View Full Version : Per me è inutile....
.:~*~:.CROW.:~*~:.
18-02-2007, 13:46
:sospiro: oggi, Domenica 18 Febbraio ( nelle mie facoltà di intendere e volere:rotfl: ) :roll2: ho deciso di aprire la mia 1^ discussione su StayinAlive :smart: qui potete parlare delle cose che x voi sono inutili
:sospiro: l'idea di questo 3D m'è venuta dopo una mia riflessione sull'uso delle cinture di sicurezze in auto ( :smart: si vede che non ho un cazzo da fare? :rotfl: ) :sospiro: in poche parole...perchè multare chi non le usa? le cinture sono importanti x l'incolumità dei automobilisti e passeggeri...se non le usono..eventuali danni li subiscono loro...non mettono in pericolo l'incomulità degli altri...come ad esempio l'alta velocità..questa si che può dannegiare anche gli altri. Perciò perche preoccuparsi della salute delle persone..quanto son loro stessi che non si preoccupano?
PS: :sospiro: W il tavernello :rotfl:
Addirittura la legge dice anche che chi è al volante debba obbligare la persona seduta accanto a mettere la cintura, sennò... MULTA! (E' successo a mio cugino che aveva preso la patente da poco)
beh in effetti la kosa nn ha molto senso....
Justarius
18-02-2007, 14:24
Addirittura eh..
Occhio che si potrebbero stancare i neuroni nel provare a salvare la pelle a chi porti in auto con una cintura di sicurezza..
E' giusto così,non c'è altro da dire.
Edit
Se hai in auto persone minorenni diventi in automatico il loro tutore,ergo se le cinture non vengon messe te becchi la multa.
Caso contrario,se il passeggero è maggiorenne,tolgono punti della patente a lui e si becca l'eventuale multa.
Non è assurda come legge,forse è una delle poche intelligenti che ci stanno attualmente in giro..
Addirittura eh..
Occhio che si potrebbero stancare i neuroni nel provare a salvare la pelle a chi porti in auto con una cintura di sicurezza..
E' giusto così,non c'è altro da dire.
Edit
Se hai in auto persone minorenni diventi in automatico il loro tutore,ergo se le cinture non vengon messe te becchi la multa.
Caso contrario,se il passeggero è maggiorenne,tolgono punti della patente a lui e si becca l'eventuale multa.
Non è assurda come legge,forse è una delle poche intelligenti che ci stanno attualmente in giro..
Questo è più che giusto. Ma quello che voglio dire io è che il guidatore non è che può puntare la pistola a chi sta alla sua destra, obbligandolo a mettersi la cintura..
non siete molto intelligenti...
ame non me ne fotte un cazzo della tua incolumitàse non ci pensi tu per prima
quello che mi sta sul cazzo è che io debba pagare le tasse che vanno alla sanità che servono per curare te stronzo che non ti metti quella cazzo di cintura...
per quanto riguarda i passeggeri, tu non gli punti la pistola alla tempia, tu gli dici semplicemente caro stronzo se sei in macchina con me o metti la cintura oppure sposta quel tuo culo dalla mia macchina e vai a piedi...
aHUahuaUHhuHAUhua xD detto cn parole molto fini... xò cmq x qnt riguarda la sanità penso ke hai ragione sbrillo.... xD
^OrNeLlInA^^
18-02-2007, 16:15
beh è ovvio che nn si può costringere nessuno...del resto ognuno dovrebbe pensare per sè:-) ...cmq il fatto delle tasse è giustissimo!!!:okay:
MiauMau^^
18-02-2007, 22:29
mah io sn daccordo sul dire ai propri "passeggeri" di mettersi la cintura, e multare ki giuda se nn gliel'ha ftt mettere, ma nn multare ki guida xke nn ce l'ha , xke qll è una scelta sua XD
18-02-2007, 23:54
quello che mi sta sul cazzo è che io debba pagare le tasse che vanno alla sanità che servono per curare te stronzo che non ti metti quella cazzo di cintura...
questa è un'altra stronzata..xche i danni li devono pagare le assicurazioni..non il servizio sanitario pubblico..
Dolcenera
19-02-2007, 00:44
Si ma tutto questo si potrebbe evitare se il passeggero a destra, invece di cagare il cazzo, si mette la cintura.
Metti che tampono, perchè devo andare in giro a raccogliere i pezzi della tua arcata sopraccigliare che mi sono rimasti in macchina, solo per la tua pigrizia o peggio???
