PDA

View Full Version : Problemi con il resume di file ke in parte ho già sendato !!

[BePpE]Zz
22-11-2002, 03:06
ciao cercatemi di risolvere questo problema grazie:
ho un router adsl, avevo in passato priblemi con la dcc send ke ho risolto impostando il mio ip interno nella sezione ip adress nel menu di mirc ed il mio ip statico pubblico nella sezione firewall del menu di mirc..(come indicato sul forum per gli utenti di fastweb) e fin qui tutto ok.
Il problema è quando cerco di resumare un file ke in parte avevo già sendato ad un altro utente.. praticamente il resume non parte si blokka la send.. COME MAI?
ho verificato ke il problema dipende escusivamente da me e non da ki accetta il file in quanto questo problema capita con tutti gli utenti e non solo con alcuni.. sto letteralmente impazzendo mi sono ridotto a splittare i file piu' grossi in sezioni da 50 mega l'uno per evitare ke kiunque scarichi da me si trovi d'innanzi alla necessità, dopo aver interrotto un download, di doverlo ovviamente resumare. NON posso cmq continuare cosi' ho bisogno assolutamente di risolvere questo problema SICURO DI UN VOSTRO AIUTO VI RINGRAZIO IN ANTICIPO [BePpE]Zz