a dire ke mi sto facendo influenzare???io ti ho detto ke si può sbagliare..quindi possiamo tornare ad essere amike..ma cm hai detto tu stessa ora tra noi si è spezzato qlks e anke se si "rincollerà" nn sarà mai cm prima..mankerà sempre anke solo un piccolo pezzettino..qst è la fiducia..ora hai capito cazzo???minkia nn ce la faccio più di sentire qst cazzate..bastaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! -.-

Avevo detto ke non avrei più postato ma dopo qst parole nn posso stare zitta...cmq..prima cosa nn puoi dire ke mi hai perdonata qnd non vuoi darmi più neanche un minimo di fiducia..perdonare significa cercare di non pensare a quello ke è successo e provare a dare un pò di fiducia, cosa ke tu nn stai facendo affatto...e cmq è ovvio ke la chiesa dice ke bisogna dar fiducia alle persone...ma ke discorsi sono?? qst nn sono cose ke non dovrei dirti io!! poi nn dico ke è colpa tua ke nn riesci a fidarti ma il fatto è ke neanche ci provi!! è qst la realtà...cmq il fatto ke ti fai influenzare penso proprio sia la verità xkè tu stessa hai detto ke dopo quelle parole avresti fatto pace...purtroppo è così e specialmente lui ti sta influenzando... inutile negarlo, xkè se nn fosse stato così adesso saremmo in pace...e cmq se x te la fiducia è un piccolo pezzettino ti sbagli di grosso...dovrebbe essere la cosa di base..cmq x qnt mi riguarda è inutile parlarne domani..tanto ke senso avrebbe?? ognuno ha le sue idee e discutendo non si arriva da nessuna parte...

gAllent
25-03-2007, 21:55
Non avevo mai visto KlAuDiEtTa^^ così incazzata... Stavolta sabriminchia^^ ha superato ogni limite... Ahahhahuah :rotfl: :rotfl: :rotfl:

gAllent
25-03-2007, 21:59
cmq il fatto ke ti fai influenzare penso proprio sia la verità xkè tu stessa hai detto ke dopo quelle parole avresti fatto pace...purtroppo è così e specialmente lui ti sta influenzando... inutile negarlo, xkè se nn fosse stato così adesso saremmo in pace...e cmq se x te la fiducia è un piccolo pezzettino ti sbagli di grosso...dovrebbe essere la cosa di base..

Ma la smetti di dire stronzate?

I G N O R A N T E

sabrinella
25-03-2007, 22:00
si xke effettivamente a me cambia qlk se sabrina fa pace cn klaudia...lo dico solo x non farla soffrire ankora...cmq sabrina bestia la verità è la seguente:
- gallent t ha preso x il culo,come d'altronde tutti
-hai xso la fiducia d claudia
-hai dimostrato di essere una scopina
-e non sai più con chi stare, x qst cerchi claudia adesso
- un consiglio : cercati qlk amica.FALLITA!

no, cara, la verità è la seguente:
-gAllent mi ha presa x il culo, come d' altronde ha sempre fatto con tutte;
-ho perso la fiducia di Claudia ma se qualcuno avesse fatto i cazzi propri tutto sarebbe stato più semplice, invece di metter pace sputate veleno.. poi chi è ke dovrebbe sentirsi uno schifo??
-scopina lo dici a qualcun' altra e prima di insultare vacci piano xkè tu non sei NESSUNO x dire certe cose;
-Claudia la cerco non xkè come dici tu non so con chi stare ma xkè ho pensato sia giusto far pace, come d' altronde ho saputo fare con te 2 anni fa, ma mi rendo conto ke forse avrò sbagliato xkè nn ti meriti niente;
-io le amiche già le ho..e FALLITA sarai tu, che come ho già detto hai bisogno di una sigaretta in mano x sentirti qualcuno.

sabrinella
25-03-2007, 22:02

Grande Beaaaaaaaaaaaa!!! minchia meno male ke qualcuno ha capito veramente cm stanno le cose, e soprattutto non giudica.. :-) Bea ti voglio bene!!

gAllent
25-03-2007, 22:08
-ho perso la fiducia di Claudia ma se qualcuno avesse fatto i cazzi propri tutto sarebbe stato più semplice, invece di metter pace sputate veleno.. poi chi è ke dovrebbe sentirsi uno schifo??

Ancora con sta storia? QUANTE VOLTE TE LO DEVO DIRE CHE SONO STATI GLI ALTRI A FARMI INTROMETTERE? Ma sei proprio persa di cervello. La prossima volta che osi nominare il mio nome ti banno dal forum.

gAllent
25-03-2007, 22:13
Grande Beaaaaaaaaaaaa!!! minchia meno male ke qualcuno ha capito veramente cm stanno le cose, e soprattutto non giudica.. :-) Bea ti voglio bene!!

