PDA

View Full Version : Vecchie pubblicità

carlotta85
23-09-2006, 22:26
Ringrazio Nightcrawler (grazie Ce' :*) che mi ha indirettamente suggerito questo topic :P. Quali sono le pubblicità che trasmettevano una volta per TV, che vi erano piaciute e soprattutto che vi piacerebbe riproponessero?

Rispondete se volete :-)

sbrillo
23-09-2006, 22:45
quella della palio e del ciclista

Funnetto
23-09-2006, 22:54
Sega Master System2 con Walter Zenga

Pubblicità coca-cola con la famigliola di orsi bianchi che se la bevono sui ghiacci :D

Scarpine Chicco (quella con la colonna sonora "Devi farne di strada bimbo..se vuoi sapere com'è fatto il mondo..")

Funnetto
23-09-2006, 23:05
Microsoft 2004 (http://img208.imageshack.us/my.php?image=microsoftpotenzialego8.jpg): Your potential. Our passion

Alpitour - Vacanze 2002 (http://img208.imageshack.us/my.php?image=alpitour3jpgyy3.jpg) : Voglia di Vacanze

Mastrolindo : la versione con il vecchio layout di Mastrolindo, non quello attuale 3d supertecnologico

Nuvenia Pocket : la versione con la tipa che si lancia dall'aereo con il paracadute

joce
24-09-2006, 18:53
TA TA TA BUUUUU ANCHE BIANCOOOOO :D
questa è fantastica!!!! :___)

Poi beh... la miticissima pubblicità dei pennelli Cinghiale, quella della camomilla Bonomelli [con la canzoncina "Io lo so, che questa notte sognerò...."] mi faceva commuovere ogni volta...era davvero bellina... quando ero piccola poi mi piacevano tantissimo [beh, anche adesso] quelle Natalizie della Coca Cola ["vorrei cantare insieme a voi..."] Egoist! di Chanel... "Il motore del 2000" della Fiat Uno... da bambina la cantavo sempre.. :__)

.:~*~:.CROW.:~*~:.
24-09-2006, 19:27
:sospiro: la pubblicità del martini? (non ricordo bene) dove c'era una donna (:cart06: ) che camminando si sfilacciava la gonna :shy2: :rotfl:

joce
24-09-2006, 20:44
Crow era Charlize Theron [mi pare]

.:~*~:.CROW.:~*~:.
25-09-2006, 00:46
Crow era Charlize Theron [mi pare]:sospiro: il nome non ha importanza :rotfl:

LadyVamp
25-09-2006, 10:35
Mi era tanto simpatico Calimero... http://exacto.blogspot.com/calimero.jpgPiccolo e nero...:D :D :D

PUOjACKz
25-09-2006, 14:25
La pubblicità, a natale, della cocacola, ove cantavano tutti assieme, formando l'albero di natale.
La pubblicità del minestrone della valle degli orti.
La pubblicità antichissima della cirio (ma ormai è defunta.. percui..).
La pubblicità della Branca Menta ove c'era la ragazza che si faceva la doccia.

vera|
25-09-2006, 18:50
con cristal bol ci puoi giocare cristal bol, non rompe niente e poi non macchia cristal bol!!! ...CRISTAL BOL! :smart:

^Miss_MTV^
26-09-2006, 17:45
quella che diceva:Buonasera! :rotfl:

carlotta85
28-09-2006, 23:28
Mi piacevano anche le ultime della birra Dreher.

Anche la pubblicità della Milka con la marmotta che confezionava la tavoletta di cioccolato mi piaceva :D

^Miss_MTV^
29-09-2006, 16:41
Mi piacevano anche le ultime della birra Dreher.
quella del cane?

^|ngr|d^
29-09-2006, 17:34
baleno e lavoro meno ghghgh

carlotta85
30-10-2006, 22:46
Quella di Tassoni. Non so cosa sia il prodotto pubblicizzato, ma la pubblicità ha l'aria di essere vecchissima e la propongono tutte le estati ;)

PUOjACKz
31-10-2006, 02:11
Quella di Tassoni. Non so cosa sia il prodotto pubblicizzato, ma la pubblicità ha l'aria di essere vecchissima e la propongono tutte le estati ;)

L'hai notato anche tu? Poi, dannazione.. il nome.. in ITALIANO. Una bibita che ha il nome in Italiano.

