PDA

View Full Version : Partite Di Calcetto

gAllent
17-02-2007, 00:29
Partita di calcetto 5 VS 5
Data/Ora: Venerdì 16 Febbraio 2007 - Dalle 22:00 Alle 00:00
Campo: Rogazionisti (Campo Centrale)
Squadre: gAllent (7 Gol), Buffon, Alfredo, Santi, Unknown VS PausaMerda, Smeka, Ciccio, Unknown, Unknown.

Risultato Finale: 17 - 13

^OrNeLlInA^^
17-02-2007, 12:15
Data/Ora: 16/02/2007 - Dalle 22:00 Alle 00:00
Campo: Rocazionisti
Squadre: gAllent (7 Gol), Buffon, Alfredo, Santi, Unknown VS PausaMerda, Smeka, Ciccio, Unknown, Unknown.

17-13?!?!?!;) ma quanto ci avete messo!!!!cmq complimenti ai vincitori!!!!:okay: :okay: :rotfl:

.:~*~:.CROW.:~*~:.
17-02-2007, 13:35
17-13?!?!?!;) ma quanto ci avete messo!!!!cmq complimenti ai vincitori!!!!:okay: :okay: :rotfl: :smart: 2 numeri davvero allegri :rotfl: :sospiro: 2-13-17? :-? ce li giochiamo a lotto? :smart:

gAllent
17-02-2007, 14:02
17-13?!?!?!;) ma quanto ci avete messo!!!!cmq complimenti ai vincitori!!!!:okay: :okay: :rotfl:
Grazie, modestamente :D

Martha^^
17-02-2007, 14:41
:smart: non hai capito? chi ci guadagna col calcio non glie ne frega niente degli imbrogli..violenze...quello che conta x loro è il danaro...
APPUNTOOOO -.-
Data/Ora: 16/02/2007 - Dalle 22:00 Alle 00:00
Campo: Rocazionisti

Bravooooo gAllent :D:D:D:D:D:*

gAllent
17-02-2007, 14:57
APPUNTOOOO -.-

Bravooooo gAllent :D:D:D:D:D:*

Troppo gentili :)

Martha^^
17-02-2007, 15:06
Troppo gentili :)
quanto sei modesto gAllent xD looooool

RoBeRt|nA
19-02-2007, 14:51
quanto sei modesto gAllent xD looooool
Sono d'accordo con te!!! :okay: :prrr: :okay:

RaNNy
19-02-2007, 16:04
gAllent si u megghiu.... mi piacerebbe sfidarti qualke volta... solo ke nn faccio una partita come dico io da troppo tempo... ma la classe non è acqua...!!! :D :D :D :D :D

gAllent
19-02-2007, 16:16
gAllent si u megghiu.... mi piacerebbe sfidarti qualke volta... solo ke nn faccio una partita come dico io da troppo tempo... ma la classe non è acqua...!!! :D :D :D :D :D

Quando vuoi ;)

RaNNy
19-02-2007, 16:58
Quando vuoi ;)
Ciettuuuuuuuuuuu...... i cussa... ^_^

gAllent
21-02-2007, 21:30
Partita di calcetto 4 VS 4
Data/Ora: Mercoledì 21 Febbraio 2007 - Dalle 19:30 Alle 20:30
Campo: Curcuraci (Campo Piccolo)
Squadre: Cucciolo (10 gol), Ale Russo, Nekola, Zorin VS gAllent (9 gol), s3rv4nt, kabira85, Angelo

Cucciolo
21-02-2007, 22:27
Hey Gallent!!!bella partita vero! :D
Stavolta le squadre le hai fatte tu e quindi le lamentele te le devi fare da solo..... anche se preferirei giocare sempre con le stesse squadre così la sfida è più bella.... :prrr:
10 Goal!!! stavolta me li sono contati!!!!!!!rispondimi!!!!!!!! :lol: :smart:

gAllent
21-02-2007, 22:29
Hey Gallent!!!bella partita vero! :D
Stavolta le squadre le hai fatte tu e quindi le lamentele te le devi fare da solo..... anche se preferirei giocare sempre con le stesse squadre così la sfida è più bella.... :prrr:
10 Goal!!! stavolta me li sono contati!!!!!!!rispondimi!!!!!!!! :lol: :smart:

Se hai vinto devi ringraziare quella CAPRA di Angelo.

Cucciolo
21-02-2007, 22:32
nn puoi lamentarti le squadre le hai fatte tu!!
Lui ha giocato male è vero ma da noi c'era antonio e nicola con il mal di stomaco!!!
e Per giunta Ale Russo si è fatto male alla caviglia scontrandosi con Sandro K4bir4 85

gAllent
21-02-2007, 22:37
Lui ha giocato male è vero ma da noi c'era antonio e nicola con il mal di stomaco!!!
e Per giunta Ale Russo si è fatto male alla caviglia scontrandosi con Sandro K4bir4 85

Conoscendolo, potevo mai pensare che Angelo giocasse così di merda?

Cucciolo
21-02-2007, 22:49
8)Lascia stare!!!! se nn sbaglio nelle ultime 5 o 6 partite contro di me hai sempre perso Gallent!!!!!!!8) :D :prrr: :D 8) Poi qualke altra volta giochi con me così vinci di nuovo!!! :smart: :rotfl:

gAllent
21-02-2007, 22:53
8)Lascia stare!!!! se nn sbaglio nelle ultime 5 o 6 partite contro di me hai sempre perso Gallent!!!!!!!8) :D :prrr: :D 8) Poi qualke altra volta giochi con me così vinci di nuovo!!! :smart: :rotfl:

Zitto culosfondato, le altre partite le hai vinte perchè ti facevi la squadra forte :lol: Ti ricordo che una di quella NOI abbiamo giocato in 4 mentre VOI eravate in 5 -_-

Cucciolo
21-02-2007, 23:13
Gallent quando parli devi parlare bene!! la partita ke dici tu 5 contro 4 devi dire però ke voi 4 eravate molto ma MOLTO più forti di noi!!!!!!!!!!!
TU GIANNI NICOLA E ANGELO!! contro IO ALE RUSSO ANTONIO FRANCESCO E CARMELO!!!!!
come forza della squadra x i giocatori ke eravamo :

da 1 a 10 :