Complimenti, in effetti siete una bella coppia di menomate ;)

gAllent
25-03-2007, 22:26
sabrinella, brutta troia ignorante dalle tette piccole, da ora in poi ogni tuo messaggio contenente cazzate verrà cancellato. Ci secchiamo ripetere le cose più di una volta, quindi se capisci bene, se non capisci t'attacchi a staminchia 8============================D. Prenditela con la tua ignoranza se non capisci l'italiano, le spiegazioni che ti dovevamo dare te l'abbiamo date. Ora basta.

doddina
25-03-2007, 22:33
okkk xò gallent relax .... puoi dire la tua ovviamente ma limita gli insulti... siamo sempre xsone civili....

S3rv4nt
25-03-2007, 22:36
...Ma......ragazzi....che crudelta'....io nn so bene come sia la questione.... ma.... credo che aprire sezioni,per insultare persone o per discriminare, vada oltre ogni cosa, indipendentemente da quello che abbia fatto la persona presa in discussione........ nn mi metto da nessuna parte, ma se fossi ancora un moderatore la maggiorparte dei messaggi li avrei cancellati.....troppe volgarità....brutalità...
Ma.....se ognuno pensasse a se stesso...?
Campate 100'anni ve lo dico io... niente tensioni,malizie,rancori ecc...
Ciao a tutti e niente rancore, nn sto sgridando nessuno anche perche' NN sono in grado di farlo :D

gAllent
25-03-2007, 22:36
Indegno a me non lo dice manco mio padre, e dovrebbe dirmelo quella baldracca? Tsk.

S3rv4nt
25-03-2007, 22:42
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Peppeeeeeeee :-) nn te la prendere ho fatto un mio giudizio :D .
Ho solo detto che forse ci sono state troppe parolacce ecc...:D
Sono pacificooooooo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

S3rv4nt
25-03-2007, 22:43
Aspe' ma tsk che vuol dire :rotfl: :rotfl: :rotfl:

gAllent
25-03-2007, 22:49
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Peppeeeeeeee :-) nn te la prendere ho fatto un mio giudizio :D .
Ho solo detto che forse ci sono state troppe parolacce ecc...:D
Sono pacificooooooo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cojone, parlavo con doddazza :D

^OrNeLlInA^^
26-03-2007, 00:22
nn posto da un pò di giorni xciò ho xso un bel pò di tempo x leggere tutte qst belle pagine...ke crudeli ke siete,gli insulti volano x nn parlare delle volgarità,,,...ad ogni modo c'era proprio bisogno di creare sto thread?!?!? nn potevate parlare CIVILMENTE cm tutti?le xsone sbagliano ma ciò nn vuol dire ke bisogna insultarle cm state facendo voi!io nn mi metto contro nessuno anke xkè nn ne avrei motivo ma dico solo ke state esagerando!e cmq è una cosa SOLO FRA KLA E SA e se vi dovete mettere in mezzo riportate solo la verità!giusto?:-)

gAllent
26-03-2007, 01:44
e cmq è una cosa SOLO FRA KLA E SA e se vi dovete mettere in mezzo riportate solo la verità!giusto?:-)

Cretina, è quello che ho fatto finora, cioè riportare SOLO la verità.

^OrNeLlInA^^
26-03-2007, 01:46
cretina lo dici a un'altra...e cmq infatti è quello ke ho detto...8)

gAllent
26-03-2007, 12:35
Comunque ha ragione s3rv4nt. Essendo moderatore del forum, avrei dovuto modificare e/o cancellare post con insulti gravi. Anche se miss dissolvimento si meriterebbe di peggio, ci sono delle regole nel forum che vanno rispettate, dunque da ora in poi, i post contenenti insulti pesanti verranno segati.

AnNuZzA_CaNnUzZa
26-03-2007, 13:31
no, cara, la verità è la seguente:
-gAllent mi ha presa x il culo, come d' altronde ha sempre fatto con tutte;
-scopina lo dici a qualcun' altra e prima di insultare vacci piano xkè tu non sei NESSUNO x dire certe cose;
-Claudia la cerco non xkè come dici tu non so con chi stare ma xkè ho pensato sia giusto far pace, come d' altronde ho saputo fare con te 2 anni fa, ma mi rendo conto ke forse avrò sbagliato xkè nn ti meriti niente;
-io le amiche già le ho..e FALLITA sarai tu, che come ho già detto hai bisogno di una sigaretta in mano x sentirti qualcuno.
- t sei fatta fottere come le altre
- 2 anni fà ho fatto d peggio...lo sappiamo tutti...ma io ho kiesto scusa e dopo non negavo d aver detto certe cose
tu invece kiedi scusa ma neghi...se kiedevi solo scusa senza negare d aver detto ke x klaudia peppe è un lusso la pace avveniva prima
- cmq qnd eri al tel cn kla potevate far pace...ma kla credo nn abbia voluto...noi nn eravamo al tel cn voi qndi nn abbiamo influenzato nessuno...
ultima cosa :TACI...

