PDA

View Full Version : Usa: bimbe si abbracciano, scandalo

PUOjACKz
08-04-2006, 03:20
"Una delle due obbligata a chiedere scusa, genitori indignati (ANSA) - NEW YORK, 7 APR - In una scuola del Massachusetts l'abbraccio tra due bimbe di 5 anni ha fatto scandalo e una delle due ha dovuto chiedere scusa. Il fato e' accaduto nella cittadina di Maynard: la piccola Savannah ha ricevuto un abbraccio da una sua amichetta, Sophie, e ha ricambiato. La scuola ha giudicato il gesto inopportuno e sbagliato e Savannah e' stata obbligata a scrivere una lettera di scuse, con tanto di correzioni della maestra. Indignati i genitori della bambina."

Ma stiamo scherzando? Adesso, per quella piccola bambina, abbracciarsi sarà considerata come un azione poco edificante. Ma chi cavolo sono i "maestri" in quella cazzo di scuola? Come mai, son le scuole quelle sempre in mezzo a certi casini?

cyby
08-04-2006, 11:26
bah... che stronzata...

Giuliaa
08-04-2006, 12:06
O_o Ammazza o_O

Braxton Bragg
08-04-2006, 12:17
...Mi sbaglierò ma è la solita notizia data in modo artefatto, così da sembrare rilevante anche se non lo è...
A quando l'interrogazione parlamentare sui bisticcio all'asilo?

joce
08-04-2006, 14:50
Gh...io ci credo, fa parte delle solite contraddizioni americane... :D

Se le bambine si abbracciano..oddio che scandalo! Ma se vanno in giro armate va tutto bene.. :smart:

carlotta85
09-04-2006, 22:27
Io non la trovo una cosa così scandalosa. Ancora adesso mi abbraccio con le mie amiche.

PUOjACKz
10-04-2006, 00:58
Io non la trovo una cosa così scandalosa. Ancora adesso mi abbraccio con le mie amiche.

Infatti, è una semplicissima dimostrazione di affetto, completamente innocua. Effettivamente, all'interno di quella scuola, ci dev'essere chi è talmente cannato da non saper più ragionare.