Squadra di Gallent --> potenza --> 9
Squadra di Cucciolo --> potenza --> 6

anche se eravamo in 5 voi dovevate ucciderci tranquillamente anche xkè Francesco è come se nn ha giocato visto ke nn ha fatto quasi nulla......

e poi è il campo ke parla Gallent!!!!!!!!!

e le altre sono di Re_stregone quando torna!!!!!!!!!!!:rotfl: :lol: :smart:
ce ne sono anche x lui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io mi sono spaccato il culo dalla mattina alla sera x tornare almeno il 50% di come ero prima.....ma bisogna spaccarsi il culo e metterci buona volontà e tanto impegno!!!!!!!!!
Cmq gallent!!! alla prossima sfida!!!!!:smart: :smart: :D :smart:

VINCA IL MIGLIORE E IL PIU' FORTE!!!!!!! :lol:

gAllent
21-02-2007, 23:26
Cojone, se fossimo stati in un campo più piccolo, vi avremmo rotto il culo. Mi sorprende che in questi anni non ti abbiano mai insegnato che in un campo grande la superiorità numerica, anche di un solo giocatore forte o no, conta molto. Cmq se riesco a farmi la squadra giusta ti spezzo in due come se feci 2 anni fa contro te e i tuoi colleghi :smart:

Martha^^
22-02-2007, 11:32
uahUHAUHAUHauhAU SCUSATE L'INTROMISSIONE!!! COL MAL DI STOMACO looooooooooool:prrr: :prrr: :rotfl:

gAllent
22-02-2007, 12:05
uahUHAUHAUHauhAU SCUSATE L'INTROMISSIONE!!! COL MAL DI STOMACO looooooooooool:prrr: :prrr: :rotfl:

Ma quale mal di stomaco... Mal di STOCAZZO 8=D lol

Martha^^
22-02-2007, 12:11
Ma quale mal di stomaco... Mal di STOCAZZO 8=D lol
Continuate a parlare di calcio vah -.-''':prrr: :prrr:

Cucciolo
22-02-2007, 12:46
Il campo conta, lo so, ma se c'è la qualità nn si perde!!!

é la stessa cosa ke giocavi tu giovanni d angelo e gianni contro lazzara, rocco giorgino e giorgio trimboli....quindi nn puoi parlare!!!!!:D :smart:

e x quanto riguarda la partita con i miei colleghi....beh il legamento era rotto e i miei colleghi nn erano proprio in partita contro di voi ke eravate molto più forti!
Ma ora le cose cambiano!!!! :lol: :lol: :lol: il legamento, insieme al ginocchio funziona bene!!!! e adesso sono cazzi amari x tutti!!!!!!!!!!!!!!:prrr: :lol: :rotfl: :smart:

gAllent
22-02-2007, 12:52
é la stessa cosa ke giocavi tu giovanni d angelo e gianni contro lazzara, rocco giorgino e giorgio trimboli....quindi nn puoi parlare!!!!!:D :smart:

Un paragone un pò assurdo, eh...

e x quanto riguarda la partita con i miei colleghi....beh il legamento era rotto e i miei colleghi nn erano proprio in partita contro di voi ke eravate molto più forti

In quella partita vi abbiamo battuti 31 a 12, ancora ricordo. Una vittoria un pò troppo facile, non pensi? :smart:

Cucciolo
22-02-2007, 12:59
si ricordo, avete stravinto, ma io lo sapevo già ke perdevo, ho voluto giocare tanto x stare tutti insieme..... fatto sta ke di quella partita nn ho detto nulla xkè sapevo ke eravate nettemente superiori a noi. Io quando perdo lo ammetto gallent!!!!! la mia priorità è stare tutti insieme, poi se vinco e prendo un po' in giro ben venga....

e poi la cosa ke mi preme di più ora è il ritorno di Re_stregone!!!!! :prrr: :prrr:
visto ke ormai a te ho dimostrato ke nn ero finito!!!!!

ci sarà da ridere appena torna lui!!!!!!!!!!!!!! Allora si ke potremmo tornare a giocare insieme io e tu!!!! ma x adesso il mio sfidante ke ammiro numero 1 sei tu! e lo sai!!! Se giocassimo insieme ke piacere ci sarebbe????? appena torna Re_stregone allora si ke farò vedere i fuochi d'artificio!!!!!!!!!!!!!!!!!1:smart: :smart: :prrr: :smart: :prrr: :prrr:

gAllent
22-02-2007, 13:06
Hai perfettamente ragione.. Se giocassimo io e tu insieme nella stessa squadra, vinceremmo tutte le partite. Per quanto riguarda Re_Stregone, abbiamo una sfida: io e tu contro lui e s3rv4nt :smart: E conosco già i nomi dei vincitori ;)

Cucciolo
22-02-2007, 13:12
Non vedo l'ora di giocarci contro!!!!!!!:prrr: :prrr: :prrr: :prrr:

Ci sarà da ridere poi!!!!!!!!!! visto tutto quello ke mi son sentito dire quando mi sono operato.....ke ero finito....ke nn sarei più tornato a giocare......la vendetta è vicinissima!!!!!!!!!!!!!!:smart: :smart: :smart: :smart: :smart: :smart:
Poi vediamo chi è il perdente!!!!!!!!!!!!:D :D :nope:

RaNNy
22-02-2007, 16:27
ahahahahah la vendetta è vicinissima.... ahhahah fatemi sapere ki è ke vince :D

gAllent
22-02-2007, 16:28
ahahahahah la vendetta è vicinissima.... ahhahah fatemi sapere ki è ke vince :D

Contaci ;)

