View Full Version : Vediamo se le donnine sono sincere :P
^DaNieLiNa^
07-11-2002, 20:14
:P
Per la mia sincerità dovrebbero darmi il premio La Ragazza Più Sincera Di Azzurra :D
^Danielina^ una voce del sondaggio però è inesistente... L INTELLIGENZA!!!!!!!
:lol: :lol:
Persemprevostrajoce
^DaNieLiNa^
07-11-2002, 23:50
Cmq c'è l'intelligenza è l'ultima voce :lol:
supremegokussj4
07-11-2002, 23:52
aiaaaaaaaaaaaaaaaa nn sono f pero' ho votato l'ultima visto che nn sono gay :D
loooooool
ero curioso dei voti...chi ha votatoooo il peneeeeeee!!!!!!
arggggggggg vengo subitoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! :D
Ramses3k
07-11-2002, 23:57
Cmq c'è l'intelligenza è l'ultima voce :lol:
uahuahuzhauhzuhauhzuhauzh http://www.templary.com/TemplaryChat/Quiz/Emoticons/1.gif
quello di Joce era un pretesto per votare la penultima voce!!!
ahaha! LOL!! :D
Azz... Rameses mi hai scoperta!!!!! 8)
...mi sembrava strano che qualcuno avese votato l ultima voce e vengo a scoprire che è stato un maschietto... :P
AAAh!!! se non ci fossero gli uomini! Bisognerebbe inventarli!!
[Oddio non servono a molto, ma ad un esercizio fisico si!! :D ]
La simpatia e l'intellligenza. |)
Ramses3k
08-11-2002, 22:40
...mi sembrava strano che qualcuno avese votato l ultima voce e vengo a scoprire che è stato un maschietto... :P
Sì, è stato supremegoku
AAAh!!! se non ci fossero gli uomini! Bisognerebbe inventarli!!
E io dico: se non ci fosse Joce bisognerebbe inventarla!! http://www.templary.com/TemplaryChat/Quiz/Emoticons/27.gif
Le donne dicono sempre che quello che cercano in un uomo sia il senso dell'umorismo. Io però non ci credo.
Chi vorresti che ti togliesse il reggiseno, Beppe Grillo o Kim Rossi Stuart? :wink:
Io preferisco che me lo tolga Fabio De Luigi, visto che lo trovo bono e non mi piacciono ne Beppe Grillo ne Kim Rossi Stuart
persemprevostrajoce
perkè dite ke noi uomini nn abbiamo l'intelletto? cazzieri due baldi uomini (zargon e me) sono riusciti a mandare in palle il cervellino di una cara amica di azzurra (ikka) quindi nn siamo noi a nn avere cervello ma bensì voi :evil: e poi scusate voi preferite un uomo serio ke parla in binario o un uomo muscolosissimo (quest'ultima frase nn so perkè l'ho scritta mah :-? ) :D :D :D :D
Le donne dicono sempre che quello che cercano in un uomo sia il senso dell'umorismo. Io però non ci credo.
Chi vorresti che ti togliesse il reggiseno, Beppe Grillo o Kim Rossi Stuart? :wink:
Sbagli a generalizzare, cmq nel mio caso solo l'umo che amo . :P
perkè dite ke noi uomini nn abbiamo l'intelletto? cazzieri due baldi uomini (zargon e me) sono riusciti a mandare in palle il cervellino di una cara amica di azzurra (ikka) quindi nn siamo noi a nn avere cervello ma bensì voi :evil: e poi scusate voi preferite un uomo serio ke parla in binario o un uomo muscolosissimo (quest'ultima frase nn so perkè l'ho scritta mah :-? ) :D :D :D :D
Tutto muscoli e niente cervello?Naaaaaaaaaa preferisco chi mi sa tener testa in qualsiasi dialogo, chi mi stimola intellettualmente. No comment sul fatto che siamo senza cervello .
Bhè!!
a me di un uomo piace tutto........pò esse?
