View Full Version : L'Inno del canale!!!
Dato che questo è un canale figo, abbiamo adottato una caonze come inno ufficiale!!!
La cazone in questione è : "Muscolo Rosso" di Cicciolina ;)
:okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay:
vistri i pervertiti che girano... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
LadyVamp
12-03-2006, 18:33
Dato che questo è un canale figo, abbiamo adottato una caonze come inno ufficiale!!!
La cazone in questione è : "Muscolo Rosso" di Cicciolina ;)
:okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay: :okay:
vistri i pervertiti che girano... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Bene!!Ma non conoscendola, almeno io, dovresti cantarmela tu,ovviamente come lo farebbe Cicciolina....:smart: :smart: :smart: :smart:
Ghghghg Laura...ok :D però io sono stonata come pochi.. ^^;;
carlotta85
13-03-2006, 14:55
Non poteva esserci inno migliore :-)
Psycho^^
13-03-2006, 16:25
celho in ufficio!! :D:rotfl:
Superfre`
13-03-2006, 16:39
Mettetela almeno da scaricare da qualche parte!
Io credevo fosse la sigla di happy days.
Noi gli inni ce li abbiamo inediti. Impegnatevi di piu fonziani :D
Ihihihih... :D appena so come si fa, la metto da qualche parte... comunque tra gli utenti di #fonzie [quelli che non postano perchè non sanno scrivere, ovvero, i 3/4 del chan] ce la siamo passata.
Si,anche la sigla di Happy Days, il problema è che da quando è arrivato -z- tutti pensano che sia il chan delle patatine fonzie lol!!!
Psycho^^
13-03-2006, 17:44
Ihihihih... :D appena so come si fa, la metto da qualche parte... comunque tra gli utenti di #fonzie [quelli che non postano perchè non sanno scrivere, ovvero, i 3/4 del chan] ce la siamo passata.
Si,anche la sigla di Happy Days, il problema è che da quando è arrivato -z- tutti pensano che sia il chan delle patatine fonzie lol!!!
:rotfl::rotfl::rotfl:
ma l'unica originale patata lo sappiamo tutti ki è! :D
LadyVamp
13-03-2006, 18:41
:rotfl::rotfl::rotfl:
ma l'unica originale patata lo sappiamo tutti ki è! :D
Intendevi GNOCCA... di patate????:smart: :rotfl: :rotfl:
http://www.mondoculto.com/images2/muscolo1.jpg
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.