Re_Stregone
23-02-2007, 12:01
Bè che dire...visto che ci sono fuochi d'artificio,che ci sarà da ridere,che siete già vincitori...questa aria di vendetta e superiorità...soprattutto cosa volete dimostrare a 1 che nn tocca palla dal 4 dicembre 06 e che nn riesce ancora a correre?che ci torno a fare ora se poi dovete sfottere?ma sapete perfettamente chi ero prima di questo spiacevole evento...io 1 cosa posso dire,mi fà piacere nanni che ti sei ripreso ma durante la tua riabilitazione in campo nn ho mai detto che facevo ne fuochi e ne vendette anzi ero il primo a nn intervenire duro sapendo di poterti fare male e peppe ed altri lo sapevano,quindi nn ti ho mai dimostrato la mia vera forza da quando sei tornato in campo.Bene voi fatevi la bocca, io tornerò presto ma nn sarò al top ma vi PROMETTO,visto che state tutti bene,che quando tornero al top nn risparmierò NESSUNO!!!!!:mad: :mad: :mad:

gAllent
23-02-2007, 14:31
Parole forti di un uomo forte ;) Non vedo l'ora del tuo ritorno, così mi divertirò e mi impegnerò di più a giocare come facevo un tempo. Adesso non ho più quello stimolo visto che le prestazioni di determinate persone continuano a scarseggiare. In poche parole, certa gente sta facendo passare completamente la voglia di giocare ed è per questo che aspettiamo con ansia il tuo ritorno. La gente forte DEVE misurarsi con gente forte :)

RaNNy
23-02-2007, 14:46
Uh....... aria di sfida...

Cucciolo
23-02-2007, 14:59
:prrr:Hey Re_stregone!!! mi fa piacere ke sei così agguerrito!!!! Non prendere il mio intervento di prima come una minaccia, sto solo cercando di spronarti x tornare il prima possibile a giocare!!!!!

Per quanto riguarda il fatto ke nn entravi duro x via del mio intervento, beh, io nn ho mai detto di entrare piano nei contrasti MAI! Quindi è sempre stata una decisione tua di entrare "leggero"....... Io sono abituato a contrasti ke forse tu nn hai mai nemmeno fatto, il giocare con Graziano e giocare il Treza e Seconda Categoria con persone di 30 anni nn è effettivamente la stessa cosa di giocare con ragazzi e amici..... ho subito contrasti a dir poco allucinanti quindi nn spaventarti a entrare pesante! :smart:
Forse all'inizio del recupero del legamento mi sarei fatto male, ma adesso il legamento risponde e io nn mi tiro certo indietro in NESSUN CONTRASTO!!!:smart: :smart: :smart: :smart: Ricorda sempre ke io più il rischio è alta più mi diverto!!!!!!!:smart: :smart: :smart: e nn mi spaventerò certo adesso ke tornerai più agguerritodi prima!!!!!come nn mi spaventavo prima!!!!!!!!!!

Sarà il ritorno della nostra infinita rivalità!!!!!!!!!!!!!!!!sempre tra amici intendo....:D :D

Ti dico solo una cosa!!!!! : Non sarà facile abbattermi!!!!:smart: :smart: :smart: :smart: :smart:

Sono tornato più agonisticamente agguerrito di prima!!!!Dovrai sudare più di 7 camice x fermarmi!!!!!!!!chiedilo a quelli ke ancora cercano di sconfiggermi!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: RISPONDIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gAllent
23-02-2007, 15:03
Sarà una bella sfida a 3 :smart:

KlAuDiEtTa^^
26-02-2007, 17:23
gallent nn hai parlato della fantastica partita di domenicaaaaa!!!!!! maci ke risateeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: cmq va io diddina e orni siamo trp fortiiiiiii :D fossiiiiiiiiii xD cmq peppe nn ci facciamo trp gli scaltri va..alla fine noi siamo più forti noi di teeee!!!!!!! auahuahauahauhuhauahauahauhaah :D xD

gAllent
26-02-2007, 18:52
cmq peppe nn ci facciamo trp gli scaltri va..alla fine noi siamo più forti noi di teeee!!!!!!! auahuahauahauhuhauahauahauhaah :D xD

Certo :-)

doddina
26-02-2007, 18:59
è logiko ke siamo + forti :D:D

gAllent
27-02-2007, 21:26
Data/Ora: Martedì 27 Febbraio 2007 - Dalle 19:30 Alle 20:30
Campo: Torre Faro
Squadre: gAllent (8 Gol), Antonio Passalacqua, Mino Passalacqua, Christian, Felicie VS Cucciolo (3 gol), Alessio (6 gol), Ale Russo (1 gol), kabira85, Vincenzo.

Risultato Finale: 17 - 10

Martha^^
27-02-2007, 21:30
Complimenti gAllent per gli 8 goal..... Ma anche per la vittoria :D:D:D

gAllent
27-02-2007, 21:31
Complimenti gAllent per gli 8 goal..... Ma anche per la vittoria :D:D:D

Grazie :P

Cucciolo
27-02-2007, 22:43
Beh Gallent ke vuoi ke ti dica... avete vinto...

Una volta tanto contro di me vinci, con la squadra 10 volte più forte della mia, domani se si può giochiamo di nuovo ke c'è pure Re_stregone e gli altri....dal Talebano,,, e vediamo se oggi hai vinto x merito tuo oppure grazie alla tua squadra ;)

^OrNeLlInA^^
27-02-2007, 23:41
gallent nn hai parlato della fantastica partita di domenicaaaaa!!!!!! maci ke risateeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: cmq va io diddina e orni siamo trp fortiiiiiii :D fossiiiiiiiiii xD cmq peppe nn ci facciamo trp gli scaltri va..alla fine noi siamo più forti noi di teeee!!!!!!! auahuahauahauhuhauahauahauhaah :D xD
eh già trp forti!!:D modestamente...:sospiro: io te e doddina ci siamo divertite trp!!!8) dobbiamo rifarlo!!!:okay: ma io direi contro tutti qst raga ke a qnt pare sono dei talenti così almeno possono prendere in giro noi...:D

gAllent
28-02-2007, 11:21
Beh Gallent ke vuoi ke ti dica... avete vinto...

Una volta tanto contro di me vinci, con la squadra 10 volte più forte della mia, domani se si può giochiamo di nuovo ke c'è pure Re_stregone e gli altri....dal Talebano,,, e vediamo se oggi hai vinto x merito tuo oppure grazie alla tua squadra ;)

Sempre il solito cojone lol :D Ti ricordo che anche tu ti eri fatto la squadra più forte, prendendoti sempre nicola e sandro, per non parlare della partita in cui avevete giocato in 5 e noi in 4. Riguardo ieri, beh, se non ti avessi fatto quei 8 buchu in porta, avremmo perso :smart:

gAllent
01-03-2007, 10:07
Data/Ora: Mercoledì 28 Febbraio 2007 - Dalle 20:30 Alle 21:30
Squadre: gAllent (4 Gol), Re_Stregone (6 gol), Gianni (5 gol), Fabio (3 gol) VS Cucciolo (5 gol), Zorin, Ale Russo (7 gol), Angelo.

