View Full Version : CiAoooooooOOOOOOOOOOoooooo
PiccolaStella^_^
24-03-2006, 21:16
ciao a tutti regà!come va?è un bel pò che nn scrivo più..che mi raccontate?ci sono novità?un bacio..ciao ciao:-)
LoL un bel po' O_O manco venti giorni
carlotta85
24-03-2006, 21:26
Beh, sapessi quante cose sono successe (parlo per me :D). Ciao Valentina :*
Ultras_Palermo123
24-03-2006, 21:44
We ciao vale :********** , ke ti devo racconta so come mi hai lasciato lol :*********
^_FuNnY_^
24-03-2006, 22:43
amoraaaaaaaa ben tornataaaaaaaaaaaaa:***************
LadyXsantya
24-03-2006, 22:44
tesoro mio ben tornata :*
Justarius
25-03-2006, 02:06
Devi ancora rispondermi in msn da circa 6/7 contatti bestia :D
eri andata via? lol
ciao vale!
Ciao gnoccolona!!!!
Ben tornataaaaaaaaaaaaaaa :* :* :*
Magari fosse tornata! ogni mesetto fa un'apparizione :(
Ciao Vale :** spero vada tutto bene.....
..e cmq se notate chi ha l'esame di maturita' quest'anno posta pochissimo, Paola, Mania, Simo, Vale..
Ma "Simo" non ha la maturità lol in nessun senso oasidjsad... e Giuliaa posta!
Si ma giulia verra' bocciata lol
Io ho la maturità ma non faccio un cazzo :D
siamo in due Giuliè! ^^;;
Ultras_Palermo123
25-03-2006, 22:54
che fancazziste lol
Justarius
26-03-2006, 01:51
Famo 3 va :D
Ultras_Palermo123
26-03-2006, 09:47
ke bravi ragazzi studiate studiate lol :P
Gh non c'è bisogno di studiare... :D
PiccolaStella^_^
26-03-2006, 22:41
una certa persona di italia area mi sta proprio sui colgioni!
anche a me ma non si dice....
...chi è? lol
LadyXsantya
27-03-2006, 08:30
mi associo al coro... e pensare che volevo fare un salto al meeting.. vabbè... cercherò di vedere in un altro modo le persone che mi interessano....
cmq vale ho letto... e ritorno grandemente sulle mie idee...
^|ngr|d^
27-03-2006, 09:21
ho letto pure io e invece di fare tante polemiche, se a qualcuno nn va di andare ad un meeting lo dice e stop non ocorron giri di parole o risposte alla cazzo via sms. Detto cio' mi spiace che si pensi che IO ascolto troppo Franco o i miei sudditi...bah
Justarius
27-03-2006, 13:45
Poi vabbè,la storia che vi sta sul cazzo uno della chat,ma che ve ne frega ?
Saremo in 40 e si fanno storie per una persona..vabbè..
Cmq,una piccola precisazione la devo fare..
Piccolastella mi aveva detto che sarebbe passata al raduno,e non che si sarebbe fermata a mangiare,un pò come l'anno scorso,quindi secondo me il discorso del coperto per la cena non c'entra una fava.
PiccolaStella^_^
27-03-2006, 16:23
art.21 della costituzione italiana : libertà di manifestazione di pensiero
io ho solo detto ciò ke pensavo,nn posso farci nulla se certa gente è talmente permalosa da fare ciò ke ha fatto non dico ki (xkè nn mi va,a differenza sua,di interpellarlo quando,forse,nn sa ke sto parlando di lui).
so ke cmq,anke se nn può leggere,c'è ki lo informa,ma nn me ne importa nulla.quello ke avevo da dirgli gliel'ho detto nel mio ultimo post su italia area.s'è dimostrato un vero bambino,e nn capisco come ancora molta gente "gli possa stare dietro"..
non scrivevo da mesi usl forum,e sinceramente se ogni volta ke torno deve essere così meglio ke lascio perdere -.-
PiccolaStella^_^
27-03-2006, 16:24
Poi vabbè,la storia che vi sta sul cazzo uno della chat,ma che ve ne frega ?
