View Full Version : Lezione alle 8:30
Sergente Hartman: E tu che scusa hai?
Sbrillo: Signore, scusa di che, signore?
Hartman: Le domande qui le faccio io fino a prova contraria, sono stato chiaro?
Sbrillo: Signorsì, signore.
Hartman: Bene, grazie mille, ti discpiace se comando io per un po'?
Sbrillo: Signorno, signore.
Hartman: Sei un po' emozionato, sei un po' nervoso?
Sbrillo: Signorsì, nervoso, signore.
Hartman: Sono io che ti rendo nervoso?
Cowboy: Signore?
Hartman: Signore cosa, avevi mica intenzione di darmi dello stronzo?
Sergente Hartman: Quanto sei alto soldato?
Sbrillo: signore, 1 e 73 signore.
Sergente Hartman: 1 metro e 73? Prima non facevano pile di merda così alte... cerchi anche di fregarmi qualche centimetro?! Eeh... è chiaro, io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato è colata tra le chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso. T'hanno fatto con lo scarto! Da dove cazzo vieni comunque soldato?
Sbrillo: Signore, #Casteddu Signore.
Sergente Hartman: Strano io ho sempre saputo che a #casteddu ci sono solo pecore e checche, soldato Sbrillo. Tu l'aria della pecora non ce l'hai neanche un po' e quindi il cerchio si restringe! Tu succhi i cazzi?
Hartman: Ci soffi dentro per gonfiarli?
Hartman: Io scommetto che tu sei uno di quegli ingrati che lo mette in culo a qualche poveraccia senza neppure darle la cortesia di menarglielo davanti per sdebitarsi. Ti terrò d'occhio.
minchia che sonno
albertoz
17-10-2006, 10:23
Matte, al mattino una colazione senza superalcolici sarebbe più indicata :lol:
:cart11::cart08::cart46::cart85::cibo66::sport04:
[Hetfield]
17-10-2006, 10:24
riprendi a bere che è meglio :D
infatti credo sia l'astinenza dall'alcol ma ho deciso di mettere la testa a posto
devo solo decidere in che posto metterla
.:~*~:.CROW.:~*~:.
17-10-2006, 12:21
infatti credo sia l'astinenza dall'alcol ma ho deciso di mettere la testa a posto
devo solo decidere in che posto metterla
:sospiro: la testa va in un posto che è fatta a posto per la testa :rotfl: testina
albertoz
26-10-2006, 09:17
Lezione alle 8:30 ... uhm.....
io l'altro giorno ho dovuto fare una trasvolata fino a Cagliari per seguire UN'ora.
Per intendersi: mattinata praticamente sprecata -__-
Sergente Hartman: I tuoi genitori hanno anche figli normali?
Soldato Sbrillo: Signorsì, signore.
Sergente Hartman: Si saranno pentiti di averti fatto. Tu sei talmente brutto che sembri un capolavoro d'arte moderna. Come ti chiami sacco di lardo?
Soldato Sbrillo: Signore, Matteo, signore.
Sergente Hartman: Matteo? Matteo come? Boiardo?
Soldato Sbrillo: Signorno, signore.
Sergente Hartman: Il tuo è un nome da Pirla! Tu sei Pirla?
Sergente Hartman: E tu li succhi i cazzi?
Sergente Hartman: Balle! Tu ti succhi una pallina da un capo all'altro del tubo per innaffiare!
Sergente Hartman: Non mi piace il nome Matteo, solo finocchi e marinai si chiamano Matteo. D'ora in poi tu sarai Sbrillo!
Sergente Hartman: Mi trovi carino soldato Sbrillo, ti sembro buffo?
Sergente Hartman: Allora strappati dal grugno quel sorriso da stronzo!
Soldato Sbrillo: Signorsì, signore.
dovrebbero eliminare le lezioni prima di mezzogiorno
Sergente Hartman: Ma tu ci sei nato sotto forma di viscido sacco di merda, Sbrillo, o ci hai studiato per diventarlo?
yahwwwwnnnn
[Hetfield]
07-11-2006, 12:05
Beh io direi che sbrillo ci sia nato così :nope:
beh in effetti lo studio non mi riesce bene lol
Hartman: Soldato semplice sbrillo, tu credi alla vergine Maria?
sbrillo: Signorno, signore.