sabrinella
26-03-2007, 13:32

Cioè vah io non lo so…possibile mai che uno come te sia potuto arrivare a tanto?? Mai e poi mai mi sarei aspettata un comportamento del genere da te, proprio da te, persona della quale aveva grande stima e tantissima fiducia…Più ci penso più mi sembra incredibile…Non sai quanto mi dispiace dirtelo ma stai rivelando essere peggio di quella Anna Chiara…posso capire lei, che ormai proprio ha toccato il fondo, ma non da te, Peppe…non immagini la mia delusione dopo il tuo comportamento…tutte quelle cattiverie scritte sul forum...ma per che cosa? Per arrivare dove? Forse non ti rendi conto che così facendo stai dimostrando di essere patetico…portare avanti in modo così cinico una storia x la quale più volte ho chiesto scusa…è vero, io ho sbagliato e l’ ho ammesso ma cmq come ha detto giustamente Beatrice le cose si fanno in due e poi tutta questa situazione non c’ entra con quello che è successo prima, che si sarebbe benissimo potuto risolvere con meno polemiche e cattiverie e senza bisogno di creare e appoggiare un nuovo thread…tanta è la tua ira nei miei riguardi che sei davvero riuscito ad abbassarti a certi livelli e a perdere proprio la dignità…non saresti mai dovuto arrivare a tanto…che delusione…
Dopo tutta questa storia e le discussioni accese e così piene di cattiveria io volevo mettere pace ma evidentemente non ci sono riuscita xkè tu non me lo hai permesso…beh, se volevi rovinare tutto ci sei riuscito alla grande…certi atteggiamenti, tanta cattiveria…ma come hai potuto, Peppe? Ma giusto tu????? E poi giusto tu mi hai preso x il culo, dopo l’ amicizia che c’ era e che adesso mi sa non ci sarà mai più…io lo avevo capito quasi da subito ma non volevo ammettere a me stessa che giusto tu lo avresti fatto proprio a me…evidentemente ho sbagliato a fidarmi di te…
Io posso capire che in un modo o nell’ altro ti sarai sentito deluso ed è normalissimo che si arrivi a discutere x forti divergenze di idee, ma arrivare a tanto no…adesso basta…chiudila con questa storia una volta x tutte…che senso ha continuare ancora a farci la guerra e ad attaccarci a vicenda? Dove pensi ci porterebbe? Io mi chiedo come hai potuto fare tutto questo dopo la grande amicizia che ci legava…noi prima di tutta questa storia avevamo un bel rapporto...xkè hai deciso di rovinare tutto? Non capisco xkè ti ostini a seminare ancora cattiverie evitando di metter pace, facendo anzi di tutto xkè questa non avvenga…
Cmq sappi che io d’ ora in poi non voglio più attaccare nessuno, né te né Anna Chiara…io mi sono soltanto difesa dai vostri insulti ingiustificati e non avrei mai e poi mai voluto si arrivasse a tanto, soprattutto con persone come te e Claudia alle quali tenevo, e sappi che nonostante tutto vi voglio ancora bene…io mi sono stancata di tutte queste cattiverie…adesso basta…è stressante non solo x me ma anche x voi… dove possiamo arrivare continuando ancora così se non a rovinare quel poco di buono che è rimasto? E se c’ era una sola possibilità che tutto si aggiustasse, mi dispiace molto ma con queste cattiverie hai rovinato tutto…Non puoi capire la mia delusione x tutto questo…chi se lo sarebbe mai aspettato? Poi giusto con voi …giusto tu ti sei comportato così…
Oltretutto ti avevo chiesto di instaurare un rapporto civile, ma evidentemente non sei stato in grado di farlo…quale delusione…cmq sappi che con queste parole non ti sto chiedendo di fare pace xkè so che non sarebbe possibile e soprattutto che tu non lo vuoi, né voglio arrivare a Claudia visto che più volte ti ho detto che la influenzi…né tanto meno sto dicendo tutto questo xkè come dite voi sono sola e non ho più nessuno anche xkè non è vero..e di fatto contrariamente a quanto pensato ci sono le persone che mi stanno accanto…
Più ci penso e più mi chiedo come tu, giusto tu, possa essere arrivato a tanto…Peppe ma che cazzo ti sta succedendo?? Dov’ è finito il Peppe di una volta?? Un tempo non ti saresti mai comportato così…xkè hai permesso succedesse tutto questo e si polemizzasse così tanto? Dove credi di arrivare? Sei stato chiamato in causa hai detto quello che hai ritenuto fosse giusto dire, ma adesso basta, sono cose che intanto si sarebbero dovute risolvere solo tra me e lei e poi non ha senso portare ancora avanti tutta questa storia…siamo tutti stanchi di sentire sempre le stesse cose…metti un po’ di pace invece che seminare ancora cattiverie gratuite…
In tutto questo la cosa più triste è che neanche te ne rendi conto e io più volte ho provato a farti capire, evidentemente non ci sono riuscita…spero x il tuo bene che un giorno capirai, uno come te non può essere arrivato a tanto con una cattiveria tale…adesso se vuoi bannami pure dal forum…e cmq non penso risponderò più ad una vostra sola parola…tanto che senso avrebbe? Sappi che mi hai delusa profondamente…buona fortuna…
Scusami se mi sono dilungata un po’ troppo…

AnNuZzA_CaNnUzZa
26-03-2007, 13:35
stiamo attenti ke c riprova ankora...minkia poi questa tiene alle xsone dopo tipo manco 2 mesi...belle cose...ke concetti di amicizie...bhua...

