PDA

View Full Version : L'addio di Koichi Hirose

Steve
18-12-2002, 20:29
Ciao a tutti,

dopo un po' di giorni che mi ci sono soffermato, ho deciso di mettere da parte il mio nick, Koichi, e usare il mio semplice real name, ovvero Stefano. Ma, data la mia passione per l'inglese, ecco spuntare il nick Steve, che comunque gia' da tempo usavo in accoppiata con il nick Koichi.
La cosa buffa e' che io stesso non ho mai apprezzato chi cambiava nick, perche' ogni nick ha una storia e racchiude un significato particolare, ma credo anche che sia ora di essere quel che si e', e cioe' se stessi.
Comunque, continuero' ad essere il NeverOp scassaballe e avro' le stesse idee di prima, quindi non preoccupatevi per questo :)

Ciao a tutti e grazie a chi mi ha cambiato il nick sulla board! ;)

joce
19-12-2002, 16:04
Ogni scelta è scelta... ma sinceramente tutto quello che comporta un cambio di nick mi sembra una rottura di palle... o no?
Mmmmh... ma non ti eri affezionato al nick Koichi? A volte io ci penso e poi dico che senza joce non sarei più io...

persemprevostrajoce

Steve
19-12-2002, 18:32
Beh, Joce... entrambi i nick risalgono al 1998, e "Koichi" e' servito a fare determinate cose... ma nel 1998 avevo 20 anni, adesso vado per i 25 e di nascondermi dietro ad un nick non ne ho piu' voglia, davvero :)
Si', cambiare nick e' un mezzo trasloco, devi sistemare questo e quello e devi mettere in conto che servira' un po' di tempo per stabilizzare il tutto.
Ci ero certamente affezionato, ma amo di piu' il mio nome :)
Se, poi, mi dici che "senza nick non sarei piu' io", allora ti posso consigliare solo una sana e drastica disintossicazione da internet...

Ciao,

thesaint
20-12-2002, 00:20
cmq sia io ti continuerò a chiamare koichi eheheeheh :lol:

Straker
20-12-2002, 14:40
Boh, io per nick metto nomi che mi piacciono senza che siano il mio reale nome, quindi boh, se vuoi usare il tuo nome anche dove hai la possibilità di mettertene uno tutto tuo fai pure...

joce
20-12-2002, 16:21
|) ... io per la frase "non mi sentirei più io" intandevo qui, nel "mondo" di internet, dove ormai sono joce, credo sia normale il fatto che nella vita di tutti i giorni non posso pretendere di farmi chiamare joce, i miei genitori continueranno a chiamarmi Elisa [anche se non mi piace], così come qualche amico [anche se alcuni sono rimasti a vecchissimi soprannomi e solo due mi chiamano joce, pronunciandolo pure malamente, e una mi chiama jocy]...spero di essere stata chiara....
Chissà magari tra qualche tempo imparerò ad amere il mio nome anch io.. :wink:
persemprevostrajoce

thesaint
20-12-2002, 19:13
a me me chiamano sempre Fuckman 8) 8)

Ramses3k
20-12-2002, 23:29
Ognuno è libero di fare ciò che crede più opportuno.
La decisione di Steve sarà stata a lungo meditata e quindi, si può reputare giusta.

bye bye.

Steve
20-12-2002, 23:34
Ognuno è libero di fare ciò che crede più opportuno.
La decisione di Steve sarà stata a lungo meditata e quindi, si può reputare giusta.

Parto dal presupposto che la "decisione giusta" non esiste, e commento il tuo intervento dicendoti che il punto piu' delicato non e' stato tanto il pensarci su, quanto il decidere tout court di fare le varie modifiche (ma ci avete mai pensato a quante volte il vostro nick appare in giro? O_O!)