PDA

View Full Version : Secondo Divorzio tra Eminem e Kim Mathers

PUOjACKz
06-04-2006, 01:42
Tratto da news.yahoo.com

"Eminem ha aggiunto un'altro capitolo alla sua poco felice relazione tra lui e Kim Mathers, chiedendo il divorzio, dalla donna, per la seconda volta. Nelle carte apposite, il cantante repper ha specificato il seguente motivo: "Non vi è alcuna legame per continuar a mantenere tale relazione".
Forse molti si ricorderanno che, durante la prima fase di matrimonio, Eminem decise di comporre una canzone ove ammazzava e brutalizzava Kim, madre di sua figlia. Recentemente, però, avvenne una riconcigliazione, il cui culmine fù il secondo matrimonio tra i due.
Solo 3 mesi più tardi, il repper ha annunciato il nuovo divorzio. I suoi agenti pubblicitari non han voluto spiegar i dettagli, se non dell'esistenza di un accordo pre-matrimoniale e che, ora, la star sta tentando di ottenere la custodia comune della loro figlia di 10 anni".

Ovviamente, come tutto. I colpi di fulmine arrivano tanto velocemente, così come si levano di torno con altrettanta velocità. Idem per queste cose, se fatte su due piedi.

Nightcrawler
06-04-2006, 11:13
Colpo di fulmine? A me pare più una vicenda del tipo "ho un mucchio di soldi e quindi faccio quello che voglio".

PUOjACKz
06-04-2006, 12:21
No, diciamo, il colpo di fulmine era un discorso in via generale. E' che, in questi casi, le robe stile "BlitzKrieg", son quasi sempre fuochi di paglia.

Nightcrawler
06-04-2006, 13:22
Beh sono normali perchè lo fanno senza pensarci troppo su. Al massimo quello che pensano è "se va male tanto ho i soldi per sistemare".
Infatti non ho mai visto i poveracci fare cose del genere.

carlotta85
06-04-2006, 14:21
Beh, saranno fatti loro :D.

joce
06-04-2006, 14:23
Boh... ma è una cosa alquanto diffusa tra gente di quel livello...
avete presente Tommy Lee [il truzzissimo batterista dei Motley Crue] e Pamela Anderson?

^TaRa^
06-04-2006, 14:37
Mah ... in effetti noi cosa ne sappiamo

cyby
06-04-2006, 15:10
Beh, saranno fatti loro :D.
e soprattutto chi se ne frega?