gAllent
26-03-2007, 14:09
Cioè vah io non lo so…possibile mai che uno come te sia potuto arrivare a tanto?? Mai e poi mai mi sarei aspettata un comportamento del genere da te, proprio da te, persona della quale aveva grande stima e tantissima fiducia…Più ci penso più mi sembra incredibile…Non sai quanto mi dispiace dirtelo ma stai rivelando essere peggio di quella Anna Chiara…posso capire lei, che ormai proprio ha toccato il fondo, ma non da te, Peppe…non immagini la mia delusione dopo il tuo comportamento…tutte quelle cattiverie scritte sul forum...ma per che cosa? Per arrivare dove? Forse non ti rendi conto che così facendo stai dimostrando di essere patetico…portare avanti in modo così cinico una storia x la quale più volte ho chiesto scusa…è vero, io ho sbagliato e l’ ho ammesso ma cmq come ha detto giustamente Beatrice le cose si fanno in due e poi tutta questa situazione non c’ entra con quello che è successo prima, che si sarebbe benissimo potuto risolvere con meno polemiche e cattiverie e senza bisogno di creare e appoggiare un nuovo thread…tanta è la tua ira nei miei riguardi che sei davvero riuscito ad abbassarti a certi livelli e a perdere proprio la dignità…non saresti mai dovuto arrivare a tanto…che delusione…

1) Sono arrivato a tanto per colpa della tua ignoranza e della tua presunzione.
2) Una persona falsa come te si meriterebbe MOLTO di più di queste cattiverie.
3) Con Beatrice ho parlato ieri sera al telefono per ben 3 ore e siamo arrivati a trovare molti punti in comune che tu non potrai mai capire.
4) La maggior parte delle volte sei stata te ad uscire discussioni e polemiche [esempio del cazzo: quello schifo di cellulare che non ti prendeva (tu e molte altre persone sapete a cosa mi riferisco)], adesso so' cazzi tuoi.
5) Una persona sincera e leale non perderà mai la propria dignità, ricordatelo. L'unica persona del gruppo ad aver perso la dignità sei proprio tu per la persona falsa che hai dimostrato di essere.

Dopo tutta questa storia e le discussioni accese e così piene di cattiveria io volevo mettere pace ma evidentemente non ci sono riuscita xkè tu non me lo hai permesso…beh, se volevi rovinare tutto ci sei riuscito alla grande…certi atteggiamenti, tanta cattiveria…ma come hai potuto, Peppe? Ma giusto tu????? E poi giusto tu mi hai preso x il culo, dopo l’ amicizia che c’ era e che adesso mi sa non ci sarà mai più…io lo avevo capito quasi da subito ma non volevo ammettere a me stessa che giusto tu lo avresti fatto proprio a me…evidentemente ho sbagliato a fidarmi di te…

I tuoi genitori ti hanno mai insegnato che si fa pace dicendo la verità e chiedendo scusa? A me non sembra. Le cazzate le fanno tutti. Io ne ho fatto tante, ma ho sempre rimediato con tutti perchè sono una persona sincera che NON ha bisogno di imbrogliare per risolvere le questioni al contrario tuo. Vergogna.

Io posso capire che in un modo o nell’ altro ti sarai sentito deluso ed è normalissimo che si arrivi a discutere x forti divergenze di idee, ma arrivare a tanto no…adesso basta…chiudila con questa storia una volta x tutte…che senso ha continuare ancora a farci la guerra e ad attaccarci a vicenda? Dove pensi ci porterebbe? Io mi chiedo come hai potuto fare tutto questo dopo la grande amicizia che ci legava…noi prima di tutta questa storia avevamo un bel rapporto...xkè hai deciso di rovinare tutto? Non capisco xkè ti ostini a seminare ancora cattiverie evitando di metter pace, facendo anzi di tutto xkè questa non avvenga…Cmq sappi che io d’ ora in poi non voglio più attaccare nessuno, né te né Anna Chiara…io mi sono soltanto difesa dai vostri insulti ingiustificati e non avrei mai e poi mai voluto si arrivasse a tanto, soprattutto con persone come te e Claudia alle quali tenevo, e sappi che nonostante tutto vi voglio ancora bene…io mi sono stancata di tutte queste cattiverie…adesso basta…è stressante non solo x me ma anche x voi… dove possiamo arrivare continuando ancora così se non a rovinare quel poco di buono che è rimasto? E se c’ era una sola possibilità che tutto si aggiustasse, mi dispiace molto ma con queste cattiverie hai rovinato tutto…Non puoi capire la mia delusione x tutto questo…chi se lo sarebbe mai aspettato? Poi giusto con voi …giusto tu ti sei comportato così…

Sei stata tu a rovinare tutto con le tue cazzate infantili. Non me ne fotte un cazzo del litigio che stai avendo con Claudia, ti ho detto 1000 volte che mi è stato chiesto di intervenire postando le logs, ma vedo che l'italiano non è il tuo forte.