19-02-2007, 09:41
Si ma tutto questo si potrebbe evitare se il passeggero a destra, invece di cagare il cazzo, si mette la cintura.
Metti che tampono, perchè devo andare in giro a raccogliere i pezzi della tua arcata sopraccigliare che mi sono rimasti in macchina, solo per la tua pigrizia o peggio???se il passeggero non si mette la cintura so cavoli suoi...non deve essere risarcito...è semplice
Martha^^
19-02-2007, 10:22
auhAUHAUhauhAUAH.. sarebbe meglio fare la multa a chi nn mette la cintura.. poverazzo quello che guida ci va di mezzo...
questa è un'altra stronzata..xche i danni li devono pagare le assicurazioni..non il servizio sanitario pubblico..
hauhauahuauahuahuahuahuahua
sei davvero tanto ingenuo?
la nostra sanità non perde nulla se tu fai un incidente e ti fai male
hauhauahuahuahuahuahuahuauahuhu
ps in italia è reato il suicidio, perciò non rompete i coglioni e mettetevi la cintura
19-02-2007, 19:58
hauhauahuauahuahuahuahuahua
sei davvero tanto ingenuo?
la nostra sanità non perde nulla se tu fai un incidente e ti fai male
hauhauahuahuahuahuahuahuauahuhu
ps in italia è reato il suicidio, perciò non rompete i coglioni e mettetevi la cintura
se vai a pronto soccorso non paghi ( o non pagavi :smart: almeno fino al 2003 ) :sospiro: esperienza personale
pensi che i tuoi 15 euro del pene ripaghino quello che costi alla sanità?
diamine non diciamo idiozie
beh.. le assicurazioni pagano..
si, e non credi che magari pagheremmo molto meno di assicurazione se ci fossero meno coglioni da essere risarciti?
si, e non credi che magari pagheremmo molto meno di assicurazione se ci fossero meno coglioni da essere risarciti?
Quoto.
^OrNeLlInA^^
20-02-2007, 21:11
non potevi dire cosa più giusta!!!!:okay: :okay:
20-02-2007, 22:54
quelli risarciti..che intendi te..non son coglioni...ma figli di una buona donna che imbrogliano le assicurazioni con falsi danni
Perchè lo Stato deve adoperarsi in ogni modo per tentare di garantire al cittadino la migliore condizione possibile. Ben venga la multa sulla cintura, a me sembra giusto che almeno lo Stato ci provi a non farti morire
20-02-2007, 23:10
Perchè lo Stato deve adoperarsi in ogni modo per tentare di garantire al cittadino la migliore condizione possibile. Ben venga la multa sulla cintura, a me sembra giusto che almeno lo Stato ci provi a non farti morire
:sospiro: il mio era un discorso idealistico...è paradossale il fatto che gli altri si preoccupano della tua salute..mentre a te non frega nulla...
Re_Stregone
25-02-2007, 11:23
La cintura in effetti ha causato meno morti fra gli incidenti...ma secondo me nn deve essere impostato come un obbligo quello di mettere la cintura,potrebbero fare delle pubblicità in tv per sensibilizzare la gente a farne uso ma nn obbligarla...ma siccome hanno bisogno di soldi...
25-02-2007, 13:13
per me è inutile soffrir d'amore...ma è impossibile riuscire ad essere impassibile davanti alle delusioni...quello che più fa male..è quando la colpa non è solo del patner...la cosa peggiore è che ci siano di mezzo gli amici...o quelli che tu fin a quel momento l'hai ritenuti tali...
è meglio una pugnalata al cuore...che soffrire così...si dice anche che prima o poi...l'amore che hai donato ti torni indietro...il mio "poi" son 33 anni che lo aspetto...sto pensando che forse è na stronzata...è solo un modo per sperare...non voler ammettere di essere degli idioti sfigati..
per me è inutile soffrir d'amore...
Confermo :)
RoBeRt|nA
05-03-2007, 17:30
é vero.. però sai ancora non possiamo dirlo se non abbiamo avuto esperienze serie!!!
Dolcenera
05-03-2007, 19:14
per me è inutile soffrir d'amore...ma è impossibile riuscire ad essere impassibile davanti alle delusioni...quello che più fa male..è quando la colpa non è solo del patner...la cosa peggiore è che ci siano di mezzo gli amici...o quelli che tu fin a quel momento l'hai ritenuti tali...
è meglio una pugnalata al cuore...che soffrire così...si dice anche che prima o poi...l'amore che hai donato ti torni indietro...il mio "poi" son 33 anni che lo aspetto...sto pensando che forse è na stronzata...è solo un modo per sperare...non voler ammettere di essere degli idioti sfigati..
Credimi, non è affatto inutile soprattutto la cosa sugli amici. Anche se si soffre almeno capisci chi sta davvero con te perchè ti vuol bene e chi ci sta solo per.....convenienza.
secondo me le multe servono soltanto allo stato x prendere i soldi dei cittadini.........
hai ragione non si dovrebbe multare chi fa il coglione lo si dovrebbe sopprimere
hai ragione non si dovrebbe multare chi fa il coglione lo si dovrebbe sopprimere
Rotfl
Dolcenera
17-03-2007, 14:36
Per me è inutile sbattere i piedi come un moccioso....
Per me è inutile rompere i coglioni ad una persona che non si conosce. Puro segno d'infantilità...
per me è inutile dissociarsi
LOL. Ma è troppo bello, io mi sfogo quando mi dissocio.
RoBeRt|nA
18-03-2007, 09:03
Ti sfoghi dalle cose che vedi ?!?!?! però soprattutto quelle di mariolina....LOL :prrr: :prrr:
Martha^^
18-03-2007, 10:41
rotfl.. ehehehe l'abbiamo notato!! :lol: :lol:
IL PROBLEMA è KE C.E TROPPA IGNORANZA IN GIRO:nope: :nope: :nope:
IL PROBLEMA è KE C.E TROPPA IGNORANZA IN GIRO:nope: :nope: :nope:
bene inizia a studiare
19-03-2007, 00:03
..è inutile rassegnarsi....tutto può cambiare
Dolcenera
19-03-2007, 12:54
E' inutile proprio sperare nella gioventù odierna
x me è inutile nn guardare i propri errori ma saxe solo giudikare gli altri... e penso ke su qst si potrebbe divagare tnt... ma mi soffermo qui :P
RoBeRt|nA
19-03-2007, 20:35
E' inutile proprio sperare nella gioventù odierna
Sperare in che senso??? :sospiro:
E' un'offesa forse?!
ke siamo 1 massa di senza cervello xD facciamo le ks senza pensare e abbiamo tnt voglia di "provare nuove emozioni" ke ci lasciamo andare e poi kombiniamo danni anke grossi... e dv concordare cn lei purtroppo :|
^OrNeLlInA^^
19-03-2007, 23:14
è inutile parlare degli altri se nn si sa prima valutare se stessi....:sospiro:
RoBeRt|nA
21-03-2007, 22:50
Infatti... é inutile giudicare gli altri, bisogna prima guardare se stessi!:-) ma penso che nessuno lo faccia :D :D
^OrNeLlInA^^
21-03-2007, 23:56
Infatti... é inutile giudicare gli altri, bisogna prima guardare se stessi!:-) ma penso che nessuno lo faccia :D :D
già ma TUTTI dovrebbero!!!:sospiro: altrimenti è inutile giudicare...
Per me è inutile aprire thread inutili e/o postare cazzate nel forum. Mi riferisco a qualche Services Administrator, sempre se si può chiamare tale, che non ha altro da fare oltre che spararsi le seghe o farsi due canne :)
Per me è inutile continuare a vivere se prima o poi muoio..!
^OrNeLlInA^^
24-04-2007, 00:20
Per me è inutile continuare a vivere se prima o poi muoio..!
belle cose,.....:sospiro: ke pessimismo!allora vivi alla giornata!!!:okay:
Martha^^
27-04-2007, 16:36
Per me è inutile RaNNy :D
27-04-2007, 21:28
x me è inutile tutto se non si trovano gli stimoli e/o si da importanza nelle cose
RoBeRt|nA
28-04-2007, 09:50
x me è inutile tutto se non si trovano gli stimoli e/o si da importanza nelle cose
Crow...ben tornato! :D
Cmq anch io sono d accordo. :proud:
Lauretta^^
28-04-2007, 10:01
Ciao crow!!:)
Martha^^
28-04-2007, 15:04
Crow...ben tornato! :D
Cmq anch io sono d accordo. :proud:
Ben tornato :D... anche io son d'accordo..:sospiro: :sospiro:
^OrNeLlInA^^
29-04-2007, 01:28
queste si ke son parole sagge:D :D
Martha^^
29-04-2007, 13:32
Per me è inutile illudersi (in generale)...
Lauretta^^
29-04-2007, 15:48
QUOTO!!
RoBeRt|nA
29-04-2007, 16:48
Infatti... mai illudersi, bisogna essere certi delle cose!:okay:
Martha^^
29-04-2007, 18:34
Infatti... mai illudersi, bisogna essere certi delle cose!:okay:
Infatti :D
29-04-2007, 20:22
:sospiro: x me è inutile quotare me stesso :rotfl:
per me e' inutile aprire questi thread inutili che inquinano e disturbano il benestare degli utenti azzurriani.
Per me è inutile studiare latino...
Martha^^
30-04-2007, 14:38
Per me è inutile studiare latino...
Quoto. -.-''''
Il latino..........e allora il greco?!?!?cmq tutto sommato è una bella lingua.....:okay: :lol: :okay:
RoBeRt|nA
30-04-2007, 22:54
Il latino..........e allora il greco?!?!?cmq tutto sommato è una bella lingua.....:okay: :lol: :okay:
MAH... io l'ho fatto alle medie un po' e non mi è piaciuto. :sospiro:
Lauretta^^
30-04-2007, 22:57
sekondo me il greko è + inutile del latino...ma siamo sempre la...!!:):)
Lauretta diciamo che il greco è inutile....pero è interessante!!!e sicuramente meglio della mate!!!!!:prrr: :prrr: :prrr:
Lauretta^^
30-04-2007, 23:11
già...dev essere interessante...però forse preferisko la mate oppure bo...nn so kom è il greko...se mi potrebbe piacere...
02-05-2007, 22:29
:sospiro: in alcuni casi anche l'italiano è inutile :rotfl: Biscardi for president
in ogni caso sono inutili sia greco ke latino ke italiano ke matematica va..
^OrNeLlInA^^
03-05-2007, 00:05
in ogni caso sono inutili sia greco ke latino ke italiano ke matematica va..
;) no la cosa più inutile è il greco...in assoluto....anke se ti fa capire molte cose ma è pesante!:sospiro: :rotfl:
Ma dai è interessante........:prrr: :D :prrr:
03-05-2007, 22:58
...sono inutili i rimpianti..."morto un Re..se ne fa un'altro"...zaino in spalla..e avanti marcia
Lauretta^^
04-05-2007, 13:08
;) no la cosa più inutile è il greco...in assoluto....anke se ti fa capire molte cose ma è pesante!:sospiro: :rotfl:
quoto!
^OrNeLlInA^^
04-05-2007, 20:40
Ma dai è interessante........:prrr: :D :prrr:
si ma hai notato quante cose abbiamo fatto qst'anno????in estate x ricordarcele tutte...:sospiro: mi sento male....;) altrokè yoga!!!:rotfl: :rotfl: :lol:
RoBeRt|nA
04-05-2007, 21:08
Per me é inutile il thread "Amori non dichiarati" :proud:
^OrNeLlInA^^
04-05-2007, 21:21
suahushu robertina dikiarati dikiarati:P:P:P:rotfl: :rotfl:
Martha^^
04-05-2007, 21:31
Anche secondo me.. Poi dato che l'ha fatto RaNNy è ancora più inutile :D
RoBeRt|nA
04-05-2007, 22:21
Anche secondo me.. Poi dato che l'ha fatto RaNNy è ancora più inutile :D
Questo era scontato... ROTFL :D
Si si quest'anno yoga per tutti!!!!!!!!:D :D :D
^OrNeLlInA^^
06-05-2007, 01:53
:prrr: yoga ke??!?!?convinta sei...:sospiro: ma povero ranny....:P
Martha^^
06-05-2007, 12:43
Si, un pò di rilassamenti ci vuole :D xD
Lauretta^^
06-05-2007, 22:20
yoga???uhm...perkè no...:D
RoBeRt|nA
07-05-2007, 15:06
yoga???uhm...perkè no...:D
:D Io non l'ho mai fatto... :|
Lauretta^^
07-05-2007, 19:01
:D Io non l'ho mai fatto... :|
io neanke...:D:D
Dicono sia molto interessante:D :D :D
Martha^^
08-05-2007, 18:58
Dicono sia molto interessante:D :D :D
Ok. Tutti a fare Yoga *_* ;) :D :D
Cosi saremo tutti piu rilassati......:D :lol: :D
per me è inutile fare yoga.. la mia mente è rilassata cosi com'è quando penso a voi... :)
Miiiiiiiiii allora........:rotfl: :rotfl: :rotfl:
X me è inutile continuare a campare se tanto poi muoio..