Risultato Finale: 18 - 16

gAllent
02-03-2007, 21:49
Povero Cucciolo, è la seconda partita di fila che perde contro di me :D Ahahahahah

gAllent
05-03-2007, 00:08
1° Partita Della Serata

Data/Ora: Domenica 4 Marzo 2007 - Dalle 21:30 Alle 22:30
Squadre: gAllent (9 Gol), Gianni, Gabriele, Fabio VS Andrea Russo, Zorin, Ale Russo, Angelo.

Risultato Finale: 17 - 10

gAllent
05-03-2007, 00:15
2° Partita Della Serata

Data/Ora: Domenica 4 Febbraio 2007 - Dalle 22:30 Alle 23:30
Campo: Curcuraci (Campo Grande)
Squadre: gAllent (3 Gol), Zorin (1 gol), Gabriele, Gianni, Fabio (3 gol), (3 gol) VS Cucciolo (1 gol), Andrea Russo (1 gol), Nekola, Ale Russo (2 gol), Angelo (2 gol).

Risultato Finale: 7 - 6

gAllent
05-03-2007, 00:16
Dopo aver vinto due partite di fila nella stessa serata e aver fatto 12 gol complessivi, stavolta ho veramente tutti i diritti per sentirmela sugata ;)

sabrinella
05-03-2007, 00:19
Beh, complimenti non c'è che dire!! :D magari qualche volta vi veniamo a guardare, almeno conosciamo questi grandi talenti :P looooooooool

Zorin
05-03-2007, 00:46
Ragazzi queste partite credo di averle giocate abbastanza bene!:-)
La prima partita eravamo molto più scarsi anche perché non eravamo molto attenti in difesa,tranne me che sono difensore nessuno dei miei compagni riusciva...come dire?A non farmi imprecare Lol:D
No vabbè lasciando stare questi "dettagli" posso dire di aver giocato bene nella prima in difesa che in attacco con qualche passaggio smarcante,peccato non siano serviti a molto i miei sforzi.
La seconda direi che correvamo tutti noi il doppio rispetto a loro, quindi in un campo più grande ci veniva molto più facile saltare l'uomo. Certo è vero anche che all'ultimo ci hanno quasi raggiunti perché eravamo molto stanchi almeno io dietro tornavo ad ogni azione per aiutare Gianni mentre Peppe e Fabio se la vedevano in avanti insomma tirando le somme direi che ci siamo divertiti. Mi dispiace per Nanni (Cucciolo) e suo fratello che hanno giocato poco e fossi in loro mi sarei incazzato molto anche io però sono sicuro che la prossima volta ci si potrà organizzare meglio.Ho avuto anche la fortuna di segnare che per me è cosa rara dato che gioco sempre davanti al portiere:D. In ogni caso,credo di aver fatto delle belle partite e mi sono divertito e ho saltato molte volte i miei avversari...Che sia vero che tecnicamente stia migliorando?Comunque Fabio la prossima volta DEVI organizzare meglio!!!
Spero che questo mio primo post vi sia piaciuto e colgo l'occasione per salutare tutti! Alla prossima!!

gAllent
05-03-2007, 00:59
Grande Zorin, grazie per aver postato ;)

Martha^^
05-03-2007, 14:17
Ciao Zorin :D

Martha^^
05-03-2007, 14:19
Dopo aver vinto due partite di fila nella stessa serata e aver fatto 12 gol complessivi, stavolta ho veramente tutti i diritti per sentirmela sugata ;)
wow wow.. complimenti :D:D

gAllent
15-03-2007, 12:22
Data/Ora: Mercoledì 14 Marzo 2007 - Dalle 20:20 Alle 21:30
Squadre: Ale Russo (7 Gol), Re_Stregone (3 gol), Gianni (3 gol), Zorin (5 gol) VS gAllent (7 gol), Cucciolo, after_the_darkness (2 gol), Fabio.

Risultato Finale: 18 - 17

gAllent
15-03-2007, 12:25
Che cazzo di culo, hanno vinto per un gol :mad:

Martha^^
16-03-2007, 15:35
Daii gAllent li spaccherai la prossima volta :D:D:D:D:*:*:*:*

Lauretta^^
16-03-2007, 15:38
ciao Zorin!

RoBeRt|nA
16-03-2007, 19:57
Che cazzo di culo, hanno vinto per un gol :mad:
Gallino.....la prossima volta vincerai.... :proud:

ThE_wInZaRd_
22-03-2007, 21:08
MA ritiratevi tutti vaaaaaaaaaa poi vi insegno a giocare come dio comanda:jump43: :sport63:

gAllent
22-03-2007, 21:47
Vorrei proprio vedere :)

ThE_wInZaRd_
23-03-2007, 18:23
Waiiiinnnnnnnnnnn :D :D

Re_Stregone
10-04-2007, 09:29
Oggi voglio fare na partita!!!!!il tempo è perfetto cosa ne pensate???

gAllent
10-04-2007, 11:52
Per me possiamo giocare anche col diluvio universale.

gAllent
11-04-2007, 01:07
Data/Ora: Martedì 10 Aprile 2007 - Dalle 21:00 Alle 23:00
Campo: Rogazionisti (Campo Di Destra)
Squadre: gAllent (9 Gol), Cucciolo (9 gol), Nekola (4 gol), pRoVeNzAnO (7 gol), Kabira85 (3 gol) VS Re_Stregone, Michelangelo^^, Gianni, Carmelo^^, Ale Russo.