Saremo in 40 e si fanno storie per una persona..vabbè..
Cmq,una piccola precisazione la devo fare..
Piccolastella mi aveva detto che sarebbe passata al raduno,e non che si sarebbe fermata a mangiare,un pò come l'anno scorso,quindi secondo me il discorso del coperto per la cena non c'entra una fava.
appunto!!!MA TU VAGLIELO A SPIEGARE A QUELLO LA...mica lo capisce! è talmente tarato e immaturo!
poi dice agli altri di crescere,quando lui fa tutta una storia x una cosa del genere...
mah! dove andremo a finire....
^|ngr|d^
27-03-2006, 16:38
Mi spiace solo una cosa, a prescindere dalla persona in questione, ovvero che se ha chiesto una conferma o no è stato prettamente per un fattore organizzativo, se ero io non lo facevo di certo. vuoi venire? ti fai vivo, non ti sento? vuol dire che non vieni. E preciso che è un discorso generalizzato.
PiccolaStella^_^
27-03-2006, 16:47
Mi spiace solo una cosa, a prescindere dalla persona in questione, ovvero che se ha chiesto una conferma o no è stato prettamente per un fattore organizzativo, se ero io non lo facevo di certo. vuoi venire? ti fai vivo, non ti sento? vuol dire che non vieni. E preciso che è un discorso generalizzato.
no ma infatti hai ragione!io quant'è ke nn passavo dal forum?mesi?vuol dire ke o mi è successo qualcosa o non voglio passarci x cose mie.nn capisco queste discriminazioni,e l'incaponirsi tanto su una cosa..boh
^|ngr|d^
27-03-2006, 16:51
Per me la discussione è chiusa, conosco lui di persona e so che non l'ha fatto per altri fini ma solo ai fini del meeting, non conosco te personalmente nè come piccolastella nè come valentina, capisco il suo gesto (sms) non la conseguenza (il post). Alla stessa maniera capisco il tuo inkaxxo per il post ma non la cattiveria degli sms. Detto cio' ti saluto e ti auguro di risolverti le tue cose al meglio e se non vuoi passare sul forum, beh la vita continua tanto per te quanto per noi ;) ciauz
PiccolaStella^_^
27-03-2006, 17:02
Per me la discussione è chiusa, conosco lui di persona e so che non l'ha fatto per altri fini ma solo ai fini del meeting, non conosco te personalmente nè come piccolastella nè come valentina, capisco il suo gesto (sms) non la conseguenza (il post). Alla stessa maniera capisco il tuo inkaxxo per il post ma non la cattiveria degli sms. Detto cio' ti saluto e ti auguro di risolverti le tue cose al meglio e se non vuoi passare sul forum, beh la vita continua tanto per te quanto per noi ;) ciauzil mio incazzo è stato qnd mi è stato detto di crescere,qnd lui nn sa assolutamente il motivo del quale io nn vengo,ma soprattutto quando NON MI CONOSCE AFFATTO,ma forse è quello ke pensa....
posso dirti con sicurezza ke ki mi conosce sa ke nn reagisco in quel modo così a buffo,e sa come sono.e se ho risposto male ci sarà stato un motivo ben preciso,ke lui,essendo da un'altra parte nn poteva sapere...
la vita continua....infatti,io nn passo i pomeriggi davanti a un pc.:proud: e non scrivo post inutili ke riportano log o sms di altre persone.
