View Full Version : veggenza...o casi della vita...
kasellante
06-06-2006, 19:00
non vi capita mai di vedere una persona che assomiglia ad un vostro amico/a e dire tra voi stessi...pensa se adesso arriva veramente...a me è capitato un pò di volte e l ultima settima scorsa....ho visto una ragazza che assomigliava molto a una mia amica....e dopo mezzora mica arriva veramente....sono rimasto li...non ci credevo e mi veniva da ridere perchè era tutta la sera che pensavo a lei.....i casi assurdi della vita... :D
Gianni... te ti droghi!!! :rotfl:
Beh, devo ammettere che spesso mi è capitato, ma adesso non mi ricordo.. l'ultima che mi è successa è stata ieri: mi è venuto come un flash improvviso e ho ripensato a un mio amico che non vedo da anni..subito dopo mi ha fatto uno squillo!! :O
MisterXXX
06-06-2006, 20:57
A me purtroppo mi succede x delle disgrazie, l'ultima un mese fà. Ho sognato la mia ragazza che si trovava in mare in balia delle onde per il mare molto mosso. Poi l'indomani mi chiama dicendomi che aveva avuto un incidente stradale e per fortuna senza gravi conseguenze. Ma ne ho avuti decine di questi incubi, spero che non si ripetino più.
...ieri ho sentito una frase... "nessuno incontra nessuno per caso"...secondo voi è vero questo?
Anche a me piacerebbe crederci.. però a volte è veramente bastardo...
Appunto perchè è bastardo... è molto più credibile di altre cose
Eccola un'altra Shopenhaueriana!!!!! :P :P :rotfl:
kasellante
08-06-2006, 18:40
dai mica mi drogoooooooooo....:-) a me succede spesso ste cose...pensi a uno o a una cosa e magari ti succede veramente....per me è tutto già scritto...cioè si vanno a formare degli intrecci assurdi o cose del genere....non è bellissimo
LadyVamp
08-06-2006, 19:51
Veggenza è tante altre cose, io leggo carte e mani e dicono sia bravina...
Spesso ho dei déjà-vu ovvero la sensazione di aver già vissuto delle situazioni, di aver già visto cose o persone.. Questo mi succede spesso.
carlotta85
08-06-2006, 21:34
Io credo nel destino :)idem :-). Molte volte però il destino dipende da noi e dalle nostre scelte
pumpkins79
08-06-2006, 21:38
Sogni premonitori, déjà-vu, sesto senso sviluppatissimo, voci strane...
tutto sento e tutto pecepisco... dunque ci credo :)
MisterXXX
09-06-2006, 00:07
Veggenza è tante altre cose, io leggo carte e mani e dicono sia bravina...
Spesso ho dei déjà-vu ovvero la sensazione di aver già vissuto delle situazioni, di aver già visto cose o persone.. Questo mi succede spesso.
Mi succede anche a me adesso, hai un volto familiare ( sei te nella foto dell'avatar?). Io sono di Salerno ma vivo a Napoli, ma per un anno ho vissuto a Roma ( Centocelle) mica sei della zona?
LadyVamp
09-06-2006, 08:52
No, abito al nuovo Salario...
:D :D :D Probabilmente assomiglio a qualcuna che hai conosciuto. :-) :-)
Di deja-vu ne ho un sacco... mi sa che ho vissuto una vita precedente...
MisterXXX
09-06-2006, 21:25
No, abito al nuovo Salario...
:D :D :D Probabilmente assomiglio a qualcuna che hai conosciuto. :-) :-) ;) adesso mi ricordo, sei uguale ad una signora di una agenzia di viaggi a viale Primavera :-) come non detto
Ieri una mia compagna mi ha regalato una cornice fatta da lei con dietro questa frase:
Se esprimi un desiderio
è perchè vedi cadere una stella
se vedi cadere una stella
è perchè stai guardando il cielo
se stai guardando il cielo
è perchè credi ancora in qualcosa
poi la sera...Alberto al concerto l'ha detta!!! :D
[comunque la frase è di Bob Marley]
pensi e sogni sempre quindi teoricamente per avere veggenza dovrebbe accadere ogni giorno che ti capiti quello che sogni o pensi se succede una volta ogni tanto rintra nella statistica
oppure è solo un disfunziopnamento di matrix
chi lo sa...
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.