Risultato Finale: 32 - 12

gAllent
11-04-2007, 01:15
Questa è la terza partita storica del gruppo, essendo finita con un risultato a dir poco assurdo :-) (20 gol di vantaggio non sono pochi, eh). Anche se diciamo che una decina di gol li abbiamo fatti molto facilmente perchè gli avversari sono calati fisicamente ma soprattuto psicologicamente. E' strano, all'inizio la nostra squadra perdeva di addirittura 4 gol, ma poi però ci siamo rotti il cosiddetto C U L O e abbiamo recuperato. Io onestamente non avrei mai pensato che ci saremmo allargati così tanto con i gol. Vabbeh, cose capitano :D

ps: sono soddisfatto di me stesso, e complimenti ai miei compagni di squadra, in particolare Cucciolo e Nekola per la partita fantastica che hanno giocato. Cucciolo stavolta si merita proprio un bel 10 come voto 8)

Martha^^
11-04-2007, 14:03
wow 32 a 12 :O:O:O... complimenti a tutti :D

RoBeRt|nA
11-04-2007, 14:43
Bravi bravi.. Qualche volta verrò a vedervi :D

RaNNy
11-04-2007, 15:39
poverazzi.... ma giocavate contro i morti??

doddina
11-04-2007, 15:58
hauhuAHUAHuahuauha se peppe ha fatto 9 goal il portiere era 1 skolapasta (senza offesa x ki era il portiere... avrà avuto la sua giornata no cm ieri la Roma :P:P)

Cucciolo
11-04-2007, 16:23
:prrr: Ciau Gente!!!
Ke partita ieri!!!! mi scialai!!!!!!!!!! 32 a 12
Ieri eravamo proprio in forma, la squadra ha girato benissimo e nn c'è stata spisa!!!!! All'inizio perdevamo 4 a 0 però poi ci siamo impegnati e.......il risultato parla da solo!!! :smart: :lol: :rotfl: :smart: :lol: :rotfl: 8)
Mi spiace x l'altra squadra ma se si impegnavano forse una decina di goal se li potevamo evitare....pazienza....meglio x noi :lol: :lol: :lol: :lol: La sfida continua!!!quando volete io sono sempre pronto!!! Ancora dovete farne di strada!!!!!!:smart: :smart: :prrr: :smart: !!!!!! Sarà x la prossima!!!!Impegnatevi di più!!!!!!!!

Complimenti a Nekola e a Gallent ke finalmente hanno giocato come dico io!!! Tranne Kabira ke in alcune azioni mi ha fatto usciare il c......:mad: ma ci può stare!
9 Goal sono buoni anche se ho giocato 3/4 di partita in difesa! Cmq alla prossima Sconfitta gente!!!!!:smart: :lol: :smart: :lol: :smart: :lol: :smart: :lol: :smart: :lol: :smart:

NON C'E' SPISA!!!!!!!!!!!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :okay: :okay: :okay: :okay:

^_^aNgElA^_^
11-04-2007, 16:46
la prossima volta mettiamo dodda da loro in porta.. by provi

gAllent
11-04-2007, 16:51
Ahahahahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl:

^OrNeLlInA^^
11-04-2007, 19:59
32 a 12?!?!?!?ma siete dei geni!!!:prrr: :D di sicuro meglio della roma ke ha perso 7 a 1!!!auahuahauah;) ;)

gAllent
11-04-2007, 23:01
32 a 12?!?!?!?ma siete dei geni!!!:prrr: :D di sicuro meglio della roma ke ha perso 7 a 1!!!auahuahauah;) ;)
Evviva er cazzo, giocavamo io e Cucciolo. lol

Martha^^
11-04-2007, 23:02
ahuauhauhauh ma che deve fare la Roma in champions auuhauhauhauh!! XD

RaNNy
12-04-2007, 14:42
a basta ki gioca u milan....

Cucciolo
12-04-2007, 21:10
Allora gente!

Parlo della partita del 10/04/07..... visto ke ogni volta ke scrivo qualcosa io SI IMPUNTANO E SI OFFENDONO!!! ho scritto la verità, nn avevo e nn ho nessuna intenzione di sfottere o roba simile, forse quella partita è stata una delle pochissime nella quale i mie avversari (non dico chi ssi è lamentato) non possono dire NULLA!!! Cmq torniamo al mio discorso, Allora :

1) Le squadre le avete fatte voi!
2) Non ci sono state discussioni tra le 2 squadre a livello di falli o altro...
3) La vostra squadra ha fatto tutto da sola, discussioni,bordellini vari ecc..
4) Il risultato l'avete condizionato voi xkè come i picciriddi si sono stati fermi e sono usciti dal campo.

Non si sentiva altro ke insulti e grida...mai un complimento, anche a dire...ke so... "va bene nn importa" niente. solo..."Ke cazzo fai, come cazzo scatti...ecc...." quindi il risultato è stato normale, noi ci siamo impegnati come se stessimo perdendo! Senza la minima intenzione di prendere x il culo o sfottere.
Il mio pensiero è normale, senza nessuno scopo di offesa o altro, è la verità. Poi quello ke invece penso io è ke ogni santa volta ke perdete nn accettata la sconfitta! Il primo Gianni ; ke lascia la squadra in difficoltà...e questo è una cosa ke io nn tollero e ke secondo me voi quella sera dovevate riprenderlo, ma siccome quando apre bocca lui o fa qualcosa vi spaventate la cosa nn la risolverete mai. Abbiamo iniziato a giocare 5 VS 5 e abbiamo finito 5 VS 5 quindi in campo nn avete giocato solo in 2. Ricordatevi ke con gli insulti nn andrete da nessuna parte!
Questo mio messaggio è riferito a tutti quelli della squadra avversari : Natale, Gianni, Ale Russo, Carmelo e Angelo. Vince tutta la squadra e perde tutta la squadra!!!Fino a quando nn ve lo mettere in testa PERDERETE SEMPRE! e nn lo dico x fare il buffone!! Ognuno ha il suo stile di gioco e bisogna adeguarsi e accettare gli altri. Altrimenti nn vi lamentate. Se avete qualcosa da dirmi PARLATEMENE IN FACCIA! IO NN HO NIENTE DA NASCONDERE.
Aspetto una vostra risposta! ;)

Re_Stregone
13-04-2007, 15:58
Intanto ogniuno ha il suo stile e nessuno (tu incluso) può criticare il comportamento delle persone in campo...gianni aveva ragione l'altra sera a fermarsi,io lo giustifico per questa volta anche perkè certe persone che reputate "forti" hanno segato per tutto il tempo,ma cmq nn stò qui a commentare nulla,dal canto mio ho combattuto (nel limite delle mie capacità) fino alla fine mentre altri hanno preferito fermarsi,alla fine questo mi rende superiore a loro...

