View Full Version : [Quotes] Frasi romantiche da martellate sui denti
PUOjACKz
15-05-2006, 17:50
Visto il successo del thread "Citazioni & Quote vari", apro un altro thread "recipiente", ove, però, si andrà a riportare tutte quelle citazioni, frasi famose, risposte preconfezionate ecc., dette tra 2 innamorati, al fine di troncare il rapporto, ridimensionarlo, depistarlo (o altre seghe mentali completamente assurde).
Alcuni esempi:
"Non sei il mio tipo..."
"Sono appena uscita da una storia lunga con un ragazzo e non voglio, per ora, impegnarmi con te..."
"Voglio che restiamo amici, in quanto, gli amici si tengono stretti, mentre i propri ragazzi si possono anche lasciare..."
"Io ci tengo molto alla tua amicizia e sento che, mettendomi insieme a te, rovinerei tutto..."
LadyVamp
15-05-2006, 17:53
Vorrei del trempo per pensarci...
Aggiugo... Mentre me ne cerco un'altra...:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Bene Massi!!! Per inaugurare il tuo threas, che tra l'altro ha un titolo fantastico ... :rotfl: dedico a tutti i lettori il testo di questa canzone.. :D
ELIO E LE STORIE TESE - CARA TI AMO
Le frasi in blu sono quelle di lui, quelle in rosa...ovviamente "her" ;)
CARA TI AMO risvolti psicologici nei rapporti tra giovani uo Lyrics
Eravamo fidanzati poi tu mi hai lasciato
senza addurre motivazioni plausibili.
"Non e' vero tu non capisci l'universo femminile,
la mia spiccata sensibilita'
si contrappone al tuo gretto materialismo maschilista".
Ciononostante cara ti amo
"Mi sento confusa".
Cara ti amo.
"Devo stare un po' da sola".
Cara ti amo.
"Esco da una storia di 3 anni con un tipo".
Cara ti amo.
"Non mi voglio sentire legata".
Cara ti amo.
Rimani in casa.
"Voglio essere libera".
Esci pure con chi ti pare.
"Non t'interessi mai di quello che faccio".
Vorrei palparti le tette.
"Porco".
Mai ti toccherei neanche con un fiore.
"Finocchio".
Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago.
"Ti amo".
Mi faccio il culo 14 ore di seguito per mantenerti e ti cago.
"Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno,
che bestemmia e picchia i bambini".
Mi metto il goldone.
"Ho un desiderio di maternita'".
Ho un desiderio di paternita'.
"Mettiti il goldone".
Cara ti amo.
"Mi sento confusa".
Cara ti amo.
Cara ti amo.
Cara ti amo.
Cara ti amo.
Rimango in casa.
"Mi opprimi".
Esco.
"Questa casa non e' un albergo".
Ti passo un cubetto di ghiaccio intinto nel Cointreau sulla pancia,
dopodiche' ti scopo bendata.
"Non sono una troia".
E allora in posizione canonica io sopra tu sotto.
"Che palle".
Disse la vacca al mulo.
"Oggi ti puzza il culo".
Disse il mulo alla vacca.
"Ho appena fatto la cacca".
Cara ti amo.
"Mi sento confusa".
Cara ti amo.
Cara ti amo.
Cara ti amo.
Cara ti amo.
Ed ora uniamo i nostri corpi nell'estasi suprema
che e' propria dell'idillio d'amore.
"No perche' quando avevo 13 anni mio cugino me l'ha fatto vedere
e da allora sono traumatizzata pero' possiamo restare abbracciati
tutta la notte senza fare niente sara' bellissimo lo stesso".
Te lo tronco nel culo.
"Dai si' adesso".
Usciresti con me domani sera?
"Sono un po' stanca e forse ho gia' un altro impegno".
Beh poco male cosi' vedo i miei amici.
"Sono libera".
Mettiamola sul sesso.
"Ho bisogno d'affetto".
Mettiamola sull'affetto.
"Chiaviamo".
Io sono come sono.
"Cerca di cambiare".
Ecco sono cambiato.
"Non sei piu' quello di una volta".
Tu mi appartieni.
"L'utero e' mio".
Eccoti i soldi per la pelliccia.
"Eccoti l'utero".
Evviva l'amore
non ti ho detto che da 7 mesi amavo un altro perchè avevo paura di ferirti
ps questa è vera ed è successa a me....
LadyVamp
16-05-2006, 13:48
non ti ho detto che da 7 mesi amavo un altro perchè avevo paura di ferirti
ps questa è vera ed è successa a me....
Beh!!! Questa credo sia la peggio. Ma succede spesso, purtroppo.