Oltretutto ti avevo chiesto di instaurare un rapporto civile, ma evidentemente non sei stato in grado di farlo…quale delusione…cmq sappi che con queste parole non ti sto chiedendo di fare pace xkè so che non sarebbe possibile e soprattutto che tu non lo vuoi, né voglio arrivare a Claudia visto che più volte ti ho detto che la influenzi…né tanto meno sto dicendo tutto questo xkè come dite voi sono sola e non ho più nessuno anche xkè non è vero..e di fatto contrariamente a quanto pensato ci sono le persone che mi stanno accanto…Più ci penso e più mi chiedo come tu, giusto tu, possa essere arrivato a tanto…

Rapporto civile? Scusami ma le minchiate non le ho mai potute soffrire.
Ci sono ancora persone che ti stanno accanto? Mah, dubito.

Peppe ma che cazzo ti sta succedendo?? Dov’ è finito il Peppe di una volta?? Un tempo non ti saresti mai comportato così…xkè hai permesso succedesse tutto questo e si polemizzasse così tanto? Dove credi di arrivare? Sei stato chiamato in causa hai detto quello che hai ritenuto fosse giusto dire, ma adesso basta, sono cose che intanto si sarebbero dovute risolvere solo tra me e lei e poi non ha senso portare ancora avanti tutta questa storia…siamo tutti stanchi di sentire sempre le stesse cose…metti un po’ di pace invece che seminare ancora cattiverie gratuite…In tutto questo la cosa più triste è che neanche te ne rendi conto e io più volte ho provato a farti capire, evidentemente non ci sono riuscita…spero x il tuo bene che un giorno capirai, uno come te non può essere arrivato a tanto con una cattiveria tale…adesso se vuoi bannami pure dal forum…e cmq non penso risponderò più ad una vostra sola parola…tanto che senso avrebbe? Sappi che mi hai delusa profondamente…buona fortuna…

A me non è successo un bel niente. Al contrario tuo so' sempre circondato da amici/he che mi vogliono bene come io voglio bene a loro. Sei tu ad essere cambiata. Hai dimostrato di essere una persona falsa sotto qualunque punto di vista. In fondo mi dispiace, sai, non ce lo saremmo mai aspettato da te... Se vuoi che sta guerra finisca, devi chiedere qui UMILMENTE scusa A TUTTI per TUTTE le cazzate che hai detto/fatto, dalla prima fino all'ultima, senza aggiungere i tuoi soliti e inutili commenti alla fine.

Scusami se mi sono dilungata un po’ troppo...

Scuse accettate e buona fortuna a te, ne avrai VERAMENTE bisogno. ;)

sabrinella
26-03-2007, 14:19
ma quanto siete crudeli xD AHSuhuhsUAhsaUSh (fate bene) xDD

Non che abbia voglia di mettermi a discutere pure con te, anche xkè non ti conosco e sono già abbastanza stanca di polemizzare...volevo semplicemente dirti che tu (che come altri non conosci a fondo la situazione) non puoi dire se hanno fatto bene o male...anche xkè non ne hai mai parlato con me e quindi non conosci la mia versione...con ciò non voglio assolutamente polemizzare, ma solo precisare questo...tutto qua...

AnNuZzA_CaNnUzZa
26-03-2007, 14:32
ouuuu lassamu stari a the winz hsauhhasuas...the winz cacca hsuahusahuas :D

KlAuDiEtTa^^
26-03-2007, 15:22
looool

ThE_wInZaRd_
26-03-2007, 15:33
Non che abbia voglia di mettermi a discutere pure con te, anche xkè non ti conosco e sono già abbastanza stanca di polemizzare...volevo semplicemente dirti che tu (che come altri non conosci a fondo la situazione) non puoi dire se hanno fatto bene o male...anche xkè non ne hai mai parlato con me e quindi non conosci la mia versione...con ciò non voglio assolutamente polemizzare, ma solo precisare questo...tutto qua...
Apparte il fatto ke era 1 battutta...e cmq nn mi interessa molto questa storia quindi stopo xD....ah cmq grazie annuzzella UAHsuAHUshuaHsuhAU

doddina
26-03-2007, 15:35
ma skusate adesso xk si polemizza anke su kose ke nn hanno nessun riskontro nella questione BeLlE_[K]o[S]e <---- bello vero? SHUAHUAUHauhauh xD nn avia a kuffari e ho trovato anke il nome alla sciarra xD
ok stop fine delle kazzate...

gAllent
26-03-2007, 15:38
Onestamente il mio ultimo poema in questo thread è la fine del mondo... lol :D

KlAuDiEtTa^^
26-03-2007, 15:42
figghioli ma xkè nn vuole capire ke la fiducia nn ci sarà mai + cm prima xkè cm ha deto lei si è spezzato qlks??? vi prego RISPONDETEEEEEEE!!!!!!! -.-

ThE_wInZaRd_
26-03-2007, 15:43
ma skusate adesso xk si polemizza anke su kose ke nn hanno nessun riskontro nella questione BeLlE_[K]o[S]e <---- bello vero? SHUAHUAUHauhauh xD nn avia a kuffari e ho trovato anke il nome alla sciarra xD
ok stop fine delle kazzate...
io al posto tuo mi dissolverei altro ke dissociarsi AHSuUAHShaUSHuAHSh

KlAuDiEtTa^^
26-03-2007, 15:44
ah e cmq cara sabrinella se veramente mi stessi facendo influenzare da loro a qst ora ti qvrei già mandata a fare in culo ma nn lo sto facendo!!!!! quindi taci!!!! please..