Cucciolo
13-04-2007, 23:54
Intanto io nn critico nessuno, ne tanto meno dico o mi definisco IL PIU' FORTE! poi nn è questione di stile di gioco xkè nn ha nessun senso, le persone ke c'erano l'altra volta nn sono sconosciuti, ci conosciamo da quando eravamo piccoli e nn esiste il migliore o il peggiore.... X quanto riguarda Gianni, beh se tu lo giustifichi x come si è comportato allora forse devi riverdere le tue priorità x quanto riguarda il gioco del calcio. Io credo ke anche se una squadra nn gira bene e nn è competitiva, non si abbandonano i compagni e ci si appoggia al palo come x dire "Con voi scarsi non gioco" x me è un insulto bello e buono, ma tendete sempre a giustificare il suo comportamento come se avete paura di lui......Almeno io la vedo così, tu hai giocato bene e hai fatto quello ke potevi in quella situazione ma lo sbaglio l'avete fatto voi ke avete mollato. Io dopo ogni partita ke vinco passo sempre x quello ke parla e si fa lo scaltro o si crede chissà chi ma la verità è ke nn sapete accettare la sconfitta! Ho anche rimproverato Francescoe Peppe ke vi prendevano in giro e arrivavano sotto la porta x babbiarvi e tu mi vieni a dire ke io sono quello ke sbaglio???:-? :nope: Fate come faccio io....Prima di parlare pensate.

Allla prossima partita vedremo se dobbiamo uscire discussioni o continuare a crocifiggere me....cosa ci posso fare se la mia squadra vince e la tua perde? Io ho un tipo di mentalità e tu un'altra, c'è gente (e non faccio nomi) ke si lamenta sempre di come fate tu e Gianni ed è una cosa ke a me nn interessa xkè io gioco x come mi sento e mi applico sempre e soprattutto nn metto sotto pressione i miei compagni di squadra e questo è una cosa ke succede molto spesso quando giochiamo. Cmq adesso chiudo qui xkè ci sarebbe da parlare x ore. Sono pronto a dimostrare tutto quello ke ho scritto e la mia idea nn cambierà. Datemi modo di cambiare e io come HO SEMPRE FATTO E COME CONTINUERO' A FARE parlerò sinceramentee molto serenamente.

Alla prossima sfida RE_STREGONE! :lol: :smart: :D

gAllent
14-04-2007, 00:11
Quando le persone vengono insultate o prese in giro per un gol sbagliato, ad esempio, è logico che tutto cambia. I giocatori vanno incitati, non demoralizzati. E comunque, prima di andare a dire a persone (come Alessandro Russo o Angelo) : " Ma come cazzo tiri?!", "Ma io non lo so vah, i miei compagni stanno giocando di merda...", "Sei una capra, non sai nemmeno segnare sotto porta.", bisogna pensare INNANZITUTTO alle proprie qualità in generale. Lo so perfettamente che in questa storica partita alcune persone hanno giocato molto male (Chi li avesse visti per la prima volta avrebbe pensato di sicuro che di calcio non ne capisco un ceppo di minchia), però non è manco giusto insultarti in quel modo... Giocatori scoraggiati durante la partita non vincerebbero manco con l'aiuto della Madonna. Non hanno senso tutte ste discussioni. Ci conosciamo tutti da una vita e siamo sempre andati a giocare con l'intento di divertirci, non di fare la guerra :)

Re_Stregone
14-04-2007, 13:53
Carissimo cucciolo,io nn ho detto che tu sei forte...intendevo quelle persone che intendete che siano forti che rompono gli equilibri della partita,ma cmq nn puoi neanche dire che ogni partita che gioco contro di te perdo visto che 2 su 3 le ho vinte io da quando sono tornato...ma cmq sono stufo di stare qui a parlare perkè se dico qualcosa viene presa per giustificazione o per il fatto che nn sò perdere...nn me ne frega un cazzo della sconfitta,ho chiesto solo di nn sfottere come hai fatto tu nel primo commento perkè la partita l'hai giocata,l'hai vista e c'è veramente poco da commentare...poi fate come volete.Io nn ho paura di nessuno tanto meno di gianni ,voi nn sò come vi sareste comportati in quella situazione...ma cmq nn mi interessa neanche questo,1 cosa è sicura,io un'altra partita così nn la faccio poi ogniuno la pensa come vuole...nn me ne frega + nt,basta che come dici tu cucciolo,quando parli,colleghi il cervello alla lingua...

gAllent
16-04-2007, 21:37
1° Partita Della Serata

Data/Ora: Lunedì 16 Aprile 2007 - Dalle 19:00 Alle 20:30
Squadre: gAllent (3 Gol), Cucciolo (5 Gol), Nekola, Ale Russo VS Andrea Russo, Re_Stregone, s3rv4nt, Fabio.

Risultato Finale: 11 - 5

gAllent
16-04-2007, 21:51
2° Partita Della Serata

Data/Ora: Lunedì 16 Aprile 2007 - Dalle 19:00 Alle 20:30
Squadre: gAllent (4 Gol), Cucciolo (4 Gol), Nekola, Andrea Russo VS Ale Russo, Re_Stregone, s3rv4nt, Fabio.

Risultato Finale: 11 - 8

Chronos
16-04-2007, 22:01
folle...

gAllent
16-04-2007, 22:10
Non ho manco giocato al 100% delle mie possibilità, eh. Diciamo che ho giocato al 60% :D

Cucciolo
16-04-2007, 22:32
Rieccomi gente! Sono uscito da poco da sotto la doccia! :D Mi scialo la sera farmi la doccia!!!!!:prrr: Specialmente dopo aver vinto 2 partite!:prrr: :prrr:
Cmq x adesso è una buon periodo, le partite vanno bene, le gambe rispondono e la cosa più importante è ke il ginocchio va alla grande!!!!!:-) :-) :-) :-) :-) :-) Stasera ho giocato decentemente, nn ho giocato come la scorsa partita ma nn mi lamento!:lol: :lol: Ci sono certi momenti ke la velocità di gioco si alza in maniera eccessiva ma il fisico (d'ospedale) risponde bene!!! Stasera 9 goal in tutto! e il Tabellone sale e la media è buona....devo però suparare il mio record!!(cosa ke nn sarà per niente facile...ma ci proverò!! 22 goal in 1 partita) X adesso mi accontento anche dei miei 9 goal abitudinali....se ne arriveranno di più....ben vengano!!:lol: :rotfl: :smart:
Mi raccomando inpegnatevi al massimo come faccio io!!!!!!!!! e una partita la vincerete!!!!! (scherzo)!!! :rotfl: :smart: 8)

