View Full Version : Vecchie pubblicità
carlotta85
23-09-2006, 22:26
Ringrazio Nightcrawler (grazie Ce' :*) che mi ha indirettamente suggerito questo topic :P. Quali sono le pubblicità che trasmettevano una volta per TV, che vi erano piaciute e soprattutto che vi piacerebbe riproponessero?
Rispondete se volete :-)
quella della palio e del ciclista
Funnetto
23-09-2006, 22:54
Sega Master System2 con Walter Zenga
Pubblicità coca-cola con la famigliola di orsi bianchi che se la bevono sui ghiacci :D
Scarpine Chicco (quella con la colonna sonora "Devi farne di strada bimbo..se vuoi sapere com'è fatto il mondo..")
Funnetto
23-09-2006, 23:05
Microsoft 2004 (http://img208.imageshack.us/my.php?image=microsoftpotenzialego8.jpg): Your potential. Our passion
Alpitour - Vacanze 2002 (http://img208.imageshack.us/my.php?image=alpitour3jpgyy3.jpg) : Voglia di Vacanze
Mastrolindo : la versione con il vecchio layout di Mastrolindo, non quello attuale 3d supertecnologico
Nuvenia Pocket : la versione con la tipa che si lancia dall'aereo con il paracadute
TA TA TA BUUUUU ANCHE BIANCOOOOO :D
questa è fantastica!!!! :___)
Poi beh... la miticissima pubblicità dei pennelli Cinghiale, quella della camomilla Bonomelli [con la canzoncina "Io lo so, che questa notte sognerò...."] mi faceva commuovere ogni volta...era davvero bellina... quando ero piccola poi mi piacevano tantissimo [beh, anche adesso] quelle Natalizie della Coca Cola ["vorrei cantare insieme a voi..."] Egoist! di Chanel... "Il motore del 2000" della Fiat Uno... da bambina la cantavo sempre.. :__)
.:~*~:.CROW.:~*~:.
24-09-2006, 19:27
:sospiro: la pubblicità del martini? (non ricordo bene) dove c'era una donna (:cart06: ) che camminando si sfilacciava la gonna :shy2: :rotfl:
Crow era Charlize Theron [mi pare]
.:~*~:.CROW.:~*~:.
25-09-2006, 00:46
Crow era Charlize Theron [mi pare]:sospiro: il nome non ha importanza :rotfl:
LadyVamp
25-09-2006, 10:35
Mi era tanto simpatico Calimero... http://exacto.blogspot.com/calimero.jpgPiccolo e nero...:D :D :D
PUOjACKz
25-09-2006, 14:25
La pubblicità, a natale, della cocacola, ove cantavano tutti assieme, formando l'albero di natale.
La pubblicità del minestrone della valle degli orti.
La pubblicità antichissima della cirio (ma ormai è defunta.. percui..).
La pubblicità della Branca Menta ove c'era la ragazza che si faceva la doccia.
con cristal bol ci puoi giocare cristal bol, non rompe niente e poi non macchia cristal bol!!! ...CRISTAL BOL! :smart:
^Miss_MTV^
26-09-2006, 17:45
quella che diceva:Buonasera! :rotfl:
carlotta85
28-09-2006, 23:28
Mi piacevano anche le ultime della birra Dreher.
Anche la pubblicità della Milka con la marmotta che confezionava la tavoletta di cioccolato mi piaceva :D
^Miss_MTV^
29-09-2006, 16:41
Mi piacevano anche le ultime della birra Dreher.
quella del cane?
^|ngr|d^
29-09-2006, 17:34
baleno e lavoro meno ghghgh
carlotta85
30-10-2006, 22:46
Quella di Tassoni. Non so cosa sia il prodotto pubblicizzato, ma la pubblicità ha l'aria di essere vecchissima e la propongono tutte le estati ;)
PUOjACKz
31-10-2006, 02:11
Quella di Tassoni. Non so cosa sia il prodotto pubblicizzato, ma la pubblicità ha l'aria di essere vecchissima e la propongono tutte le estati ;)
L'hai notato anche tu? Poi, dannazione.. il nome.. in ITALIANO. Una bibita che ha il nome in Italiano.
Psycho^^
31-10-2006, 19:36
@joce-1 @PuoJacks: Io ce lho quella della coca cola che cantano VORREI CANTARE INSIEME A VOOOI IN MAGICA ARMONIAAAA :rotfl:
@joce-2: sisi era Charlize Theron!
@vera: wowww sisi anke io crystal bol! :prrr:
hei ragazzi! ma le pubblicità di de sica del parmacotto? :D ke tajo!!:okay:
Per Carlotta: la pubblicità della Tassoni [che, tra parentesi, era una cedrata assai sintetica, ma molto buona] ha circa una 30ina di anni e la tizia che canta il jingle è Mina ;)
PUOjACKz
09-11-2006, 02:14
Per Carlotta: la pubblicità della Tassoni [che, tra parentesi, era una cedrata assai sintetica, ma molto buona] ha circa una 30ina di anni e la tizia che canta il jingle è Mina ;)
A quanto pare, quelli là non hanno avuto ancora bisogno di riempire di termini anglo-sassoni e di gnocca nuda inutile, anche la loro pubblicità, per vendere.
PUOjACKz
12-11-2006, 02:36
Mentre navigavo nella mia perversione mentale, l'altro giorno m'è tornato in mente quella pubblicità delle gomme da masticare, ove c'era la tizia, nuda, in mezzo al deserto, alla quale facevano i conti in tasca, di cosa le avevano rifatto, mentre le mostravano certe parti, coperte solo da un velo semi trasparente.
Chissà che fine avrà fatto quella là..
carlotta85
12-12-2006, 14:37
Una volta c'erano parecchie pubblicità di Natale migliori rispetto a molte che fanno oggi.
Uhm...pubblicità vecchie Natalizie... mi vengono in mente degli spottini molto carini del Kinder Sorpresa, non vecchissimi, saranno di 10 anni fa... nulla di eccezionale, ma avevano un'atmosfera molto "calda"... ;)
Poi beh... l'immortale pubblicità della Coca-Cola con i ragazzi un pò Hippy che cantavano l'indimenticabile jingle [auguri Coca Cola e poi...] ...a proposito..se la volete io ce l ho ;)
Poi un'altra che mi piaceva molto era quella del Panettone Motta uscita nel 1993, dove c'era una canzone molto carina, i bambini che giocavano in una notte stellata piena di neve e si ingozzavano di panettone [...adesso è Natale!] insomma.. molto belle :)
^^chibiusa^^
12-10-2007, 15:06
Sega Master System2 con Walter Zenga
Pubblicità coca-cola con la famigliola di orsi bianchi che se la bevono sui ghiacci :D
Scarpine Chicco (quella con la colonna sonora "Devi farne di strada bimbo..se vuoi sapere com'è fatto il mondo..")Uhhhh ce l'ho quella pubblicitàààà!!! :rotfl:
^^chibiusa^^
12-10-2007, 15:23
Allora premetto ke ho una passione x le pubblicità vekkie e le canzoni...
Coooooommmmunque...
* Rubinetti Zucchetti (quella in cui l'idraulico inizia a coprire tutti i buchi sul muro da dove esce l'acqua e poi alla fine gli esce l'acqua dalle orekkie...come mi sono spegata bene! LoL :D)
* Ferrero Rocher (Ambrogio, avverto un leggero languorino... E come x magia con un semplice tasto dalla makkina suntano fuori i Ferrero Rocher!)
* Mulino Bianco (quelle di una volta dove c'erano le famigliole felici...)
* Fiat Palio (troppo simpatica quella pubblicità!!)
* Renaul Clio Mtv (...ngheroppaaaaaaaaan! Ve la ricordate?! LoL)
E poi arrivando ai giorni nostri...
* Volkswagen Golf 5 (Amo questo spot, è del 2003...scorrono le immagini di Andy Warhol, Marylin Monroe, John Lennon fino ad inquadrare la nuova Golf. Bellissima, poi la musica di Dawid Bowie con Heroes di sottofondo è qualcosa di stupendo!)
* Amica Chips (La prima xò...quella senza censura con Rocco: "io di patate ne ho viste tante..." LoL trooooopppo divertente!!!)
:okay:
http://img208.imageshack.us/img208/1148/immagine1ba8.png
http://www.youtube.com/watch?v=zcb8ATBaJZQ
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.