^|ngr|d^
27-03-2006, 17:08
A parte il fatto che lui ci lavora 8 ore davanti al pc. Scrive cose insensate ecc ecc e qui son d'accordo ma ora nn facciamo una questione di stato per un errore da parte sua, con me ne ha fatti tanti, a volte non connette il cervello e si sa pure questo.A mio avviso c'è stato un errore da parte di entrambi, probabilmente il suo più grosso ed è stato ripreso come vien sempre fatto, nessuno ci obbliga ad amarci tutti giusto? ;) bye
LoL come pretendevi che capisse se per tua stessa ammissione non poteva sapere? Cioè è facile incazzarsi con uno che non sa e poi dirgli "Ah non sai!" O_O cioè se uno è incazzato per altre cose non è che se la debba prendere col primo passa, per quanto questo primo possa essere pirla... Semplicemente credo ci voglia più rispetto per chi organizza un meeting e si trova a dover confermare o meno i nomi di una lista e non può stare dietro ai mestrui di tutti, ergo ci vorrebbe un po' collaborazione in più e un po' di comprensione... Poi sappiamo quanto la persona in questione sia maniacale a volte lol... bisogna portare pazienza ojsaoid ... Per la pubblicazione degli sms ha sbagliato, cioè io non ho letto, però ok non mi pare una cosa corretta da farsi, ma evidentemente, dato che non è sua abitudine fare ciò almeno non più di molti altri, era indispettito da questa situazione... Stress da organizzazione :) Dai sorvolate e vogliatevi bene gh
In ogni caso basterebbe parlare e spiegarsi invece di cozzarsi sempre gli uni con gli altri attraverso gesti e parole che apparentemente sembrano non avere logica
Vabè dico la mia: ma che doveva organizzare con lei visto che aveva detto piu' volte che passava solo per un saluto?
Non c'era da aggiungere o togliere un posto a tavola, chissa' che dramma...
Beh se facessero tutti così sì che diventerebbe un dramma... insomma, è un meeting di 30 persone, richiede una certa precisione organizzativa... E del resto, uno può informarsi su cosa ha intenzione di fare una persona e non per questo essere inondato dal mestruo O_O
Justarius
27-03-2006, 18:01
Mia Omonima al femminile,se mi scappa una approvazione ti offendi ?
Ma se ognuno pensasse ai cavoli suoi invece di marciare sopra agli errori altrui non sarebbe forse la cosa migliore ??
Che ne dite di tornare In topic ( me compreso dopo sto post ) e lasciare ad italia_area quello che è di quel forum ?
Qua siamo su amicimiei,le cose son totalmente diverse,e ricordiamoci che fre non può rispondere perchè bannato ( di sua iniziativa mi par di aver capito ) quindi state passando nel torto anche voi continuando.
Spero di non aver alterato i fattori ormonali di mestrue e menate varie :)
A frappè .
Boh, si ovvio, non mi sono informato comunque Paola e non ho letto cosa sia successo sul loro forum.
Vale ha avuto problemi e non è potuta venire anche al nostro meeting di roma di qualche mese fa ma a parte il dispiacere per non poterla conoscere non ci sono stati troppi drammi eh...
Eh sì in effetti stavolta abbiamo dovuto salvare Fre dal suicidio, non voleva più andare avanti e noi a dirgli "Franco è solo un meeting! Franco ti prego ripensaci... se non sarete 31 sarete 30! Ti prego reagisci, la incontrerai un'altra volta" LOL ... Poverino... era distrutto e si sa, in queste situazioni i gesti di follia possono essere sconsiderati... Se l'è vista brutta :°
Comunque sì ha ragione Justarius :* gh... torniamo in topic lol
Justarius
27-03-2006, 18:13
Ultimo Ot ( se volete splittatelo )..
Frengo l'ha conosciuta la Vale,quindi nn vedo il melodramma di dire " oddio mo come faccio senza " come potrebbe fare gente che mai l'ha vista ad esempio..vero fabry ? :P
Infatti io volevo conoscerla! sara' per il prossimo a roma (lo facciamo sotto casa sua lol)
Justarius
27-03-2006, 18:22
Io l'ho conosciuta !!!!!!
Potrei metterlo nella firma :rotfl::rotfl:
Ma davvero hai conosciuto Giuliaa? lol
Magnolya
27-03-2006, 18:33
Infatti io volevo conoscerla! sara' per il prossimo a roma (lo facciamo sotto casa sua lol)
Devi distrubuire un pò di Reputazione in giro prima di darne a Actarus di nuovo.
