PDA

View Full Version : Chiodo scaccia chiodo

LadyVamp
28-03-2006, 13:45
Vi è mai capitato di stare con una persona, o di andarci soltanto a letto o magari di uscirci soltanto, con l'unico scopo di dimenticare?
Avete mai avuto un qualsiasi tipo di relazione, sessuale o sentimentale che sia, con qualcuno per dimenticare un dolore o una storia finita.
Per dimenticare un altra persona o solamente un fatto spiacevole?

Dolcina`
28-03-2006, 14:41
Direi proprio di si

carlotta85
28-03-2006, 14:51
Vi è mai capitato di stare con una persona, o di andarci soltanto a letto o magari di uscirci soltanto, con l'unico scopo di dimenticare?
Avete mai avuto un qualsiasi tipo di relazione, sessuale o sentimentale che sia, con qualcuno per dimenticare un dolore o una storia finita.
Per dimenticare un altra persona o solamente un fatto spiacevole?Purtroppo una volta sì. Questo è veramente brutto, poiché si "usa" una persona con il fine di ricucire ferite aperte. Quando quella persona è venuta a sapere perché ero tanto attaccata a lei è rimasta veramente male.

LadyVamp
28-03-2006, 16:16
Purtroppo una volta sì. Questo è veramente brutto, poiché si "usa" una persona con il fine di ricucire ferite aperte. Quando quella persona è venuta a sapere perché ero tanto attaccata a lei è rimasta veramente male.

E' umano Carlotta, cercare affetto nei momenti difficili.. Non lo definirei brutto, succede, è un modo come un altro per cercare di soffrire di meno.:icone97: :icone97: :icone97: :icone97:

Psycho^^
28-03-2006, 16:18
a me non è mai successo.... mi dispiacerebbe se accadesse... ma so ke è una cosa normale...:sospiro:

.:~*~:.CROW.:~*~:.
28-03-2006, 16:21
E' umano Carlotta, cercare affetto nei momenti difficili.. Non lo definirei brutto, succede, è un modo come un altro per cercare di soffrire di meno.:icone97: :icone97: :icone97: :icone97: già....e trasferire la sofferenza propia ad un'altro..

Ultras_Palermo123
28-03-2006, 16:39
mai successo

joce
28-03-2006, 17:26
Mmmmh..a me è successo di fare da chiodo...

pumpkins79
28-03-2006, 17:27
No e spero nn accada mai

Laly^
28-03-2006, 18:09
no mai successo!! e spero che nn mi accada mai, nn mi guarderei + allo specchio se mi comportassi così. E poi io nn mi terrei dentro glielo direi di sicuro purtroppo ho un caratteraccio da me traspare sempre tutto e spesso anche le cose negative.

Baci

Actarus
28-03-2006, 18:34
No e spero nn accada mai

Mi offro come chiodo se succedesse! o anche come tappo riparabuchi 8)

^|ngr|d^
28-03-2006, 19:09
sì ma avevo 15 anni, quindi nn fa testo :okay:

28-03-2006, 19:24
Mi offro come chiodo se succedesse! o anche come tappo riparabuchi 8):smart: wè! embè!? 8) DON'T TOUCH MY pumpkins79 :D

Actarus
28-03-2006, 19:31
pumpkins è mia, diglielo lè

LadyVamp
28-03-2006, 19:44
:D :D :D :D Pumpyyyyyyyy, usane uno come martello e l'altro come chiodo... Così sono entrambi contenti... 8) 8) 8) 8) MMMM!!! Chissà se conviene fare il chiodo :-? :-? :-? :-?

cyby
28-03-2006, 19:45
si che mi è successo!
ma non ho mai fatto illudere nessuno, ho sempre detto in anticipo che non avevo alcuna intenzione di fare qualcosa di serio...

Magnolya
28-03-2006, 20:36
Per dimenticare un altra persona o solamente un fatto spiacevole?si...ma non è cambiato niente,il dolore è rimasto uguale,non ho dimenticato...è stata una cosa inutile...che mi ha fatta stare ancora peggio.8)

Secondo me per chi ama davvero il detto "chiodo scaccia chiodo" non funziona,è una mera illusione.

L'unico mezzo che ti permette di dimenticare è il tempo.

pumpkins79
28-03-2006, 22:13
:D :D :D :D Pumpyyyyyyyy, usane uno come martello e l'altro come chiodo... Così sono entrambi contenti... 8) 8) 8) 8) MMMM!!! Chissà se conviene fare il chiodo :-? :-? :-? :-?

Uè uè si contendono le mie trippanze ammazza :D:D
sn lusingata...
bè ragazzi altro che martello e chiodo.. potreste fare 1 bel trenino dell'amore :D

:* X Fabry :* X Crow

...ma che gli faccio io agli uomini.... :D lol :rotfl:

pumpkins79
28-03-2006, 22:14
Ah x Fabry... sai che nn ti userei mai cm chiodo..ti voglio troppo bene :*

28-03-2006, 23:58
Ah x Fabry... sai che nn ti userei mai cm chiodo..ti voglio troppo bene :*:smart: a me si invece :roll2: io che ho rischiato la vita x difenderti :° e manco un segno di riconoscenza :rotfl:

Adeleladiscola
29-03-2006, 00:09

certo con Giovanna sette mesi.. poi mi sono innamorata pazzamente di lei
ma all'inizio non me ne fregava proprio niente

Spire
29-03-2006, 02:59

Uhmmm
Mi è capitato di avere un rapporto con una persona mentre una storia stava per finire, oddio non fraintendete, c'è stato soltanto un avvicinamento di idee e del tempo trascorso insieme (non pensate male), però si c'era lo scopo di dimenticare.
Quel che è successo dopo è un'altra storia, ma lei sapeva tutto e bene :D.
Poi di altro abbastanza simile no, perchè sono il tipo a cui piace ricordare, sia cose belle che brutte, perchè ti aiutano a crescere.
E...! Anche se ancora non me l'ha detto in faccia, so che una persona l'ha fatto con me. LOL

Ojasd :rotfl:

pumpkins79
29-03-2006, 10:04
:smart: a me si invece :roll2: io che ho rischiato la vita x difenderti :° e manco un segno di riconoscenza :rotfl:

quando?:-?

:prrr: :prrr: :prrr: