View Full Version : adoro madonna
littlecry
09-02-2007, 08:17
ciao a tutti!!!piacere eleonora...ke cosa ne pensate di madonna?volete il mio modesto parere??E' LA PIU GRANDE CANTANTE AL MONDO!!!ora e' iniziato il suo tour e io come al solito non posso seguirla...l'ennesima tristezza...perņ grazie a dio ho almeno avuto un mezzo x vedere i suoi concerti...il mio cellulare della 3....forse voi gia conoscere il "portale 3"!!!beh utile per me e per altri fans che non possono andare in giro x il mondo a seguire i loro beniamini!!!cmq se anke voi usate il "portale 3" x vedere madonna fatemi sapere cosa ne pensate...mi fa piacere sapere le vostre idee..beh grazie dell'ascolto e a presto!!! :D
Ma sei una fan di Madonna o una mia ex collega che cerca di vendere i cellulari della 3?
:rotfl:
.:~*~:.CROW.:~*~:.
09-02-2007, 14:07
:nope: no coment
littlecry
14-02-2007, 13:22
ahahahha sono una fan di madonna GIURO!!!odio ki fa pubblicita'...e poi io uso il cellulare 3 solo x vedere i concerti ke mi interessano poike' gli altri telefoni non hanno questa cosa!!! :D sono disoccupata quindi magari prendevo qualke soldo x ste cavolate!!!!!ma nn te regala nulla nessuno e' quello il problema!!! :)
Ah bè cry se usi il cellulare 3 SOLO per vedere i concerti serve a molto il cellulare 3 lol....
In pratica hai detto: per telefonare fa schifo pero' ci sono i cencerti live su uno schermo 2 pollici...insomma vale la spesa :D
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.