ThE_wInZaRd_
26-03-2007, 15:44
figghioli ma xkè nn vuole capire ke la fiducia nn ci sarà mai + cm prima xkè cm ha deto lei si è spezzato qlks??? vi prego RISPONDETEEEEEEE!!!!!!! -.-
maaaaaaaaaa ku tu dumannau??? HUAShhaushaUHs cmq io la storia nn la conosco quindi nn so cosa dirti XD

marybi
26-03-2007, 15:47
si klaudietta questo è vero....ma sei proprio sicura di voler buttare un.amicizia cosi?!?!lei sicuramente avra sbagliato...ma col tempo...kissa!!:-) :-)

doddina
26-03-2007, 15:47
winz nu io mi disgrego oppure mi scindo *_*
cmq KlA hai ragione nn si può fare del tutto finta ke nn è successo nulla... si kiude 1 okkio si, ma l'altro rimane axto... se facessi del tutto finta di nulla saresti sl debole di carattere cm lo sn io... ed è giusto ke inizialmente la fiducia nn ci sia, ma se la rivuole deve guardagnarsela... IN PRIMIS DICENDO TT LE KOSE X CM STANNO, tnt oramai la frittata è fatta e cerkare di naskonderle è sl peggio...

marybi
26-03-2007, 15:49
Nascondere la frittata finora ha portato solo guai....:nope: :nope:

ThE_wInZaRd_
26-03-2007, 15:50
cmq KlA hai ragione nn si può fare del tutto finta ke nn è successo nulla... si kiude 1 okkio si, ma l'altro rimane axto... se facessi del tutto finta di nulla saresti sl debole di carattere cm lo sn io... ed è giusto ke inizialmente la fiducia nn ci sia, ma se la rivuole deve guardagnarsela... IN PRIMIS DICENDO TT LE KOSE X CM STANNO, tnt oramai la frittata è fatta e cerkare di naskonderle è sl peggio...
Mamma mia della risposta HAUSHuhsaHshauhsuaHuahuh

gAllent
26-03-2007, 15:51

Ma è semplice, eh. Se non capisce significa:

1° Opzione: è cretina e dunque incapace di intendere e di volere.
2° Opzione: forse sarebbe meglio parlarle in cinese, chissà forse capisce meglio.
3° Opzione: lo fa apposta a non capire perchè come al solito vuole avere sempre ragione.

doddina
26-03-2007, 15:52
ehhhhhh le xsone serie :D e cmq... qnd ci vuole ci vuole :D

ThE_wInZaRd_
26-03-2007, 15:54
ellaaaaaaaa doddinax

KlAuDiEtTa^^
26-03-2007, 15:56
cmq..prima cosa nn puoi dire ke mi hai perdonata qnd non vuoi darmi più neanche un minimo di fiducia..perdonare significa cercare di non pensare a quello ke è successo e provare a dare un pò di fiducia, cosa ke tu nn stai facendo affatto...e cmq è ovvio ke la chiesa dice ke bisogna dar fiducia alle persone...ma ke discorsi sono?? qst nn sono cose ke non dovrei dirti io!! poi nn dico ke è colpa tua ke nn riesci a fidarti ma il fatto è ke neanche ci provi!! è qst la realtà...

è vero ke la chiesa ci dice di perdonare e io ti ho perdonata..ma nn penso ke maria mi direbbe di fidarmi subito di te cm prima. mi sembra ovvio ke dopo tt qll ke è successo la fiducia nn è + qll di prima..è inevitabile xkè cm hai detto tu qlks si è spezzato..cm se tu compri una statuina di porcellana..poi si rompe..la puoi incollare qnt volte vuoi ma nn sarà MAI cm prima qnd l'avevi comprata..hai capito adesso???

cmq il fatto ke ti fai influenzare penso proprio sia la verità xkè tu stessa hai detto ke dopo quelle parole avresti fatto pace...purtroppo è così e specialmente lui ti sta influenzando... inutile negarlo, xkè se nn fosse stato così adesso saremmo in pace...e cmq se x te la fiducia è un piccolo pezzettino ti sbagli di grosso...dovrebbe essere la cosa di base..cmq x qnt mi riguarda è inutile parlarne domani..tanto ke senso avrebbe?? ognuno ha le sue idee e discutendo non si arriva da nessuna parte...

io ho detto ke se nn avessi saputo il fatto del lusso sarebbe stato tt più facile ma qnd l'ho saputo ho ragionato col MIO cervello e sn arrivata ad una conclusione: sabrina continua a mentire e a negare..e cmq nn puoi dire ke mi sto facendo influenzare xkè se era così ti avrei già mandata a fare in culo..ma cm vedi nn l'ho fatto e quindi la tua teoria è sbagliata :D x concludere..riguardo alla fiducia..io detto un PEZZETTINO x farti l'esempio..nn x dire ke nn è importante..

