View Full Version : ANIMOOOOO! :-)
Santwork
16-11-2002, 14:43
Ragazuoli, come disse debiAn il 20 Ott. 2002, animiamo il forum di questo bel canale!! :wink:
/me va male a school V_V
Se mi dite di animare il forum di sto bellissimo chan dove mi diverto a sparare cazzate [e gli altri fanno finta di dimostrarmi che le gradiscono] io sono la prima ad accettare!!! :D
Anche a me la scuola non va un granchè, ma la gioia che pervade la mia persona in questi giorni mi dice che è meglio pensare ad altre cose, per imparare le tabelline c'è sempre tempo :lol:
Detto questo, gente chattosa di tutto il mondo forummate :D
persemprevostrajoce
Se mi dite di animare il forum di sto bellissimo chan dove mi diverto a sparare cazzate [e gli altri fanno finta di dimostrarmi che le gradiscono] io sono la prima ad accettare!!! :D
Anche a me la scuola non va un granchè, ma la gioia che pervade la mia persona in questi giorni mi dice che è meglio pensare ad altre cose, per imparare le tabelline c'è sempre tempo :lol:
Detto questo, gente chattosa di tutto il mondo forummate :D
persemprevostrajoce
Non pensavo di aver mai scritto una cosa simile ma ... "vorrei tornare a scuola" mi mancano quei tempi.
Son pazzo?
--
Santwork
18-11-2002, 15:43
debiAn forse lo dirò anche io più avanti.... Ma ora... IV anno di Ragioneria, dopo un paio di 2½ in Italiano/Storia.... mi viene da dire...
...mi dite a che serve il FOSCOLO o il BOCCACCIO in un futuro (anche il + scandaloso), da ragioniere?? Uff... Gia mi fai fare una partita doppia, studiare gli andamenti della borsa, la matematica...... Bhoo....
... e poi, tu! si proprio tu!!! brutto stupidone di Napoleone.... che puoi avere tutta la f*g* che vuoi.... Mi vai a far le guerre con i francesi, slavi americani inglesi tedeschi prussi (prussi??) africani italiani (r0x) maledetti?!?! Che gente...
In conclusione... Con questo cosa voglio dire.... Non lo so! Ma i fatti, mi cosano.... (Palmiro Gangini, Zelig 2002)
debiAn secondo me sei pazzo :D
Forse perchè non hai fatto la mia scuola, dove l unica attrazione è il bidello che mette i jeans da donna e il professore di filosofia della mia amica :lol:
Per il resto... il mio pc è andato completamente a farsi benedire [viva il pc del papi!! :D ] come pretesto per abbandonare mi cercherò un lavoro per comprarne uno nuovo? :-? Non credo mi convenga eh! 8)
Bah...saluti a tutti e continuate a gradire la mia presenza in #debian :evil:
Santwork
18-11-2002, 18:23
Che school joce??
No no per quello nella mia scuola di attrazioni ce ne sono.... (hehehehe deb')......
persempreilvostrosantino (joce solo per questo post.... :***)
Ihihhi....santino..mandami la tua foto che me la metto davanti al banco durante le verifiche :D
Comunque io frequento un liceo scientifico sperimentale linguistico, dovrei essere al terzo anno ma per incidente di percorso in prima sono anora al secondo... ehehe!
persemprevostrajoce
Santwork
19-11-2002, 21:12
Una scuola con un nome un po più lungo.... no è? :*
Comunque il santino nel banco? Sarà che non ti porta sfiga... :lol:
Ma tu sei dell'86?
finoquandononmiboccianovostroSantwork
Ghghghghghg
Torno a casa con un bel 3 in matematica anche stavolta!! :D
Comunque si, io sono dell 86 anche se dato il mio cervello posso sembrare una del 90 8)
Vorrei che non si parlasse più di scuola... mi capite veeero?????? Vi supplicoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Ma troviamo qualcosina di più interessante da trattare :D
ehehehehe...sapete com'è... del tipo...progetti per il week end, per le vacanze del prossimo mese... :evil:
persemprevostrajoce
Non pensavo di aver mai scritto una cosa simile ma ... "vorrei tornare a scuola" mi mancano quei tempi.
Son pazzo?
--
no debian.La droga che hai usato si chiama LSD, porta ad allucinazioni e a dire frasi sconnesse e senza senso.Non sei pazzo,non preoccuparti.