Psycho^^
31-10-2006, 19:36
@joce-1 @PuoJacks: Io ce lho quella della coca cola che cantano VORREI CANTARE INSIEME A VOOOI IN MAGICA ARMONIAAAA :rotfl:

@joce-2: sisi era Charlize Theron!

@vera: wowww sisi anke io crystal bol! :prrr:

hei ragazzi! ma le pubblicità di de sica del parmacotto? :D ke tajo!!:okay:

joce
05-11-2006, 14:07
Per Carlotta: la pubblicità della Tassoni [che, tra parentesi, era una cedrata assai sintetica, ma molto buona] ha circa una 30ina di anni e la tizia che canta il jingle è Mina ;)

PUOjACKz
09-11-2006, 02:14
Per Carlotta: la pubblicità della Tassoni [che, tra parentesi, era una cedrata assai sintetica, ma molto buona] ha circa una 30ina di anni e la tizia che canta il jingle è Mina ;)

A quanto pare, quelli là non hanno avuto ancora bisogno di riempire di termini anglo-sassoni e di gnocca nuda inutile, anche la loro pubblicità, per vendere.

PUOjACKz
12-11-2006, 02:36
Mentre navigavo nella mia perversione mentale, l'altro giorno m'è tornato in mente quella pubblicità delle gomme da masticare, ove c'era la tizia, nuda, in mezzo al deserto, alla quale facevano i conti in tasca, di cosa le avevano rifatto, mentre le mostravano certe parti, coperte solo da un velo semi trasparente.

Chissà che fine avrà fatto quella là..

carlotta85
12-12-2006, 14:37
Una volta c'erano parecchie pubblicità di Natale migliori rispetto a molte che fanno oggi.

joce
12-12-2006, 19:47
Uhm...pubblicità vecchie Natalizie... mi vengono in mente degli spottini molto carini del Kinder Sorpresa, non vecchissimi, saranno di 10 anni fa... nulla di eccezionale, ma avevano un'atmosfera molto "calda"... ;)

Poi beh... l'immortale pubblicità della Coca-Cola con i ragazzi un pò Hippy che cantavano l'indimenticabile jingle [auguri Coca Cola e poi...] ...a proposito..se la volete io ce l ho ;)

Poi un'altra che mi piaceva molto era quella del Panettone Motta uscita nel 1993, dove c'era una canzone molto carina, i bambini che giocavano in una notte stellata piena di neve e si ingozzavano di panettone [...adesso è Natale!] insomma.. molto belle :)

^^chibiusa^^
12-10-2007, 15:06
Sega Master System2 con Walter Zenga
Pubblicità coca-cola con la famigliola di orsi bianchi che se la bevono sui ghiacci :D
Scarpine Chicco (quella con la colonna sonora "Devi farne di strada bimbo..se vuoi sapere com'è fatto il mondo..")Uhhhh ce l'ho quella pubblicitàààà!!! :rotfl:

^^chibiusa^^
12-10-2007, 15:23
Allora premetto ke ho una passione x le pubblicità vekkie e le canzoni...
Coooooommmmunque...

* Rubinetti Zucchetti (quella in cui l'idraulico inizia a coprire tutti i buchi sul muro da dove esce l'acqua e poi alla fine gli esce l'acqua dalle orekkie...come mi sono spegata bene! LoL :D)

* Ferrero Rocher (Ambrogio, avverto un leggero languorino... E come x magia con un semplice tasto dalla makkina suntano fuori i Ferrero Rocher!)

* Mulino Bianco (quelle di una volta dove c'erano le famigliole felici...)

* Fiat Palio (troppo simpatica quella pubblicità!!)

* Renaul Clio Mtv (...ngheroppaaaaaaaaan! Ve la ricordate?! LoL)

E poi arrivando ai giorni nostri...

* Volkswagen Golf 5 (Amo questo spot, è del 2003...scorrono le immagini di Andy Warhol, Marylin Monroe, John Lennon fino ad inquadrare la nuova Golf. Bellissima, poi la musica di Dawid Bowie con Heroes di sottofondo è qualcosa di stupendo!)

* Amica Chips (La prima xò...quella senza censura con Rocco: "io di patate ne ho viste tante..." LoL trooooopppo divertente!!!)

:okay:

Gitan
26-11-2007, 00:01
http://img208.imageshack.us/img208/1148/immagine1ba8.png

http://www.youtube.com/watch?v=zcb8ATBaJZQ