:D :D :D :D
Specialmente quando è alto e possente.... waw da morire.... :lol: :lol: :lol:
ma ke nn sia un culturista, no quei muscoli proprio no un me piacciono
:D :D :D
Bah, la mia era solo una considerazione spiritosa :P
1001 100001 00011 11111 0000111 111110 111111100001111 11000110011010 101010101001
impallatevi pure :evil:
rei hai visto so parlare in binario :D se vuoi ti so pure tenere testa a un discorso basta ke usciamo
^DaNieLiNa^
30-11-2002, 23:10
rei hai visto so parlare in binario :D se vuoi ti so pure tenere testa a un discorso basta ke usciamo
ooooooooooooo ma qui si parla di uomini eh!!!!!!!! ahahahah cmq ragazzeee votateeeeeee :-*
Uffaaaaaaaaaaaaa l avatar di Hello Kitty rappresenta solo meeee!!!!!!! :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
/me triste e incazzata
^DaNieLiNa^
01-12-2002, 15:51
Uffaaaaaaaaaaaaa l avatar di Hello Kitty rappresenta solo meeee!!!!!!! :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
/me triste e incazzata
Scusa non lo sapevo cmq da 26 anni Hello Kitty è il mio personaggio preferito visto che amo anche i gattuzzi smisuratamente.. dai zu buonina :D
:wink: Tendenzialmente e istintivamente guardo per prima cosa lo sguardo e il sorriso, poi per forza di cose il carattere e il suo grado di rispetto e sincerità verso gli altri (soprattutto verso di me... :wink: )
Ridiamo? e ridiamo va..... :D :D :D
Tutto vero!!!
Perché si dice che gli uomini sono inutili?
Perché hanno le tette, ma non fanno latte.
Perché hanno un uccellino, ma non cantano.
Perché hanno le palle, ma non rotolano.
Perché gli uomini si siedono con le gambe aperte?
Perché altrimenti schiaccerebbero il proprio cervello.
Perché quando si dice una cosa ad un uomo, gli entra da una parte e gli esce dall'altra?
Perché il suono non si propaga nel vuoto.
Perché le barzellette delle donne sono sempre corte?
Perché così gli uomini possano capirle.
Un uomo quando perde il 90% della sua intelligenza?
Quando gli muore la moglie.
E il restante 10%?
Quando gli muore il cane.
Perché un uomo non può essere carino ed anche intelligente?
Altrimenti sarebbe una donna.
Perché solo un 10% degli uomini arrivano in paradiso?
Perché altrimenti sarebbe un inferno.
Perché è stata abolita la pratica della circoncisione?
Perché i medici avevano paura che potesse causare danni cerebrali.
Cos'è che rende gli uomini cosi belli?
Il buio.
Perché esiste il machismo? (da MACHO)
Perché si vive anche di illusioni...
Perché Dio fece prima l'uomo e poi la donna?
Perché sbagliando, si impara.
Perché l'uomo scuote la testa per pensare?
Perché i due neuroni che ha, facciano contatto.
Come far impazzire un uomo in camera da letto?
Nascondendo il telecomando.
:D :D :D :D ^^ ^^ :P :P
eheheh .... alla sincerità non ci ha pensato nessuno? :P
Cmq dal lato fisico gli occhi sono la cosa piu importante e devono essere chiari .... :)
joce ;*
Snow_Fairy
29-12-2002, 18:35
In un uomo la prima cosa che guardo sono gli occhi e il sorriso........(anche se nn ho capito xkè l'intelletto è stato messo x ultimo,è vero......normalmente una persona, al primo impatto, è colpita dall'aspetto fisico, ma non sempre è così, infatti può capitare di incontrare una persona che, secondo noi, sia brutta ma parlandoci la nostra idea può cambiare e di conseguenza la prima cosa che ci ha colpito in quell'uomo è stato l'intelletto :D ). Cmq se un ragazzo mi interessa lo squadro dalla testa ai piedi, quindi noterò TUTTO :D ehehhe
Bacereste mai un uomo cn i denti storti e/o ingialliti? Credo che cmq la bocca di una persona debba essere curata :P e di conseguenza i denti sn importanti :D quindi viva gli occhi e il sorriso :P :)
Baci a tutti :*
Io ultimamente ho scoperto di adorare la pancetta... la adoro troppo struzzarla e fare come impastare la pasta ^____^
^Asia^ e Snow Fairy :***********
Io ultimamente ho scoperto di adorare la pancetta... la adoro troppo struzzarla e fare come impastare la pasta ^____^
^Asia^ e Snow Fairy :***********
Ecco perche' la mia ragazza mi tocca sempre la "panzetta"
Voi donne ne sapete una + del diavolo!!! :evil:
Ciauuuuuuuz :*****
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.