Persempreilvostrofalkuramenochenonmiranzilunilavec chiaounamacchina
Santwork
20-11-2002, 21:31
heeheheh
azz domani interrogazione di storia...... una paura cane...... non ho una idea.... napoleone, rivoluzione francese, rivuluzione americana, rivuluzione industriale, dispotismo illuminato, congresso di vienna, ecc ecc
ma suka storia del cavolo.......
fatemi gli auguri...... nel compito ho preso 3½... almeno prendere 6½ per la media del 5..... magaaaari....
persemprevostroSantwork.... salvo imprevisti di percorso.... scolasticofamiliare
Basta con la scuola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ormai è una fissa che mi sogno pure di notte i voti che piglio!! [alcuni li azzecco pure...]
persemprevostrajoce <--- io l originale!! diffidate da santwork e falkur che sono due copioni!! :P
Santwork
21-11-2002, 14:01
5½!!!! :) sarebbe buono..... se non avessi preso 3½ nello scritto.....
ma questa è deficente..... gli ho detto:
S: prof mi mette D in pagellina? mi viene una media del 4,5...
P: mmm forse..... caso mai ti do D-
S pensa: "ma sta cogliona non campisce un cazzo.... potrà darmi D- in pagellina" rotfl
ok spara un argomento joce :****
attualita? (<- no! dopo il sapiente debiAn incomincia a parlare.... e la mia povera testolina non ci capisce....) sesso? (<- no! dopo falkur sporca tutto lo schermo :lol: ) economia? (<- no! dopo penso alle mie FIAT) moda? (<- no! dopo joce si gasa.... :**) #debiAn? (<- YeS! this is r0x channel)
marchetto :*
E per la moda io mi gaserei???? :P mi sa che non hai mai visto come cavolo vado vestita... a parte che a Roma mi sono comprata una giacca fighissima uguale a quella del mitico Artur Fonzarelli, così la posso alternare a quella alla Matrix, purtroppo ormai logora... V_V
Attualità..mmmh che è successo ultimamente?? In tv guardo soltanto i cartoni animati e il bello delle donne, il telefilm più r0x del mondo!!
Sesso sarebbe un gran bell argomento, interessante ecc ecc ecc... :D
Economia? uh uh uh! Io che sperpero i soldi in cose che fanno male ma delle quali non posso farne a meno... [le mie sUx r0x!!!] :evil:
debiAn... Yeah!! :D credo che sia il mio canale preferito, ho trovato troppa gente divertente!!! :wink:
persemprevostrajoce
ps santwork :********************
Santwork
21-11-2002, 20:03
heheheheh intuisco che dopo #debiAn ci sia.... sesso! heheheh
debiAn, perche non facciamo un bel playboy.azzurra.org, oppure selen.azzurra.org, quellafigadielisabettacanalis.azzurra.org??
dai tanto le ragazze come joce pensano alla moda (joce bhua :lol: hahu)
ah debiAn se lo vogliamo fare io faccio il Services pOOrn Administrator... :wink:
thesaint
22-11-2002, 00:01
Santwork leggevo tutto il post e ho ragione con te..anch'io faccio il IV liceo scientifi e.A CHE CAVOLO SERVE LA FILOSOFIA,LA LETTERATURA,LA STORIA DELL'ARTE?????????NN DEVO MICA FARE IL TOUR OPERATOR MA l'ingegnere informatico!!!!!!!!!Quindi io penso che la scuola nn serva ad avviarti all università e ciò mi da molto fastidio!!!!!!!!!!
Santwork
22-11-2002, 14:17
io cmq faccio l'ITC.... non l'ho capito molto il discorso dell'universita...... cmq spero di continuare la school anche se non sono un asso ora...
fuckman.... ma se ha te ti ignorasse il contatore post del forum e ChanStats non navigheresti +? hehehehe
sesso? (<- no! dopo falkur sporca tutto lo schermo :lol: )
ma va a studiare va al posto di scrivere ste cazzate :D
Santwork
23-11-2002, 14:46
r :o :o :o t f l tutti permalosi qui...... ^^
cmq avrei bisogno di studiare parecchio........ huhuhuhu
ah debiAn, nel lontano 1384 ti mandai una mail :wink: al tuo indirizzo di posta..... Dopo battaglie, guerre, malattie..... Distruzioni, crisi.... etc... etc... la potresti andare a ricercare e rileggere?
bauhhuahua scherzo deb, non ho fretta, fa con comodus..... :lol:
marchetto [:-D for all] [:** for joce]
Santwork
23-11-2002, 14:47
r :o :o :o t f l tutti permalosi qui...... ^^
cmq avrei bisogno di studiare parecchio........ huhuhuhu
ah debiAn, nel lontano 1384 ti mandai una mail :wink: al tuo indirizzo di posta..... Dopo battaglie, guerre, malattie..... Distruzioni, crisi.... etc... etc... la potresti andare a ricercare e rileggere?
bauhhuahua scherzo deb, non ho fretta, fa con comodus..... :lol:
marchetto [:-D for all] [:** for joce]
Io seguo la moda?