KlAuDiEtTa^^
26-03-2007, 15:58
si klaudietta questo è vero....ma sei proprio sicura di voler buttare un.amicizia cosi?!?!lei sicuramente avra sbagliato...ma col tempo...kissa!!:-) :-)
lo so e io l'ho xdonata..ma la fiducia si può riacquistare solo se lei col tempo mi darà la prova di potermi nuovamente fidare di lei..e cmq credo ke tu al mio posto faresti lo stesso..è facile parlare..

gAllent
26-03-2007, 15:58
Ma smettere di parlare di Chiesa e imparare a ragionare con la propria testa no, eh?

KlAuDiEtTa^^
26-03-2007, 16:00
grande diddina :D è giustissimo qll ke dici!!!!! si vede ke sei la mia fratellina :D xD

ThE_wInZaRd_
26-03-2007, 16:00
:cart51: :cart51: ma io nn ci sto capendo + niente:kaoani20:

KlAuDiEtTa^^
26-03-2007, 16:01
Nascondere la frittata finora ha portato solo guai....:nope: :nope:
INFATTI BEA..MA LEI HA CONTINUATO A NEGARE FINO ALLA FINE!!!!! CM POSSO FIDARMI?? SN SICURA KE TU FARESTI LO STESSO..NO??

AnNuZzA_CaNnUzZa
26-03-2007, 16:01
the winz e diddina m fate morire dal ridereeee...ahhahashaushaushaaushua...klaudietta ma ki è maria?? io ankora nn ho capito -.-'...cmq gallent secondo me vale la 3° Opzione...:D

KlAuDiEtTa^^
26-03-2007, 16:02
Ma è semplice, eh. Se non capisce significa:

1° Opzione: è cretina e dunque incapace di intendere e di volere.
2° Opzione: forse sarebbe meglio parlarle in cinese, chissà forse capisce meglio.
3° Opzione: lo fa apposta a non capire perchè come al solito vuole avere sempre ragione.
GIUSTO :D

KlAuDiEtTa^^
26-03-2007, 16:03
the winz e diddina m fate morire dal ridereeee...ahhahashaushaushaaushua...klaudietta ma ki è maria?? io ankora nn ho capito -.-'...cmq gallent secondo me vale la 3° Opzione...:D
maria era la nstr catekista..lol

KlAuDiEtTa^^
26-03-2007, 16:05
:cart51: :cart51: ma io nn ci sto capendo + niente:kaoani20:
auahauhauhauahuhauah poveroooooooooo ti vi bi :D

AnNuZzA_CaNnUzZa
26-03-2007, 16:08
maria era la nstr catekista..lol
HUSAUHASuhasUHSAHUASHUSAUHAsUHSAUHSAUHSAuhAuhAsuhS AUHASHUAUHSauhsASUHASUHASUHHAsuahusAUHSUHASUHASHUA ShuAsUHASUHASUHHAUSHUASHASHASHSAHSAHSAUHAsHUASHUAS HUsaUHAHUSAUHSaHUSAHUAsHUASHUSAHUASHUSAHUSAHUASHUA SHUAHUSAHUShuhuAshuuhHUASAhsuahsuHUAsHUAsUHasUHASU HHuauhsauhhh..........................IO PENSAVO FOSSE LA MADONNAAAA...:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

KlAuDiEtTa^^
26-03-2007, 16:11
annuzza ma solo tu certe coseeeeeeee lol cmq ti vi bi :D

AnNuZzA_CaNnUzZa
26-03-2007, 16:12
ank'io T V B sore...:*

KlAuDiEtTa^^
26-03-2007, 16:14
ank'io T V B sore...:*
:D e cmq nn è vero ke se era x te a qst ora l'avrei ammazzata??nn può dire ke mi sto facendo influenzare -.-

AnNuZzA_CaNnUzZa
26-03-2007, 16:18
si infatti sore...jo m'avissi levatu na scappa...ka facia mmuttari...sauahsa

ps = x i baitti questa è la traduzione = io mi sarei levata la scarpa...ke la facevo cadere...
Il termine mmuttare è intraducibile...

gAllent
26-03-2007, 16:20
Non parlate in dialetto sennò le altre persone registrate del forum che non sono di Messina non capiscono ciò che dite :)

KlAuDiEtTa^^
26-03-2007, 16:25
si infatti sore...jo m'avissi levatu na scappa...ka facia mmuttari...sauahsa

ps = x i baitti questa è la traduzione = io mi sarei levata la scarpa...ke la facevo cadere...
Il termine mmuttare è intraducibile...
ecco lo immagino :D allora vedi ke ho ragione sabrinella???

AnNuZzA_CaNnUzZa
26-03-2007, 16:26
ukeyz ;)

marybi
26-03-2007, 17:32
si klaudietta su questo non posso darti torto...

^OrNeLlInA^^
26-03-2007, 20:16
ma ancora?!?!?:-? bastaaaaaaaaaaa:D :D

AnNuZzA_CaNnUzZa
26-03-2007, 20:49
ma ancora?!?!?:-? bastaaaaaaaaaaa:D :D
su ke kosa scusa? x il fatto zallume?? ma ki t conosce...