Povero!!!! :kaoani28: :kaoani28: :kaoani28:
Eh lady rigira il coltello nella piaga... :P
Comunque altre frasi sono... "Ti amerò per sempre, sei l'acqua nel mio deserto, la luce dei miei occhi"... ormai trite e bollite :P
non preoccuparti è passato se no non l'avrei postato qui
ps ne ho un altra ancora migliore una ragazza spagnolodopo che mi ha corteggiato lei ecc (non l'ho mai chiamata una volta)
dopo 3 giorni mi ha detto stiamo correndo troppo in fretta non poss legarmi a te sai sono erasmus e devo divertirmi...
immaginatevi la mia rsposta :D
sbrillo: è stata "ma vavangùl"? :D
PUOjACKz
16-05-2006, 22:48
"Mamma mia, guarda quello là che figo....
Beh, beh, al massimo lascio il mio ragazzo per un giorno, mi faccio quello là e poi ritorno insieme al mio boy"
.:~*~:.CROW.:~*~:.
16-05-2006, 22:52
:sospiro: amore...mi ami? beh...ci sto bene con te...mi fai ridere..sei simpatico :smart: in pratica un bel damo* di compagnia :D
Nightcrawler
16-05-2006, 23:38
"Non sei il mio tipo..."
"Sono appena uscita da una storia lunga con un ragazzo e non voglio, per ora, impegnarmi con te..."
Non capisco molto il senso di questo topic che ribattezzerei piuttosto "l'angolo del due di picche" o della "scaricato senza fantasia".
Tuttavia, visto il mio abituale andare controcorrente, vorrei fare due precisazioni:
"non sei il mio tipo":
Giustificazione più che plausibile e molto ovvia. Quando si sta con una persona ci vuole del tempo per conoscerla a fondo. Tuttavia a volte basta anche una valutazione superficiale per evitarsi un sacco di problemi in seguito. Non vedo il motivo per cui uno dovrebbe essere obbligato a mettersi/stare con una persona se questa non collima con il proprio ideale.
Tra tutte le giustificazioni possibili questa è forse la più schietta e realistica nonostante possa sembrare la più banale e falsa.
Altra giustificazione ampiamente comprensibile. Quando una storia finisce, anche nei migliori casi, un pò di amaro resta. Immagino che il 90% della gente che esce da situazioni simili necessiti di un periodo più o meno lungo di tranquilla riflessione nonchè per riadattarsi alla "vita da single".
Sarebbe malsano piuttosto il contrario, ovvero saltare da una relazione(non parlo di storie di 3/4 giorni eh) all'altra senza troppi patemi con un atteggiamento da "cannibale".
Per ora può bastare.
Cheers
Cesare deve sempre andare controcorrente.. :P
Lol... secondo me possono essere due frasi legittimissime, ma spesso noi donne ne abusiamo cercando quindi la comprensione dei poveri uomini.. ;)
ormai sono diventate banali... ;) un pò di fantasia, baby!!! :D
Comunque, penso che questo thread sia dedicato sia alle frasi bollite da 2 di picche, che alle frasi d'amore stra-bollite
Nightcrawler
16-05-2006, 23:52
Si infatti avevo suggerito un "scaricato senza fantasia".
Do il mio contributo. Una volta una tizia a cui ho chiesto di uscire mi ha detto:
"ho delle cose in ballo" (mwhahahaha ma chemminchia vuol dire? tutti abbiamo cose in ballo lol)
Però siccome le donne non sanno mentire in maniera credibile ho capito che c'era sotto qualcosa e mi suonava come un "vorrei ma non posso" . Infatti poi ho scoperto che era già ammanicata.
Vabè peggio per lei :D
la mia risporta fu non preoccuparti anche tu per me sei stata solo sport e neanche molto bello
PUOjACKz
17-05-2006, 13:12
Snip/Snop
Cheers
Il problema di questi atteggiamenti, è che mancano di rispetto. Se una ragazza mi scarica su 2 piedi, con delle frasette da baci-perugina (o baci-perugina like), non è che mi porti molto rispetto, oltre a sentenziare un giudizio, su due piedi.
Tali frasi son state proferite da una ragazza che s'atteggiava tanto ricca di buonsenso, quando, in realtà, poi, a fatti, non era così. Comprendo benissimo che tu possa non piacere ad una persona, ma, dannazione, almeno esser originali e non rispondere a frasi fatte :mad:
E' una mancanza di rispetto, quasi come se tu regalassi una boccia di risposte di rito ad una persona, dicendogli "Pesca la scusa che ti arriva in mano e tienitela, tanto, è solo quello che riceverai da me". Veramente scaduta come cosa.
Inoltre, come può una persona, così, su due piedi, decidere che non fai per lei? Ciò può accadere se si và a canoni, i quali potrebbero, successivamente, sconfinare in altre cantonate (es. della serie "E' figo, bello e buono, ma poi, dietro le spalle, ne combina una dietro l'altra). A quel punto, se la pigli in culo, è cosa buona e giusta. Altro che "i ragazzi son tutti stronzi". :mad: :mad: :mad: :nope:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.