PDA

View Full Version : nuovo gioco anti-Hattrick :D

][][
20-02-2007, 18:21
ne hanno creato un'altro mo nn si fermano pił adesso LOL

http://www.goalunited.it/?kid=1-02710-00210-0702-00504165

Superfre`
21-02-2007, 01:25
troppi ce ne sono anche su sport come f1 vela volley eccetera. io mi fermo ad hattrick

_MATTO_
21-02-2007, 10:00
io mi sono iscritto invece...voglio vedere com'è se ne vale la pena o no...sto aspettando che mi confermino la squadra e poi vi so dire

][][
21-02-2007, 13:31
bene Stè cosi mi fai da cavia...e più avanti mi dirai se è bello o no ;)

_MATTO_
21-02-2007, 13:34
bè posso già dirti che sembrerebbe + facile...la squadra mi è già satata darta...come grafica è infinitamente migliore hai un po' di opzioni in + (tra i quali di base il valore del tuo giocatore x nn fare minchiate nel calciomercato) datemi una settimana x spulciarlo x bene poi vi faccio un resoconto

][][
21-02-2007, 13:41
beh ti hanno gia dato la squadra perchè è aperto da poco quel sito...prova a vedere quanti sono gli utenti iscritti...cmq resto in attesa del tuo resoconto...magari ci provo pure io...

Superfre`
21-02-2007, 15:46
io non penso di cambiare perche ormai su hattrick c'ho un bel giro di amici conoscenti e cene da farmi pagare :D

sbrillo
25-02-2007, 11:09
è un gioco della gameforce, la game force è una merda in molti giochi ha fatto appassionare la gente per anni e poi ad un certo putno ha dato vantaggi incredibili a chi pagava tipo 10% di punteggio in più meta dei danni in combattimento ed altri vantaggi incredibili e molto debilitanti per tutti gli altri.

Senza contare che carica di pubblicità i proprio giochi tra l'altro in un gioco dove stavo metteva pubblicità di puttane (siti di incontri ma le foto erano di dubbio gusto considerando il fatto che a quel gioco potevano giocare pure bambini)

sconsiglio perciò a tutti di giocare a giochi di quegli stronzi:D

_MATTO_
25-02-2007, 15:11
vinto 3 a 1 la prima partita...tralasciando che nn ho capito a che ora si gioca sono x ora quarto a parimenrito con gli altri vincitori (girone a 10 squadre)

sniper
25-02-2007, 23:04
non so . non mi piace. Hattrick e' tutto fuorche' perfetto. ma effettivamente ho cercato un po e i giochi gamefor spesso vengono sovraccaricati di pubblicita' e soprattutto da vantaggi troppo sconsiderati a chi paga ( soldi in piu in bilancio ecc. ) uno lo ho gia' trovato. se non paghi non puoi entrare in nessuna coppa organizzata e organizzabile. senza coppe niente pubblico e quindi niente soldi. gia' questo e' molto debilitante.

PURE IN hattrick ci sono vantaggi ( statistiche soprattutto ) ma l'unico vantaggio e' quello di non doversi segnare a mano parecchie cose. il resto e' piu' che altro contorno.

non so. Graficamente e strutturalmente e' piu semplice, piu diretto.
Ma non credo mi appassionero' :D

ho gia' la mia droga.
Hattrick :D

E questa e' una dichiarazione d'amore :D

Superfre`
25-02-2007, 23:43
Bravo paolo!!! e poi ripeto, ad hattrick giocano 22 persone che conosco (senza contare quelli che sto conoscendo nelle singole federazioni) per questo ormai non tengo da conto altri giochi.

Una precisazione.. le statistiche disponibili per noi abbonati non aiutano affatto a livello di partita ma al limite si ha un piccolo vantaggio in fase acquisti perche abbiamo ordinate le migliori 10 partite di un giocatore. Ma il vantaggio è veramente misero e si limita a quei giocatori su cui si è fatto day trading. Per il resto statistiche e possibilità di appuntare giocatori squadre gironi e partite. Tutto qua. E poi davvero la grande qualità di hattrick è la mancanza di pubblicità e la sua leggerezza grafica

][][
26-02-2007, 12:42
si possono provare anche tutti e due insieme no ? lol

sbrillo
26-02-2007, 13:20
puoi fare tutto quello che vuoi avvertivo solo di non fidarsi della gameforce

sniper
27-02-2007, 10:46
concordo

sbrillo
09-03-2007, 17:33
chi ci sta ancora giocando non ci da delle illuminazioni :P