RoBeRt|nA
27-03-2007, 20:13
:-? Mamma miaaaaaaa!!!
manco da giovedì....e vedo questo forum peggiorato!!:O
dai moderate un po' il linguaggio ragazzi...eh!
Cmq io mi dissocio da quest'argomento perchè non so quasi niente.

doddina
28-03-2007, 16:55
suhAUhaahuauha ma RoBeRtInA vedi ke questo linguaggio è normale x cannuzza xD la finezza regna eh? xD
kannuzza tvb anke se 6 zalla xD

AnNuZzA_CaNnUzZa
28-03-2007, 20:34
ho sbagliato a scrivere...mi riferivo a marybi

RaNNy
11-04-2007, 15:13
ou ki è stu pubbirazzu???? annuzza si a megghiu!!

^OrNeLlInA^^
11-04-2007, 20:17
su ke kosa scusa? x il fatto zallume?? ma ki t conosce...
ma infatti ki parlava con te scusa?:O :-? ....:P

gAllent
11-04-2007, 22:56
Tagliatela.

AnNuZzA_CaNnUzZa
15-04-2007, 11:33
parlavo con mariby non con ornellina...

gAllent
15-04-2007, 12:05
Notizia mostruosa (in tutti i sensi): miss dissolvimento torna a stare con una persona che in precedenza aveva definito "un malato mentale", "un deficiente", "un bloccato". Ma al di là di questo, possiamo ben notare come lei non possa stare da sola manco per 3 secondi. Si lascia con uno e si rimette con un altro.

Ecco la scaletta dei ragazzi con cui sta a turno: Carlo - Peppe - Giorgio - Carlo - Peppe - Carlo - Giorgio.

(Non è zoccola, eh)

(12:03) <@rsngl> mica è leggermente zoccola?
(12:03) <@gAllent> manco due secondi..
(12:03) <@rsngl> oh pure io ho avuto una ex così
(12:03) <@rsngl> casta come cicciolina
(12:04) <@gAllent> lol

marybi
15-04-2007, 15:15
Sabrina non si è rimessa con giorgio.........

gAllent
15-04-2007, 18:16
Vabbeh, ci manca poco. E in ogni caso sempre troia è. lol

KlAuDiEtTa^^
16-04-2007, 16:06
peppe nn si è rimessa..e cmq nella scaletta hai saltato un carlo.. xD

gAllent
16-04-2007, 16:08
Ahahahahahahha vabbeh, capirai...

doddina
16-04-2007, 17:16
lol è fondamentale va... cmq nn si sn rimessi...

gAllent
17-04-2007, 21:03
Tolgo il nome "Giorgio" alla fine della scaletta?

^OrNeLlInA^^
19-04-2007, 20:19
peppe cmq potevi evitare di cancellare il thread ke avevo fatto...nn ho parole...

gAllent
19-04-2007, 20:21
Quale thread? O_o

gAllent
19-04-2007, 20:28
Ah niente. la minchiona pensava che il suo thread Bad Boys fosse stato cancellato da me. Invece doveva SEMPLICEMENTE guardare nella seconda pagina del forum. Ahahahahahaah l'ignoranza...

^OrNeLlInA^^
19-04-2007, 20:33
Ah niente. la minchiona pensava che il suo thread Bad Boys fosse stato cancellato da me. Invece doveva SEMPLICEMENTE guardare nella seconda pagina del forum. Ahahahahahaah l'ignoranza...
ti ho detto già ke nn avevo guardato....se magari la smetti sarebbe anke l'ora...cmq è inutile...totalmente

gAllent
19-04-2007, 20:39
Comprati gli occhiali allora, non prendertela con me. Io non ho colpa della tua demenza.

Chronos
20-04-2007, 02:44
Comprati gli occhiali allora, non prendertela con me. Io non ho colpa della tua demenza.
Ciao signor Gallent,

Sono l'admin del camion mercedes targato "666-ASD" posteggiato davanti la sua casa, mi volevo scusare ma non avevo visto la sua bicicletta,
mi sono preso l'iniziativa di convertirla in qualcosa di piu' utile per l'ambiente farmaecologico in cui oggi viviamo:

http://www.sdamy.com/images/sedia-bicicletta.jpg

la prego di accettare le mie più disinteressate scuse

L'admin del mercedes.

gAllent
20-04-2007, 14:55
Ahahahaahahahahaahaha :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Martha^^
20-04-2007, 15:17
loooooool

RoBeRt|nA
21-04-2007, 14:23
ROTFL :D :D :D

RaNNy
22-04-2007, 20:20
Ma ke cose assurde ke escono... Chronos si u megghiu! Cmq gAllent lascia stare ornella :(

^OrNeLlInA^^
24-04-2007, 00:22
troppo bella!!!:okay: la voglio!:D ranny :rotfl:

RoBeRt|nA
24-04-2007, 09:26
troppo bella!!!:okay: la voglio!:D ranny :rotfl:
Spero ti riferisca a quella specie di bici. :D :D

^OrNeLlInA^^
29-04-2007, 01:45
Spero ti riferisca a quella specie di bici. :D :D
certo!!:D :okay: è trp bella!!:-)