RoBeRt|nA
08-05-2007, 23:26
X me è inutile continuare a campare se tanto poi muoio..
Mih! Che sei pessimista.. ancora sei uno spermatozoo e già pensi alla morte... !!! :-?
Tu ancora non sei neanke nella mente dell'utero di tua mamma e gia dici che sono pessimista?! LoL
RoBeRt|nA
09-05-2007, 23:03
Tu ancora non sei neanke nella mente dell'utero di tua mamma e gia dici che sono pessimista?! LoL
non sapevo ke anke l'utero avesse una mente.. auahuahauhuaha :rotfl: :rotfl:
Ora lo sai... è l'utero ke decide quando è tempo di scopare o no!
RoBeRt|nA
09-05-2007, 23:15
mah!!! Cmq per me è inutile RaNNy in questo forum.. :D
09-05-2007, 23:15
...è inutile combattere "guerre" già perse
è inutile scopare le femmine gia scopate..
^OrNeLlInA^^
09-05-2007, 23:51
ogni cosa inutile xkè ciò conta x se stessi nn è nulla x gli altri:sospiro: è cm polvere ke vien spazzata via dal vento....
^OrNeLlInA^^
10-05-2007, 00:14
ti senti bene?!?!?
si benissimo:) xkè?:sospiro:
ankora nn l'avevo notato quel coso ke si fa la doccia
^OrNeLlInA^^
10-05-2007, 00:24
non è trp bellino???:D 8) :okay:
^OrNeLlInA^^
10-05-2007, 00:28
si nu zukkuru..
eh lo so:D :D cm me...auahuahauh:rotfl:
RoBeRt|nA
10-05-2007, 13:06
Comprati un paio di occhiali da vista nuovi...và!!! :D
nn ne uso.. ero troppo attratto da Ornella ke mi ha ofuscato la vista.. ahahah
10-05-2007, 23:08
:sospiro: x me è inutile questa discussione :rotfl: ma xchè non la cancellate?
^OrNeLlInA^^
10-05-2007, 23:29
nn ne uso.. ero troppo attratto da Ornella ke mi ha ofuscato la vista.. ahahah
aushuahushausha e come?????:D 8) :O :rotfl:
Per me è inutile continuare a dare retta a voi!!
RaNNy si dissocia
^OrNeLlInA^^
14-05-2007, 23:56
per me è inutile parlare!!!!:prrr:
Ornella ci facciamo una vacanza? è inutile stare qui
^OrNeLlInA^^
15-05-2007, 00:10
Ornella ci facciamo una vacanza? è inutile stare qui
ok dai dove andiamo???:rotfl:
Martha^^
15-05-2007, 12:57
per me è inutile parlare!!!!:prrr:
Con RaNNy!! anche per me xD.. Tanto non capisce niente :D:D:D:prrr:
RoBeRt|nA
15-05-2007, 14:48
In effetti è inutile stare in questa città dove non c'è futuro... :proud:
Per me è inutile provare ad organizzare qualcosa con gente del cazzo.
RoBeRt|nA
17-05-2007, 17:31
Per me è inutile provare ad organizzare qualcosa con gente del cazzo.
:D:D:D Capisco perfettamente i riferimenti... :rotfl:
Si riferisce a te se nn lo hai capito
RoBeRt|nA
19-05-2007, 15:06
Mah...non credo proprio!!!:-)
Si riderisce a più persone e tra questi ci sei tu...:okay:
RoBeRt|nA
19-05-2007, 15:06
Non credo proprio. ;)
Si riferisce a più persone e tra questi ci sei tu...:rotfl:
19-05-2007, 21:55
:sospiro: x me è inutile cercare la Juve in serie B :rotfl: non c'è più
^OrNeLlInA^^
20-05-2007, 10:01
è inutile continuare a studiareeee:P avanti l'estate: "prego":O;):rotfl: loooool
Martha^^
20-05-2007, 19:16
:sospiro: x me è inutile cercare la Juve in serie B :rotfl: non c'è più
auhauhauhaUAHuahu.. Infatti ^_^
Sarebbe stato inutite anche mandarla in serie B.. cmq....
RoBeRt|nA
23-05-2007, 18:10
è inutile continuare a studiareeee:P avanti l'estate: "prego":O;):rotfl: loooool
Tanto Ornellina ormaiiii si può dire che é arrivata, almeno per me....perchè ho finito di studiare, sabato chiudo!!! :rotfl::rotfl:
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmix
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.