PDA

View Full Version : [Forensic] Caso Jennifer Zacconi: colpa anche della società?

PUOjACKz
21-05-2006, 15:37
Vi riporto un commento, trovato su UseNet, riguardo il caso Jennifer Zacconi.

Ciao
Un fatto di omicidio è avvenuto nel Veneziano. Un uomo ha massacrato e
sepolta viva una ragazza al nono mese di gravidanza.
E' un fatto. Un fatto di cui se ne occupa la lmagistratura. Ma qual è
l'ambiente sociale in cui tale omicidio è maturato?
Qual era la preparazione culturale dei protagonisti della vicenda?
Come ha potuto accadere?
Questo non è compito dell amagistratura, ma della società civile: chiedersi
perché e come è avvenuto.
Se i magistrati processeranno i responsabili, gli attori della vicenda, chi
ha generato la situazione atroce si godrà impunemente il frutto del terrore
che ha seminato!
E se lo godrà finché la società civile non si chiederà: come è maturato
l'avvenimento?
La società in cui è avvenuto è un sistema sociale malato di morte cattolica. Ammalato di disprezzo per la vita manifesto da persone educate all'incapacità di affrontarla.
Se gli uomini non affrontano i problemi alla radice saranno sempre davanti
alle lacrime di coccodrillo e ad atrocità che si ripeteranno pretendendo che ogni volta sia solo un qualche cosa di casuale che si genera dall'animo
perverso di singoli individui!

Claudio Simeoni

Cosa ne pensate?

PUOjACKz
21-05-2006, 15:41
Da notare fin da subito: Il pirla che ha scritto questo commento, presenta, nella sua firma, la scritta "Guardiano dell'Anticristo".

Per tutti coloro che leggono il seguente thread: il commento dev'essere analizzato sotto un aspetto oggettivo e non fanatico, visto che il bagongo in questione, ne scrive parecchie di cazzate, additando e sparando a 0.

Il sugo della faccenda è il seguente: pensate che, il problema di Jennifer Zacconi, sia dovuto anche da quanto ammesso dal tizio, qua, con connotazione oggettiva?

joce
21-05-2006, 18:07
Mah... chi lo sa...a me il post di questo ragazzo che hai citato, mi sembra una strumentalizzazione...

PUOjACKz
21-05-2006, 22:17
C'era un sito, con un suo commento veramente idiota. Inizialmente l'ho postato. Poi, dalle cazzate scritte, l'ho censurato.

carlotta85
21-05-2006, 22:23
Condivido solo in parte la posizione del post citato.