Comunque voto per un prossimo roccosifredditivogliotuttoperme.azzurra.org :D
persemprevostrajoce
sant e falkur :*********
Santwork
23-11-2002, 14:51
Si ma tanto debiAn non è mica stupido... Gia mi ha proposto rossellabresciaspogliatialpostodiballare.azzurra.o rg
Heheheh da gusto con degli Admin Maschi hehehehehe
joce :****
thesaint
25-11-2002, 18:30
io cmq faccio l'ITC.... non l'ho capito molto il discorso dell'universita...... cmq spero di continuare la school anche se non sono un asso ora...
fuckman.... ma se ha te ti ignorasse il contatore post del forum e ChanStats non navigheresti +? hehehehe
Santwork cmq vedi che il chanstats nn lo cago molto e nemmeno il forum!scrivo solo per esprimere le mie opinioni quindi non scrivere + baggianate!cmq sant è per questo che ti voglio bene :P :P :P
thesaint
25-11-2002, 18:31
a proposito essendo io megalomane propongo fuckman.azzurra.org oppure lucecaponegro.azzurra.org :lol: :wink:
Santwork
25-11-2002, 18:54
vedi dico per questo.... hai postato alle 18.30.... e alle 18.31! nello stesso forum di ANIMOOOOOO di #debiAn :D
thesaint
25-11-2002, 18:59
mi ero scorda to di rispondere al fatto dei server! |)
uff che palle ancora ste storie di troll e elfi cattivi vari....
io comunque proporrei per i maschietti jennajamesonèlamigliore.azzurra.org e per le femminucce roccosiffredituttopernoi.azzurra.org :D così giustizia e felicità :wink:
persemprevostrajoce
Santwork
27-11-2002, 18:19
mmmm no no.... io voglio:
sabrinaferilli.azzurra.org
monicabellucci.azzurra.org
elaweber.azzurra.org
maddalenacorvaglia.azzurra.org
leletterine.azzurra.org
playboy.azzurra.org
britneyVSrocco.azzurra.org
pamelaandersson.azzurra.org
rossellabrescia.azzurra.org
kledisux.azzurra.org
lavicinadicasadiSantworkcheèparecchiofiga.azzurra. org
e tanti altre.....
per le femminuccie....
mikebongiornoelesuestorie.azzurra.org
e
gerryscottieilsuobatocco.azzurra.org.... BASTA... è PURE TROPPO!! :***
Saul_Hudson_Slash
29-12-2002, 22:36
mmmm no no.... io voglio:
sabrinaferilli.azzurra.org
monicabellucci.azzurra.org
elaweber.azzurra.org
maddalenacorvaglia.azzurra.org
leletterine.azzurra.org
playboy.azzurra.org
britneyVSrocco.azzurra.org
pamelaandersson.azzurra.org
rossellabrescia.azzurra.org
kledisux.azzurra.org
lavicinadicasadiSantworkcheèparecchiofiga.azzurra. org
e tanti altre.....
per le femminuccie....
mikebongiornoelesuestorie.azzurra.org
e
gerryscottieilsuobatocco.azzurra.org.... BASTA... è PURE TROPPO!! :***
Santwork mi dici il nome della roba che ti fumi ?? :P
Santwork
30-12-2002, 11:18
Non lo so neanche io, cmq me la passa joce la roba..... :****
mi devi ancora 40 euri!!!!!!!!
Trokoso!!
:*****
joce...Patata r0x!
Saul_Hudson_Slash
30-12-2002, 13:40
mi devi ancora 40 euri!!!!!!!!
Trokoso!!
:*****
joce...Patata r0x!
TRGATTINA!!!!!!! :P
Santwork
07-01-2003, 22:08
dai joce.... pensavo non gli volessi +
thesaint
08-01-2003, 13:16
se se dicono tutti così! :)
Santwork
08-01-2003, 15:37
Dai joce ci rifaremo!!.... :******
thesaint
08-01-2003, 23:39
si joce magari te do na mano pur'io :)
per i soldi dite? :o
[e speriamo che sto messaggio non venga cancellato! Vero Lisi? :D ]
joce...Patata r0x!
Santwork
10-01-2003, 15:32
Hehehehe no fuckman... io e la joce i favori ce li ricambiamo in altri modi..... non abbiamo bisogno di altre mani! vero joce :***
ghghghghghghghghg!!!
giaaaa :********* :D
joce...Patata r0x!
thesaint
11-01-2003, 00:27
bè santwork allora beato te :P
Santwork
12-01-2003, 19:36
Si infatti mi sento un po beato.... o per meglio dire sant... arghhh :**
thesaint
15-01-2003, 22:37
io invece mi sento saint ihhihhihihi
Santwork
17-01-2003, 14:35
uff ora copi anche le battute?
Saul_Hudson_Slash
03-02-2003, 18:20
SpErM blOOd And TerRor CAoS iN My heAd
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.