Alla prossima partita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO!!!!!!! (speriamo ke avremo il pubblico qualche partita di queste..... )

gAllent
17-04-2007, 15:30
Eheheheh per ora mi è difficile perdere una partita :P

Comunque sarebbe meglio che io e Cucciolo non giocassimo assieme, vi è troppo squilibrio in campo, le vittorie sono troppo scontate.

gAllent
18-04-2007, 20:40
Data/Ora: Mercoledì 18 Aprile 2007 - Dalle 16:00 Alle 19:00
Campo: Astone (Annunziata)
Squadre: Re_Stregone (10 gol), Cucciolo (17 gol), Angelo (4 gol), Rosario (2 gol) VS gAllent (11 Gol), Carmelo^^ (10 gol), Gianni (7 gol), Zorin.

Risultato Finale: 33 - 28

gAllent
18-04-2007, 20:44
Partita splendida, peccato per il risultato (per me). Speravo di vincere dopo aver fatto uno strepitoso gol di pallonetto a Re_Stregone :D ma vabbeh. Complimenti ai miei avversari, soprattuto a Re_Stregone per la partita giocata e per alcuni bei gol che ha fatto, e complimenti anche a Cucciolo per l'ottima partita giocata e soprattutto per i suoi 17 gol.

Saluti,
gAllent

Re_Stregone
19-04-2007, 08:39
Il campo di astone regala sempre delle partite fuori dall'ordinario,una battaglia sensazionale con scambio di colpi di classe fino all'ultimo gol,2 squadre che fino all'ultima mezzora,si scambiavano di 1 gol per portare a casa la vittoria che alla fine premia la corazzata del Re_Stregone accompagnata da un cucciolo con grane vena artistica.L'armata di gallent però nn demerita e dopo 2 ore e 30 minuti di partita ha dovuto mollare anche perkè la stanchezza di alcuni individui era talmente tale che nn si reggeva in piedi,per quanto mi riguarda sarò buono mi regalo un 7,visto che dopo 2 partite in cui nn ho fatto la differenza,qui ho sfogato tutta la mia rabbia per recuperare uno stato fisico che mi manca da parecchio tempo...
Complimenti agli avversari ed hai miei compagni per la bella partita giocata e a tutti dico....
+ Astone e - Talebano...chi a capito ha capito:okay:

gAllent
19-04-2007, 10:35
+ Astone e - Talebano...chi a capito ha capito:okay:

Eh :)

Da Astone non ci sono nigeriani che ti dicono dopo un'ora esatta di partita: "Cinque minuti ragazzi."

Cucciolo
19-04-2007, 14:11
W ASTONE!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Finalmente sono tornato a giocare li!!! Devo confessare ke avevo un po' di paura ieri quando ho iniziato a correre dopo quello ke è successo li.....Per chi nn lo sa, in quello stesso campo mi sono rotto il Legamento Crociato Anteriore Sinistro....:mad: è stato un periodo molto brutto x me, ma adesso sono tornato a giocare li e son tornato a casa con un bel bottino... (Vittoria e 17 goal personali :smart: :lol: ) Ottimo gioco da parte della mia squadra anche se in alcuni momenti eravamo proprio scoordinati....

Cucciolo, Re_stregone, Angelo e Rocco VS Gallent, Zorin, Gianni e Carmelo

Sinceramente nn ricordo quant'è finita la partita xkè ero concentrato a tenere il conto dei miei goal.... Ci sono state tante splendide giocate e ci siamo divertiti!! Il goal a pallonetto di Gallent a Re_stregone:prrr: , poi ricambiata con un gran missile terra/aria di Re_stregone dalla propria difesa a bucare la porta di Gallent...:prrr: , gli assist assurdi di Zorin e i rimpalli di Rocco....insomma ci siamo divertiti....ah e nn dimentichiamo il mio Euro goal di Rabona a Gianni :smart: :lol: :rotfl: :prrr: ; insomma Astone (calcisticamente parlando) è la nostra casa quindi gli stimoli sono tanti e, almeno x me, io mi trovo perfettamente a mio agio.... Cmq la battaglia è stata molto bella, le squadre si sono date batteglia fino alla fine ma il dominio è stato nostro!!!:prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: Dobbiamo riprendere a giocare li!!!!!!

Re_stregone sono perfettamente daccordo con te!!!!!!

:okay: ASTONE e :nope: TALEBANO!!!!!!!!

PS : io è una vita ke dico di tornare a giocare da astone....;) ;) ;) Cmq....

L'anno era iniziato maluccio x me, ma adesso sto riprendendo continuità!!! DEVO BATTERE IL MIO RECORD!!!!!!!! Alla prossima gente!!!!!!!!!!:okay: :okay: :okay:

RaNNy
22-04-2007, 20:39
I neri ke dicono 5 minuti ragazzi?!? ahahuahauh.... io gioko all'ainis da quando voglio a quando voglio... pekkato ke manca il divertimento ogni volta :(

gAllent
27-04-2007, 11:41
Partita di calcetto 5 VS 4
Data/Ora: Giovedì 26 Aprile 2007 - Dalle 19:30 Alle 21:00
Squadre: gAllent (4 Gol), Cucciolo (3 gol), Ale Russo (3 gol), Gianni (1 gol), Zorin VS Andrea Milano, Andrea Guitto, Enzo, Fabio (3 gol).

Risultato Finale: 11 - 8

gAllent
27-04-2007, 11:45
E' stata un partita di allenamento. Mi dispiace per gli avversari che hanno dovuto giocare in 4 per colpa del nostro compagno testa di cazzo, che doveva venire ma che poi alla fine non ci è venuto.

