View Full Version : Paris Hilton nel ruolo di Madre Teresa
PUOjACKz
05-04-2006, 13:01
Tradotto da "news.yahoo.com"
Il registra indiano "T. Rajeevnath", ha ammesso il proprio desiderio di voler inserire Paris Hilton, come protagonista nel suo prossimo film riguardante Madre Teresa.
"Le sue fattezze rievocano quelle di Madre Teresa", ha detto. La Hilton pare sia stata inserita, nella lista delle possibili candidate, dopo un attenta analisi, effettuata comparando la forma fisica di chi si era proposto, con i dati ottenuti da un immagine elaborata al computer."
... senza parole ...
Secondo me è l'ennesima trovata mediatica per rinnovare il fenomeno "Paris Hilton" ...io non ho ancora capito cosa faccia di preciso.. a parte portare in giro per feste mondane il suo cagnetto rognoso :smart:
PUOjACKz
05-04-2006, 15:27
Semplice. Lei ha il compito di mostrare, a tutti, come una persona paraculata abbia un IQ. ed un grado di rispetto che rasenza l'0 assoluto.
TheFunnyBird
05-04-2006, 16:15
paris hilton e'
ricca 10
bbona 10
provocante 10
porca 10
quali sono i valori che muovono le masse della società moderna?
soldi e sesso! ecco l'equazione! :D
Bona? Ma se ha una faccia che sembra che sia stata schiacciata da una pressa??!!
Però sulla seconda parte del post hai ragione PJ!
TheFunnyBird
05-04-2006, 17:25
Bona? Ma se ha una faccia che sembra che sia stata schiacciata da una pressa??!!
a teso' nun giocà... paris hilton e' la perfezione estetica, sempre secondo il mio punto di visto pero' :*
PUOjACKz
05-04-2006, 17:50
Cazzo, ma se è bella quanto una mattonata nelle gengive :(
Che poi, cmq, l'aspetto estetico non è tutto. Se quando apre bocca, fà un morto, capirai bene...
TheFunnyBird
05-04-2006, 17:59
Cazzo, ma se è bella quanto una mattonata nelle gengive :(
Che poi, cmq, l'aspetto estetico non è tutto. Se quando apre bocca, fà un morto, capirai bene...
daje pero' non potete dire che e' brutta... e' prefetta... cmq nel caso di paris hilton l'estetica invece e' tutto poiche' il mio contatto con lei si limita a foto e filmati!
se un giorno invece dovessi farle la corte, con la possibilità di un rapporto stabile, valutero' anche il resto :D
VARIABLE
05-04-2006, 18:18
a teso' nun giocà... paris hilton e' la perfezione estetica, sempre secondo il mio punto di visto pero' :*
opinione personale ma a Paris Hilton gli hanno fatto qualche plastica pure mentre era nel grembo materno...oramai specialmente nelle donne la perfezione estetica è a portata di bisturi ;)
che sia topa nn si discute che sia ricca idem che sia idiota forse s è accorta pure lei tant è il livello gh..finche ero cosi salame da pagare sky per vedere i dvd di murdoch (tanto erano sempre gli stessi programmi a giro..) m è capitato di vedere quella zozzata che facevano lei e la figlia tossica di lionel and richie..una puntata erano a fare le cow girl (gh esiste il contrappasso pure a Hollywood?!) e non erano struccate nemmeno appena sveglie!
Poi per carita un film su madre teresa con paris hilton rasenta la blasfemia nn ho parole ..vorrei aprire il cranio del regista e vedere quale meccanismo gli ha fatto partorire l idea che madre teresa assomiglia a quella li....:-? :sospiro:
PUOjACKz
05-04-2006, 20:22
se un giorno, invece, dovessi farle la corte, con la possibilità di un rapporto stabile, valutero' anche il resto :D
Ricordati di portarti dietro la benna, i giardinieri e la ghiaia :D :P
carlotta85
05-04-2006, 22:21
Bah. Io non trovo tutta questa somiglianza. Comunque se dicono questo vuol dire che qualcosa di vero ci sarà.
io non conoscevo l'esistenza di questa tipa prima che voi la nominaste...
a parte che è secca, cosa ha di bello?
http://photogallery.tiscali.it/repository/donne/paris_hilton/z_paris_hilton_39.jpg
con i miracoli di photoshop persino io sembrerei una strafiga
carlotta85
05-04-2006, 22:46
Mah, il fatto che non sia bella può essere soggettivo (comunque nemmeno a me piace). Quello che mi chiedo è come si fa a dire che assomiglia a Madre Teresa.
