PDA

View Full Version : Seviziate tutta la notte in villa


PUOjACKz
28-04-2006, 02:09
(Tratto da Repubblica.it)

"E' successo a Belmonte. Le vittime sono due ragazze
di 18 e 17 anni. In manette due coetanei: erano amici
Seviziate tutta la notte in villa due arresti nel Palermitano

PALERMO - Notte da incubo per due giovani palermitane: attirate da due ragazzi della loro comitiva in una villetta di campagna, sono state palpeggiate, molestate e picchiate per ore. Lividi e ferite per un "no" detto a due giovani insospettabili, che frequentavano da anni. Due coetanei di Belmonte Mezzagno, di 18 e 20 anni, poi arrestati dai carabinieri con l'accusa di violenza sessuale.

I fatti risalgono a sabato scorso: i quattro amici avevano deciso di passare la serata insieme a Palermo, facendo un giro tra i pub per bere qualcosa. Poco prima della mezzanotte, però, uno dei due ragazzi ha proposto di andare ad appartarsi in una villetta di Belmonte Mezzagno, paese a 25 chilometri da Palermo, di proprietà dei genitori.

I due ragazzi hanno cominciato a fare avances sempre più esplicite, che le ragazze hanno tentato inutilmente di bloccare. Ma i due non si sono fermati: le hanno toccate, hanno cercato di immobilizzarle, le hanno minacciate, palpeggiate e picchiate ripetutamente. Ma 'tecnicamente' non stuprate, hanno precisato gli inquirenti. All'alba sono state caricate in macchina, portate fino alla piazza principale del paese e lì abbandonate. Ancora sotto shock le giovani, una di 18 e l'altra di 17 anni, entrambe originarie di Palermo, hanno chiamato il 112 col cellulare. I carabinieri le hanno accompagnate nella caserma di Misilmeri, dove hanno denunciato la violenza.

Ai militari hanno descritto i due ragazzi, fornito i loro nomi e indicato le abitazioni. Entrambi diplomati, incensurati, appartenenti alla media borghesia, i due "aguzzini" sono stati fermati mentre stavano tornando a casa. Non avevano neppure pensato che le vittime sarebbero andate a denunciarli.

Alle due ragazze, visitate presso la guardia medica, sono state riscontrate delle escoriazioni sul corpo giudicate guaribili in tre giorni. Gli arresti sono stati convalidati dal gip di Termini Imerese. Uno dei due indagati è stato condotto in carcere, mentre all'altro, secondo gli investigatori in una posizione meno grave, sono stati concessi gli arresti domiciliari."

Cyby... di qualcosa tu. Che sia solo ed esclusivamente colpa del sentimento di benessere-malessere, oppure, queste due, magari, si son svestite un pò troppo?

HellRiser diceva: "Non esiste il bene o il male. Esiste solo la carne"

carlotta85
28-04-2006, 20:32
Tutte le volte che leggo queste cose provo un enorme senso di fastidio e di schifo verso certe persone.

Massimiliano, ti dico che il modo di vestirsi non c'entra o non dovrebbe avere nulla a che fare. Gli uomini si distinguono dagli altri animali perché hanno la ragione e anche se vedessero una donna nuda non dovrebbero saltarle addosso come fossero animali.

.:~*~:.CROW.:~*~:.
28-04-2006, 20:44
Tutte le volte che leggo queste cose provo un enorme senso di fastidio e di schifo verso certe persone.

Massimiliano, ti dico che il modo di vestirsi non c'entra o non dovrebbe avere nulla a che fare. Gli uomini si distinguono dagli altri animali perché hanno la ragione e anche se vedessero una donna nuda non dovrebbero saltarle addosso come fossero animali.Son daccordo con carlotta...anch'io apprezzo una donna poco vestita...ma non mi sognerei mai di fare un gesto del genere..1° xchè mi ritengo un essere umano e non un animale..e 2° non farei mai del sesso sapendo che lei in quel momento ti odia e ti schifa

PUOjACKz
28-04-2006, 23:54
Tutte le volte che leggo queste cose provo un enorme senso di fastidio e di schifo verso certe persone.

Massimiliano, ti dico che il modo di vestirsi non c'entra o non dovrebbe avere nulla a che fare. Gli uomini si distinguono dagli altri animali perché hanno la ragione e anche se vedessero una donna nuda non dovrebbero saltarle addosso come fossero animali.

Lo sò... ma pensare che tutti siano degli "uomini" ragionevoli, è sbagliato. Pure a me dan fastidio certe cose, ma è a tutela della ragazza, evitare di adottare certi "pattern" pericolosi.

carlotta85
29-04-2006, 13:32
Capisco, ma siamo in un Paese libero e ognuno ha diritto di vestirsi e atteggiarsi come meglio crede, purché non ferisca gli altri.

joce
29-04-2006, 18:26
Eccheccazzo!!! Non trovo giusta questa cosa dell "abbigliamento"!!!! :(

PUOjACKz
30-04-2006, 01:30
Eccheccazzo!!! Non trovo giusta questa cosa dell "abbigliamento"!!!! :(

Non sto dicendo che sia tassativamente sbagliato. Sto solo sottolineando come, sia bene andarci cauti. E' inutile fingere di vivere in un mondo casto e puro. Ci son pericoli oggi giorno. Se devi andar in giro con un abbigliamento che sottolinei come tu sia una "donna" a tutti gli effetti, cerca di farlo con chi sei assolutamente sicura non faccia cazzate.

Qua il fatto non è: "se tu giri succinta, gli altri han diritto di stuprarti", bensì, se tu giri succinta, sei a rischio di stupro da parte di una massa di teste di cazzo.

cyby
30-04-2006, 12:04
non ci sono giustificazioni per un comportamento simile.
se si potesse pensare che sia legittimo molestare le ragazze svestite allora al mare siamo tutte passibili di stupro.

^TaRa^
30-04-2006, 12:19
A parte che non c'è scritto da nessuna parte che fossero particolarmente svestite ... avrebbero potuto avere anche il burqa ... se uno ha l'idea di molestarle ce l'ha a prescindere dal loro abbigliamento, perchè la sua fantasia in ogni caso va oltre

LadyVamp
30-04-2006, 12:31
E' sempre successo, vedi fatti del Circeo e purtroppo continuerà a succedere se la legge non applicherà leggi ben più severe.
Il signor Izzo ne è un folgorante esempio (signore si fà per dire, animale sarebbe fargli un complimento).

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/04_Aprile/30/izzo.shtml

Che vergogna!!!! :mad: :mad: :mad: E al processo rideva...
Spero che in galera gli tolgano quel sorriso del caxxo.

joce
30-04-2006, 18:53
Tanto certi animali violenterebbero anche ragazze con jeans e maglione extralarge.. -.-

carlotta85
30-04-2006, 21:14
Devi distrubuire un pò di Reputazione in giro prima di darne a joce di nuovo.

Esatto. Solo perché magari sono un po' carine. Chissà, magari anche questa è una loro colpa. Magari dovranno farsi una plastica per diventare orribili :P.

^TaRa^
30-04-2006, 21:19
Non serve essere carine, basta avere la topa purtroppo ._.