Cucciolo
27-04-2007, 11:54
Ke partita di schifo quella di ieri....:mad:
io ho giocato di merda, è stata una delle partite più brutte ke ho fatto.....in più eravamo pure 9 quindi squilibrati......poi come se nn bastasse, pioveva, il campo era bagnato e io nn ci ho trovato proprio gusto a giocare...... quindi ci vuole un bel segno negativo!:nope: :nope: :nope:
quella di ieri è stata la mia ultima partita a pagamento, da ora in poi solo Astone o casa o dove nn si paga xkè gente seria nn ce n'è e io buttare soldi e fatica x loro nn ci penso proprio.....oggi il tempo è molto meglio e io voglio giocare da astone!!!! speriamo ke giochiamo visto ke ieri abbiamo giocato con quel tempo di merda e oggi il tempo è molto meglio....Voglio vedere chi dice "no il tempo nn è buono" e nn viene........:mad: Cmq spero oggi, se giochiamo, di rifarmi della partita di ieri....Ciao!!!!!!:smart:

Martha^^
27-04-2007, 16:42
Ma se pioveva perchè avete giocato? O_o

gAllent
27-04-2007, 17:30
Non ha piovuto mentre giocavamo, c'era solo il campo leggermente bagnato. E poi mica siamo delle femminucce che non giochiamo sotto la pioggia, eh.

Cucciolo
09-05-2007, 16:33
Salve gente!!!
Forse stasera si gioca!!!!Speriamo almeno di divertirci e di nn infortunarmi.... :-? E' una vita ke nn gioco a calcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Finalmente stasera (se tutto va bene) tornerà la vecchia squadra!!!! Io Naty Gianni e Nicola!! Non vedo l'ora ke arrivi stasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi aggiorno su come andrà a finire!!!!! CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smart: :smart: :smart: :smart:

Cucciolo
10-05-2007, 12:25
Ciao!:-) :-) :-)

Finalmente ieri sera abbiamo giocato a calcio!!! Mi sono divertito anche se ho perso.... Beh abbiamo tenuto una partita intera ma poi gli ultimi 15 minuti abbiamo mollato x via della stanchezza.....;) Abbiamo giocato una buona partita con i soliti errori ma abbiamo giocato decentemente....Ho un po' di fastidio al ginocchio sinistro ma è normale....spero adesso di poter giocare ancora il prima possibile anzicchè aspettare il prossimo mese......:-? :-? :-?
Cmq x quanto mi riguarda la mia resistenza c'è ancora, dopo quasi un mese fermo credevo di stancarmi subito e giocare di merda:proud: invece ho tenuto fino alla fine! I primi 10 minuti avevo il fiatone ma poi le cose sono andate migliorando...Stavo proprio male ieri...(mal di stomaco, mal d'orecchie) sembravo un'ospedale ambulante!!:lol: :lol: però nn ho mollato fino a quando beh....i miei muscoli hanno detto (Beh nn esagerare,:O :O nn siamo in forma):lol: :lol: ma cmq va bene così. L'unica cosa ke mi spiace è ke come al solito Gianni rompe e insulta tutti.....:mad: KE PALLE!!! uno vuole giocare in pace e pure si sente insultato.... Io l'avrò mandato a fare in culo una decina di volte ma gli altri sembravano bloccati x il suo comportamento.....Cmq x quanto mi riguarda ho fatto quello ke ho potuto, 7 goal dove 1 di tacco :smart: :smart: nn è il massimo dei goal ma gli aversari erano bravi.....spero di poter giocare ancora contro di loro!!! :smart: :smart: :smart: :smart:
Più bravi sono. più mi diverto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Adesso chiudo altrimenti mi metto a scrivere un poema....:prrr: :prrr: :prrr: CIAO!!!!!!!!!!!!

gAllent
10-05-2007, 12:37
Data/Ora: Mercoledì 9 Maggio 2007 - Dalle 22:30 Alle 00:00
Squadre: gAllent (6 Gol), A. Passalacqua (9 gol), Stanca, Davide, Benny VS Re_Stregone (6 Gol), Ale Russo (1 Gol), Nekola (2 Gol), Cucciolo (7 gol), Gianni.

Risultato Finale: 26 - 16

gAllent
10-05-2007, 12:46
Partita fantastica, il ritmo di gioco era altissimo. Peccato per i giocatori della squadra avversaria che in molte occasioni litigavano fra di loro per banalità, ma che comunque hanno giocato bene. Complimenti ai miei compagni di squadra che hanno disputato la partita in maniera fantastica :D

RaNNy
10-05-2007, 18:46
Mi immagino... Papere c'e ne sono state?!

gAllent
11-05-2007, 13:34
Mi immagino... Papere c'e ne sono state?!

Intanto si scrive "ce ne sono", non "c'e ne sono". Comunque sì, ce ne sono state :)

RaNNy
11-05-2007, 14:35
D'ora in poi ti chiamo professore...

gAllent
23-05-2007, 11:53
Data/Ora: Martedì 22 Maggio 2007 - Dalle 22:00 Alle 23:00
Campo: Curcuraci
Squadre: gAllent (9 Gol), Fabio (3 Gol), Gianluca (1 Gol), Alan (1 Gol), Gabriele VS Cucciolo (7 Gol), Ale Russo (1 Gol), Angelo (3 Gol), Alberto, Zorin.

Risultato Finale: 14 - 11

gAllent
29-05-2007, 16:16
1° Partita Del Pomeriggio

Data/Ora: Lunedì 28 Maggio 2007 - Dalle 15:30 Alle 17:00
Campo: Astone
Squadre: gAllent (12 Gol), Cucciolo (4 Gol), Nekola (3 Gol), Angelo (1 Gol) VS A. Smedile, Re_Stregone, s3rv4nt, Zorin.

Risultato Finale: 20 - 7

gAllent
29-05-2007, 16:18
2° Partita Del Pomeriggio

Data/Ora: Lunedì 28 Maggio 2007 - Dalle 17:00 Alle 19:00
Campo: Astone
Squadre: gAllent (8 Gol), A. Smedile, Nekola, Angelo VS Cucciolo (7 Gol), Re_Stregone, s3rv4nt, Zorin.

Risultato Finale: 22 - 16

gAllent
29-05-2007, 16:20
In una giornata due partite vinte + 20 gol in tutto... Io direi... OTTIMO risultato! :-)