PDA

View Full Version : Cos'è per voi il divertimento?

.:~*~:.CROW.:~*~:.
23-10-2006, 14:43
Divertimento è?
ridere e scherzare..sempre..comunque..nei giorni tristi..nei momenti cupi..

diana ros
23-10-2006, 22:04
Per me il divertimento è stare assieme agli amici il sabato sera e andare al cinema.

.:~*~:.CROW.:~*~:.
24-10-2006, 00:34
Eh magari crow. Non sempre è possibile :°°
si lo so...ma a me viene naturale...+ mi girano le @@ + scherzo..anche se a volte non mi riesce...

_MATTO_
24-10-2006, 01:20
stare con gli amici...quelli veri...anche se nn si fa nulla ma solo il fatto di stare con loro mi da divertimento...giocare una partita di freccette mi diverte tantissimo sopratutto quando sono in campionato e si vince pure...poi nn so altre me ne verranno

carlotta85
24-10-2006, 14:52
Beh, mi diverto al massimo non quando faccio cose che si avvicinano all'impossibile, ma cose semplici, che sappiamo fare tutti benissimo e che sono alla base di una vita sana. Cosa c'è più divertente di una serata assieme agli amici passata a ridere, scherzare e, ripeto, senza fare cose strabilianti come ubriacarsi bevendo litri di alcolici pesanti senza più capire nulla o lanciarsi a folle velocità sulle strade statali in periferia con le conseguenze ben note. Purtroppo per molti miei coetanei il divertimento è quello :°. Il divertimento per me è anche andare al cinema con la mia migliore amica la domenica pomeriggio, magari raccontandoci un sacco di cose e ridacchiare, oppure stare col mio ragazzo sentirmi da lui coccolata mentre guardiamo un film insieme. L'unica cosa è che il divertimento non deve celare i problemi della nostra vita quotidiana, diventando così il centro della mia esistenza. Se così è non è più divertimento, svago, ma diventa tutto ordinario e alla lunga potrebbe essere noioso oltre che, ovviamente, controproducente.
Beh, anche andare a nuoto per me è un divertimento ^_^