Hartman: Soldato sbrillo, io credo di non aver sentito quello che hai detto.
sbrillo: Signore, il soldato ha risposto no, no signore.
Hartman: Brutto verme, mi fai venir voglia di vomitare. [Hartman colpisce sbrillo con uno schiaffo] Brutto ateo comunista adesso mi dici immediatamente che tu vuoi bene alla vergine Maria altrimenti io ti strappo le budella. Allora vuoi bene alla vergine Maria, vero o no?
sbrillo: Signorno, negativo, signore.
Hartman: Soldato Joker, allora tu hai deciso di offendermi?
sbrillo: Signore, negativo signore. Il soldato pensa che qualunque cosa dica non vada bene e pensa che l'istruttore intenda punirlo ancora di più se si rimangia quello cha ha detto signore.
Hartman: chi è il tuo caposquadra, sacco di merda?
sbrillo: Signore, il caposquadra di questo soldato è il soldato albe^_^, signore.
Hartman: Soldato albe^_^!
Soldato albe^_^: Signorsì, soldato albe^_^ è presente, signore!
Hartman: Soldato albe^_^ sei degradato. Il soldato sbrillo è promosso nuovo caposquadra.
Soldato albe^_^: Signorsì, signore.
Hartman: Scompari sacco di merda!
Soldato albe^_^: Signorsì, signore.
Hartman: hetfield!
hetfield: Signore, soldato hetfield a rapporto, signore.
Hartman: hetfield, da adesso in poi il soldato sbrillo è il tuo nuovo caposquadra. Tu ti trasferisci sul suo castello. Ti insegnerà un sacco di cose. Ti insegna perfino a pisciare.
hetfield: Signorsì, signore.
Hartman: Il soldato sbrillo è ignorante senza dio,ma ha fegato, e il fegato è tutto. Ora signorine potete procedere!
Reclute: Signorsì, signore.
sempre più tragico il risveglio
Kaen_the_Dreamseeker
13-11-2006, 09:36
E ti credi ke x gli alti sia diverso?...:cart63:.Yawn...ke palle ma perkè la comunità mondiale nn sposta il risveglio intorno alle 11 del mattino?...sarebbe meno traumatico..:sonno04:
Sbrillo: Ragazzi, mi sono proprio rotto le palle. Voglio tornare nella merda. È un mese che non sento un colpo sparato con cattiveria.
Nenno: Sbrillo è proprio un duro. Succhierebbe il moccio dal naso di un morto. E chiederebbe il bis
Sbrillo: Come diceva John Wayne: un giorno senza sangue è come un giorno senza Sole.
Nenno: Va al cazzo. Per sbrillo la boscaglia della morte è solo quella che hanno tra le cosce le donne. Nella merda vera non c'è mai stato. È duro descrivere un massacro come quello di Hastings.
Groove: ma tu a Hstings non c'eri mica, nenno. Non eri ancora arrivato.
Nenno: Ma tu cosa ne sai, brutto furiere ispano-americano del cazzo. A Hastings c'ero e come. Era nella merda come gli altri.
sbrillo: Antari, non dare retta alle balle che dice nenno. Ogni tanto si convince lui di essere John Wayne.
nenno: Sì, tu da retta a sbrillo. Lui ne sa ti-ti, niente di niente. Si vede dallo sguardo che non è mai stato nella merda.
Antari: Quale sguardo?
Nenno: Lo sguardo fisso al chilometro. Quello di chi è stato nella merda. Anzi. quello di chi ha vista l'aldilà. Io ce l'ho. Ce l'hanno tutti quelli che sono stati in prima linea. E verrà anche a te.
Antari: anche a me?
credo che dovrò iniziare a parlare con uno psichiatra
albertoz
16-11-2006, 20:52
Penso sia una ottima idea :lol:
Kaen_the_Dreamseeker
17-11-2006, 18:39
Se vuoi ti accompagno e già ke ci sono una chiacchierata me la faccio pure io:sospiro:
Tornate in branda! Ma che cazzo di cinematografo è questo? Che vi prenda un accidente secco, che cazzo state facendo nel mio cesso? Come mai il soldato Sbrillo non è in branda dopo il silenzio? Come mai il soldato Sbrillo ha un fucile in mano? Come mai non gli hai ancora strappato le budella soldato Hetflield? (Sergente Albe)
minchia ieri ero così rincoglionito che non sono riuscito nemmeno a mettere la frase
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.