Tra l'altro una tipa famosa per i suoi filmini hard non penso sia la candidata migliore per impersonificare Maria Teresa di Calcutta eh....
PUOjACKz
06-04-2006, 01:31
io non conoscevo l'esistenza di questa tipa prima che voi la nominaste...
http://photogallery.tiscali.it/repository/donne/paris_hilton/z_paris_hilton_39.jpg
con i miracoli di photoshop persino io sembrerei una strafiga
Quoto in pieno.
Cyby, tu sei una strafiga anche senza fotoshopppe :***
:P
Comunque sono d'accordo con Actarus, anche se ormai ci sono pochi attori con una moralità tale da poter recitare nel ruolo di Madre Teresa.. :smart:
Mah, a me la Hilton sembra un transessuale :D
Certo che lei nei panni di Madre Teresa... é come far fare Gandhi a george dabliu... :P
IPPOPOTAMA
07-04-2006, 23:41
paris hilton e'
ricca 10
bbona 10
provocante 10
porca 10
quali sono i valori che muovono le masse della società moderna?
soldi e sesso! ecco l'equazione! :D ahahahahah maccome si fa a non quotare gio ed a NON dargli ragione? ahahahahah nunseeepoooo MITICOOOO GIOOOOOOO MMMUAKKKKK:D:D:D:D:prrr::okay:
ps e non dite ke è BRUTTA una tipa così che lo sappiamo tutti che la vs BAVA se la vedreste camminare per strada come una comune mortale arriverebbe fino a TOKYO,visto sbavate dietro persino ad una CAVALLA con la MINIGONNA ahahahahahah adesso non prendiamoci in giro su su su....:D:D:D:D come sappiamo anke tutti ke è il modello della maggior parte delle ragazze, a ki non piacerebbe avere il successo,fama,soldi,e fascino di quella li? maddaiiii A ME SINCERAMENTE NO IO STO BENE COSì COME SONO,e non mi svenderei come la PARIS,ma ci son mille ragazzine che vanno in giro come LEI CON LA SPERANZA DI SOMIJARLE ALMENO UN CAPELLO!!! :D:D:D:D:D:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
OPINIONE PERSONALE SALUTIII:D:D:D:D:okay:
ps e non dite ke è BRUTTA una tipa così che lo sappiamo tutti che la vs BAVA se la vedreste camminare per strada come una comune mortale arriverebbe fino a TOKYO,visto sbavate dietro persino ad una CAVALLA con la MINIGONNA ahahahahahah adesso non prendiamoci in giro su su su....
Sinceramente, magari di corpo é anche passabile (ma basta uscire di casa per vederne anche di migliori, e non dite che non é vero), ma di faccia secondo me é davvero brutta, e di eccitante non vi trovo proprio nulla. Mi ricorda Maurizia Paradiso (noto transessuale che imperversa sulle reti tv minori vendendo elisir afrodisiaci e altre porcherie :D), e ho detto tutto. :D
Sono in difficoltà a citare "VIPs" (che termine improprio...) perché guardo talmente poca tv e pochi rotocalchi che ne conosco pochissimi, ma voglio dire, una donna "bella" é che so, la Aniston, o la Zeta-Jones, di certo non la Hilton che ha dei lineamenti terribilmente rozzi e mascolini.
Certo, se poi vi piacciono i trans è diverso... :rotfl:
PUOjACKz
08-04-2006, 17:37
Sinceramente, magari di corpo é anche passabile (ma basta uscire di casa per vederne anche di migliori, e non dite che non é vero)
Infatti, è vero :D
ma di faccia secondo me é davvero brutta
Beh sai.. quando si deve correre in auto, con un cagnetto insulso, c'è il rischio di far incidenti. E da quel che vedo, uno di questi, con la natura, l'ha fatto.
e di eccitante non vi trovo proprio nulla.
Difficile trovar eccitante un qualcosa che assomiglia alla scaletta di servizio, che si tiene in casa, per andar a cambiar le lampadine.
Mi ricorda Maurizia Paradiso (noto transessuale che imperversa sulle reti tv minori vendendo elisir afrodisiaci e altre porcherie :D)
E' vero maledizione. Anche sta qua, un autentico fenomeno da baraccone.
Sono in difficoltà a citare "VIPs" (che termine improprio...)
Per me, quella gentaglia, non è per nulla "Molto Importante". Esseri umani come gli altri, che fanno un lavoro strapagato, inutilmente, che, il più delle volte, li espone a danni celebrali accentuati (es. snobbismo ecc.).
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.