Sei un grande Fa':*
Justarius
27-03-2006, 18:50
Ma davvero hai conosciuto Giuliaa? lol
Yes :D
PiccolaStella^_^
27-03-2006, 19:12
mmmmmmmmmmmm dai vabè non sarebbe male:P
Justarius
27-03-2006, 19:14
Egocentrica :P
PiccolaStella^_^
27-03-2006, 19:30
n'èvvero
Justarius
27-03-2006, 19:42
Vabbè,mo basta,non ti metto in firma,o mi diventi come una " star " che non voglio conoscere lol
LadyXsantya
27-03-2006, 21:42
ragà perchè non organizziamo un meetin a casa mia???8)
fino a 8 ci si sta (so 45 mq, non chiedetemi troppo)!!!:D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: mhauauauhauh scherzo...
cazzate apparte, io al mettingo di italia_area ci sarei passata (come ho fatto con amici miei a roma) solo per salutare quelli a cui tenevo di piu.
Per rivedere quella fava di Just, la bella nikotina e vedere PJ.
Comunque lo dico pubblicamente:
Vale se mi dai buca un'altra volta mi suicido!!!! Ho il tuo regalo di natale e compleanno, ammucchiati uno sopra l'altro, non ce l'ho il posto per quello di pasqua....
Guarda, sono disposta a portare pure Mario.... solo che poi sono cazzi tuoi... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Bella Amora mia. è bello vederti di nuovo qua.:*
RiDGe_FoRReSTeR
27-03-2006, 21:51
dajeeeeeeeeee tutti a casa di ileniaaaaaaaaaa :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :D
LadyXsantya
27-03-2006, 21:56
Bella me piace....
Cucino io pe tutti che so CUOCA PRODETTA (ma che significa PRODETTA??)
Cmq ditemi cosa piu vi piace e io cucino...
Psycho^^
28-03-2006, 09:21
io posto solo solo per una cosa...
mandare un bacione a valentina ke da troppo tempo non sento e leggo!
:*
bacini vale e scrivi di piu :smart:
PiccolaStella^_^
28-03-2006, 12:04
ahahah ok allora se c'è mario vengo..ahahahahah
cmq skerzi a parte.tesora mia lo sai ke mo tra elezioni e vacanze di pasqua io sto a casa,quindi quando puoi ci vediamo..e preparati ke me te bacerò tutta:prrr:
cmq se sul serio si organizza un pranzetto a casa tua dimmelo....ke me devo organizzà..o al massimo mi vieni a prendere tu:)
Ultras_Palermo123
28-03-2006, 16:47
ciao vale :)*********
PiccolaStella^_^
28-03-2006, 17:52
regà me so rifatta mora...me dovreste vedè:P:prrr: :-)
Psycho^^
28-03-2006, 18:10
/me si fionda a casa di vale :rotfl::prrr:
dai su scendi e fatte vede.. sto qui sotto casa! :D
:smart::okay:
Bè posta una foto no? :prrr:
PiccolaStella^_^
28-03-2006, 22:58
ma ancora nn ne ho --sigh
Psycho^^
29-03-2006, 09:19
quando le hai... siamo qui ad aspettarle :D
PiccolaStella^_^
30-03-2006, 17:12
zi padrone...
:prrr:
Ultras_Palermo123
30-03-2006, 19:09
lol neanche me saluta :) ma vabbuò nn si ricorda piu di me :° :)
ciao a tutti regà!come va?è un bel pò che nn scrivo più..che mi raccontate?ci sono novità?un bacio..ciao ciao:-)
chi sei ? sei nuova ? gh
PiccolaStella^_^
08-04-2006, 14:19
[][']chi sei ? sei nuova ? ghsi si
mi kiamo valentina e sono di roma,e tu?:rotfl:
^_FuNnY_^
08-04-2006, 14:22
amoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ki si risenteeeeee!:*
PiccolaStella^_^
10-04-2006, 21:39
ehi fra!!!ma solo ora te ne sei accorta??ehehehehhehe:rotfl:
tanti baci
^_FuNnY_^
11-04-2006, 13:45
ehi fra!!!ma solo ora te ne sei accorta??ehehehehhehe:rotfl:
tanti baci
certo ke nooo!!ti ho salutato anke nei post precedenti e tu nn hai vistooooo :D
smaaaaaaaaaaaaaack amoraaaaa
vBulletin® v3.7.5, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.