PDA

View Full Version : I moderatori potranno bannare?

Ramses3k
24-11-2002, 18:51
Salve,
oggi apro una problematica rilevante: bannare all'interno del proprio forum.

Quando e se sarà possibile che i moderatori possano bannare qualcuno nel proprio forum?

Grazie per l'attenzione e per la risposta.

Saluti,
by Ramses3k

*Autority*
26-11-2002, 21:50
Un moderatore può muovere, spostare, eliminare i post di qualsiasi utente all'interno del proprio forum.
Da questo ne deriva che possa pure effettuare ban limitati, per le modalità consulta la sezione FAQ: http://www.azzurra.org/forum/faq.php !

Questo che ti ho detto è ciò che mi ricordo, spero di esserti stato di aiuto.

Ciao.

ecdl
27-11-2002, 09:46
Mi sa proprio che ti sbagli Autority!!!
Non dovevi rispondere TU, bensì un Amministratore di Azzurra, e siccome nessuno di questi ha risposto, suppongo che bannare sui forum non sia possibile.
Poi.... illudetevi pure.... attualmente non è possibile, in futuro si vedrà!
Dubito che gli Amministratori prevedano il futuro.. quindi, per questo si sono riservati il diritto di non rispondere.

Ciau.

theo
27-11-2002, 18:37
Il ban sullo username è applicabile solamente a livello di Bulletin Board, ed è applicabile solamente da parte di un amministratore.

Ne consegue che il ban sul singolo forum non è possibile.

Resta invece immutata la possibilità di contattare forum@azzurra.org e segnalare eventuali abuser.
In casi gravi e motivati sarà nostra cura discutere con il moderatore dello specifico forum ed eventualmente prendere provvedimenti.

E' altresì *ovvio* che qualunque richiesta di ban su uno specifico utente per motivazioni quali "Mi sta sulle scatole", "E' brutto", "Puzza", etc.. verranno cestinate seduta stante.

Bye,